ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUALCUNO VA ALLA VERSILIANA?????

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 10:37    Oggetto: QUALCUNO VA ALLA VERSILIANA????? Rispondi citando


IL 20 E IL 21 LUGLIO QUALCUNO DI VOI VA AL TEATRO " LA VERSILIANA"? Question Question Question Question Question Question Question
IO CI ANDREI VOLENTIERI, MA NON DA SOLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 13:18    Oggetto: Rispondi citando


Io vado il 20 luglio, con una mia amica, ho già prenotato. Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ALESSIA da Pisa



Registrato: 25/03/04 18:19
Messaggi: 57
Residenza: s.giuliano terme

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 20:34    Oggetto: risposta Rispondi citando


Ciao wonderfulalex anche io vado il 20 con il mio ragazzo...anche se diciamo che ho dovuto mettermi in ginocchio per convincerlo...o meglio ho fatto le bizze come dice lui....ma ce l'ho fatta....mi ha detto che è una dimostrazione d'amore Cool Cool Cool Cool ed io l'amo ancor di piu Wink Wink Wink Wink Wink Wink ......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 21:56    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Wink ciao Alessia.

un abbraccio forte

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 08:38    Oggetto: Versigliana Rispondi citando


Care amiche di questo Forum, sono Fiorella e sarei intenzionata a venire alla Versigliana nel pomeriggio del 20 e 21 luglio.
Però non ho informazioni precise su quando ci sarà Alessandro se il 20 o il 21, voi siete in grado di darmi informazioni in merito e anche in quale teatro si terrà lo spettaccolo del "RE LEAR".
Spero di incontrarvi sempre alla Versigliana io ci sarò, mi piacerebbe conoscervi anche se forse ci siamo viste a Verona.
Fatemi saper norizie in merito.
Grazie amiche care Fiorella
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 09:55    Oggetto: LE NOTIZIE PER 20/21 luglio alla VERSIGLIANA Rispondi citando


Smile Cara Fiorella e altre che non sanno informazioni precise, a volte mi sembra che certi topic del Forum, ancorché APERTI IN ALTO da Federica (con richiamo nella home page) siano invisibili....

TOPIC LE DATE DEL RE LEAR, aperto da Federica il 24 GIUGNO 2OO4 - IN ALTO, primo messaggio c'è già la conferma della Versiliana.
PAGINA 2 (con il prezioso aiuto di OO7 e qualche ricerca nel web) ho creato IL RIASSUNTO DELLE DATE FINO A OGGI CONOSCIUTE DEGLI SPETTACOLI.

Exclamation Dal 25 GIUGNO 2004 si può leggere:


MARINA DI PIETRASANTA - LUCCA

20 - 21 Luglio
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia & Compagnia Mario Chiocchio
Roberto Herlitzka in
“RE LEAR” di William Shakespeare
traduzione di Agostino Lombardo
con Alessandro Preziosi


http://www.laversilianafestival.com/ A questo indirizzo web, cliccando sul menù a sinistra troverete tutte le informazioni: "dove siamo" (cartine e mezzi di trasporto) e la Città Marina di Pietrasanta (Lucca). Altre indicazioni a http://www.laversilia.it/versilia/arrivare.html

Cliccando sui link indicati ci sono tutte le informazioni: dove siamo, come arrivare, ecc. e cartine come questa




Penso e spero che non Vi perderete con tutto il volume di informazioni che vengono fornite nei due siti, data l'importanza ormai acquisita dal Festival della Versiliana.

Arrow LINK DEL TOPIC http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2788&postdays=0&postorder=asc&start=15

Ci sono anche le date di Borgio Verezzi e quelle dal 19 ottobre in poi.... ricordateVi di alzare lo sguardo o Vi perderete anche "Le presenze in giornali e Tv" di Alessandro e i Suoi messaggi al Forum!

Un cordiale Saluto da Giuly
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 10:30    Oggetto: Genziana Rispondi citando


Cara Genziana, ti ringrazio per le informazioni, sono notevoli, mi ero persa qualche passaggio, sono imbranata scusami.
Mi hai dato notizie dettagliate con piantine e siti vari, sei proprio brava, grazie ancora Fiorella
Top
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 10:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte, io e mia sorella francesca abbiamo due biglietti per lo spettacolo del 21 luglio (platea, prima fila!!!!).
Fatemi sapere chi viene il 21, così ci troviamo insieme!
A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 11:25    Oggetto: Rispondi citando


GENZIANA............NN HO PAROLE!!!!!!! Shocked

COSA FAREMMO SENZA DI TE???!!!! Confused

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 11:54    Oggetto: Rispondi citando


HO TROVATO UN'AMICA CHE VIENE CON ME LA SERA DEL 20 LUGLIO
HO PRENOTATO NEL 1 SETTORE
MI PIACEREBBE CONOSCERVI Wink Wink Wink

CIAO DA ANTONELLA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ALESSIA da Pisa



Registrato: 25/03/04 18:19
Messaggi: 57
Residenza: s.giuliano terme

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 15:23    Oggetto: alessia da pisa Rispondi citando


Ciao wonderfulAlex, anche io ci sarò il 20; sarò vestita con un vestito semplice rosa se per caso mi vedi chiamami pure io ho prenotato in poltronissima ma sicuramente sarò lì un bel pò prima perchè ci sarà una confusione enorme.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 15:54    Oggetto: Rispondi citando


GENZIANA SEI UNICA NELLE INFORMAZIONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 22:16    Oggetto: Rispondi citando


BEH RAGAZZE, MA ALLORA LA SERA DEL 21 NON C'E' NESSUNA DI VOI??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 22:39    Oggetto: Versigliana Rispondi citando


Il 21 luglio io ci sono perchè accompagno una mia amica, sono nella sesta fila centrale ho prenotato i bilglietti troppo tardi però ci possiamo incontrare prima dello spettaccolo fatti sentire Fiorella
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy