ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IDEA DVD

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francy



Registrato: 14/03/04 11:13
Messaggi: 4
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 11:33    Oggetto: IDEA DVD Rispondi citando


CIAO ALE, SONO FRANCESCA DA GENOVA ED HO SCOPERTO SONO OGGI QUESTO FORUM ANCHE PERCHE' IL LAVORO NON MI LASCIA MOLTO TEMPO PER NAVIGARE MA APPENA RIESCO VADO SUL LUO SITO.
MI HA COLPITO MOLTO AL TUA INIZIATIVA E APPREZZO PROFONDAMENTE IL TUO SFORZO PER DARE UN AIUTO AL PROSSIMO E MI AUGURO CHE TUTTI INSIEME RIUSCIAMO A MANDARE AVANTI IL TUO PROGETTO.
OLTRE AD ESSERE BRAVO E BELLO SEI ANCHE MOLTO DOLCE!
PENSAVO, VISTO IL GRANDIOSO SUCCESSO CHE HA AVUTO ELISA DI RIVOMBROSA CHE CONDIVIDO PIENAMENTE (NON HO PERSO UNA PUNTATA E SPERO CHE TE ALLA FINE DECIDA DI FARE ANCHE TUTTE LE PUNTATE DELLA SECONDA SERIE PERCHE' ALTRIMENTI NON SAREBBE DECISAMENTE LA STESSA COSA!) PERCHE' NON SI DANNO IN BENEFICENZA I PROVVENTI DERIVANTI DALLA VENDITA DEI DVD DELLE PUNTATE DELLA PRIMA SERIE DI ELISA?
SECONDO ME CI SAREBBE UN NOTEVOLE GROSSO CONSENSO A TALE INIZIATIVA?
NON MI RISPONDERAI MAI....COMUNQUE IO CI PROVO!!! VISTI I TUOI IMPEGNI?
VERRAI MAI A TEATRO A GENOVA?
CIAO UN BACIO E UN ABBRACCIO FRANCY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 12:03    Oggetto: Rispondi citando


SAI FRANCY,CREDO CHE IX DVD NON DIPENDA DA ALESSANDRO. DOVREBBERO ESSERE GLI ORGANIZZATORI A CAPIRE QUANTO SIA IMPORTANTE AIUTARE GLI ALTRI. NOI INCROCIAMO LE DITA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ciriè2006
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 15:27    Oggetto: Idea DVD - Scriviamo a Sorrisi Rispondi citando


Cara Francy,
forse la Tua idea può in parte realizzarsi in un contributo concreto se Alessandro chiaramente può parlare con Sorrisi e la produzione De Angelis, ma soprattutto se NOI TUTTE/I scriviamo al Direttore di Sorrisi & Canzoni TV (tramite l'e-mail md@sorrisi.it - Caro Direttore.... dal sito www.sorrisi.com e si compare nelle Domande & Risposte oppure con lettera normale o fax se più gradito).
Un gran numero di lettere o messaggi a favore dell'iniziativa Adricesta sarebbe un grosso sostegno per Alessandro al momento di valutare con il Direttore Donelli, dopo una vendita andata benissimo come sarà quella dei DVD di EdR, la destinazione, non certo di tutto (hanno i loro costi di produzione e devono tenere un certo margine di guadagno), la destinazione dicevo di una parte dell'incasso totale alla beneficenza che ci sta a cuore aiutare.
Proviamo a parlarne qui nel forum e poi decidiamo di partire o con un testo comune sottoscritto da tanti nomi o con messaggi singoli ma nei quali ci sia sempre una frase, una sorta di slogan, per sollecitare Sorrisi ad ascoltare la proposta, comune a tutti per far capire che si tratta di un gruppo unito e determinato.
Spero di esserVi stata utile, ho scritto di getto, sono benvenute idee per perfezionare la mia idea e aiutare Alessandro.
Saluti a tutto il Forum, Giuly Smile
Top
francy



Registrato: 14/03/04 11:13
Messaggi: 4
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 16:33    Oggetto: dvd Rispondi citando


Ciao , ti ringrazio per la tua risposta e penso che la tua idea sia giusta. Speriamo tutti insieme di riuscirla a concretizzare magari con il supporto di Ale.
Cia Fra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy