ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

WEEK-END 25/26 settembre 2004: Ultime notizie
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessia79



Registrato: 24/09/04 14:56
Messaggi: 6
Residenza: Vignola (MO)

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 15:18    Oggetto: che fortuna!!!! Rispondi citando


oops: CHIEDO SCUSA A TUTTI E A TUTTE , MA NON SONO PARTICOLAMENTE PRATICA DI QUESTE COSE...Ho letto della Vs assidue attività di perseguimento di Alessandro... che costanza..IO PARLO PER INVIDIA si perchè abitando in provincia di modena , con una figlio di 2 anni e un marito di 31 diventa un po' difficile spiegargli che salirei a Milano per partecipare all'incontro di beneficenza e per cenare nello stesso ristorante xon Alessandro... patetica??? FORSE!! e pernsare che ho 24 anni e non sono pochi!!! Very Happy
_________________
ale
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 17:46    Oggetto: Re: che fortuna!!!! Rispondi citando


Alessia79 ha scritto:
Ho letto della Vs assidue attività di perseguimento di Alessandro... che costanza..


Uhmmmmmmmmmm più che perseguire Alessandro direi che perseguiamo la sua CAUSA che ormai è diventata la nostra...ovvero vedere il sorriso sui visi dei nostri "bimbi"


Citazione:
...diventa un po' difficile spiegargli che salirei a Milano per partecipare all'incontro di beneficenza e per cenare nello stesso ristorante xon Alessandro...



Uhmmmmmmm Alessandro non ci sarà alla cena...però c'è il nostro generale che stimiamo e adoriamo tanto quanto il nostro capitano! Laughing



Cmq puoi tranquillamente essere dei nostri facendo conoscere tra amici e parenti questo progetto e perchè no coinvolgendo anche loro.


Ti aspettiamo ancora in questo meraviglioso forum! Wink





P.s. se domani vai alla posta potresti essere insieme a noi alla partita come hanno fatto anche altre ragazze che come te non potranno essere ad Arluno! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Federica



Registrato: 09/03/04 14:50
Messaggi: 110
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 19:50    Oggetto: Rispondi citando


Bhe, ciao a tutte...vedo che vi siete organizzate alla grande!

Bene non avevo dubbi....
sempre preziosa genziana con il suo lavoro meticoloso e preciso vi potrà agevolare molto per il viaggio...

io volevo solo augurare buon lavoro a tutte...e salutarvi calorosamente, non potrò essere dei vostri causa trasloco uffici... Sad
ma pensare che in due parti d'Italia...anzi in tre parti d'Italia (ed è veramente il caso di dire dal nord al sud) ci sono delle persone che "lavorano" per Adricesta è una gran bella sensazione!

In bocca al lupo e buon lavoro! Wink
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 19:53    Oggetto: Rispondi citando


CIAO FEDERICA

GRAZIE...SI' E' VERAMENTE UNA COSA GRANDE QUESTO COINVOLGIMENTO 'NAZIONALE' Razz Very Happy

SPERIAMO NEL BEL TEMPO E...DITA INCROCIATE

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 20:05    Oggetto: Rispondi citando


GIUREN E GENZIANA SIETE DUE PERSONE FORMIDABILE PER DIRCI TUTTI I DETTAGLI E I MODI DI QUESTE DUE INIZIATIVE ,CIAO FEDERICA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 20:58    Oggetto: Rispondi citando


Crepi il lupo, grazie cara Federica speriamo che il tempo ci aiuti e non piova, sarà una grande gioia riunirci noi ragazze del forum e così contribuire tutte insieme ad aiutare i nostri piccoli.
Non vedo l'ora che arrivi domani mattina il momento della partenza e che finalmente ad Arluno si riuniscano al nostro prato fiorito i due fiori più preziosi e più belli del giardino Carla e Alessandro.
Dunque a domani care amiche e a presto cara Federica ti abbraccio Fiorella
Top
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 22:18    Oggetto: Rispondi citando


Federica ha scritto:
Bhe, ciao a tutte...vedo che vi siete organizzate alla grande!

Bene non avevo dubbi....
sempre preziosa genziana con il suo lavoro meticoloso e preciso vi potrà agevolare molto per il viaggio...

io volevo solo augurare buon lavoro a tutte...e salutarvi calorosamente, non potrò essere dei vostri causa trasloco uffici... Sad
ma pensare che in due parti d'Italia...anzi in tre parti d'Italia (ed è veramente il caso di dire dal nord al sud) ci sono delle persone che "lavorano" per Adricesta è una gran bella sensazione!

In bocca al lupo e buon lavoro! Wink



Fede siamo tutte insieme con il nostro grande affetto tutto per i nostri bimbi! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 22:21    Oggetto: Rispondi citando


Volevo rivolgere un grazie a tutte le persone (ragazze!!!!!!!!in pratica) che si sono date da fare per organizzare questo incontro al quale io, neofita, mi avvicino con gioia ma anche con un pò di timore, come se fosse il primo giorno di scuola /tanto per rimanere in argomento!).

Ma, se me lo permettete, vorrei rivolgere un grazie particolare a Giuren, ragazza veramente intelligente e, soprattutto, paziente.

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 22:25    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Volevo rivolgere un grazie a tutte le persone (ragazze!!!!!!!!in pratica) che si sono date da fare per organizzare questo incontro al quale io, neofita, mi avvicino con gioia ma anche con un pò di timore, come se fosse il primo giorno di scuola /tanto per rimanere in argomento!).

Ma, se me lo permettete, vorrei rivolgere un grazie particolare a Giuren, ragazza veramente intelligente e, soprattutto, paziente.

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!



Embarassed Embarassed Grazie Patrizia...sei un tesoro.

Come ripeto SEMPRE siamo tutte mitiche perchè siamo una GRANDE SQUADRA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 22:32    Oggetto: Rispondi citando


VOGLIO AUGURARE A TUTTI VOI CHE PARTECIPATE A QUESTA BELLA PARTITA UNA BELLISSIMA GIORNATA ( SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA CLEMENTE)

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Ven Set 24, 2004 22:34    Oggetto: tutte insieme Rispondi citando


siamo una grandissima squadra e tutti insieme butteremo giù quel maledetto muro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2004 08:29    Oggetto: Rispondi citando


SARO' IN TUTTE E DUE LE PARTI CON IL MIO PENSIERO E CON IL MIO CUORE,

VI ABBRACCIO E VI AUGURO UN'OTTIMO LAVORO

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessia79



Registrato: 24/09/04 14:56
Messaggi: 6
Residenza: Vignola (MO)

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2004 08:47    Oggetto: GRAZIE RAGAZZE!!! Rispondi citando


Ho letto le Vs risposte...avete proprio ragione!!!! Anadando in posta e sostenendo la Vs causa sarà come eseere lì ad Arluno::::::: Wink Wink Wink E CHE VINCANO I MIGLIORI !!!
FORZA ALE!!!
_________________
ale
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2004 10:08    Oggetto: Rispondi citando


DATO CHE LA MIA PRESTANZA FISICA ME LO PERMETTE Wink
VORREI DARE UN ABBRACCIO A TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE RAGAZZE CHE SARANNO AD ARLUNO E QUELLE CHE SARANNO AD ASTI
ALLA MANIFESTAZIONE ARTI E MERCANTI.


UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO BACI BACI Wink Razz Wink Razz Wink Razz Wink Razz Wink Razz Wink Razz Wink Razz Wink Razz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Set 25, 2004 12:09    Oggetto: Rispondi citando




Anche se non fisicamente....

.......SONO CON VOI!!!...ad Asti ed a Milano!

......BUON LAVORO!!!!......BUON "TUTTO"!!!!


****
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy