ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INCONTRO CON IL FORUM DI MILANO
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 18:42    Oggetto: INCONTRO CON IL FORUM DI MILANO Rispondi citando


SONO SORPRESA CHE NESSUNO ABBIA APERTO UN TOPIC SULL'INCONTRO DI IERI : MA PER CASO NON NE SIETE CONTENTE? NON CI CREDO !!!! SCHERZO !!!! SO CHE TUTTE NOI SIAMO STATE FELICI DI AVER TRASCORSO UNA BELLISSIMA GIORNATA INSIEME.
LE ORGANIZZATRICI ( STEFY E VIC )(CORREZIONE AGGIUNGO LARA, NON MI ERO ACCORTA DI AVER SALTATO IL SUO NOME, MI PERDONI?) . HANNO REALIZZATO UN PROGETTO SUPER : FARCI INCONTRARE E CONOSCERCI E CHE ADDOBBI ! NEL GIARDINO ABBIAMO TROVATO DECORAZIONI CON IL NS. ALE, OTTIMI DOLCI PREPARATI ( ACCIPICCHIA CHE BUONI I SEMIFREDDI MA, LE TORTE ALLE MELE ED ALLE PESCHE ERANO SUPERLATIVE, ATTENDIAMO LE RICETTE !!!!! ). IL FILMINO REALIZZATO DA GIUREN FANTASTICO E.... COSA PIù BELLA, LA DOLCEZZA E LA VOGLIA DI TUTTE NOI DI PARLARE DEL PROGETTO, DI SCHERZARE E CONOSCERCI PIU' DA VICINO,
ALESSANDRO CI HA DELIZOATO CON LE SUE TELEFONATE DURANTE IL PRANZO E E NON VI DICO COSA E' SUCCESSO A TAVOLA PER TENERE A BADA L'EMOZIONE (SCHERZO ANCHE ADESSO, HANNO MOSTRATO UN APLOMB TIPICAMENTE BRITANNICO LE NS. LUOGOTENENTI). CI HA POI INVIATO UN MESSAGGIO PER SMS DI GRANDE AFFETTO PER TUTTE NOI.
INSOMMA, IL MOMENTO DEL COMMIATO E' STATO IL PIU' TRISTE, MA LA PROMESSA DI RIVEDERCI TUTTE PRESTO CI HA INCORAGGIATE. RAGAZZE SIETE GRANDI ED UNICHE , TUTTE VOI DEL FORUM, NESSUNA ESCLUSA E... VI VOGLIO TANTO BENE E VI RINGRAZIO PER L'AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE E PER LA GRANDE VOGLIA DI MIGLIORARE CHE MI DATE.

"La cosa importante nella vita va oltre se' stessi, è aiutare gli altri nel momento del bisogno, anche se comporta un rallentamento nella corsa della nostra vita.....cerchiamo di migliorare sempre il nostro cuore e quello di qualcun altro....una candela non perde nulla ad accendere un'altra candela..."

VI RINGRAZIO TANTO PER QUELLO CHE MI TRASMETTETE, OGNI MOMENTO IN CUI ENTRO IN CONTATTO CON QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA FORUM.
RINGRAZIO IL SIGNORE DI AVERMI GUIDATO A QUESTA SCELTA, PERCHE' HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI INCONTRARVI SU QUESTO DIFFICILE MA MERAVIGLIOSO VIALE DELL'AMORE.
Il generale più sdolcinato che ci sia, (solo in questo momento, che Vi credete !!! Poi ritorno peggio di Patton , generale d'acciaio !!??)

_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Mar Giu 15, 2004 18:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 19:00    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Grazie di cuore Carla per le bellissime parole che ci riservi ogni volta!!!
Siamo noi che dobbiamo ogni GIORNO ringraziare te e Alessandro che ci avete permesso di "MIGLIORARCI", so che pare la solita banalità ma è vero!!
Io ho temporeggiato fino all'ultimo sul venire o no e poi alla fine per impegni di famiglia ho dovuto rinunciare. Non ti nascondo che ieri sera quando parlando con le ragazze ho saputo che c'eri anche tu, che avete parlato al telefono con Ale.....bè un po' (diciamo un bel po') di rammarico per non essere venuta c'è stato, ma ti assicuro che è bastato stare un po' al telefono con Siv (con la quale ho condiviso l'assenza), scambiare qualche messaggio con Giuren, Lara, leggere il topic di Lucia MF....insomma questa grande euforia ed emozione io l'ho percepita pur non essendoci e vi assicuro che mi avete trasmesso tantissimo!!!
UN ABBRACCIO CALOROSO A CARLA E A TUTTO IL FORUM!!!
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"


L'ultima modifica di Debby il Lun Giu 14, 2004 19:04, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 19:01    Oggetto: Rispondi citando


CIAO GRANDISSIMA CARLA,

SI LE RAGAZZE IERI, APPENA RIENTRATE, HANNO SCRITTO UN PO' SULLA GIORNATA E SI CAPIVA CHE ERANO ANCORA FORTEMENTE SOTTO LA STRETTA EMOTIVA.

TU SEI IL NOSTRO FARO E LE TUE PAROLE, SIANO ESSE DOLCI O SCHERZOSE, HANNO SEMPRE UNA FORTISSIMA PRESA SU DI NOI.
LO SAI CHE I NOSTRI BIMBI SONO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI MA BASTA SOLO LEGGERE IL TUO NOME ED ESSI - ANCHE SE VIRTUALMENTE - SI MATERIALIZZANO DAVANTI AI NOSTRI OCCHI E L'EMOZIONE, LA COMMOZIONE E' TANGIBILE E INTENSA COSI' COME IL NOSTRO IMMENSO AMORE.

STO CONTANDO I GIORNI AL NOSTRO INCONTRO...A PRESTO DUNQUE

CIAO

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 19:12    Oggetto: Rispondi citando


SONO CERTA CHE L'INCONTRO DI IERI A MILANO
E' STATO RICCO DI EMOZIONI,ANCOR PIU' PER LA TUA PRESENZA
CHE HA DATO SEGNALE E CONFERMA TANGIBILE DI QUESTA BELLA REALTA',LE NOSTRE AMICHE NON MANCHERANNO DI FARCI CONOSCERE I PARTICOLARI, DI SICURO QUALCUNA...CHISSA' CHI??...
SI STA' ORGANIZZANDO PER FARCI SORRIDERE E RIVIVERE IL VOSTRO INCONTRO,BACI CARLA A PRESTO
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H


L'ultima modifica di pinapa il Lun Giu 14, 2004 19:24, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 19:13    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA SEI UNA DONNA STUPENDA E DOLCISSIMA ED è STATO BELLO CONOSCERTI IERI E CAPIRE QUANTO DOBBIAMO MIGLIORARCI OGNI GIORNO PER DARE AMORE A QUESTI BAMBINI ,POI GRAZIE DI AVERCI FATTO VEDERE IL VIDEO CHE HO DI GIUREN CHE è BELLISSIMO E AVER SENTITO ANCHE PER POCO ALESSANDRO ERA UNA BELLA SENSAZIONE POSITIVA SOPRATTUTTO PER ME E PER LE ALTRE CHE HANNO PARLATO CON LUI,HO GIà LA FOTO TUA CON ME TRAMITE GIUREN è BELLISSIMA E SPRO VISTO CHE L'HO SPEDITA A FEDERICA LA INSERISCA OLTRE A FARLA VEDERE AD ALESSANDRO,SIAMO UNA BELLA UNIONE PIENA D'AMORE PER QUESTO PROGETTO,GRAZIE CARLA ANCH'IO TI VOGLIO BENE.
_________________


L'ultima modifica di valentina il Lun Giu 14, 2004 19:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 19:34    Oggetto: Rispondi citando


CARLA

TU LO SAI COSA PENSO DI TE E DI QUELLO CHE STAI FACENDO

NON AGGIUNGO ALTRO SOLO BACI AFFETTO E STIMA Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink


CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:02    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CARLA
LA GIORNATA E' STATA FANTASTICA......(DOLCI INCLUSI Laughing AHHHHH)

LA GIOIA DI AVERE CONOSCIUTO TE E UN POCHE DI LUOGOTENENTI ENORME...........

SPERO IN TANTE ALTRE OCCASIONI....MA IN ATTESA SEMPRE PRONTE A MIGLIORARCI ANCHE A DISTANZA


UN BACIO Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:10    Oggetto: Rispondi citando


MI ASSOCIO PIENAMENTE AL RACCONTO DI CARLA, L'UNICA COSA CHE DEVO ESCLUDERE E' L'ASSAGGIO DEI DOLCI TORTE E QUANTALTRO, CHE LA NOSTRA CARISSIMA STEFY CI HA FATTO TROVARE, PURTROPPO, SONO COSTRETTA A STARE A DIETA, MA L'ACCOGLIENZA DI STEFY E DELLA SUA SIMPATICISSIMA MAMMA, L'ACCOGLIENZA DI TUTTE LE RAGAZZE, MI HANNO EMOZIONATA, CARLA MI PERMETTO DI RACCONTARE UN PICCOLO FRAMMENTO DELLA GIORNATA, QUELLO CHE PIU' MI HA TOCCATO:
"NESSUNA DELLE RAGAZZE SAPEVA DELLA PRESENZA DI CARLA ALL'INCONTRO, QUANDO, CON LA ORMAI INSOSTIUIBILE GIUREN, SIAMO ANDATE A CASA DI STEFY, LA PRIMA A SCENDERE DALL'AUTO E' STATA CLAUDIA POI CARLA SILVANA RITA ED IO, STEFY, HA INIZIATO AD ABBRACCIARE TUTTE NOI, CON TANTISSIMA DOLCEZZA ED EMOZIONE, SENZA PRIMA CHIEDERE I NOSTRI NOMI, NELL'ABBRACCIO CON CARLA, C'E' STATO UN'ATTIMO IN CUI GLI OCCHI DI STEFY SI SONO ILLUMINATI, CARLA LE HA DETTO:
"CIAO IO SONO CARLA!"

BHE' DESCRIVERE IL VISO DI STEFY E' A DIR POCO IMPOSSIBILE, EMOZIONATA, STUPITA COMMOSSA E QUASI INTIMIDITA DA QUELL'ABBRACCIO CHE CARLA SA' DARE, COSI' AFFETTUOSO E RASSICURANTE, E POI L'INCONTRO CON LE ALTRE, DOVE IN ALCUNE DI LORO HO LETTO LA COMMOZIONE NEGLI OCCHI ED IN ALTRI HO VISTO QUALCHE LACRIMA;

UN'ALTRO MOMENTO ESTREMAMENTE EMOZIONANTE E STATO QUANDO SI E' PARLATO CONCRETATEMENTE DEL PROGETTO, QUANDO CARLA DETTAGLIATAMENTE, HA SPIEGATO IL TUTTO E TUTTE NOI, IN SILENZIO L'ABBIAMO ASCOTATA CON ESTREMO COINVOLGIMENTO ED INTERESSE, IO SONO SEMPRE PIU' CONVINTA CHE QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA GODA DI QUALCOSA DI VERAMENTE SPECIALE, DI UN'AMORE ED UN COINVOLGIMENTO TOTALE, SONO PERSONALMENTE FELICE DI AVER CONOSCIUTO TUTTE VOI, LUCIA VULCANICA ED INSTANCABILE, VIC, LA DOLCE MAMMINA, CIDI, ESTREMAMENTE RASSICURANTE, STEFY72 UNICA NELLA DOLCEZZA DEL SUO VISO, LAURETTA 100 GENTILE E DELICATISSIMA, LARA INSOSTITUIBILE, PARLA CON IL SOLO SGUARDO,

E TUTTE LE ALTRE,

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:17    Oggetto: saluto a tutte Rispondi citando


Cara Carla, riporto anche qui quello che ho scritto in un altro topic questa notte quando, ancora in preda all'emozione e al ricordo non riuscivo a dormire, grazie delle tue dolci parole:

Ciao tesorini, sono quasi le 3.30 di notte ed io un po' per la gravidanza che mi sballa il sonno un po' per l'emozione ancora vivisima della giornata di ieri mi sono svegliata e non c'è più verso di riaddormentarmi.

Prima di tutto grazie a CARLA che ci ha fatto questa magnifica sorpresa con la sua presenza inaspettata.
Conoscerti di persona è stato grandioso, sapevo che fossi una vera ignezione di ENERGIA e AMORE ma provarlo di persona è veramente stato molto molto bello e arricchente, hai dato una carica in più a tutte noi che già eravamo piene di entusiasmo e voglia di fare.
Con i tuoi racconti ci hai fatto ancora di più toccare con mano la realtà dei piccolini che vogliamo aiutare e delle loro famiglie, il grande, grandissimo impegno di Alessandro, le difficoltà burocratiche e organizzative, insomma, ci hai rese ancora più consapevoli di quanto sia lungo e difficile il cammino e di quanto serva l'aiuto di tutte noi che insieme siamo una VERA FORZA!

Poi voglio ringraziare di cuore LARA, STEFY72, CIDI e la nostra GIUREN che hanno organizzato egregiamente la giornata viziandoci e coccolandoci con tante gradite e dolcissime (una marea di dolci) sorprese. Giuren poi è stata bravissima a mantenere il segreto sulla presenza di CARLA.

Ringrazio le ragazze che sono arrivate da tanto lontano pur di stare con noi e conoscerci: Francy72 (la mia compare futura mammina), Renata, la ragazza di Brescia e quella di Arezzo e perdonatemi se dimentico qualcuno!

Ringrazio tutte quelle che erano presenti ognuna con la sua esperienza e la sua voglia di dare e di fare del bene e con la gioia di dare finalmente un volto ad amicizie nate virtualmente ma che hanno tutte le premesse, se coltivate, per divenire reali a tutti gli effetti. In particolare ringrazio e saluto Lucia.mf che mi colpito particolarmente per la sua carica e forza vitale.

Ringrazio chi non ha potuto essere presente ma era li con il pensiero e che sta dando tanto al forum e ha sofferto tantissimo per non poter essere presente anche fisicamennte con noi, in particolare SIV e GAIA.

E infine ringrazio Alessandro che è stato presente sulla nostra spalla per tutta la giornata, che è stato l'espediente perchè tutto questa magnifica storia cominciasse e che ci accompagna in questo cammino.
Carla l'ha chiamato al cellulare e siamo riuscite a salutarlo durante il pranzo, lui ci ha detto che spesso sente la nostra presenza e l'energia che gli trasmettiamo, ha detto che sente all'improvviso, quando meno se l'aspetta, un fruscio nelle sue tasche e ci porta sempre con se anche se è fisicamente lontano, ha detto che fa fatica a trovare il tempo di scrivere ma ci legge molto spesso e quando non può nemmeno leggerci chiede a Carla di raccontargli quello che accade e si tiene sempre aggiornato.

Siamo fortunate ad essere in questa famiglia e in questo progetto, continuiamo a MIGLIORARCI e a dare il meglio di noi.

Susate il papiro, vi voglio tanto bene, sono davvero ancora emozionatissima e felice!
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Federica



Registrato: 09/03/04 14:50
Messaggi: 110
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:20    Oggetto: Rispondi citando


Mi associo all'entusiasmo di Carla..mi ha raccontato solo cose belle di domenica!
Mi è dispiaciuto molto non essere lì con voi..ma qui stiamo lavorando davvero ininterrottamente!

Spero che ci saranno altre occasioni..e se avete fatto delle foto attendo messaggi privati così se volete le pubblichiamo!
Un abbraccio tutto intorno a voi...
(sarà pubblicità occulta?!?...ma mi piace la nuova canzone... Embarassed Razz )
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:22    Oggetto: Rispondi citando


Cara Francy, hai colto in pieno alcuni dei momenti che sono stati tra i più emozionanti anche per me, grazie ancora per essere venuta da così lontano e in bocca al lupo per la gravidanza.
Io oggi pomeriggio ha fatto una visita di controllo e la seconda ecografia, ho visto il mio minuscolo bimbo nuotare dentro di me come una ranocchietta, non stava fermo un minuto.... è un miracolo inspiegabile che cambia in meglio la nostra vita all'improvviso e ci costringe a rivedere tutte le nostre priorità...
Quante emozioni tutte in poche giorni, sono felicissima Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
gemma.dechirico



Registrato: 09/03/04 17:57
Messaggi: 107
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:26    Oggetto: Milano Rispondi citando


Avrei tanto voluto condividere l'emozione dell'incontro di Milano ma...non sempre, e non tutti, i sogni si avverano. Vorrà dire che ci rifaremo, e alla grande pure, in quel di Verona! Ammireremo, caso mai ce ne fosse ancora bisogno, la bravura e la professionalità del nostro fanciullo e abbracceremo quella persona dalla tempra insuperabile che è la nostra Carla. Penso che lei sia talmente tante cose che, le si vorrebbe stare sempre vicino. E' una sensazione fortissima, suffragata dalle uniche due volte che ho incontrato questa persona ma, personalmente, sento di essere legata a lei da un filo invisibile, ma indistruttibile. Mistero! Arcano! Sotto l'apparente carattere da generalissimo, questa meravigliosa persona è un forziere di virtù (Carla, sai che il mio corazòn ogni tanto ha bisogno di parlare!). Adesso, si attende, tutti insieme, Verona. Per quanto mi riguarda, vorrei anche fare un sopralluogo nei pressi del balcone di Giulietta, povera anima consunta dall'amore, per chiederle di ricordare, a chi di dovere, di prenotare anche noi pulzelle per farci vivere un amore a cinque stelle! Meglio rinfrescarle la memoria, non si sa mai, visto che quaggiù i treni passano, vanno e chi resta a piedi non ha che raccomandarsi a qualche santo o a qualche eroina. Ovviamente, parlo di quelle poche non ancora toccate dalla freccia di Cupido, le cosiddette "vacandine", come si dice nella terra d'Apulia. Per le altre, quelle felicemente, o incosciamente, accasate, il danno ormai è fatto e il problema non si pone! Va da sè che, chi scrive, appartiene alla prima categoria,ed è felice per la seconda . Bèh, stasera è la mia vena ironica e un tantino sarcastica a far capolino. Poi leggo del saluto del nostro fanciullo, del suo affetto nei nostri confronti, e la sera si illumina a giorno!Certo, il giorno in cui ci incroceremo qui sul forum sarà festa nazionale! Per ora c'è l'amara constatazione che, se proprio possiedo una caratteristica, è quella di non beccare mai il momento giusto per non sbagliare posto ma..........è così!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, credo che le parole non bastano x descivere i momenti passati insieme domenica....certo il parlare con Ale, x chi c'è riuscita, è stata la ciliegina sulla torta...una torta di una dolcezza inestimabile cmq....
Lo stare insieme mi ha fatto capire come condividere qualcosa ci faccia conoscere ancora prima di vederci...è questa la sensazione che ho avuto fin dal primo momento della giornata...
Grazie ancora....ma quanto ti sto ringraziando?? Fermami....

Per Francy...sei di una dolcezza indescrivibile...hai saputo in poche dolci parole descrivere il nostro incontro....

Vi voglio bene...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 21:05    Oggetto: Rispondi citando


VI RINGRAZIO TUTTE PERCHE' QUELLO CHE RACCONTATE MI EMOZIONA VERAMENTE, NON VI CONOSCO PERSONALMENTE MA NON SO PERCHE' CON LE VOSTRE PAROLE MI TRASMETTETE TANTO ENTUSIASMO E TANTA VOGLIA DI AIUTARE CHI HA BISOGNO.
I VOSTRI RACCONTI TRASMETTONO ENERGIA POSITIVA E TANTA VOGLIA DI FARE.

UN ABBRACCIO IMMENSO AL NOSTRO GENERALE CARLA, A FEDERICA A TUTTE VOI E NATURALMENTE ANCHE AD ALESSANDRO CHE COME SEMPRE NON CI DELUDE MAI E DIMOSTRA SI ESSERE UNA GRAN BELLA PERSONA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2004 21:06    Oggetto: Re: INCONTRO CON IL FORUM DI MILANO Rispondi citando


Carla cara, io sono assime a De e Siv e altre, una di quelle che sfortunatamente, pur desiderandolo fortemente, non è potuta essere lì con voi. Sad Sad Sad
Le parole che hai riportato, mi hanno fatto emozionare e ...un pò commuovere, la bella occasione di vedersi e conoscersi, dare volto e anima ai nick e agli avatar che simboleggiano un pò ognuna...........e poi essere in tua compagnia e addirittura come ciliegina ......sulle torte......le sorprese di Alessandro ed il suo, manco a dirlo, messaggio sempre denso di significati (a questo proposito vorrei dire che sono io a sentire il bisogno di ringraziare 'O guaglione nostro per la coincidenza che mi ha regalato e cioè che con il mio ingresso.....nel mondo di internet, cominciava, nello stesso periodo, il passaggio a questo sito........
e la sua consacrazione alla Nostra causa..............).
Davvero mancano le parole.....siete tutte eccezionali e ancora, voglio sottolineare quanto io debba a questo forum ad ADRICESTA, ad Alessandro, e quanto sia importante per me ormai sempre più, esserci! Wink

Grazie ancora a tutte le ragazze che hanno così intensamente descritto la giornata di domenica e le loro emozioni palpabili ..... grazie anche a qualche parolina scambiata con Lara e Valentina al telefono...... Wink che devo dire mi hanno lasciato con un pò di vuoto per non essere potuta venire! Confused

Ora conto su Verona non solo per vedere finalmente la bravura del nostro capitano, grande e sensibile artista, ma anche per incontare tutte le ragazze del forum che verrano............ed ovviamente te CARLA generale, assieme a FEDERICA!! Smile Smile Smile Smile

Un Abbraccio forte forte eeeee....vi voglio bene!!!! Wink Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy