ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Luogotenenti a rapporto: "IL RE è NUDO!"
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 16:33    Oggetto: Luogotenenti a rapporto: "IL RE è NUDO!" Rispondi citando


OPERAZIONE : 3 MAGLIETTE PER VERONA.


ADUNATA!!!!!
TUTTI I LUOGOTENENTI A RAPPORTO!!!!!!!
Surprised

Allora, ci siete tutti? Bene, xchè il capitano ha bisogno del vs. intervento ancora una volta... e com'è nella consuetudine del ns. quantomai anomalo ordinamento "militare" non è sua intenzione impartirvi degli ordini, bensì farvi richiesta di un gentile regalo! Smile
A quanto pare, infatti, ........"IL RE è NUDO!" Shocked Exclamation
E' rimasto a corto di magliette ( Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ) il ns. capitano!!!!!!! ................e ne vorrebbe ricevere almeno tre! ALMENO TRE DA OGNIUNO DI VOI!!! Exclamation

ATTENZIONE: Il proposito non è quello di riempire i vs. armadi di magliette "preziose" (sono state finalmente accolte le suppliche di mariti e fidanzati! Shocked ), bensì quello di invitarvi ad una IMPORTANTE OPERA DI INFORMAZIONE E DIVULGAZIONE !!! Exclamation
L'idea consiste in questo: OGNIUNO DI VOI POTREBBE MOSTRARE ANCORA UNA VOLTA LA PROPRIA DISPONIBILITà ACQUISTANDO ALMENO 3 MAGLIETTE ED IMPEGNANDOSI, QUINDI, A RIVENDERLE (tutte e 3!) A PARENTI, AMICI, CONOSCENTI... DELLA PROPRIA CITTà!
In tal modo ogni luogotenente rientrerebbe tosto nelle proprie spese evitando di accollarsele ancora una volta ( dettaglio non trascurabile cui Carla tiene in modo particolare! ) e soprattutto darebbe il via, così facendo, a quella importante opera di informazione capillare tanto importante per la buona riuscita di ogni progetto! Very Happy
Mi ripeto: è assolutamente basilare che chi decida di aderire anche a questo invito si impegni soprattutto alla DIFFUSIONE!!!!

Dettagli:

PER COLORO CHE VERRANNO A VERONA:
sarà sufficiente comunicare l'adesione direttamente a me o a Luciaflorence, ma entro domenica 4 luglio , affinchè Carla abbia il tempo necessario per procurarsi il num. di magliette richiesto!
( Vi verranno consegnate durante la serata...)

PER TUTTI COLORO CHE NN SARANNO PRESENTI A VERONA:
ma che vogliano ugualmente partecipare all'operazione:potranno agire come di consueto tramite vaglia postale o bonifico banc.
In questo caso è opportuno ricordare che al costo delle magliette (una maglietta = 10 euro) andrà aggiunto il costo di spedizione (=5 euro), (3 magliette= 35 euro).
I più fortunati potranno prendere accordi con chi, abitando nella medesima città, parteciperà all'incontro di Verona, così facendo potranno risparmiare le infruttuose spese di spedizione! Wink

Speranzosa di trovare sicuro riscontro della vs. concreta disponibilità..........a rivestire il re (si, lo so..........nessuna di voi brama all'idea! Twisted Evil ), ringrazio tutti i luogotenenti in anticipo e ..................................







.......................................... metro da sarto alla mano, corro a prendere le misure al ns. Godot!!!!!! Twisted Evil Wink






PS: hahahahahaha........ Laughing Laughing Laughing ....ve l'ho fatta un'altra volta!!!! Twisted Evil
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORDINAZIONI:

NINA = 6 (3L e 3M) + [b]3 per MCWEST.
Ari = 3[/b]
Paola = 8
PINAPA = 3
Luciaflorence = 10
SHANTY = 3 (1M)
Fiorella = 3 (3L)
Simona = 3
moni_ca = 2
Calimera = 2

Luciasunflower = 4 (3M e 1L)
NIC = 3
Giuren = 21
Sofia = 3

Lauretta = 3
TEDRAS = 4

Lara = 3 (3M)
TITTI = 18 (10 L e 8M)
contessina = 3 (2M e 1L)
gemma.dechirico = 10
antonella = 3 (2M e 1L)
SUSSUDIO = 3 (3M)
m.isotta = 3 (2M e 1L)
cidi = 2 (1L e 1M)
Gilda = 3
maria teresa = 5

valentina = 2 (2M)
Silvana = 3 (3M)
Cidi = 2
Linus = 3
(piccole)
De = 2
Siv = 1

Renata = 1
AMY@ = 3 (3M)
Claudiag = 2 (2M)
Francy70 = 3


L'ultima modifica di NINA il Mer Lug 07, 2004 20:17, modificato 19 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ari



Registrato: 11/03/04 22:40
Messaggi: 92
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 17:11    Oggetto: Rispondi citando


CIAO NINA, HO APPENA LETTO IL MESSAGGIO E VORREI DARE LA MIA ADESIONE (SPERANDO DI RIUSCIRE A PIAZZARLE) ALTRIMENTI MIO MARITO MI BUTTA FUORI DI CASA!!!!!!!!!!!! ..... FRA DONAZIONI, BARATTOLI.....
.... MA QUANDO IL CAPITANO CHIAMA A RAPPORTO NON POSSIAMO FAR FINTA DI NON SENTIRE..... ALTRIMENTI CHE LUOGOTENENTI SIAMO!!!!!!!!

QUINDI 3 MAGLIETTE AGGIUDICATE.....

IL PAGAMENTO QUINDI A VERONA.

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO........

SALUTI E BACI A TUTTI.

ARIANNA
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 17:16    Oggetto: Rispondi citando


FINALMENTE QUALCUNOO CHE RISPONDE!

Grazie Ari.
E' molto importante invece che tu riesca a piazzarle! Exclamation
Infondo............ LA PUBBLICITà è L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 17:24    Oggetto: Rispondi citando


IO ADERISCO X LE MAGLIETTE ANCHE SE PURTROPPO NON SONO A VERONA NINA FAMMI SAPERE COME AGIRE GRAZIE
_________________


L'ultima modifica di valentina il Gio Lug 01, 2004 17:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 17:28    Oggetto: Rispondi citando


valentina ha scritto:
IO ADERISCO X TRE ANCHE SE PURTROPPO NON SONO A VERONA NINA FAMMI SAPERE COME AGIRE GRAZIE


VALE, DEVI FARE IL SOLITO VAGLIA POSTALE O BONIFICO BANCARIO........AI SOLITI INDIRIZZI, CHE ORMAI TROVATE OVUNQUE!!!
Rolling Eyes CHIARO? Rolling Eyes

OPPURE PRENDI ACCORDI CON UN'AMICA DI MILANO CHE VA A VERONA, LE ANTICI I SOLDI (O.........VI ACCORDATE COME MEGLIO CREDETE) E LEI QUANDO TORNA, TI RIPORTA DIRETTAMENTE LE MAGLIETTE, COSì NN PAGHI NEPPURE LE SPESE DI SPEDIZIONE! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 17:33    Oggetto: Rispondi citando


NINA HO APPENA PARLATO AL TELEFONO CON LUCIAFLORENCE ME LE PORTA LE DUE UNA PER UNA AMICA CHE LA VOLEVA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 18:50    Oggetto: Rispondi citando


Luogotente a rapportoooooooooooooo!!!!

Già avvisato ........!!!!! Wink Wink Wink

P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 18:54    Oggetto: Rispondi citando


Paola ha scritto:
P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... Wink


ehm............no, grazie!!!!! Sai...........è una faccenda delicata, preferisco fare DA SOLA!!!!!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 18:55    Oggetto: Rispondi citando


Ehhehhhee!!!

Non ne dubitavo!!!!!!! Confused Confused Confused Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 19:01    Oggetto: Rispondi citando


NINA ha scritto:
Paola ha scritto:
P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... Wink


ehm............no, grazie!!!!! Sai...........è una faccenda delicata, preferisco fare DA SOLA!!!!!! Twisted Evil


.....aggiungerei anche che.............ehm...... Rolling Eyes Twisted Evil ........E' UNA FACCENDA CHE RICHIEDE UN CERTO TATTO !!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 20:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO NINA ORDINO ANCH'IO TRE VESTITI...EHM....NO... TRE MAGLIETTE...BEH... INSOMMA ADDOSSO SARANNO VESTITI...COMUNQUE 3, E SO GIA A CHI REGALARLE BACIONI A PRESTISSIMO
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 20:40    Oggetto: Rispondi citando


NINA ha scritto:
Paola ha scritto:
P.S. Ti darei una mano.................per le misure..........


.....aggiungerei anche che.............ehm...... Rolling Eyes Twisted Evil ........E' UNA FACCENDA CHE RICHIEDE UN CERTO TATTO !!!! Twisted Evil Twisted Evil ............


Porto pace..............comunque chi ti assicura che io non ne abbia?????!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Paola ha scritto:
NINA ha scritto:
Paola ha scritto:
P.S. Ti darei una mano.................per le misure..........


.....aggiungerei anche che.............ehm...... Rolling Eyes Twisted Evil ........E' UNA FACCENDA CHE RICHIEDE UN CERTO TATTO !!!! Twisted Evil Twisted Evil ............


Porto pace..............comunque chi ti assicura che io non ne abbia?????!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ECCO APPUNTO..........E' PROPRIO QUESTO CHE VORREI EVITARE..............
.....................UN ECCESSO DI............TATTO!!!!!!!!! .DA PARTE DI TUTTI.......... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2004 21:04    Oggetto: Rispondi citando


......Understood!!!!!! Wink Wink Wink Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna longhitano



Registrato: 10/03/04 23:58
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2004 00:27    Oggetto: magliette Rispondi citando


[size=18]Questa volta non potrò aderire a questa proposta, perchè ho già comprato 110 magliette, 25 le ho regalate ai ragazzi che stanno partecipando al torneo di calcetto che ho organozzato per raccogliere fondi per il progetto "Un buco nel muro", le altre le sto facendo comprare a parenti ed amici che si stanno dimostrando abbastanza disponibili.Anche il torneo si sta dimostrando una bella esperienza ,faticosa ma bella,
a conclusione ne farò il resoconto.Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy