ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dopo Verona...un saluto veloce!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 07:32    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO
ANCHE IO SONO FORTUNATA NELLO STESSO GIORNO CHE MI SONO FINALMENTE DECISA AD ISCRIVERMI AL TUO FORUM TI RITROVO CHE SCRIVI ANCHE TU.
IO NON ERO A VERONA MA SARO' DOMANI A BORGIO VEREZZI ED ERO A BOLOGNA E DEVO DIRE CHE HO APPREZZATO MOLTO LA TUA RECITAZIONE DEI VERSI DI PESSOA E LA SCELTA CHE HAI FATTO DELLE POESIE.
SEI STATO VERAMENTE BRAVO, SI VEDE CHE HAI IL TEATRO NEL SANGUE.
TI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO E CHE FARAI PER I PIU' DEBOLI.
CON AFFETTO
SILVANA
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 07:33    Oggetto: Rispondi citando


i complimenti li faccio io a te sia per le parole espresse durante l'incontro sia per lo spettacolo veramente meraviglioso della sera. COMPLIMENTI.
_________________
GAIA!


Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tedras



Registrato: 10/03/04 13:12
Messaggi: 126
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 07:44    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Il teatro per il sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. Un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermi dato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!


Buongiorno Capitano!
Le tue parole esprimono benissimo le sensazioni che ho provato vedendoti sul palco e, nel pomeriggio, fra di noi nell'incontro per il Progetto.
Che dire? Sei forte! Il pretesto per non smettere di crederci. Nella vita!
So di correre un po' ma avrei voluto farti sorridere con questa mia affermazione: "Mi auguro tra 20 anni di vederti nei panni di Re Lear!" Che ne dici?
E intanto RIPOSATI!!!!!
_________________
Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 07:56    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Il teatro per il sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. Un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermi dato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!


SEI IL NOSTRO CAPITANO D'ECCEZIONE CHE INSIEME A TE VIVI E VIVIAMO GRANDI EMOZIONI MA CI SENSIBILIZZI IN QUESTO BEL PROGETTO CHE UNISCE TUTTI MA APPREZZI E APPREZZIAMO LE TUE DOTI E LA TUA ENERGIA CHE ESPRIMI IN QUELLO CHE FAI IN QUESTO MODO TI MIGLIORI E CI MIGLIORIAMO,UN BACIONE ALE SPERO PRESTO DI VEDERTI A MILANO CON IL RE LEAR SAREBBE BELLISSIMO VIVERE QUELLO CHE SUL PALCO DAI.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lorena



Registrato: 01/04/04 19:04
Messaggi: 409
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 08:09    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Il teatro per il sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. Un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermi dato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!


GRAZIE PER AVER PENSATO ANCHE CHI NON ERA LI' FISICAMENTE MA CON IL PENSIERO SICURAMENTE ERA PRESENTE.

UN FORTE ABBRACCIO
LORENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 08:13    Oggetto: Grazie Ale Rispondi citando


Ciao Ale, sono felicissima che tu abbia risposto. Ti assicuro che tu, nel momento in cui reciti (e non solo), ci trasmetti molto più di quanto tu possa immaginare. sono convinta che il teatro sia una grande forma di comunicazione e questo l'ho scoperto proprio grazie a te. Mi raccomando, rimani sempre come sei, una persona fantastica e molto comunicativa. Un bacione, Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciaflorence



Registrato: 19/03/04 18:00
Messaggi: 73
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 08:36    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE SOPRATTUTTO A TE CHE CON LA TUA PRESENZA E IL TUO INTERESSE RENDI POSSIBILE TUTTO QUESTO.
IL COSTANTE IMPEGNO TUO E NOSTRO SOTTO LA GUIDA DEL NOSTRO GENERALE CI PORTERA' DRITTI ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO FANTASTICO PROGETTO.
LA STRADA DA FARE E' ANCORA MOLTA, MA SONO SICURA CHE TU CI ACCOMPAGNERAI FINO ALLA FINE DI QUESTA AVVENTURA.
TI AUGURO TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITI PER QUESTA TUA FATICA TEATRALE E PER TUTTE QUELLE FUTURE.
UN ABBRACCIO
LUCIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 09:11    Oggetto: Rispondi citando


.....probabilmente mi ripeto....GRAZIE A TE ALE..DI TUTTO CUORE!!!
Hai perfettamente espresso e interpretato quello che credo sia il pensiero di tutti coloro che erano presenti a Verona.
Grazie ancora per la costante forza ed energia che doni a questo progetto Wink
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
moni_ca



Registrato: 08/05/04 15:38
Messaggi: 58
Residenza: Pe

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 09:35    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE! UN ABBRACCIO E A PRESTO,monica Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 09:37    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE...
SONO SEMPRE L'ULTIMA.... ANCHE A VERONA TI HO SALUTATO X ULTIMA....E X FORTUNA CE L'HO FATTA!!! Laughing Laughing Laughing
GRAZIE SEI UN TESORO!!!
è STATO BELLO VEDERCI TUTTI INSIEME, è STATO COME RITROVARE DEI VECCHI AMICI, CONTINUA COSI' MIO BEL CAPITANO, NOI SAREMO CON TE!!
UN ABBRACCIO!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 09:39    Oggetto: Un salutone anche a te grandissimo Rispondi citando


Ciao Ale è bello risentirti tra una tappa e l'altra , il non essere presenti a Verona di persona non è stato possibile ma credo che il nostro affetto sia per il nostro progetto che per te e grandissimo , anche se non eravamo presenti di sicuro quel giorno ti eravamo vicini con il pensiero . Un saluto grandissimo a te e a Vittoria con affetto Tiziana. Sono queste le emozioni che contano e credo che soltanto il teatro ti possa dare la possibilità di percepire l'affetto degli altri in prima persona , ma anche una soddisfazione lavorativa un Saluto Tiziana (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rose_a



Registrato: 21/03/04 17:55
Messaggi: 93
Residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,
Evil or Very Mad non si fa così.... io spengo il computer e tu mandi un messaggio Evil or Very Mad ....... comunque per questa volta faccio la "brava bimba" e ti perdono Wink Wink Wink
Grazie a te per tutte le emozioni, per aver trovato l'occasione di andare a teatro e per lo splendido regalo di compleanno anche se non ti ho potuto conoscere direttamente....... ma speriamo sia per un'altra volta!!!!
Ancora grazie e un mega "in bocca al lupo"!!!!!
ciao by Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 10:18    Oggetto: Rispondi citando


Ecco chi si rivede !!!!
grazie ale per averci emozionato il venerdi di una settimana fa (che ha quest'ora stavo facendo i conti con la mia profe di ragioneria ...e contro il tempo) un bacione a presto e in bocca il lupo per le repliche in giro per l'italia!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emy



Registrato: 17/03/04 12:39
Messaggi: 38
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 10:25    Oggetto: ciao alessandro Rispondi citando


uffa ieri sei entrato nel sito e non sono riuscia a beccarti cmq ho letto quello ke hai scritto li sai hai un bel modo di scrivere mi piace non skerzo,vabbè spero di beccarti un'altra volta in tanto ti saluto

P.s:dimenticavo di dirti salutami a vittoria

LA TU PICCOLA EMY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Minerva



Registrato: 25/03/04 18:40
Messaggi: 113
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 10:48    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...bentornato su questo forum!!!!!!!!
Grazie x il tuo messaggio, e soprattutto grazie x esserti ricordato anche di tutti noi tuoi luogotenenti che non abbiamo potuto incontrarti a Verona (.....sigh..... Crying or Very sad ) ma che ti abbiamo pensato con affetto e ti abbiamo sostenuto con il cuore...dalle parole di chi ti ha incontrato e ti ha visto recitare abbiamo constatato che la tua interpretazione è stata grande, e soprattutto che sono assolutamente speciali la tua disponibilità e la tua semplicità...ma su questo ormai nessuno di noi può avere più dubbi!!!!
In bocca al lupo x i tuoi prossimi impegni, e mi raccomando....non dimenticarti della Sicilia, anche noi desideriamo ammirare la tua bravura!!!!
(lo so che a quest'ora starai pensando..."e tu dov'eri quando io sono venuto a Patti?!?" .... Embarassed Sad Embarassed .... ma nella vita bisogna pur dare una seconda possibilità, non trovi?!? Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy