ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARLIAMO di NOI.. per conoscerci meglio..
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 09:52    Oggetto: Rispondi citando


Bene è il mio turno.
Sono Lorena ho 33 anni, vivo a Roma, sono sposata da 7 anni e ho 2 bellissimi bambini, Marta che ha 6 anni ed Emanuele che ne compirà 3 ad agosto. Sono impiegata presso uno studio di consulenza editoriale, mi piace ascoltare musica e cantare, sono una tifosa della Roma, amo il mare. Frequento da quando sono adolescente un gruppo giovanile (che ora tanto più giovanile non è visto che abbiamo superato tutti i 30 anni) nella mia parrocchia, come un pò tutti avete detto sono entrata qui grazie ad Elisa che mi ha letteralmente catturato, come mi ha catturato il conte Ristori, poi piano piano ho conosciuto tante persone ed ora non riesco più a smettere di entrare in questo forum. Inoltre sabato 12 giugno ho incontrato 2 ragazze dal vivo che sono Silvia71 e Ranocchia e abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio insieme. Mi piace molto il progetto che Alessandro sta portando avanti e mi piace il fatto che nonostante il successo, la notorietà lui non dimentica chi soffre ed ha più bisogno di noi e ci stia mettendo tutto se stesso per raggiungere l'obiettivo dell'abbattimento del muro.
Un saluto a tutte voi
Lorena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 10:31    Oggetto: Chi sono Rispondi citando


Ciao a tutte, mi chiamo Claudia Ballabio, ho 23 anni e frequento l'ultimo anno di università, facoltà biologia. Abito a Seregno in provincia di Milano, quasi tutto il mio tempo è occupato dallo studio e quello che mi rimane lo trascorro con le amiche o con il mio cane Frizz. Seguo Ale dagli inizi di Vivere(circa 4 anni fa) e ci ho parlato più di una volta, soprattutto a teatro in occasione delle Coefore di Eschilo. ho visto anche il Cyrano e il monologo le ultime ore di A.I. Ale mi piace sia come uomo che come attore. I miei hobbies sono Ale e il nuoto che pratico più in estate. Purtroppo non sempre ho tempo di seguire tutte le iniziative del forum ma cerco di fare il possibile. Un salutone a tutti. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 11:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte voi (hai avuto una bella idea Siv, la tentazione di darvi qualcosa di me è forte). Sono Stefania e sono operatrice di infanzia. Ho conseguito questo diploma in una struttura privata qui a Roma, che mi consente di lavorare in asili nido e scuole materne private, appunto. Quest'anno fortunatamente ho avuto una lunga supplenza in un nido, spero sia così anche in futuro. Mi piacciono molto infatti i bambini, sto bene con loro , e spero loro con me, mi piacerebbe certo averne dei miei!!! E il progetto di Ale di aiutare bimbi meno fortunati mi ha fatto fiondare in questo forum...a parte naturalmente lo stesso Ale. Mi piacciono le persone che ho incontrato virtualmente "qui dentro", ancora non ho conosciuto nessuno di persona, spero di rimediare presto. Con qualcuna di voi ho scambiato la mail e il cellulare, ma mi piace l'idea che questo possa trasformarsi in vera amicizia...chissà! Wink
Mi piacciono molto i gatti... Wink se qualcuno ancora non l'ha capito...ehehehehehehehehehe...e i felini in genere, anche per la loro, scusate il termine, strafottenza, e per il loro vivere infischiandosene del mondo intero in modo a volte anche irritante, qualche volta mi piacerebbe essere così, ma questo non si concilierebbe molto col mio lavoro e con l'obiettivo del nostro progetto...che dite??? Mi piace andare al cinema, ma soprattutto a teatro...disponibilità economica permettendo...cioè molto raramente Crying or Very sad , mi piace tanto viaggiare...altra cosetta che non costa nulla(ironia sarcastica) Crying or Very sad ...beh...aspetterò tempi migliori Wink !!!
Non ho una relazione di coppia in questo momento, ma sono innamorata...mi è successo un mese fa circa...che bella sensazione...mi sento leggera e sto provando emozioni che non sentivo piu' da tempo dentro di me...anche lui mi sembra interessato, tra di noi c'è un'intesa piacevole...sento una forte attrazione Embarassed Embarassed Embarassed ...sì, mi piace decisamente e mi piace vivere questo momento così...poi chissà...
Wink Wink Wink Un abbraccio a tutte voi Exclamation BACIBACIBACI

_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Justi



Registrato: 15/03/04 21:22
Messaggi: 139
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 11:46    Oggetto: QUESTA SONO IO Rispondi citando


mi piace molto quest'idea, mi chiamo Justine, ho 16 anni e sono nata in Madagascar, a 6 mesi sono stata adottata da una famiglia italiana con mia sorella che ha 20 anni! vivo in Italia da sempre...sono alta 1.70 peso 53Kg...e mi definisco simpatica, altruista e PAZZA... mi piace la pizza amo la pasta e la carne....non sopporto i pregiudizi e la falsità!!!!! Studio ragioneria all'istituto tecnicico di Reggio Emilia e mi piace da morire leggere e scrivere... Very Happy Very Happy sono innamorata di Tiziano Ferro adoro Avril Lavigne il mio colore preferito è il rosa e nn potrei vivere senza le mie amiche!!!!! Adoro Buffon, il mitico portiere della Nazionale, sono Juventina e ne vado fiera!!!!!!!!!!! Wink Wink Il mio filma preferito è vi presento Joe Black con Brad Pitt, ma non disprezzo Troy e La passione di Cristo... La mia attrice preferita è Julia Roberts e il mio attore preferito è Alessandro(ovviamente Wink ) Rolling Eyes !!!! da grande vorrei lavorare in un negozio di abbigliamento mio...oppure un lavoro come interprete non mi dispiacerebbe visto che parlo discretamente l'inglese e il francese, non mi piace, ma penso che con l'andare del tempo mi piacerà anche questo... ho un odio immenso per la matematica, la fisica e per la frutta!!!!! Sono qui perchè mi piace Alessandro e mi piace che abbia un cuore grande... mi piace viaggiare, sono stata in tanti posti in Europa ma il mio sogno è fare un viaggio in America dalla costa Atlantica a quella del Pacifico!!!!!! Mi piacerebbe andare alle Canarie e ad Ibiza... mi piace ascoltare la musica, guardare la tv, ballare e nuotare... mi piacerebbe diventare mamma un giorno di un bambino...adoro le famiglie numerose... Bhe non c'è altro da dire su di me!!!!!!!!!! Wink Wink
AHHHHHHHH GIUSTO: FORZA AZZURRI- BUFFON, DEL PIERO, CAMORANESI, TOTTI, ZAMBROTTA, GATTUSO, VIERI, CASSANO, PANUCCI, FIORE...
Wink
_________________
apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 13:03    Oggetto: Rispondi citando


DIMENTICAVO ADORO I MORI ANCHE SE HANNO O OCCHI SCURI O AZZURRI è UGUALE ,AMO IL MARE ,IL COMPUTER CREDO MOLTO NELL'AMICIZIA .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 14:43    Oggetto: Rispondi citando


Ok vado io:
Mi chiamo Chiara,ho 14 anni e sono di Reggio Emilia.Una delle caratteristiche per cui i miei amici mi prendono in giro è che secondo loro se vedo un bel film mi innamoro di conseguenza dell'attore protagonista.Ovviamente non mi innamoro di lui ma del ruolo che interpreta.Per questo ho una sfilza di attori preferiti che non finisce più.I preferiti sono: BRAD PITT(lui è un caso a parte,lasciate perdere...), Leonardo DiCaprio, Johannes Brandrup, Vincent Lecuoer,Hans Matheson e,come potrei dimenticarlo,il nostro ALESSANDRO!!!!Ho la scoliosi praticamente da quando sono nata e porto il busto da tre anni. Amo leggere e scrivere e a proposito di questo stamattina ho avuto la prova scritta di italiano!!!!Avevo cominciato a scrivere un libro che raccontava la storia di uno schiavo sudamericano,ma poi ho abbandonato il progetto.Altre mie passioni sono il nuoto(quando andiamo al mare mio padre mi chiama delfino),la pallavolo,lo sci,il cinema,internet,la danza(anche se preferisco vederla:io sono intera come una foca)e il canto.Le mie migliori amiche si chiamano Annamaria e Francesca e hanno la mia stessa età.Il mio ragazzo si chiama Robert,ha 18 anni ed è completamente pazzo.

PREGI:so ascoltare e dare buoni consigli e sono generosa(forse troppo...)
DIFETTI:parlo troppo e non mi piego davanti a niente(ma non so se è un pregio o un difetto)
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 14:47    Oggetto: parliamo di noi.per conoscerci meglio Rispondi citando


Ciao a tutti mi chiamo doni o donatella come preferite. Il nome di Alessandro Preziosi l'avevo sentito "nominare" prima di Elisa.........poi per caso sono incappata nelle ultime due puntate di Elisa. BEH..........non amo le fiction, guardo poco la Rai o Canale 5 preferivo i film di Sky...........ma, come ho detto prima, le ultime due puntate mi hanno fatto "conoscere" il bravissimo Alessandro. COLPITA e affondata...........dall'interpretazione del Conte Ristori e dalla sua fisicità. Ho tutti i DVD e anche mio figlio, che ha 19 anni, ha visto tutti i dvd. Ho 44 anni anni, sposata con un figlio, lavoro in un ente pubblico. Inutile dirvi che adoro questo forum, siete divertentissime e naturalmente Alessandro il Capitano è eccezionale come uomo e non solo come attore!!!!!! Nessun attore italiano mi aveva colpito come lui...............è il migliore!!!!!!
Donatella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ari



Registrato: 11/03/04 22:40
Messaggi: 92
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 17:26    Oggetto: Rispondi citando


BELLISSIMA IDEA.

Anch'io voglio raccontarmi.
Mi chiamo Arianna ho 33 anni, sono sposata ed ho una figlia che adoro di 3 anni. Sono impiegata presso una grande azienda.
Sono solare e socievole anche se a primo impatto sono timida e diffidente.
Amo molto il cinema e la lettura; correre e fare lunghe passeggiate anche in bicicletta. Adoro il mare ed il sole, ma l'amore più grande sono i viaggi.
Il sogno nel cassetto è quello di conoscere il mondo. Mi sarebbe piaciuto fare un lavoro che mi portava a viaggiare, ma per motivi che non stò ad elencarvi non è stato possibile. Quindi quando ho disponibilità cerco sempre di conoscere posti nuovi.
Comunque mi piace quello che faccio ed ultimamente mi piaccio ancora di più perche la "Rivombrosite" sta tirando fuori la parte migliore di me, quindi posso affermare che mi sto Migliorando.
Non ho mai avuto una passione sfrenata per nessun personaggio del mondo dello spettacolo o della musica e per la prima volta devo dire che Alessandro mi ha proprio stregato. Non amo soltanto la sua bellezza, che è indubbia, ma amo quello che riesce a trasmettere specialmente in questo forum.
Anche se non scrivo molto spesso, solo per motivi di tempo, leggo sempre i vostri messaggi perchè l'aria d'amore che si respira all'interno di questa famiglia forum mi trasmette una enorme carica.
Siete diventati una necessità.
Vi adoro tutti.
Baci Arianna
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 20:10    Oggetto: Rispondi citando


troppo bello questo topic, ora non ho tempo purtroppo ma prometto che prima possibile torno qua e vi faccio una bella presentazione di questo bel girasole, modestina vero? Wink Embarassed
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 20:18    Oggetto: Rispondi citando


CIAO SIV DEVO DIRTI CHE HAI AVUTO UNA BELLA IDEA Razz
E' MOLTO PIACEVOLE LEGGERE GLI SCRITTI DI OGNUNO DI NOI COSI' CI CONOSCIAMO MEGLIO.
UN SALUTO GRANDE SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MARY79



Registrato: 01/05/04 18:43
Messaggi: 21
Residenza: CROTONE (KR)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 21:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze adesso è il mio turno...
Mi kiamo Mary ho 24 anni a vivo a Crotone in Calabria, non sono sposata ma ho comunque un bambino di 4 anni di nome Andrea ke amo tanto.
E' l'amore della mia vita se gli succedesse qualcosa nn so cosa farei: è il mio angelo.
Attualmente non lavoro perke mi dicono sempre ke vogliono persone esperte... ma io nn ci credo.
Il mio hobby e quello di leggere romanzi d'amore stile "EDR", fino a poco tempo fa nn amavo la lettura ma adesso mi appassionano le storie ambientate in quei tempi e poi ho letto il libro di Samuel Richarson
"PAMELA": stupendo.
Guardo e riguardo i dvd di EDR: ho preso la rivombrosite e spero ke non mi passi subito.
Per ora nn mi viene in mente niente da dire ma quando verrà ve lo farò sapere.
Spero che con le mie parole nn vi abbia annoiato
CIAO
ALLA PROSSIMA
Very Happy Very Happy Very Happy
Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giusy87



Registrato: 04/06/04 22:04
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 21:38    Oggetto: Rispondi citando


Benissimo...l'idea mi piace...adesso vi parlo un pochino di me...sono Giusy,ho 17 anni e abito in un paesino in provincia di Alessandria...non penso che qualcuno lo conosca...é Arquata Scrivia...ho una "sorellina" si 12 anni che si chiama Sina,che però a vederla sembra una ragazza di 18 anni...Studio al liceo delle scienze sociali e dopo il diploma spero di poter lavorare con i bambini perchè a me piacciono moltissimo...dal prossimo anno spero di fare qualche stage con la scuola in un asilo...Stò con una ragazzo dolcissimo da 2 anni,Davide,che tutti i giorno cerca di farmi sorridere un pochino perchè in questi ultimi mesi ho avuto un pò di problemi Crying or Very sad ...ma adesso le cose vanno molto meglio... Very Happy Quando ho un pò di tempo libero mi piace uscire,ascoltare la musica...
Penso di aver scritto tutto...
un bacione.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2004 23:29    Oggetto: Rossana Rispondi citando


Accetto anch'io con gioia questa'idea, è una bella opportunità! Siv, sei sempre grande!
Anche se stanotte è un pò tardi, per cui accennerò brevemente, ripromettendomi di essere più esauriente magari nei px giorni: dunque, io ho 36 anni (mi sa pure che sono la "più vecchia" del Forum), vivo ancora con i miei, ho tre fratelli, quattro nipoti (rispettivamente di 7, 4, 3 e 1 anno, e sono madrina di battesimo del 2°) e...ops, ho perso il conto, comunque...una decina di gatti!! Abito in una casa tutta mia, con uno splendido giardino, una sorta di villetta, in periferia di Catania: direi che non mi posso lamentare a vivere in quest'isola, perchè posso spaziare tra il mare e la montagna!
Attualmente sto lavorando in un negozio di fotografia, ma sono alla ricerca "disperata" di un impiego decisamente migliore; frequento una comunità neocatecumenale, da ben 15 anni e sono felice di aver fatto esperienza concreta dell'amore di Dio Padre per la mia vita. Per me è la mia seconda famiglia e benedico il Signore per avermela donata.
Credo di aver fatto un riassunto tutto sommato abbastanza buono, ma cercherò in seguito - come ho detto - di aggiungere qualcos'altro.
Ah! Adoro...ALESSANDRO!!!! Wink
Mi piace molto la musica, gli animali (si vede!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes ), il computer (specie navigare in Internet, su cui ho anche un sito web tutto mio), la fotografia, i viaggi (fosse per me sarei sempre in giro, infatti sono stata 2 volte in America, poi in Spagna, Polonia, Francia, Tunisia...), IL MARE!!!!!!
Ho finito...temporaneamente! Wink

Il Forum? No, ormai non potrei pensare di non averlo come punto fermo della mia vita!!!!!! Sono felice di farne parte e di poter dare il mio piccolo contributo per far sorridere tantissimi bimbi!!!!!!

Adesso...notte!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 09:24    Oggetto: Re: Rossana Rispondi citando


Rossana ha scritto:


frequento una comunità neocatecumenale, da ben 15 anni e sono felice di aver fatto esperienza concreta dell'amore di Dio Padre per la mia vita. Per me è la mia seconda famiglia e benedico il Signore per avermela donata.

Rossana è veramente bello sapere che condividiamo la stessa esperienza, che facciamo lo stesso cammino di fede. Anche se distanti siamo unite nello spirito.
Ciao Lorena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vanna



Registrato: 18/04/04 21:43
Messaggi: 42
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 11:33    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, mi presento volentieri anch'io.

Mi chiamo Vanna abito in provincia di Milano e ho 40 anni ( Crying or Very sad ).
Sono sposata e ho un figlio di 12 anni (il mio eterno cucciolo).
Lavoro in un'associazione professionale (pubblicita') e purtroppo il mio lavoro non mi permette di dedicarmi, in ordine di tempo, come vorrei a mio figlio. Ma cerco di farlo nel migliore dei modi.
Il mio hobby preferito e' seguire mio figlio nel suo sport (calcio).
Lui fa parte di una squadra del nostro paese e noi genitori seguiamo i nostri ragazzi durante il campionato e i tornei con molto entusiasmo, si, ci divertiamo parecchio anche perche' abbiamo creato un bel gruppo ed ogni occasione e' buona per organizzare una pizzata tutti insieme.
E i nostri ragazzi apprezzano molto....

Mi piace anche leggere e soprattutto viaggiare.
Purtroppo visti gli impegni lavorativi e la grande disponibilita' di "euri" che richiede questa passione, non ce lo possiamo permettere tanto...che peccato!

Vengo ogni giorno su questo sito, leggo con molto piacere ma scrivo molto meno.

Non so se sono normale o meno, ma ogni sera prima di addormentarmi mi riguardo qualche pezzettino del "nostro" film preferito cioè EDR; mio marito dice che non ci capisce piu' nulla, dice che non e' normale quello che faccio e soprattutto si domanda se lo guardo per il film o per il protagonista....MAH!

Un salutone a tutti.

Vanna
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 2 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy