ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dopo Verona...un saluto veloce!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 18:15    Oggetto: Anche da parte mia un pensiero... Rispondi citando


Ciao Alessandro e grazie del tuo messaggio: è sempre una grande gioia ed emozione leggerti! Ti ringrazio soprattutto, dal profondo del cuore, per averci ricordato tutti sia in questa occasione, che all'incontro di Verona, a cui, purtroppo, abbiamo dovuto dare - specie noi siciliani - per diversi motivi, forfait in massa, non immagini con quanto dispiacere e delusione.
Ma sono convinta che la nostra presenza si sia sentita lo stesso e che, comunque, non mancheranno altre occasioni per incontrarci dinuovo, e prestissimo!
C'è dispiaciuto anche non conoscere tutte le altre GRANDI luogotenenti, il cui numero, come hai potuto notare, cresce sempre di più OGNI GIORNO CHE PASSA! Laughing Laughing Laughing

COMPLIMENTI ANCHE PER LA TUA INTERPRETAZIONE, così eccezionalmente e minuziosamente descritta dalle nostre "veronesi":non avevo dubbi che il ruolo che avresti interpretato era perfettamente il tuo e che avresti ottenuto quel successo che ti meriti. Spero solo di poterti vedere un giorno anch'io!

Per sempre tua luogotenente, un abbraccio caloroso (alla "siciliana") ed un bacione
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
francesca82



Registrato: 11/07/04 16:15
Messaggi: 35
Residenza: magenta

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 18:26    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Il teatro per il sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. Un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermi dato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!

ciao ale spero tu abbia letto la mia storia e spero tu riesca a rispondermi personalmente un giorno...so di fare un offesa alle antre forse...ma ci tengo molto...graziwe e continua ad essere come sei....difendiamo i valori più importanti...amore solidarietà e tanta tanta onesta.....un abbraccio a V Embarassed Cool Wink ittoria..
_________________
FRANCY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 18:50    Oggetto: Rispondi citando


ECCO ......
COME AL SOLITO LA TARDONA DEL GRUPPO......
TI HANNO GIA' DETTO TUTTO QUELLO CHE VOLEVO DIRTI ANCHE IO.

SEI UN BRAVO RAGAZZO .
L'INCONTRO DI VERONA SE POSSIBILE CI HA UNITO ANCORA DI PU' GRAZIE GRAZIE PR QUESTO E PER TUTTO QUELLO CHE HAI VOLUTO CREARE INSIEME A CARLA

NON CHIEDERMI COME MA SENTO DENTRO DI ME CHE CE LA FAREMO
CE LA FAREMO.

GRAZIE DI TUTTO

CON AFFETTO
MARIA TERESA
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 19:13    Oggetto: Rispondi citando


CONOSCERTI ALE E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA!! SE CI FOSSERO PIU' PERSONE COME TE, IL MONDO SAREBBE MIGLIORE. IL "COME LO FAI" POI E' LA COSA PIU' BELLA: SEI UN RAGAZZO SEMPLICE, SOLARE, CARISMATICO... UNA GIOIA PER GLI OCCHI E, A DIFFERENZA DI TANTI TUOI COLLEGHI, PER LE ORECCHIE!! TI MERITI IL MEGLIO DALLA VITA PER QUELLO CHE SEI E PER QUELLO CHE FAI.
DAL CANTO NOSTRO SAI BENE CHE IL PROGETTO L'ABBIAMO ORMAI ADOTTATO E CI CREDIAMO FINO IN FONDO, CON O SENZA DI TE. OVVIO CHE GLI ESERCITI HANNO BISOGNO DEI CONDOTTIERI...E CHE CONDOTTIERI!!! CONTINUA A TENERE ALTO IL MORALE DELLE TRUPPE, I TUOI SOLDATI TI ADORANO...E' UN PIACERE FARE CERTE "GUERRE"...
Top
Profilo Invia messaggio privato
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 20:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, mi sarebbe piaciuto esserci anche io a Verona, ma purtroppo il lavoro... comunque dalle descrizioni fatte dalle ragazze, mi sembrava di esserci stata, deve essere stato emozionante.
CIAO A TUTTE, E QUAND'E' CHE CI SI TROVA A BRESCIA? By Carla.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy MIGLIORIAMOCI!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 20:45    Oggetto: Incontro a Verona Rispondi citando


Caro ALESSANDRO dopo il tuo debutto a Verona sei subito pronto a un caro saluto affettuoso per tutti noi che fedelmente ti seguiamo, chi da una parte chi da un'altra, per poterti sempre applaudire così incoraggiare con la nostra presenza discreta e darTI forza e grandi emozioni come naturalmente tu trasmetti a noi.
Noi siamo riuscite a farti vivere forti emozioni Question Question Question Question Question Question Question
Pensavo fossimo noi vivere queste emozioni Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Anche a Bologna sei stato grande e in quell'ora e 10 minuti così intensi e coinvolgenti sei riuscito ad estrappolare il meglio di TE.
Quindi insieme a te alziamo alta la voce M I G L I O R I A M O C I

Sei unico, grazie A L E S S A N D R O
Fiorella
Top
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 21:33    Oggetto: ciaoooooo Rispondi citando


Ciao Ale, vedo con piacere che sei riuscito a ritagliare un pò del tuo prezioso tempo per venirci a trovare nel forum. Spero che tu abbia letto le nuove proposte riguardanti il progetto.
Tu hai scritto che noi ti abbiamo trasmesso delle emozioni forti, sarà vero, ma è anche vero che tu ne hai trasmesse altrettante o forse più a noi. Mi hai sorpresa. Sei una persona gentile, sincera e disponibile che sa mettere ad agio le persone. Mi è sembrato veramente che non ci fosse differenza tra noi e te, che fosse un incontro tra amici. Sai dare tanto sia sotto che sopra il palcoscenico e sei tu che ci dai la forza di impegnarci sempre più in questo progetto, che all'inizio poteva essere un pretesto per conoscerti, ma adesso è qualcosa di più. Di idee c'è ne sono, l'importante è cercare di realizzare tutto il realizzabile. L'unico mio dispiacere è stato il non riuscire a domandarti ciò che volevo, perchè mi ha preso l'emozione, ma spero ci sia un'altra occasione per poterlo fare. Un forte abbraccio ed un bacio di tutto cuore. Buon lavoro e a presto spero Wink
Claudia Smile
MIGLIORIAMOCI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Manu



Registrato: 10/03/04 17:16
Messaggi: 1
Residenza: Messina

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 22:45    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Ciao Ale, è da tanto che non vengo nel forum ma purtroppo ho avuto dei problemi con il computer e poi come te non ho un buon rapporto con internet!!!
Ho sentito da tutte le mie colleghe del forum che a Verona è stato un successone(non avevo alcun dubbio),sarei voluta essrci anch'io ma purtroopo i vari impegni universitari e soprattutto la distanza visto che io sono di Messina e Verona non è proprio dietro l'angolo non mi hanno permesso di esserci,cmq spero la prox volta di non mancare e che magari tu possa venire in Sicilia!!
Un bacio e grazie per quello che fai!!!!Manu
_________________
Bacioni Manu
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
saura



Registrato: 24/04/04 12:34
Messaggi: 17
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2004 08:42    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro,purtroppo non ero a Verona, comunque ho letto tutti i

resoconti della serata e le emozioni che tu hai comunicato mi sono

arrivate bene in fondo al cuore.

Ti ammiro molto sei una persona eccezionale, di uomini come te ce ne

vorrebbero molti a questo mondo!

Un saluto a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Crisde



Registrato: 17/07/04 08:59
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2004 09:41    Oggetto: Re: Dopo Verona...un saluto veloce! Rispondi citando


Ciao Alessandro...
costretta da cause di forza molto maggiore, i miei occhietti sono dovuti star lontano dal monitor e solo ora mi ritrovo a gironzolare qui... e solo ora scopro che è già tutto accaduto.... è già Storia!
non sai quanto sia rattristata per essermi persa la tua lettura di Pessoa...
il Re degli Interstizi... tu mi dovevi avvertire!!!!!!!!!! sono certa di essermi persa una serata di pelle d'oca perenne!
Bacio dalla Poetessa Crisde/Criss

Incollo sotto per te e per tutte voi ragazze, una poesia che ho scritto esattamente un anno fa, quando ho avuto la fortuna di entrare per qualche ora nel Reparto di Pescara... visita che mi ha profondamente toccato

NON C'E' SPERANZA SENZA DOLORE

C’è tutto un mondo silenzioso e discreto
dietro quel vetro
che è più trasparente di ogni altro...
separa il fuori dal dentro
chi passa camminando
e chi è dovuto fermarsi un po’ a soffrire.

C’è tutto un mondo affaticato e smarrito
dietro quel vetro
che è più spesso di ogni altro…
ma se solo ci appoggi un sorriso
diventa fragile e sottile
e fa entrare la tua voce.

E se vuoi guardare attraverso
ti mostrerà ogni piccola stanza
col suo letto e uno sguardo che si accende per te.

E a quella luce
tutto diventa improvvisamente verde.
Verde come un mare d’erba alta e fresca
verde come clorofilla
e come quel vestito verde
di chi sa aiutare,
di chi continua a cercare e porta amore,
di chi cura il corpo
e insieme il cuore.

*Crisde*

Alessandro ha scritto:
Il teatro per il sottoscritto è animalesca forma di comunicazione come il bambino che scopre il latte della mamma...così io attraverso le repliche di Verona, mi sono reso conto di aver comunicato con voi sotto il basilare ed elementare filtro del rapporto attore-pubblico. Un emozione quindi più forte e intensa che lega me a persone che so mi conoscono abbastanza bene.
Ringrazio ancora una volta il nostro "generale" e tutti i "luogotenenti" presenti e non per avermi dato la consapevolezza di quanto sia importante anche per voi il nostro progetto e per avere espresso il vostro affetto con discrezione e grande intensità, facendomi vivere forti emozioni.
MIGLIORIAMOCI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2004 12:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per il messaggio. Purtroppo io a Verona non c'ero Crying or Very sad Crying or Very sad ma aspetto con ansia che tu venga a Torino per poter provare forti emozioni e congratularmi con te. Nel frattempo non smettiamo mai di migliorarci!!! Laughing Laughing
Un bacione, Daiana
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2004 21:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.sono contentissima che sua andata bene a teatro.grazie x il messaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 6 un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e lo sari sempre. Wink

salutami Vittoria e tuo figlio.ok? Embarassed

un bacioooo

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tizy



Registrato: 25/03/04 10:56
Messaggi: 61
Residenza: Torremaggiore FG

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2004 00:17    Oggetto: IL TEATRO E LA VITA Rispondi citando


L'affetto che noi nutriamo nei tuoi confronti è dovuto anche all'amore che tu nutri per il teatro. Non ci sarebbe Alessandro senza il Teatro. Lo scambio di opinioni, le discussioni, gli scherzi sono tutti dovuti a questo rapporto famigliare che grazie a te si è instaurato tra persone chefino a poco tempo fa erano sconosciute e che ora unite verso un'obbiettivo comune non possono far altro che sostenere e seguire il loro capitano.
L'averti incontrato a Verona, l'esserci sentite importanti per te, ci ha dato la forza e la carica per continuare con ancora più determinazione alla realizzazione del progetto.
Continua sempre a fare ciò che tu ritieni giusto a discapito dit tutto e tutti. Noi ti seguiremo sempre.

Tizy




N.B. Perchè il cielo non cada mai.
_________________
tizy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2004 15:45    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro per essere quello che sei........io non ero fisicamente a Verona ma credimi c'ero mentalmente.....ogni minuto, ogni secondo ero li' con tutti.
Le nostre amiche comuni sono state cosi' precise nel raccontare tutte le emozioni vissute che mi e' sembrato di vivirle in prima persona.

Grazie......grazie.....e grazie ancora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
alice



Registrato: 19/05/04 12:16
Messaggi: 1
Residenza: pavone mella

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2004 09:31    Oggetto: Teatro Romano di Verona Rispondi citando


Purtroppo non ho potuto venire all' incontro con il Forum. Sono arrivata alle 21,00. E' stata la mia prima esperienza a teatro e devo dire che è stata molto apprezzato. Veramente tutti bravi Alessandro e anche tutti gli altri. Complimenti. E' bravo Alessandro come attore televisivo non ci sono dubbi, ma il vederlo come attore teatrale mi ha dato un' emozione grandissima, perchè al contrario il teatro è una cosa che senti dentro, non solo per il personaggio famoso che lui è (anzi in quel momento l' ho visto più come un ragazzo alla mano che puoi incontrare ogni giorno), ma proprio per tutto l' insieme di cose, le scenografie particolari, la storia.....ecc.ecc.ecc. Bravo e bravi ........................................
Alice
_________________
Vanni Alice
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy