ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

16-09 a Roma e 25 -09 ad Arluno con ALE - 25-09 ad Asti
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2004 23:24    Oggetto: 16-09 a Roma e 25 -09 ad Arluno con ALE - 25-09 ad Asti Rispondi citando


16 SETTEMBRE A ROMA CON ALESSANDRO :
MAGNIFICO
una bellissima serata grazie a una nuova amica, Alessandra di Roma, per ADRICESTA: è molto dinamica e, grazie al lavoro che svolge ha potuto organizzare una evento per sensibilizzare alcuni personaggi del mondo imprenditoriale e manager d'aziende importanti al nostro progetto.
Ospite d'onore il nostro


ALESSANDRO

che con la sua verve e simpatia ha conquistato tutti gli intervenuti, facendoci raccogliere numerose iniziative per il futuro che, sicuramente andranno ad aumentare il nostro salvadanaio !!!


Era accompagnato dalla dolcissima

VITTORIA

tanto cara anche lei e disponibile verso tutti noi.



VI INSERIRO' ENTRO DOMANI LE FOTO DELL'INCONTRO E.... RICEVERETE PRESTO BELLISSIME NOTIZIE IN MERITO AL NOSTRO PROGETTO, SCATURITE DALLA SERATA ![/b]


25 settembre ad ARLUNO (Mi)[/color]

[color=black]
Bellissimo evento, organizzato magistralmente da Luisa e Mirella,coinvogliando più di 15 associazioni, il Comune, le varie scuole di danza e Club sportivi, altri personaggi della Tv etc... e che già sono sui blocchi di partenza per organizzare un altro evento !! Alessandro come già anticipato dalle partecipanti, non si è smentito, confermando il fatto che spesso ci legge sul forum, che considera questo progetto MOLTO IMPORTANTE[/b] e che ritiene anche lui che questo Forum sia speciale, una vera famiglia. Lascio le altre considerazioni, sembrerebbero troppo di parte, ma chi ha avuto la fortuna di stargli vicino nelle varie manifestazioni, potrà confermare quanto sia bravo e, sopratutto umile nel suo voler aiutare gli altri; infatti si lascia coinvolgere da tutto questo, perchè sa che per il progetto è importante avere un po' di pubbblicità e che la sua presenza serve a richiamare gente e a raccogliere fondi.


Bravissime le organizzatrici, tutto il forum intervenuto e che, come sempre, lui ha voluto personalmente ringraziare e salutare.



BRAVA A SERENA E TUTTA LA FAMIGLIA, per aver organizzato a Bassano un torneo, consegnandoci un cospicuo assegno lo stesso giorno dell'evento ad Arluno, a conferma che, impegno e serietà, danno risultati: ALESSANDRO fece una telefonata durante l'evento per salutare e ringraziare gli organizzatori.



[b]ASTI 26 SETTEMBRE


Bellissimo l'incontro ad Asti, nella fiera Arti e Mercanti, dove in tutto il suo splendore si evidenziava lo Stand ADRICESTA (splendore dovuto alla bellezza delle "ragazze" presenti !! ). Bravissima Silvana ad organizzare tutto, coadiuvata dalla sempre impareggiabile Giuren: tutto poi è stato ulteriormente arricchito dalla presenza di Nic, Claudia e Genziana.



Chiaramente la famiglia forum, tante come avrete letto negli altri topic, si è aggregato la domenica, per poter ammirare e gioire il gruppo che, per non smentirsi, ha confermato tanta simpatia e bravura,






SIETE UNICHE , TUTTE, INDISTINTAMENTE, DAL NORD AL SUD, ISOLE COMPRESE !! Quindi Anna di Bronte, attendiamo tue notizie in merito.

[b]LE ALTRE FOTO DI ARLUNO E ASTI SARANNO INSERITE PRESTO NEL TOPIC
.

Sono stata 3 giorni con la nostra M.Teresa di Grosseto, che con la sua precisione e tenacia ci ha risolto problemi "in bilico" da qualche mese, come fatto in precedenza con il c/c postale insieme a Silvana. Maria Teresa è un grande sostegno per l'ufficio e, appena la si chiama corre : impareggiabile !!

Vi abbraccio mie care,insostituibili luogotenenti, so di quanto lavorate tutte, in modo eccezionale e siete un grande supporto per chi attende che qualcuno rompa quel muro !!! E..al nostro GRANDE CAPITANO, giunga il mio sempre GRAZIE, per l'impegno preso e mantenuto,
a favore dei nostri bimbi,[/b]
_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Ven Ott 01, 2004 10:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 00:24    Oggetto: Rispondi citando


Che belle parole dolce Carla...sei unica e ti vogliamo un mondo di bene...è così facile seguirti in questa causa.

Insisto nel ripetere all'infinito che siamo una grande squadra! Wink









P.s. uhmmmmm dobbiamo ripassare un pochino i colori e i grassetti !!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 00:34    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO PERFETTAMENTE CON GIUREN!!!!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink


SIAMO UNA GRANDE SQUADRA IMBATTIBILE................CON UN GRANDE GENERALE ED UN GRANDE CAPITANO................!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

SIETE UNICIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!


PS. QUALCUNO A BISOGNO DI RIPETIZIONI SU COME SI USA I COLORI E IL GRASSETTO....................BASTA CHIEDERE!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink

_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 02:04    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Carissima Carla, come stai?Spero bene.Dai tuoi resoconti vedo che le cose stanno dirigendo verso la direzione giusta e che il vento soffia verso l'abbattimento del muro. Very Happy Very Happy Very Happy Mi dispiace non essere stata presente alle diverse iniziative di Adricesta,sono tornata dalla Grecia domenica notte.Avrei delle proposte da farti:se vorrai e quando sara'possibile te le sottoporro'. Embarassed Embarassed Embarassed
Ho ricevuto il tuo messaggio sms:mi ha fatto molto piacere e ho provato gioia nel sapere che non ti sei dimenticata di me. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad A giorni provvedero'a fare la mia donazione per i TUOI bambini.Aspetto con ansia e trepidazione tue notizie e le foto degli eventi.
Come ultima cosa:sono molto felice di constatare che Alessandro e'una persona speciale, fantastica, molto disponibile,e che non si faccia condizionare da nessuno e da niente e che quello che promette mantiene.Come vedi non si e' stancato, anzi mi sembra sempre piu' convinto e determinato nel raggiungere il suo obiettivo:UN BUCO NEL MURO.Ne ero sicura e convinta
Con immenso affetto e grandissima amicizia tua sostenitrice LuciaVulcano. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 07:36    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA!!!

Che bello leggere queste parole e riuscire a percepire il tuo entusiasmo e la tua soddisfazione.....

Sono proprio contenta di far parte di questa grande famiglia e adesso, dietro tua autorizzazione e grazie all'aiuto di Giuren, anche io mi sto muovendo nel mio piccolo per contribuire in modo concreto ad ABBATTERE QUESTO MURO!!! Laughing Laughing


P.S. A PROPOSITO DELLE FOTO: AVETE VISTO IL CD CHE VI HO DATO???

UN BACIONE GRANDISSIMO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 07:44    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA


SAPERE E LEGGERE, ANZI AVVERTIRE INTORNO A NOI CHE QUEL MALEDETTO MURO STA FINALMENTE DANDO SEGNI DI CEDIMENTO E LENTAMENTE MA INESORABILMENTE SI SBRICIOLERA'



E' UNA GRANDE GIOIA E UN'IMMENSA SODDISFAZIONE


CIAO DONNA ECCEZIONALE

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 08:12    Oggetto: Rispondi citando


MI ASSOCIO AI RINGRAZIAMENTI DI TUTTE, PER TE CARLA E PER CHI TI AIUTA CON TANTO IMPEGNO IN TUTTE LE INIZIATIVE!!!

AGGIUNGERE ALTRO SAREBBE SUPERFLUO Wink

SIETE GRANDI!!!! Wink

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 08:19    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, le tue notizie ci fanno sempre un immenso piacere!!
Anche io sono stata ad Asti domenica 26 e ho conosciuto tutte le ragazze che erano presenti li (Silvana, Giuren, Nic, Claudia, Elisabetta e Genziana..e scusate se ne ho dimenticata qualcuna!) e che con tanta solidarietà nei confronti di questi bambini bisognosi, hanno trascorso due intere giornate sotto il sole cocente del giorno (i vestiti che indossavano per l'occasione erano pesantissimi!) e il freddo della sera.... ma non hanno mollato mai perchè l'obiettivo da raggiungere era molto più importante di qualsiasi altra cosa...
Anche se, per motivi di lavoro, non riesco ad esserci mai sul forum, sono stata felicissima di conoscerle e di aver condiviso le emozioni per quello che sta facendo il nostro Ale. Mi hanno anche fatto vedere una piccola registrazione fatta ad Ale ad Arluno e, anche se solo per poco, ho visto la sua disponibilità verso tutti ed un cuore pieno d'amore...
Ho saputo che anche tu sei passata a trovarle, e mi dispiace molto non averti incontrata. Poi ho comprato due foto e la maglietta che di sicuro indosserò a gennaio quando verrà a Torino per il RE Lear, ed in quella occasione spero tanto di poterlo conoscere per stringergli la mano!!
Appena posso entro nel forum e leggo i messaggi e anche se non ci sono "fisicamente" ci sono con il cuore.....
Un bacione a tutte..e ad Alessandro!
Daiana
Top
Profilo Invia messaggio privato
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 09:09    Oggetto: Rispondi citando



_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 09:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per le tue parole e per il resoconto di tutti gli eventi di settembre, aspettiamo con ansia le foto! Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che si sono fatti in quattro per organizzare.
Sono stata felicissima di rivederti Wink
A prestissimo!!

_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 09:38    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TUTTI COLORO CHE STANNO FACENDO IN MODO CHE IL MURO VENGA ABBATTUTO!!!

Dal Capitano al Generale a tutte le luogotenenti che agiscono in prima linea!!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 09:46    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla è molto bello leggere queste parole bellissime, di giornata che sono state altrettanto belle senza dubbio!!!!

Poi ovviamente a tutte le Lungotenenti che sono tutte speciali!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 09:58    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA, E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI DOMENICA SCORSA AD ASTI E CONSTATARE DI PERSONA QUANTA PASSIONE E IMPEGNO METTI NEL NOSTRO PROGETTO. GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE HAI NEI NOSTRI CONFRONTI E, SOPRATTUTTO, PERCHE' E DAVVERO BELLO SENTIRSI PARTE DI QUESTA FAMIGLIA SPECIALE. SPERO DI RIVEDERTI PRESTO IN ALTRE INIZIATIVE CHE CI PERMETTERANNO DI APRIRE FINLAMENTE UNA BRECCIA NELL'ODIOSO MURO. UN ABBRACCIO. ANTONELLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,grazie per i resoconti e le belle parole che incoraggiano ad andare avanti.
Mi spiace tantissimo non essere stata FISICAMENTE presente a questi incontri.....mannaggia alle distanze Twisted Evil Twisted Evil ...ma sappiate che siete tutti,indistintamente,(CAPITANO,GENERALE;LUOGOTENENTI-AMICHE)
stretti nel mio cuore
.

SPERO DI RIABBRACCIARVI PRESTO Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 11:12    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO GENERALE
TUTTO QUELLLO CHE FAI E' TALMENTE GIUSTO , PULITO , ONESTO CHE E' IMPOSSIBILE NON SEGUIRTI IN QUESTA MERAVIGLIOSA AVENTURA.
PERSONALMENTE SONO ONORATA DI FAR PARTE DI QUESTA FORZA CHE ABBATTERA' IL MURO


UN BACIO GRANDE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy