ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un pensiero per voi durante il lavoro...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2004 09:52    Oggetto: Rispondi citando




Chi ha notizie su come è andato il debutto del Re Lear?

(sicuramente sarà stato magnifico!!.........)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mfiorito



Registrato: 30/03/04 14:13
Messaggi: 40
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 17:27    Oggetto: PER ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando


CARO ALESSANDRO MI HAI FATTO FELICE CON QUESTO ESSAGGIO, DEL TUO SALUTO A TUTTE NOI PRIMA DI LAVORARE
TI OLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI TI STIMO E TI AMO TANTO SEI UNA PERSONA STUPENDA ,MERAVIGLIOSA, POCHI ATTORI AVREBBERO FATTO QUESTO CIOè OCCUPARSI DI BAMBINI IN DIFFICOLTà.
VEDO CHE IL SUCCESSO NON TI HA MONTATO LA TESTA MA SEI RIMASTO UGUALE, NON CAMBIARE MAI.
SAI CH DA QUANDO HO SEGUITO TE E VITTORIA PUCCINI IN ELISA MI HAI PORTATO FORTUNA , HO TROVATO LAVORO ED HO FATTO PACE CO UN'AMICA, TI VOLEVO RINGRAZIARE.
AH TI VOLEVO DIRE CHE RIGUARDO ELISA CREDO CHE LE TUE SCELTE PROFESSIONALI RIGUARDINO SOLO TE E LE RISPETTO MA SPERO CHE TU POSSA RIPENSARCI SAREBBE UN DURO COLPO PER NOI FAN NON RIVEDERE TE COME CONTE RISTORI MA UN ALTRO
SE MI VUOI RISPONEDERE TI Dò LA MIA E-MAIL(maryfiorito@interfree.it)
TI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE
LA TUA FAN FEDELE CHE TI AMA
MARIA ROSARIA
_________________
SAPER DONARE SENZA ASPETTARE DI RICEVERE QUALCOSA IN CAMBIO è STUPENDO PERCHè NEL CUORE FIORSCONO GIOIE IMMENSE
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Girasole



Registrato: 15/07/04 13:27
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 13:44    Oggetto: Re: Un pensiero per voi durante il lavoro... Rispondi citando


Ale, un saluto nel bel mezzo di un impegno come quello che stai portando avanti è la dimostrazione di una passione e di una coerenza che fanno venir voglia di tornare su questo forum... Vuol dire che ci sei..

Rolling Eyes Lunedì esame orale da avv.......... mi fareste tutti un in bocca al lupo di dimensioni stratosferiche pls?
p.s. - per il "presente stakanovista" a cui è dedicato il sito.. come si fa a mollare tutto e buttarsi a capofitto nella realizzazione di un sogno che è distante un emisfero da quello che si fa già? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 13:51    Oggetto: Rispondi citando


Cara Girasole
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 14:01    Oggetto: Rispondi citando


GIRASOLE IN BOCCA AL LUPO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Girasole



Registrato: 15/07/04 13:27
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 14:16    Oggetto: Rispondi citando


CREPIIIIIII Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
rose_a



Registrato: 21/03/04 17:55
Messaggi: 93
Residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 15:57    Oggetto: Rispondi citando


BUONA FORTUNA, GIRASOLE Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:02    Oggetto: Rispondi citando


un "in bocca al lupo" grandissimo per il tuo futuro professionale e per la tua vita!!!!!!

Laughing Laughing Laughing cri73
Top
Profilo Invia messaggio privato
Girasole



Registrato: 15/07/04 13:27
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 08:34    Oggetto: Rispondi citando


GrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazieGrazie.... Laughing speriamo bene ... non ce la fo' più, voglio il mare...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cassandra111



Registrato: 16/07/04 13:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 14:13    Oggetto: Rispondi citando


In modo molto casuale sono entrata in questo forum! leggendo qua e la sono rimasta piacevolmente colpita dal tono delle conversazioni!
E bello sapere che esistono ancora persone capaci di infervorarsi anche per cose diverse dalla vanità e dall'effimero !.

E' bello sapere che Alessandro, oltre all'indiscutibile prestanza fisica, alle
NOTEVOLI doti come attore, possiede anche capacità intellettive e morali da non sottovalutare!

In conclusione... grazie , sono meno pessimista verso il mio prossimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2004 20:18    Oggetto: Ringraziamento per Alessandro Preziosi Rispondi citando


Sono la mamma di una bambina disabile cieca ipovedente e pluriminorata, e ho fatto la sua conoscenza come attore solo ora che ho avuto lopportunità di avere i DVD di "Elisa di Rivombrosa" e di poterli vedere in questo periodo che mia figlia è in colonia con una associazione di volontari (APRI - Associazione Piemontese Retinopatici).
Per avere più notizie su di lei mi sono collegata al suo sito e ho avuto la splendida notizia che oltre che ammirarLa come attore, ora la ammirerò anche per le iniziative a favore dei meno fortunati, sopratutto bambini, e mi sono sentita in causa.
Voglio esprimerLe il mio ringraziamento per ciò che mi ha fatto provare guardando la suddetta fiction. Era molto tempo che per mancanza di tempo, per mancanza di spirito, non mi accostavo alla televisione.
Quando si è nella mia condizione in cui in 16 anni di tormenti ci si è visti distruggere la vita per sempre senza la possibilità di tornare indietro, discriminare sul lavoro, anche se si ha una certa professionalità, solo perchè si è madre di un handicappato, sognare con un film attraverso l'interpretazione di un Attore, con la "A" maiuscola, che sa trasmettere sentimenti che si erano dimenticati, si viene aiutati più che con mille sedute di neuropsichiatria.
Non voglio tediarla oltre con le mie problematiche, ma voglio semplicemente dirle GRAZIE per il bene che mi ha fatto.
Mia figlia adora i castelli e le principesse, ad agosto la porterò al Castello di Agliè che è vicino a casa nostra per poter sognare ancora per un giorno ed essere felice.

Marina
(Torino)
Top
Profilo Invia messaggio privato
silviac



Registrato: 25/05/04 08:10
Messaggi: 367
Residenza: Frosinone

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2004 08:32    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marina, non appena ho letto il tuo messaggio per Ale mi è venuto spontaneo cliccare su rispondi, ma ora non saprei cosa dirti. Alcune volte le parole sono inutili.
Sei una donna coraggiosa e forte.
Il Signore ha donato ad ognuno di noi una croce da portare, certo avvolte ci sembra che ci abbia lasciato proprio quella più pesante, ma Lui sa che noi siamo in grado di sostenerla.
Un abbraccio dal mio cuore.
_________________
Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2004 09:26    Oggetto: Rispondi citando




Per Alma ( Marina) di Torino

anch'io come chi mi ha preceduto....non ho parole......
sei una donna coraggiosa, ti sono vicina.

mari27( Marina - Rimini)
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2004 11:06    Oggetto: Rispondi citando


Infiniti IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Girasole.

Vedrai andrà tutto bene.
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2004 12:19    Oggetto: Rispondi citando


CARA MARINA, GRAZIE PER LE TUE PAROLE E IL TUO CORAGGIO: SONO UNA SPINTA IMPORTANTE PER CONTINUARE A CREDERE, NEL MIO PICCOLO, DI POTER ESSERE UTILE AD ALLEVIARE LE SOFFERENZE DI PERSONE MENO FORTUNATE. ANTONELLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy