ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dopo Verona...un saluto veloce!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2004 23:49    Oggetto: Rispondi citando


NOOOOOO!!! Shocked Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad CAVOLO NON SONO RIUSCITA NEANKE STA VOLTA A BECCARTI!!! Crying or Very sad Crying or Very sad E A PENSARE KE INIZIALMENTE CI RIUSCIVO ABBASTANZA!!! Crying or Very sad Crying or Very sad va bè pasienza! Sad Wink Wink ...sarà x la prossima volta!!! Wink Wink ...comunqe Ale,sn davvero contenta di trovare ancora una volta un a tua rispostae sn contintissima ke tu sia passato a farci un altro salutino! Very Happy Very Happy mi dispiace tnatissimo di non essere potuta vinire a vederti a Verona e nella latre serate,ma non mi è stato proprio possibile! Crying or Very sad Crying or Very sad ma sono stata comunque insieme te e tutte le altre del forum con tutto il mio cuore!!! Very Happy Wink sei tenerissimo e lo sei stato ancora un avolta lasciandoci questo mex durante queste giornate intense e lo sei stato anke nel comportamento ke ha i avuto con le altre del forum ke sono venute a vederti e ke hanno raccontanto cose bellissime ke le sono accadute in queste tue magike e bellissime serate enel dire ke hai provato delle forti emozioni con la presenza di alcune di noi del forum!!! Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed UN GRAZIE DI CUORE ALE X TUTTO E PER LE EMOZIONI KE ANKE TU REGALI A NOI(e in queste serate ce ne hai regalate tante)!!! Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed un bacio e torna più presto ke puoi!!! Very Happy Wink Embarassed Wink Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
gilda



Registrato: 02/04/04 12:09
Messaggi: 47
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 14:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro anche se in ritardo e dopo centinaia di messaggi, volevo semplicemente ringraziarti prima di tutto per la tua disponibilità a questo progetto, considerando il fatto che sei estremamente impegnato in questo periodo con il tuo lavoro a teatro; poi per la splendida giornata trascorsa a Verona ma soprattutto per aver regalato a me, e credo e spero anche a tutti quelli presenti quella sera a teatro, momenti di forti emozioni durante la tua interpretazione di Edmund.
Non sono una persona che va spesso a teatro ma osservando te e gli altri attori, tra l'atro bravissimi dal 1° all'ultimo, interpretare con passione i personaggi della tragedia, ti confesso che voglio cambiare questa mia pessima abitudine .... ehehehehehehe Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Il rapporto che si crea tra pubblico e attore delle volte è così forte che sembra che si possa quasi toccare con mano; cosa che invece devo esser sincera non avviene con la televisione, x esempio; quindi spero di poter approfondire la conoscenza di questo mondo a me ignoto ma estremamente interessante e coinvolgente.
Ciao
Gilda
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ellis70



Registrato: 15/04/04 18:00
Messaggi: 93
Residenza: Civitanova Marche

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Cosa dire come al solito arrivo sempre in ritardo cmq un grande grazie x tutte l'emozioni che ci trasmetti ed è un vero piacere leggere ogni tuo msg.... sei una persona speciale.....ti auguro un buon lavoro.....un saluto affettuoso....
_________________
Ellis
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2004 13:20    Oggetto: Rispondi citando


semplicemente x dirti grazie di esistere e di permetterci di condividere le tue emozioni, sempre! Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola58



Registrato: 19/03/04 23:56
Messaggi: 50
Residenza: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Sab Lug 24, 2004 23:04    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore per le occasioni che ci hai offerto per renderci utili anche se in minima parte. E' lodevole che persone come te, super impegnate da un successo strameritato, trovino il tempo, la voglia e il modo di pensare non solo a chi soffre, e che ne ha certo tutti i diritti, ma anche a noi che ci siamo semplicemente impegnate a seguirti. Grazie e a presto, sperando che anche Torino possa essere una tappa del tuo lavoro. Buona continuazione e tanta serenità come meriti. Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
_________________
"aiutiamoli a sorridere di nuovo"
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 11:13    Oggetto: Rispondi citando


In un sito ho letto una tua intervista caro Ale, dove dici di sognare di realizzare un Miusical.
E' un bellissimo progetto, Ale ti auguro di realizzarlo con tutto il cuore!!!!

Che il Signore ti benedica e ti protegga sempre!!!!!!!!!!
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 11:41    Oggetto: Rispondi citando


TE LO AUGURO ANCH'IO ALE DI REALIZZARE UN MUSICAL GROSSI BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Saveria



Registrato: 10/05/04 10:01
Messaggi: 2
Residenza: Pontedera

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Ogni volta che ti vedo in tv o sento parlare di te mi viene in mente la prima volta che ti ho incontrato di persona, unica, inimitabile, indimenticabile. Le emozioni e le tue parole di quella sera resteranno dentro di me ancora a lungo. E non finirò mai di ringraziarti.
Ps. Complimentoni per il tuo capolavoro, in tutto ciò che fai metti un amore incredibile.
Un bacio
_________________
Save...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
D@nyel@



Registrato: 02/08/04 13:40
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 12:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale...Ma dolce ke sei ci pensi sempre Embarassed
cmq rikambio i saluti moooolto volentieri XD ^_^
baci Dany!
_________________

www.thecalling.it
Ho incontrato il mio "IDOLO"Alex Band grazie a delle bellissime persone di questo forum, ora tocca ad Alessandro Preziosi!!!Lo incontrerò!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 22:21    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche espertissime di computer perchè non raggruppare tutti i messaggi del nostro Alessandro in un unico topic, in questo o in un altro.
Forse GiuRen riuscirebbe a farlo ?????????? ti chiedo troppo?????????
Sarebbe una buona occasione per leggerli tutti, ci sono persone come me che forse ne hanno persi alcuni.
E' un vero peccato non averli tutti insieme con la loro data magari!!!!!!!!!
Se qualcuno vuole darmi una risposta ne sarei contenta e intanto vi ringrazio con affetto Fiorella
Top
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 08:11    Oggetto: Rispondi citando


Fiorella, io li avevo già raccolti tutti e li trovi nel topic delle frasi celebri.. mancano solo gli ultimi, che provvederò a mettere il prima possibile.. Wink
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 08:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Siv siete delle ragazze preziose un caro saluto Fiorella
Top
robbymuz



Registrato: 16/08/04 13:49
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 13:36    Oggetto: Sei grande! Rispondi citando


Ciao Alessandro, ancora complimenti. E' da poco che sono registrato ma sei fantastico: la tua bravura è statosferica e... so cosa vuol dire essere a teatro. Io ho soli 20 anni e passo il mio tempo a lezione di recitazione almeno sperando di diventare bravo come te ! Ma sarà difficile. Spero tu mi scriva e mi consigli qualcosa di utile perchè ho visto che far parte di un cast teatrale è veramente difficile. Mi piacerebbe una tua risposta.
Ancora complimenti, sei grande !
Ciao e presto
Roberto
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2004 01:18    Oggetto: Rispondi citando


SALVE A TUTTI COME VA? E ANCHE A TE ALE!!! Very Happy Very Happy ANKE SE MANCO DA UN POCHINO SUL FORUM VEDO CHE A QUANTO PARE E' DA UN PO' KE NON TI FAI SENTIRE EH?! Cool BEH...SPERO LO FARAI PRESTO APPENA SEI PIU' LIBERO!!! Wink Wink CAPISCO CHE L'ESTATE E' PIU' MOVIMENTATA!!!TRA IMPENGI DI LAVORO E VACANZA....!!! Wink Wink Very Happy ...COMUNQUE, ANCHE SE E' MOLTO IN RITARDO, MA VOLEVO FARLO MOLTI GIORNI FA E NONCHE' LO STESSO GIORNO IN CUI VOLEVO FARLO, GLI AUGURI X IL TUO ONOMASTICO!!! Very Happy Very Happy ERA IL 26 AGOSTO GIUSTO?! Rolling Eyes Very Happy Very Happy
SCUSA IL RITARDO E CMQ TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO ALE!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E FATTI SENTIRE MI RACCOMANDO, CHE TI ASPETTIAMO OK?! EHEH!!! Razz Razz CIAO.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
black angel



Registrato: 29/08/04 19:29
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2004 18:48    Oggetto: 6 UN GRANDE Rispondi citando


CIAO ale...io purtroppo non ho mai assistito ai tuoi debutti Crying or Very sad Sad ma non è ke xcaso qualke volta vieni a bergamo a debuttare? Laughing ne sarei SUPERFELICISSIMA. UN ALTRA COSA....è POSSIBILE CONTATTARTI tramite e-mail in modo ke tu possa rispondere singolarmente? Laughing TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!! Rolling Eyes RISPONDIMI TI PREGO Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy