ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INCONTRO CON IL FORUM DI MILANO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Francy72 ha scritto:

Evil or Very Mad GIUREN PENSA CHE CARLA SI RICORDA DI PIU' LA TUA GUIDA CHE NON LE TURBOLENZE IN AEREO, PENSA COME GUIDAVI!!!!
HAHAHAHAHAHHAHA Wink
[/quote]

GIUREN MA CHE SUCCEDE? CHE STRANO PIOVONO PANCHINE!!
ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 23:53    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente sono tornata a Milano ed ho potto collegarmi. Smile

Domenica è stata una giornata meravigliosa, un'esperienza che mi ha veramente emozionato ed arricchito.

Francy, con la tua descrizione sei riuscita a rendere benissimo l'atmosfera di affetto,commozione , entusiasmo che ci ha accompagnato per tutto il tempo in cui siamo rimaste insieme.
Mi sei sembrata (forse sbaglio) un po' schiva, di poche parole, ma nello scrivere vedo che riesci ad esprimere in modo meraviglioso i sentimenti che ho provato io e, penso, le altre amiche presenti.
E' stato bello averti con noi! Wink
E ancora un affetuoso augurio a te e anche a Lucia per i vostri piccoli in arrivo: Razz Razz

Desidero ringraziare con tutto il cuore Stefy, così dolce e disponibile, per averci ospitato ed anche la sua mamma, che con tanta discrezione ha collaborato a farci sentire a nostro agio.

Un gande grazie anche a Lara e Vic per aver contribuito ad organizzare l'incontro, a Giuren (per me mitica per quello che riesce a realizzare col computer) che ci ha preparato un bellissimo CD con un saluto di Alessandro e una cronaca della giornata di Pescara.

E grazie a tutte le altre amiche presenti in cui ho sentito tanto altruismo, affetto, voglia di dare... Spero tanto di potervi rivedere tutte presto!

Per Carla non ho parole!! Very Happy
Una persona meravigliosa, di un'umanità indescrivibile.
Essere abbracciati da lei è come sentirsi in un nido sicuro, circondati dal suo calore, dal suo affetto protettivo.
La sua carica vitale è travolgente e contagiosa.
Come si può non essere attratti da lei e a non volerle immediatamente un gran bene??

E' stata una giornata veramente molto speciale e tutte voi, che eravate presenti, mi avete donato una grande gioia.
Ve lo dico col cuore e vi mando un grosso, grossissimo bacio!
Laura
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 13:30    Oggetto: Rispondi citando


LO STESSO PER ME LAURETTA100
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 13:53    Oggetto: Rispondi citando


E' bello vedere come siamo in sintonia anche nelle emozioni che abbiamo vissuto domenica e che continuiamo a tenere vive dentro di voi, questo è proprio un gruppo speciale, di una sensibilità al di fuori del comune a cominciare dal Nostro Generale Carla e dal Nostro Capitan Preziosi Laughing

Anche io continuo a ripensarci e a rivivere quei bellissimi momenti e faccio tesoro dei racconti di Carla della realtà dell'associazione, ne ho parlato anche alle persone a me più vicine che non hanno potuto fare a meno di costatare l'importanza e la ricchezza di questo fantastico gruppo e progetto.

Vi voglio bene carissime compagne di viaggio Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 13:58    Oggetto: Rispondi citando


ANCH'IO LUCIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 22:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!
Sono veramente dispiaciuta di non aver potuto partecipare a questo incontro, ma devo dire che con le vostre parole avete saputo trasmettermi delle emozioni straordinarie. Grazie a tute voi che avete organizzato questa sorpresa e grazie a Carla per le parole che ci hai dedicato. E' vero, siamo una famiglia veramente speciale, ma non poteva essere altrimenti sotto la guida di persone favolose come sono appunto Carla, Alessandro e tutti quelli che partecipano a questo grande progetto.

Un abbraccio. Luigina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 07:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte, per me è stata una forte emozione la giornata di domenica, spero che ce ne siano altre così, siete tutte fantastiche, io non ho amiche e credo di averne trovate delle vere!!!! Un grosso abbraccio a Carla...sei fantastica!!!! Mi dispiace veramente non esserci a Verona.
Io volevo sapere se era possibile avere il nr. di telefono di tutte quelle che c'erano a Milano, vi ringrazio!! Un grosso ciao da Carla di Brescia.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gilda



Registrato: 02/04/04 12:09
Messaggi: 47
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 11:03    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla grazie per le splendide parole e per la sfavillante domenica trascorsa insieme.
Come ho già detto in un altro topic anche per me è stata una giornata meravigliosa e molto intensa DI EMOZIONI. Ho avuto modo di conoscere delle persone veramente gioiose e simpaticissime e spero di approfondire con tutte loro questo grande e importante sentimento che è L'AMICIZIA.
Carla anche se so di essere ormai scontata e che ormai tutto quello che c'è da dire su di te è stato ampiamente e giustamente DESCRITTO da tutti i membri del forum, voglio ugualmente dirti che

sei una persona fantastica

Alla prossima a Verona
bacioni
Gilda Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 14:22    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed ...non ripeterò le cose scritte sul topic aperto da Lucia.mf.... tranne
un [size=24]grosso GRAZIE
a tutte!!!
Baci
[/size]Gem Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 14:22    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed ...non ripeterò le cose scritte sul topic aperto da Lucia.mf.... tranne
un [size=24]grosso GRAZIE
a tutte!!!
Baci
[/size]Gem Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 15:11    Oggetto: Rispondi citando


ricambio gem grazie anche a te
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ale70



Registrato: 20/04/04 14:58
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 16:03    Oggetto: Rispondi citando


Care ragazze,
innanzi tutto mi presento, ciao a tutte sono ale70, leggere questo procura in me una certa emozione e mi suscita il desiderio fortissimo di potervi incontrare; spesso leggo le vostre discussioni e devo dire che ne resto stupita, affascinata e dolcemente incuriosita volevo esprimervi tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per le vostre capacità comunicative ed espressive e vi ringrazio di regalarmi degli attimi veramente piacevoli..... Chissà che un giorno non vi possa incontrare anch'io !!!!!!
Con immenso affetto a tutte vi abbraccio.....e ancora vi ringrazio e.........


SEMPRE MIGLIORIAMOCI Ale70
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale70



Registrato: 20/04/04 14:58
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Care ragazze,
innanzi tutto mi presento, ciao a tutte sono ale70, leggere questo procura in me una certa emozione e mi suscita il desiderio fortissimo di potervi incontrare; spesso leggo le vostre discussioni e devo dire che ne resto stupita, affascinata e dolcemente incuriosita volevo esprimervi tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per le vostre capacità comunicative ed espressive e vi ringrazio di regalarmi degli attimi veramente piacevoli..... Chissà che un giorno non vi possa incontrare anch'io !!!!!!
Con immenso affetto a tutte vi abbraccio.....e ancora vi ringrazio e.........


SEMPRE MIGLIORIAMOCI Ale70
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale70



Registrato: 20/04/04 14:58
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 16:06    Oggetto: congratulazioni Rispondi citando


Care ragazze,
innanzi tutto mi presento, ciao a tutte sono ale70, leggere questo procura in me una certa emozione e mi suscita il desiderio fortissimo di potervi incontrare; spesso leggo le vostre discussioni e devo dire che ne resto stupita, affascinata e dolcemente incuriosita volevo esprimervi tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per le vostre capacità comunicative ed espressive e vi ringrazio di regalarmi degli attimi veramente piacevoli..... Chissà che un giorno non vi possa incontrare anch'io !!!!!!
Con immenso affetto a tutte vi abbraccio.....e ancora vi ringrazio e.........


SEMPRE MIGLIORIAMOCI Ale70
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale70



Registrato: 20/04/04 14:58
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Care ragazze,
innanzi tutto mi presento, ciao a tutte sono ale70, leggere questo procura in me una certa emozione e mi suscita il desiderio fortissimo di potervi incontrare; spesso leggo le vostre discussioni e devo dire che ne resto stupita, affascinata e dolcemente incuriosita volevo esprimervi tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per le vostre capacità comunicative ed espressive e vi ringrazio di regalarmi degli attimi veramente piacevoli..... Chissà che un giorno non vi possa incontrare anch'io !!!!!!
Con immenso affetto a tutte vi abbraccio.....e ancora vi ringrazio e.........


SEMPRE MIGLIORIAMOCI Ale70
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy