ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NUOVI PROGETTI PER ADRICESTA PER "UN BUCO NEL MURO"
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2004 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Sull'attenti siamo....carissima Carla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2004 11:32    Oggetto: 4/10 - Nuovo msg di Carla Rispondi citando


Carla ha scritto:

Il mese di ottobre, sarà per tutti noi di transizione in quanto svilupperemo alcuni progetti ed iniziative per le quali si chiederà l'intervento di tutti del forum. Mi auguro siate pronti a lavorare fino a dicembre, per realizzare una grande fetta di abbattimento del muro. Vi voglio taaaaanto beeeneeee! Un bacionissimo teporoso !


Gentile e Amorosa Carla,

che come aiuti i bambini di ADRICESTA, tanto segui noi con costanza per aiutarci ad incanalare sulla strada migliore le nostre buone intenzioni in ordine sparso.

Prometto insieme a tutto il Forum (son certa risponderemo come un sol uomo) di fare il possibile, secondo le nostre capacità personali, per essere al fianco tuo e di Alessandro fino a dicembre e oltre.


Anche il mio ottobre promette d'esser di transizione devo rinnovare il mio pc e la connessione Rolling Eyes ci sarà da studiare e chissà come andrà, ma in cuore avrò un pensiero dominante Wink

Un Abbraccio Affettuoso a Te e a Tutti/e, Giuly Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 13:30    Oggetto: Rispondi citando


Siamo già all'opera....e sempre sull'attenti!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PAZZESCO!!!!! PROPRIO MENTRE MI TROVO A SCRIVERE SU QUESTO TOPIC CHE STO ASCOLTANDO NEL CD?!?
MA ADDIRITTURA UNA CANZONE DEI PINK FLOYD "ANOTHER BREAK IN THE WALL"!!!!!!!!! Un altro squarcio nel muro!!!!!!! Vi giuro che non l'ho fatto apposta!!! Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 11:35    Oggetto: Rispondi citando


ho inviato questa lettera stamane al direttore di tv sorrisi e canzoni
spero di non aver osato troppo
Un abbraccio

Caro Direttore, le ho gia scritto riguardo la fiction Il capitano, per complimentarmi con il cast di questo splendito lavoro.
Oggi vorrei scriverle invece per chiederle o proporle un'iniziativa.
Molte persone affezzionate frequentatrice del Forum ufficiale di Alessadro Preziosi vorrebbero come me, i dvd del Capitano allegati con tv sorrisi e canzoni, così come è stato fatto per Elisa di Rivombrosa, per Orgoglio e sex in the City.
La mia proposta però oltre ai dvd che tutti desideriamo avere è un'altra: Alessandro Preziosi ha creato questo sito per aiutare l’Associazione ADRICESTA Onlus (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto Assistenza),Grazie ai proventi ricavati dal suo sito, Alessandro e i suoi collaboratori cercheranno di creare presso il Reparto Trapianti, Onco-Ematologia Pedriatica, Chirurgia Pediatrica di Pescara, una rete multimediale per i bambini lungodegenti ricoverati in isolamento.
Questo è un progetto stupendo, in merito sono gia state fatte molte iniziative che Alessandro Preziosi e la sua squadrea hanno cordinato con maetria per aiutare questi piccoli angeli.
Io, misera mortale, pensavo umilmente che in allegato al tv sorrisi e canzoni oltre che hai dvd del Capitano si potesse allegare anche un C/C postale dove chi è intenzionato possa mandare un contributo per questa associazione. ( il tutto si può trovare appunti tramite il sito)
La mia idea era quindi uno scambio alla pari, noi fans ci rallegreremo con i dvd del Capitano e noi fans possiamo dunque dare un piccolo contributo e fare un regalino a chi ha bisogno di una Mano per Sorridere alla vita!!!
Forse ho chiesto troppo Direttore?
Io spero in una sua risposta quanto prima perchè con fiducia confido che anche lei accetti di buon grado una proposta così!!!
Un abbraccio
Barbara da Roma!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 17:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ma poi la risposta l'hai avuta???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 14:48    Oggetto: Rispondi citando


....è vero, è arrivata una qualsiasi risposta ? Facci sapere. Ciaoooo!!!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
giusy2



Registrato: 14/08/05 14:07
Messaggi: 21
Residenza: GIOIA DEL COLLE/ BARI/PUGLIA

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 22:44    Oggetto: Rispondi citando


GENTILE CARLA, IO MI CHIAMO GIUSY E SCRIVO RARAMENTE NEL FORUM DI ALE, INVECE IN QUELLO DI CINZIATH E IN QUELLO DI ELISA DI RIVOMBROSA, SONO UNA PARTECIPANTE MOLTO CONOSCIUTA....NEL FORUM DI EDR IO E UN ALTRA FORUMISTA STIAMO RACCOGLIENDO ADESIONI PER UN EVENTUALE INCONTRO CON ALE, ABBIAMO PROPOSTO DI ANDARE A VEDERE IL 25 MARZO ALESSANDRO AL TEATRO SISTINA E POI INCONTRARLO A UNA CENA O A UN PRANZO, O SEMPLICEMENTE PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI PER 2-3-4 ORE!!!!!HO RACCOLTO LE FIRME DI ALL'INCIRCA 20 PERSONE, MA CON IL TEMPO AUMENTERANNO....ABBIAMO STABILITO UN MAX ADESIONI, CIOE' DI 30 PERSONE.......PER FARE QUEST'INCONTRO ABBIAMO RICHIESTO UNA DONAZIONE ALL'ADRICESTA DI CIASCUN PARTECIPANTE....I SOLDI NON SONO STATI ANCORA RACCOLTI PERCHE' QUESTA INIZIATIVA E' PARTITA IERI..........COMUNQUE CON IL VOSTRO AIUTO CI PROPONIAMO DI REALIOZZARE I SOGNI DI QUESTE PERSONE(CIOE' DI INCONTRARE ALESSANDRO) E POI DI DONARE DEI SOLDI AAL'ADRICESTA.........CI SERVE IL VOSTRO AIUTO!!!!!!HO PENSATO A REALIZZARE DEGLI INVITI PER POTER ACCEDERE ALL'INCONTRO MA SE NON ABBIAMO LA VOSTRA ADESIONE NON POSSIAMO CONCLUDERE NIENTE, E DOBBIAMO CEDERE PER FORZA LASCIANDO QUESTE PERSONE INSODDISFATTE!!!!!BACIOTTI
_________________
_________________
ciao e un bacio
ALE SEI MITICO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 02:04    Oggetto: ... Rispondi citando


Cortese Giusy,

Carla ed Alessandro leggono sempre i messaggi inseriti nel Forum delle Proposte ADRICESTA.

La tua proposta non può essere esaminata e discussa se non dai diretti interessati, però dato che Carla di ADRICESTA non può al momento scriverti subito, mi sono permessa di rispondere io al tuo messaggio, per ringraziare e dare qualche consiglio che credo ti sarà utile, nel topic aperto in precedenza naturalmente, a cui ti rimando:

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=131038#131038

Rinnovo anche qui, il saluto amichevole e l'augurio sincero per un Felice Anno Nuovo a te ed alle iscritte del Forum di Cinzia TH Torrini e di quello dedicato a EdR2 che rappresenti.

Giuliana, volontaria Adricesta

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy