ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dopo Verona...un saluto veloce!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 19:56    Oggetto: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Il teatro per il sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. Un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermi dato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:08    Oggetto: Rispondi citando


QUESTA VOLTA C'E L'HO FATTA PURE IO, HAI VISTO?? Very Happy Very Happy SONO RIUSCITA A BECCARTI!!!!!!. CREDO COMUNQUE CHE LE EMOZONI DI QUEL GIORNO A VERONA SIANO STATE FORTI PER TUTTE E CONTINUERANNO A VIVERE NEI NOSTRI CUORI.COMUNQUE, GRAZIE A TE ALESSANDRO PER AVERCI DATO L'OPPORTUNITA DI CONOSCERTI E DI FAR PARTE DI UN PROGETTO IMPORTANTE COME QUESTO. GRAZIE MILLE. BACI Razz Wink Wink MIGLIORIAMOCI!!!
P.S:DIMENTICAVO: COMPLIMENTI PER L'INTERPRETAZIONE CHE HAI SAPUTO DARE AL TUO PERSONAGGIO EDMUND,SEI UN GRANDE!!!


L'ultima modifica di SHANTY il Gio Lug 15, 2004 20:12, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale! Io non ero a Verona purtroppo, ma dai racconti delle ragazze immagino che avete vissuto una serata davvero speciale! Sono contenta! So che il tuo debutto è andato benissimo, e non avevo nessun dubbio, e che per le amiche del forum è stato un crescendo di emozioni! Vieni presto a Roma, ti aspettiamo!Bacibacibaci Wink Wink Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
personag incercad'autore



Registrato: 15/07/04 19:25
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:10    Oggetto: purtroppo per noi... Rispondi citando


Purtroppo noi lontani dovremo aspettare le tappe più in là... pazienza!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:13    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TE ALESSANDRO,

PER AVERCI DEDICATO DEL TEMPO E REGALATO

INTENSE EMOZIONI, LA TUA PADRONANZA

SCENICA E' EGUALE. ABBIAMO SOTTOLINEATO LA

TUA BRAVURA CON NUMEROSI APPLAUSI. Razz Razz

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Preziosina



Registrato: 20/03/04 20:16
Messaggi: 561
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ALE purtroppo a Verona non sono potuta venire...
immagino che la tua interpretazione sia stata grandiosa e abbia
trasmesso profonde emozioni, come quelle che ho vissuto
quando ti ho visto recitare nel monologo "Le ultime ore di A.I."

Ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza
nei nostri confronti!!

Spero di assistere al più presto ad un tuo spettacolo,
per rimanere con gli occhi sgranati di fronte alla tua
bravura!!!

_________________
1000 BACI DI CUORE (come dice ALE!!)
Preziosina

Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:46    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Il teatro peril sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so non mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermidato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!


Mi piace tanto quello che hai scritto, noi in effetti abbiamo la sola possibilità di comunicare con te attraverso dei tasti ed uno schermo, sicuramente, visto che è un modo un pò limitato per sentirsi, ci saranno chissà quanti aspetti di te che non riusciamo sfortunatamente a cogliere, comunque io credo di aver colto cose fondamentali quali sicuramente un uomo che sa e vuole vivere sul filo delle emozioni, ti vedo persona generosa nell'animo ed estremamente coinvolto, e credimi ritengo che siano qualità rare, soprattutto in una persona così giovane, che potrebbe francamente disinteressarsene dei dolori e pene altrui! coinvolto in questo NOSTRO PROGETTO, di cui come dici tu, hai voluto essere sì il pretesto, ma oltre questo io ti vedo adesso in prima fila assieme a noi!
Quello che io cerco di carpire da te attraverso i tuoi msg anche se rari,ma sei così impegnato!!!, è il tuo lato umano, è quello che mi interessa, Elisa è ormai un bel ricordo....per me il pretesto.... forse.... per arrivare a questo forum, ma al di là di tutto, c'è un uomo col suo bagaglio di sensazioni, sentimenti ed emozioni da scoprire o condividere, non certo l'attore famoso.....per quello c'è interesse sì, ma come nel caso di Verona, si tratta di un interesse legato all'esplicazione della sua arte!
Concordo con te quando dici che hai vissuto forti emozioni all'incontro, perchè quando ci si accorge di essere in sintonia soprattutto emotiva il che è il massimo, si vorrebbe essere maggiormente in contatto, in maniera semplice e del tutto spontanea.........come è stato a Vr dove sembrava di essere davvero tra amici da...tempo, sei stato molto carino ad avere fiducia in noi.......capisco bene le tue titubanze...... e di aver fatto partecipe Vittoria anche se solo per un pò (a proposito.....sii più attento, quando cammini, a dove vai.......per poco non è caduta......)
Dunque Alessandro, speriamo di poterci risentire al più presto,con la stessa piacevole tranquillità di VR, e di poter ancora godere della tua "animalesca" forma di comunicazione!!!!! Sappi che il progetto è sempre in cima ai nostri pensieri e che nuove idee presto vedranno la luce anche da parte mia.....!
Un grosso in bocca al lupo per tutto, non cambiare........ti vogliamo sinceramente bene!!! La stima e grande, le emozioni pure, e a proposito grazie per le emozioni che ho provato assistendo al Re Lear!!!
Un mega abbraccio e speriamo a presto!!!!! Wink Wink

PAOLA
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 20:55    Oggetto: Rispondi citando


ciao alessandro purtroppo non sono riuscita a venire a verona, ma sono stata dettagliatamente informata su tutto quello che è successo dalle amiche del forum: tante emozioni, tanta voglia di fare, tanto amore da donare...
colgo l'occasione per dirti che per quanto ti conosca pochissimo ti stimo molto (e non mancherò al re lear a trieste!!!)

un abbracci forte

cri


"ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. l'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità" G.A.Rol
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:14    Oggetto: MIGLIORIAMOCI! Rispondi citando


Grazie Alessandro per la tua presenza!
dico solo una parola: MIGLIORIAMOCI
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
grazie alle rappresentanti che erano a Verona perfette ambasciatrici!
In questi tempi io sono incasinatissima sul lavoro nel campo turistico,
Non mancherò a Teatro a Livorno! quando sarà ..... Wink
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
pat



Registrato: 24/03/04 17:52
Messaggi: 53
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:21    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te per per le emozioni che riesci a trasmettere attraverso la tua animalesca forma di comunicazione, e grazie anche perchè sei riuscito a distrarmi, senza dimenticare i tuoi bravissimi colleghi di palcoscenico, e ad accantonare, per una domenica, le numerose rogne quotidiane......
che spesso rischiano di affogare ed avvelenare anche l' anima.
Continua a coltivare il tuo talento che è autentico e speciale, forse perchè unito a una grande carica di umanità e ad un' indole che percepisco indipendente e genuina.
Spero di non perdermi il prossimo incontro con il forum , nel frattempo ti faccio Tanti in bocca al lupo per i tuoi numerosi impegni estivi e.....un abbraccio, ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:26    Oggetto: Rispondi citando


Ma guarda un po' chi si rivede! Rolling Eyes
E' sempre un gran piacere quando il padrone di casa viene a farci visita.

Sono tanto felice che a Verona ci sia stato questo scambio di emozioni continuo sia durante l'icontro prima dello spettacolo sia durante la rappresentazione, ci hai trasmesso davvero molto e da quello che hai scritto credo che anche noi abbiamo trasmesso qualcosa a te, è stato molto arricchente, ormai tra noi c'è un filo diretto e preferenziale.

Sono anche molto fiera del fatto che tutte le tue luogotenenti abbiano fatto buon uso di questo ruolo, nessuna fuori dai ranghi o sopra le righe e con orgoglio e fierezza ti abbiamo dimostrato il nostro calore senza soffocarti. Forse molte di noi avrebbero voluto chiederti un sacco di cose e poi quando ti abbiamo avuto di fronte, il quasi blocco totale, ma ci rifaremo presto, ci saranno altre occasioni (spero).
In ogni caso come hai ben scritto tu a volte non c'è bisogno di tante parole per condivider una sintonia o un'emozione, a te per esempio è bastato salire su un palcoscenico e fare quello che ami...

Grazie di cuore e a presto, un abbraccio forte Wink
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:37    Oggetto: Rispondi citando


IO COME AL SOLITO SONO SEMPRE FRA I "non" PRESENTI....SO CHE NON E' LA STESSA COSA....NON SI PUO' VIVERE IL TEATRO CHE TU STESSO ...PER LA TUA INTERPRETAZIONE... SEI CAPACE DI DARE...SONO PIU' CHE SICURA DI QUESTO....PERO' CI SONO ...ANCHE QUANDO I MOMENTI NON SONO DEI PIU' FELICI...E QUANDO PASSI DA QUESTE PARTI E SO CHE C'E' UNA RAGAZZINA CHE AVREBBE TANTO VOLUTO TROVARSI IN QUESTO TUO SALUTO....SO CHE CI RIMARRA' MALE ...ED IO CHE DESIDERAVO TANTO FARE QUALCOSA PER LEI,CI STO UN PO' MALE ANCH'IO....LEI E' GIUSY....E VORREI TANTO CHE COMINCIASSE A SORRIDERE DI CUORE.
GRAZIE ALESSANDRO PER QUESTO TUO PASSAGGIO SE PUR VELOCE MA PUR SEMPRE PER NOI MOLTO GRADITO.

PER TE .....COME PER TUTTI......GIOIA E SERENITA'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:39    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, ti assicuro che sei tu ad averci regalato delle emozioni fortissime!!! Con il tuo impegno, il tuo entusiasmo, il tuo crederci sul serio.
Solo una persona come te può accompagnarci nella realizzazione di questo grande progetto!
A presto e grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:40    Oggetto: incontro verona Rispondi citando


Ciao Alessandro io c'ero a Verona e ti voglio ringraziare con tutto il cuore sei veramente eccezionale , sei riuscito a farci sentire tutte a propio agio
sembrava veramente un incontro fra persone che si conoscono non da pochi minuti , ma fra amici di vecchia data è stata veramente una serata piena di emozioni . L'entusiasmo con cui hai parlato di Adricesta questa bellissima cosa che spero veramente si possa realizzare nel più breve tempo possibile, la tua bontà d'animo veramente .Quando ci hai ringraziato...tu che ringrazi noi......
Voglio aggiugere ancora una volta che sei veramente unico ciao spero a presto un abbraccio grandissimo MIGLIORIAMOCI




contro il nulla basta poco


L'ultima modifica di patry il Gio Lug 15, 2004 21:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 21:44    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE!!!!!!!!

MIGLIORIAMOCI!!

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy