ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INIZIATIVA CON ALESSANDRO IL 25 SETTEMBRE !!!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 22:30    Oggetto: INIZIATIVA CON ALESSANDRO IL 25 SETTEMBRE !!!! Rispondi citando


EVVIVA !!!!EVVIVA!!!!

Grazie all'interessamento della nostra amica Luisa di Milano, che ha sensibilizzto l'Ass.ne AICIT e quella Medici Brianza, udite udite

SABATO 25 SETTEMBRE ORE 17,00

presso lo stadio di ARLUNO (MI), ci sarà la partita
VECCHIE GLORIE MILAN -INTER
con L'ASS.NE MEDICI BRIANZA E PERSONAGGI FAMOSI.

IL CALCIO D'INIZIO LO DARA' IL NOSTRO ALESSANDRO, E SONO SICURA CHE TUTTE NOI ANDREMO AD APPLAUDIRLO E A RINGRAZIARE CON LA NOSTRA PRESENZA TUTTI GLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO, IN PRIMIS LA NOSTRA LUISA CHE HA LAVORATO TANTO.

PER LE VICINE LOMBARDE, LA CONFERENZA STAMPA SI TERRA' PRESSO IL COMUNE DI ARLUNO, IL 14 SETTEMBRE alle ore 11.00 ( Alessandro non ci sarà. ma sarebbe bello vedervi, anche per far capire di quale forza siamo capaci), ci sarò io con il Direttore Sanitario dell'Ospedale di Pescara e tutti gli organizzatori. In quella sede, potrete occuparvi dell'acquisto/vendita biglietti :
ALLORA LOMBARDE, volete dare una mano alla causa? Cercate di essere disponibili ad aiutare nella vendita queste persone,



APPELLO PER LE PIEMONTESI !!!!!

sab. 25 e dom. 26 settembre recatevi ad ASTI per il mercatino medievale, dove la nostra Silvana sta allestendo uno Stand, con materiale ADRICESTA, portate persone e acquistate i nostri gadget, (che sono diversificati), e cercate di aiutare il progetto facendo acquistare anche ai Vs. amici tutto quello che potete.
Per ulteriori informazioni, scrivete a Giuren o Silvana

FORZA RAGAZZE !!! UN ABBRACCIONE ONE ONE,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla

e grazie a Luisa e Silvana, per aver organizzato questi appuntamenti in silenzio e con grande impegno personale. Un settembre importante, spero di poter esser utile e presente come questa Famiglia merita,

Baci, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 23:19    Oggetto: Rispondi citando


Sempre presente ! Come farei senza la tua silenziosa presenza ?Grazie per iltuo attaccamento al forum !!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 23:23    Oggetto: Rispondi citando


SPERO DI ESSERE PRESENTE!!!!!! FARò IL POSSIBILE PER TRASCORRERE QUESTA GIORNATA ASSIEME A VOI!!!!!!! Wink Wink UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A LUISA E SILVANA!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 23:27    Oggetto: Rispondi citando


ERRATA CORRIGE....IL 14 SETTEMBRE LA CONFERENZA STAMPA SARà PRESSO IL COMUNE DI ARLUNO E NON DI MAGENTA




Genzianaaaaaaaaa...in questi giorni mi sentivo persa senza i tuoi resoconti fantastici!!!!!! Laughing
_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Ven Set 10, 2004 16:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 23:43    Oggetto: Rispondi citando






Citazione:
"ARTI E MERCANTI" è un viaggio nel passato che ripropone momenti di vita consuetudini e costumi di Asti nel 1300.

Artigiani, mercanti, contadini musicisti saltimbanchi animeranno il borgo sia con il mercato ricostruito con rigore storico sia con il susseguirsi di azioni, concerti rappresentazioni durante le due giornate "da tramonto a tramonto".

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Set 09, 2004 23:48    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen, la mia Fata biondina, ... e io che credevo di aver esagerato con tutte le mie "inchieste"! Complimenti anche a te per l'organizzazione di Asti... sai io non penso mai alle trasferte, tu invece sei sempre pronta. Un esempio irraggiungibile ma cercherò almeno di imitarti.


Baci e Sorrisi solo per Te, Giuly e Piero
Smile Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 01:23    Oggetto: Rispondi citando


Questa è una bellissima e interessante notizia. Finalmente un'altra cosa concreta che porterà contributi alla nostra causa.

Grazie a tutte quelle persone che si sono date da fare per portare in porto questa idea Luisa e Silvana e le altre che hanno collaborato.
Sono queste le cose che fanno piacere!

Purtroppo, però, io abito in Toscana e, a meno di un miracolo, mi sarà impossibile venire.
Mi rimane dentro un grande dispiacere e anche un pò d'invidia ma sono sicura che anche in Toscana saremo in grado, prima o poi, di organizzare qualche importante evento per l'associazione Adricesta e se poi verrà anche Ale meglio ancora. Come si dice "unire l'utile al dilettevole" e in quanto a dilettevole non so se mi spiego!!!!!!!!!!!!!

Pertanto grazie a tutte e vorrei fare, fin da ora, una raccomandazione alle ragazze/signore che parteciperanno alla manifestazione:

VOGLIAMO UN RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO SULL'EVENTO, CAPITO?!'!

Viva il nostro BEL CAPITANO , il nostro instancabile generale e tutte le sue più strette collaboratrici e viva anche tutte noi luogotenenti che cercano di fare del loro meglio!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 02:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,purtroppo sabato 25 settembre non saro' presente all'iniziativa perche' ancora in Grecia.Il mio rientro e' previsto per domenica 26.Quindi mi spiace moltissimo ma non potro' essere dei vostri.Ma stanne certa saro' con te,Alessandro e le ragazze presenti con il cuore.Baciotti affettuosi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad luciaVulcano
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 05:45    Oggetto: Rispondi citando


Farò il possibile.

Fiorella
Top
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 06:50    Oggetto: Rispondi citando


Ringrazio Carla per le belle informazioni. Purtroppo non mi sarà possibile partecipare. Asti è troppo lontana. Sperando in un evento vicino, a tutte quelle che parteciperanno (BEATE LORO) auguro 2 giorni di meravigliosa esperienza. Spero di farla anch'io al più presto
Baci a tutti/eeeeee
Scarafaggio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 07:03    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLO!!!!
UNA PARTITA ED UNA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!


SONO ENTUSIASTA PER GLI ORGANIZZATORI E PER CHI PARTECIPERA' Smile

CHE PECCATO NON POTERCI ESSERE PER DARE UNA MANO A QUESTE SPLENDIDE PERSONE, SILVANA, GIUREN, MITICA GIUREN, ORMAI DOVREBBE CAMBIARE NIK, IO PROPORREI "PREZZEMOLINO", E' SEMPRE PRESENTE ED ATTIVA, ED INFINE LUISA,

IO SARO' QUI, CON IL MIO PANCIONE AD ASPETTARE IL BELLISSIMO RESOCONTO, Wink Wink Wink

VORREI FARE UN "GRANDISSIMO ENORME IN BOCCA AL LUPACCIO!" SPERO TANTO CHE TUTTO VADA BENISSIMO ED ANCHE QUESTE DUE MANIFESTAZIONI LASCINO UN'IMPRONTA INDELEBILE NEL CUORE DI CHI PARTECIPERA'

UN ABBRACCIO FORTE CARE AMICHE Wink Wink Wink

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 07:30    Oggetto: Rispondi citando


bellissimo peccato non essere la presenti per aiutare queste persone ma con il cuore sono là a sostenere questo bel progetto ed ALESSANDRO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 07:48    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLE INIZIATIVE
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
SOLO LA DISTANZA GEOGRAFICA MI TERRA' LONTANA DA LUISA SILVANA E CLAUDIA.MA IL MIO PENSIERO SARA' TUTTO PER VOI SPLENDIDE DONNE




IN BOCCA AL LUPO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2004 08:07    Oggetto: Rispondi citando


...che bello!! Iniziano a svelarsi le sorprese di cui ci aveva parlato Carla!!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE "TRAMANO" E LAVORANO SODO DIETRO LE QUINTE PER AIUTARE IL PROGETTO!!

_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy