ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

per tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2004 22:08    Oggetto: per tutti Rispondi citando


Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sto ideando la puntata natalizia del mio programma...
Quindi, vorrei sapere se i responsabili possano gradire che io parli delle iniziative di dicembre del progetto.
Inoltre, rivolgo una domanda a tutti i membri...siccome vorrei spiegare a chi ascolta perchè è importante questo progetto, vi chiedo di rispondere in questo topic alle domande:
Da quando conosci il progetto? Perchè vi hai aderito?

Queste domande le ho poste perchè poi vorrei leggere in onda alcune delle motivazioni che scriverete, qualora vi andrà di farlo.
Grazie per la vostra attenzione.
A presto,
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2004 00:10    Oggetto: Re: per tutti Rispondi citando


Da quando conosci il progetto?


Citazione:

19/02/2004 Dal sito di Elisa di Rivombrosa Alessandro Preziosi scrive:

Usiamo internet invertendo la rotta!

Sono Alessandro Preziosi e ho scelto di venirci incontro attraverso la rete perchè credo fortemente nella nostra generazione, capace di ragionare e migliorare la pseudo-realtà che chi ci controlla ha creato per noi: pensando che saremo rimasti alla partenza senza sentire il colpo di pistola. Quindi eccomi a voi, con la precisa intenzione di sensibilizzarvi a un mondo più vivo, più maturo e più denso di quello che abbiamo immaginato - I MALATI DI LEUCEMIA. Nel nostro percorso milioni sono le finestre che si aprono sul dolore altrui e impossibile sarebbe pensare di aiutare tutti ma se la rete, non serve soprattutto a questo, oggi passeremo alla storia come una generazione di "coglioni"; il guadagno, il danaro che gravita attorno alla nostra ingenuità mediatica (internet) ha mortificato lo spirito con il quale giocate attraverso la rete. Primaria e necessaria conseguenza dimostrare che siamo in grado di far circolare la nostra presenza nell'interesse e nell'aiuto del prossimo indipendentemente dai luoghi comuni cattolico politico e sociali. Dalla prossima settimana spero che sarà attivato il sito www.alessandropreziosi.tv, il cui unico scopo è quello di incontrarci sotto il comune denominatore del rispetto della vita altrui e in nome di un sano amor proprio. Miglioriamoci.


Citazione:

01/03/2004 Dal sito di Elisa di Rivombrosa Alessandro Preziosi scrive:

I nostri appuntmenti per i nostri incontri.

Ho bisogno di voi per capire qual'è il modo più intelligente e concreto per raggiungere l'obiettivo del sito www.alessandropreziosi.tv. Non è facile da solo entrare nella sensibilità di persone che non conosco, affinchè spontaneamente si riesca a portare un aiuto economico alle persone che hanno bisogno di me e di voi. Abbiamo ideato, con l'associazione che aiuta i bambini leucemici, magliette con mie fotografie, vendita di fotografie inedite, notizie che potete trovare solo al'interno del sito. MA NON PUO' E NON DEVE BASTARE. Per cui i vostri scambi nel forum, tra qualche giorno, vorrei che fossero almeno in parte dirottati nel mio sito. Suggeritemi quindi quali secondo voi sono le modalità attraverso le quali agevolare questa iniziativa; come la maggior parte delle cose anche questa ha bisogno di un inizio, di uno start: Miglioriamoci!


E dopo pochi giorni il forum ufficiale apre i battenti...

Il 7/03/2004 Ho visto Alessandro Preziosi al Fiordaliso e ho capito dove finiva il conte Ristori e dove iniziava Ale....e per citare una sua frase:
Citazione:
" Non esistono uomini perfetti (..e ci mancherebbe altro) ma solo Intenzioni perfette".


Il 14/03/2004 mi sono iscritta....e il 4/04/2004 è iniziata la "nostra" avventura a Pescara.


Perchè vi hai aderito?

Perchè ho conosciuto due persone meravigliose che mi hanno "iniettato" nelle vene il progetto:
Carla Panzino (Presidente Adricesta) e Alessandro Preziosi (Testimonial Adricesta)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 02:16    Oggetto: Grazie Claudia Rispondi citando


Grazie Claudia,
appena farò la puntata vi avviso..potrete sentirci perchè da qualche settimana la radio dell'università di Teramo è on-line nel sito www.unite.it
Quando andrà in onda, scriverò qui per informarvi.
Claudia mi hai permesso di poter parlare più a fondo.
Grazie ancora,
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 14:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Laughing

Ovviamente immagino che Carla sia al corrente di tutto,vero? Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 22:06    Oggetto: Rispondi citando


claudia speriamo che ne sia al corrende la nostra carla..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 10:56    Oggetto: su Carla Rispondi citando


Ciao,
non so se Carla abbia letto o meno..quindi, ignoro se ne sia al corrente.
Tempo fa mi scrisse che accettava una collaborazione con la radio di Teramo.
La programmazione radiofonica non può aspettare a lungo, quindi si tratta di decidere: O NON PARLO DI UN BUCO NEL MURO (PRATICAMENTE PARLO DI TELEFONO AZZURRO, DI CUI CONOSCO L'UFFICIO STAMPA E MI SPEDISCONO REGOLARMENTE INFORMAZIONI, DI TELEFONO ROSA, DELL'A.I.D.O., DELL'A.N.L.A.I.D.S., DI AMREF E ALTRI) SENZA ASPETTARE L'OK DI CARLA...O NON NE PARLO AFFATTO, E LA COSA MI DISPIACEREBBE DAVVERO..PERCHE' ANZICHE' PARLARE DI INIZIATIVE DI TUTTO ITALIA, STANDO A TERAMO, SAREBBE PREFERIBILE PARLARE DI UNA RELATA' PIU' VICINA COME PESCARA.
A questo punto lascio a voi la scelta. Siccome credo che non mi arriverà la risposta in tempo per martedì, giorno in cui registro il mio programma, si tratta di stabilire se dovrò parlare nuovamente di Un buco nel muro o meno.
Non è un ricatto il mio, nè tantomeno una ripicca..ma ogni mestiere deve fare i conti con i propri tempi. Io voglio dare una mano, ma non posso aspettare a lungo.
Pertanto, non toccherò le vostre risposte finchè non mi date il vostro parere..e per ora, questo progetto devo tenerlo fuori dalla puntata, purtroppo.
alessandra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 12:03    Oggetto: Re: Grazie, per conoscere il PROGETTO e le INIZIATIVE Rispondi citando


lacrimadistella ha scritto:
Grazie Claudia,
appena farò la puntata vi avviso..potrete sentirci perchè da qualche settimana la radio dell'università di Teramo è on-line nel sito www.unite.it
Quando andrà in onda, scriverò qui per informarvi.
Claudia mi hai permesso di poter parlare più a fondo.
Grazie ancora,
Alessandra


Gentile Alessandra,

ciò che ti ha indicato GiuRen vale anche per me, migrata dal forum uffic. di EdR1, appena Alessandro ci ha indicato una strada nuova da fare.
Vorrei però dirti che per quanto riguarda le motivazioni, queste stanno anche nell'adesione volontaria e sentita agli obiettivi dell'Associazione ADRICESTA ONLUS, chiaramente indicati nel sito ufficiale
http://www.adricesta.com/

Se già non l'hai fatto, nel sito trovi il numero di telefono fisso e fax di Pescara: telefonando puoi metterti in contatto con Carla (se è in sede perché ora sta seguendo l'attività frenetica dei desk presso i Teatri di "Re Lear") o con i suoi stretti collaboratori, comunque fissare un colloquio telefonico o di persona con Carla.

E' importante che tu parli con Carla per esser sicura di presentare l'attività di ADRICESTA di questi mesi nella giusta dimensione.
La tua collaborazione è graditissima, specie se convinta del progetto, ma solo parlando con la Signora Panzino capirai e non avrai più dubbi. E' un consiglio basato sull'esperienza: conosci Carla, ascoltala parlare dei fanciulli che aspettano il nostro aiuto, resterai colpita, come accade a tutti noi.

Non attendere di ricevere tu una comunicazione, gli impegni sono tantissimi (leggi nel Forum di Alessandro, in alto, il resoconto della sera del Galà di Firenze) prendi tu l'iniziativa, fatti viva con Carla, è una persona unica e speciale! Di Alessandro, il nostro Amico oltre che testimonial, ti dirà lei le parole che contano.

E' un consiglio da una semplice iscritta al Forum, ma cerca di seguire almeno qualche "dritta", una telefonata: Carla sa della tua volontà di parlare di ADRICESTA attravero la radio UNITE, parlale di persona.

Ringrazio anticipatamente, anche a nome di Tutto il Forum Prezioso, per
quanto intendi fare a favore di "Un Buco nel Muro": vinci con noi la sfida!

Baci, Giuly Smile


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 23:11    Oggetto: Grazie Genziana Rispondi citando


Ti ringrazio Genziana.
Adesso mi è impossibile spostarmi a Pescara.
Ho scritto e la sig.ra Carla mi ha risposto e mi sono resa disponibile non appena potrà parlarmi. Siccome sa che sono sempre in attesa, non la contatterò ulteriormente perchè, come hai detto tu, è molto impegnata. E l'ultimo "fastidio" che dovrebbe subire è la mia costante richiesta di vederci per parlare. Quando sarà più libera, il mio programma sarà pronto per una puntata completa ed esauriente, come merita il progetto.
Intanto vado avanti..
Il 20 dovrebbe andare in onda la puntata sulle iniziative benefiche Telethon, Telefono Azzurro, Ail..e altre.
La mia programmazione poi vedrà il 17 gennaio una puntata su Amref.
A questo punto, rinvierò la puntata su Adricestea a quando avrò contenuti concreti in mano dopo aver conosciuto la sig.ra Carla.
In ogni caso, se volete farvi un'idea del programma( che si intitola PAUSA CAFFE')...sono in onda tutti i lunedì e collegandovi a www.unite.it alla voce : radio potrete sentirci.
Grazie per la disponibilità.
A presto,
Alessandra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 23:45    Oggetto: Risposta per Alessandra Rispondi citando


Gentile Alessandra,

sono contenta che tu sia "tornata" nel Forum e abbia letto le mie parole, lo speravo, perché sono andata nel sito dell'Università e ho visto che adesso la radio si può sentire on line, quindi un motivo in più per continuare a tenerci in contatto.

Segnalo a Carla, per quanto è mia possibilità, il link a questo topic; potrà così essere aggiornata sullo stato del tuo lavoro di preparazione della puntata e sapere che tu desideri incontrarla. Confido che riuscirete a mettervi in contatto presto.

Cercherò di ascoltare la tua trasmissione (ho una connessione analogica e un pc non nuovissimo, spero di farcela) e ti ringrazio fin d'ora per il tuo impegno a far conoscere iniziative di solidarietà valide.



Buon lavoro e anticipo

Auguri Sinceri per un Sereno Natale e
un Allegro Capodanno insieme a chi ti è caro,


Giuly
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 16:05    Oggetto: Rispondi citando


CARA aLESSANDRA, FORSE NON MI SONO ESPRESSA BENE NELLA E-MAIL CHE IMMEDIATAMENTE TI HO INVIATO, MA , QUANDO POTRAI, CHIAMAMI AL TELEFONO, PARLIAMO UN PO' EPPOI PARTIREMO, SEMPRE CON IL PIEDE GIUSTO ED IN MODO ESAURIENTE ED APPROPRIATO, COSICCHE' AIUTEREMO IL PROGETTO. HAI RAGIONE, STANDO COSI' VICINO A NOI, RAGGIUNGERCI DA TERAMO NON E' COSI' DIFFICILE (UN'ORA CON IL BUS O IL TRENO, 40' CON L'AUTO), QUINDI SARA' MEGLIO AVERTI QUI E MOSTRARTI UNA REALTA' OSPEDALIERA, CHE FORSE NON HAI MAI VISTO. TI SENTIRAI PIU' MOTIVATA AD AIUTARCI, ANCHE IL PROSSIMO MESE, MA MEGLIO FARE LE COSE PER BENE. ASPETTO ANCORA I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI. QUANDO PREPARERAI LA PROSSIMA PUNTATA, CHIAMACI E VEDRAI CHE RIUSCIREMO AD ORGANIZZARCI. CIAO, (ah proposito...non è che stai facendo un po' troppa pubblicità alla tua radio, dimenticandoti di telefonarci come ti è stato suggerito un mesetto fa circa e anche in seguito dalle forumiste? Non te la prendere però, la mia è un'osservazione a fin di bene !!)..FATTI SENTIRE !!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2004 17:54    Oggetto: Scuse Rispondi citando


Salve Carla,
mi scusi. Forse non ho spiegato chiaramente la mia situazione.
Tuttora l'intervista telefonica non è possibile, per problemi tecnici. Dovrei venire io. Sarei venuta i primi di dicembre, adesso non posso. Sono in partenza.
Non ho usato il vostro forum per fare pubblicità. Non è questo lo spirito della mia università. Se le ho dato questa impressione, mi scuso. Ma non avevo bisogno di parlarne in questo forum, assolutamente.
Ho esami e tesi davanti. Mi creda, conciliare le cose non è facile. Ci provo. E forse male, fallendo, come mi sembra in questo caso.
Su ciò sono più arrabbiata con me stessa.
Alessandra.

p.s.: Ho visto e conosciuto bambini malati terminali. Vi ho cercato proprio perchè so cosa significa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luciad02



Registrato: 07/02/19 19:05
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2019 04:34    Oggetto: Re: su Carla Rispondi citando


lacrimadistella ha scritto:
Ciao,
non so se Carla abbia letto o meno..quindi, ignoro se ne sia al corrente.
Tempo fa mi scrisse che accettava una collaborazione con la radio di Teramo.
La programmazione radiofonica non può aspettare a lungo, quindi si tratta di decidere: O NON PARLO DI UN BUCO NEL MURO (PRATICAMENTE PARLO DI TELEFONO AZZURRO, DI CUI CONOSCO L'UFFICIO STAMPA E MI SPEDISCONO REGOLARMENTE INFORMAZIONI mutuelles Entreprise, DI TELEFONO ROSA, DELL'A.I.D.O., DELL'A.N.L.A.I.D.S., DI AMREF E ALTRI) SENZA ASPETTARE L'OK DI CARLA...O NON NE PARLO AFFATTO, E LA COSA MI DISPIACEREBBE DAVVERO..PERCHE' ANZICHE' PARLARE DI INIZIATIVE DI TUTTO ITALIA, STANDO A TERAMO, SAREBBE PREFERIBILE PARLARE DI UNA RELATA' PIU' VICINA COME PESCARA.
A questo punto lascio a voi la scelta. Siccome credo che non mi arriverà la risposta in tempo per martedì, giorno in cui registro il mio programma, si tratta di stabilire se dovrò parlare nuovamente di Un buco nel muro o meno.
Non è un ricatto il mio, nè tantomeno una ripicca..ma ogni mestiere deve fare i conti con i propri tempi. Io voglio dare una mano, ma non posso aspettare a lungo.
Pertanto, non toccherò le vostre risposte finchè non mi date il vostro parere..e per ora, questo progetto devo tenerlo fuori dalla puntata, purtroppo.
alessandra.

Grazie per il tuo consiglio, perché è prezioso per noi. Attendiamo altre informazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gabri029



Registrato: 11/03/20 15:20
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2020 16:32    Oggetto: Re: Grazie Claudia Rispondi citando


[quote="lacrimadistella"]Grazie Claudia,
appena farò la puntata vi avviso..potrete sentirci perchè da qualche settimana la radio dell'università di Teramo è on-line nel sito www.unite.it
Quando andrà in onda, scriverò qui freelance SEO paris per informarvi.
Claudia mi hai permesso di poter parlare più a fondo.
Grazie ancora,


Allora aggiorno i vostri panneli (nessuno vedeva NIKITA?????...mi sento tanto MAdleine!):
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy