ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un pensiero per voi durante il lavoro...
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 11:50    Oggetto: Un pensiero per voi durante il lavoro... Rispondi citando


Care amiche del forumsono abituato a sooportare non troppo a lUNGO la distanza dalle persone che stimoe,in virtu di questa, apprezzoe amo...questo mi spinge ad attivarmi in qualsiasi modo per starvi vicino e aiutarvia cRedere sempre nellestesse finalità.

Come sapete mi trovo a teatro per un lavoro delicato su Shakespeare "Re LEAR"..il mio amore e la mia passione sono cosiì soddisfatti in questo contesto...ma la parte più debole e fragile di me rimane inaridita dalla distanza,un pò ripetuta in questi mesi, da voi del forum; sappiate però che leggo in continuazione i vostri messaggi con smorfie di paicere e altrettanet di partecipato stupore.

Vi sento vicine ,ma soprattutto vi sento unite nella nostra causa comune...sconfiggere la Danimarca..... Laughing Laughing Wink
piccolo scherzetto...
nella nostra causa comune di aiutare le persone più bisognose.
La mia coda di paglia mi porta a soffrire molto questa assenza...ci vedremo con alcune di voi a Veroma e cercheremo di incontrarci un pò alla voltra tutti per condividere l'entusiasmo e la gioia che sappiamo di ricevere da noi stessi da questa impresa COMUNE.

Sembrano messaggi politici e la cosa mi fa riderema mi accorgo di affiancare persone molto serie e soprattutto coerenti, maestre di saggia e rispettosa solidarietà in grado di calamitare la sordità morale che c'è in giro-.

UN URLO D'AFFETTO E DI STIMA PER TUTTI QUANTI VOI DAL VOSTRO Alessandro Very Happy
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Preziosina



Registrato: 20/03/04 20:16
Messaggi: 561
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 11:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ALESSANDRO,
nonostante i tuoi numerosi impegni riesci sempre a farci sentire il tuo affetto e la tua presenza in qualsiasi momento!!!
Grazie di esistere e di aiutarci a migliorare!!!!

_________________
1000 BACI DI CUORE (come dice ALE!!)
Preziosina

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 11:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,non sai quanto dispiaccia a noi la tua assenza!!!! Wink Ma la comprendiamo,sta tranquillo!Purtroppo cerco di fare quello che posso per questo progetto,ma i genitori non mi permetto troppi spostamenti e anche la paghetta non è molto generosa,quindi per ora le mie donazioni non sono state molto sostanziose.Spero però che comunque siano state d'aiuto e che il mio affetto sia arrivato fino a Pescara da tutti i nostri piccoli amici.Grazie di essere cmq presente in questo meraviglioso forum nonostante tutto il lavoro.Un abbraccio.Chiara.
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:02    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro, sappiamo che sei molto impegnato e queste tue fugaci presenze ci rendono molto felici ci fai capire, trovando sempre 5 minuti per noi, che ci pensi.
Ciao Alessandro
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:02    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLO SEMPRE RITROVARTI QUI CON NOI ANCHE SE SEI SEMPRE PRESO TI SIAMO VICINE COME TU LO SEI CON NOI UN BACIO GRANDISSIMO DA VALENTINA Smile Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro!!!
Ricambio con piacere il tuo "urlo di affetto e di stima"!!!!
Anch'io sono qui al lavoro, ma tengo sempre connesso il forum perchè mi fa compagnia!!!! Che piacere trovare il tuo saluto!!!!
Un grandissimo "in bocca al lupo" x tutto e ci vedremo a Verona!!!!

A presto!!!
Amy@

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:14    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DI TUTTO ALESSANDRO SEI PROPRIO UN GRAN BRAVO RAGAZZO. Wink

GRAZIE E BACI DI CUORE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:21    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, grazie di essere passato al volo di qui...certo un passaggio in più non ci farebbe male, ma le cose centellinate sono le più preziose e i tuoi msg lo sono tantissimo..in tutti i sensi...sono davvero "preziosi"....

Di solito si scrive e dice "pochi ma buoni"...ecco il tuo tempo con noi è così..."poco ma buonissimo"...

Cmq sarà pure poco ma ha fatto si che, in questo forum siamo "tante e buone" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Ale, anche x ieri...x l'incontro di Milano....è il tuo esserci in qualsiasi modo che ci ha fatto incontrare...grazie..un abbraccio!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:25    Oggetto: Rispondi citando


ALE ALE...VEDRAI.... SCONFIGGEREMO......NON SOLO LA DANIMARCA.....RIUSCIREMO A GUARIRE ANCHE GIUREN!!


IL TUO ESSERE PRESENTE CI FA COMPRENDERE QUANTO DI "SEMPLICEMENTE ALESSANDRO C'E' "....E TRA TUTTE LE COSE CHE DI TE CI SONO GRADITE E CHE CONDIVIDIAMO UNANIMI....IO PERSONALMENTE SENTO CHE LA TUA PARTE MIGLIORE E' RACCHIUSO NELLA PROFONDITA' DEL TUO ESSERE DOVE NON TUTTI HANNO LIBERO ACCESSO....E PER QUANTO GIA QUEL CHE VEDIAMO CI COMMUOVE....PENSO AGLI OCCHI DI DIO CHE SCRUTANO INTERAMENTE IL TUO CUORE E CHE SI APPRESTA A RIVELARLO COMPLETAMENTE QUANDO I TEMPI SARANNO MATURI.....VOGLIA EGLI RIEMPIRLO DI PIENA GIOIA.

TI ABBRACCIO CON LA PROFONDITA' DELL'AMORE E DELL'AFFETTO CHE DIO STESSO MI HA DONATO ......INONDANDO COSI' LA MIA VITA.

NON E' STRANO DIRTI CHE TI VOGLIAMO BENE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie della visita, è bello ritrovare un caro amico! Wink
Non ti preoccupare se sei un po' assente, tu pensa a prepararti al meglio per il RE LEAR, ti auguro di fare un magnifico lavoro e ci vediamo prestissimo a Verona.
Un caro abbraccio Laughing Laughing Laughing
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro...sono mancata un pò dal forum...oggi sono presente e chi vedo lasciare un msg x tutto il Forum Te!!!! Si abbatteremo tutti insieme LA DANIMARCA!!!! Laughing Laughing Laughing Wink Grazie di CUORE x il tuo saluto sempre gradevole da ricevere...Un abbraccio e un bacione GRANDE GRANDE!!! by *Roberta* Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:37    Oggetto: Rispondi citando


è sempre meraviglioso leggerti, soprattutto in questo momento un po'strano della mia vita. Mi sento di dovere giudicare me stessa, di pretendere il massimo da me e questo a lungo andare non mi fa benissimo. Pensa che mi sono anche commossa leggendoti.
Buon lavoro Ale e ovviamente ci vediamo a Verona.
Un bacio grande
Gaia
_________________
GAIA!


Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
sony



Registrato: 09/03/04 18:25
Messaggi: 95
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale
è bello risentirti......non scusarti per le tue assenze lo sappiamo che sei sempre presente qui nel forum......... Wink

un grazie per tutto
un abbraccio !!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Asia72



Registrato: 10/03/04 21:37
Messaggi: 44
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:46    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri83



Registrato: 13/05/04 12:49
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 12:48    Oggetto: UN PENSIERO PER VOI Rispondi citando


ALESSANDRO,
E' COSI' BELLO APRIRE IL FORUM E SCOPRIRE UN TUO MESSAGGIO!!!!

TI AUGURO OGNI BENE, PERCHE' DIMOSTRI SEMPRE DI ESSERE UNA PERSONA SPECIALE IN TUTTO QUELLO CHE FA.

MI PIACE MOLTO LA TUA COERENZA, PURTROPPO E' UNA DOTE CHE OGGI MANCA A MOLTE PERSONE, SII SEMPRE COSI'........

SPERO TANTO CHE UN GIORNO OLTRE A LEGGERE I TUOI MESSAGGI, POSSA INCONTRARTI DI PERSONA PER ESPRIMERTI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE E LA MIA STIMA.

GRAZIE, UN ABBRACCIO VIRTUALE E MILLE BACI !!!!!!!

cRI83
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy