ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GIORNATA CON ALE AD AGLIE'
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 22:08    Oggetto: GIORNATA CON ALE AD AGLIE' Rispondi citando


Eccomi qui infreddolita e raffreddata ( ma che tempo avete al nord? Brrrrrrrrrr)…a raccontarvi la bellissima esperienza passata il 14 ottobre 2004 ad Agliè.

Purtroppo è stato tutto così veloce che abbiamo dovuto agire tempestivamente per non perdere un’ottima occasione, quindi sono sicura che tutti i luogotenenti perdoneranno il fatto di non aver messo un annuncio per tempo.

Ecco qui il racconto per condividere con voi le emozioni di questa giornata.
Lunedì 11/10/2004 riceviamo la proposta via e-mail della nostra nuova amica Giorgia (già reclutata per il suo ottimo impegno) che ci chiede, in qualità di vicepresidente dell’Associazione Commercianti Artigiani produttori di Agliè, di voler assegnare un premio particolare ad ADRICESTA e preparare una raccolta fondi dell’Associazione che preside, in occasione della manifestazione per la cittadinanza onoraria conferita ad Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini e Cinzia Th Torrini.

Il premio, ovviamente avrebbe a che fare con il nostro progetto “Un buco nel muro” e consisterebbe nel proporre tutti i commercianti di tenere il famoso barattolo nel proprio negozio per alcuni mesi ed inoltre la possibilità di gestire due banchetti, all’interno dell’auditorium dove si sarebbe svolta la manifestazione, per poter raccogliere offerte per i nostri gadgets.

Come farsi scappare un’occasione del genere????? Ma era importante anche controllare l’affidabilità dell’offerta (quante persone ci provano a “imbucarsi” nella nostra associazione con finte proposte !!).
Quindi avendo messo in moto la formidabile responsabile Piemonte SILVANA, in poco tempo abbiamo reclutato alcuni luogotenenti (difficile scelta, erano disponobili pochi pass per noi, ed occorrevano le più esperte da affiancare a coloro che stanno andando ad organizzare alcuni eventi importanti), e siamo partite alla volta di Agliè!

Le “veterane”espertissime oramai Silvana e Giuren, , ehm…. La tesoriera Adricesta Rosa, Nic, eppoi Fiorella , le toscane MariaTeresa, Lucia, Patry, Cianipat tutte grandi nel gestire tutta la situazione ….e che dire di Luisa, Mirella e Marco che ci hanno raggiunto direttamente da Arluno per “foraggiarci” di gadgets, maglie e aiutarci in questa bellissima impresa.

Ringrazio non solo loro, ma anche voi che da questo forum ci date tutta la forza necessaria per far felici questi nostri bambini.

Una piccola “chicca”, è stata la sorpresa di incontrare nel corso della manifestazione, alcune signore del forum della GRANDE Cinzia Th Torrini, intervenute anche loro per la nostra magnifica regista (tra l’altro donna splendida e gentile…sarà che noi “piccoline “ lo siamo tutte ? Questa è una battuta di parte !!!). Si sono dette disponibili a collaborare con noi in caso di bisogno, e mi è sembrata una bellissima idea!

E per finire , ULTIMO per una speciale nota, un grazie particolare al nostro meraviglioso Capitano ALESSANDRO, disponibile sensibile e sempre pronto ad anteporre il nostro progetto in qualsiasi occasione… (ci ha voluto tutti al castello con lui per il buffet conclusivo), è un grande e merita davvero l’affetto inconmensurabile che arriva da tutto questo forum… insieme a Vittoria sono stati splendidi!

Il venerdì mattina, una piccola sorpresa ricevuta ancora dal nostro Capitano, una visita sul set, durante le riprese, ….ma di questo vi parleranno le nostre “estasiate” amiche..!!!

Non perdiamo mai l’occasione di MIGLIORARCI…e ci riesce pure bene!

GRAZIE, GRAZIE ANCORA, perchè vedo ogni giorno di più diventare quel buco sempre più grande. Un abbracciONE ONE ONE ….




_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 22:13    Oggetto: Rispondi citando


Che dire....bellissima esperienza e tanta soddisfazione.


In questi ultimi mesi credo che uno spiraglio si sia creato in quel muro e forse un pò di luce sta arrivando....un Applauso alle compagne di viaggio presenti e non.

Un grazie al nostro capitano sempre disponibile e pieno di cuore....e che dire el nostro generale??????? MA aveste visto quanto sta diventando brava con i colori?????????? Shocked Shocked

Un bacio a tutti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 22:30    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLO CARLA Very Happy Very Happy TUTTE VOI AL CASTELLO DI RIVOMBROSA
A PARLARE DEL PROGETTO, TRA COSTUMI E RIPRESE CON IL BEL CONTE LISANDRU ALIAS FABRIZIO Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation GRAZIE PER AVER VISSUTO ANCHE PER NOI QUESTO MAGICO MOMENTO CHE DARA' SENZA DUBBIO I SUOI FRUTTI Wink Wink
GIURENNN....NIC....MA.... Shocked VOI NON DITE NIENTE Question
BACIONI A TUTTE
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 23:03    Oggetto: Rispondi citando


Una piccola nota per l'amica Antonietta : ma hai visto dove ci ha portato la tua proposta dei barattoli ' L'avresti pensato mesi fa, quando l'hai proposto che saremmo arrivati a tanto ? E andrà sempre meglio !!! MITICA ! Forza a tutte le barattolesi !!!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2004 23:44    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze
è stata una giornata ricca di emozioni e di tanto tanto amore per i nostri bimbi, credetemi l'amore fa' miracoli............il muro comincia a dare segni di cedimento e per la gioia dei nostri angeli ci sarà un po' di luce.
Non molliamo mai !!!!!
Un grazie di cuore al nostro Generale (molto molto infreddolita) al Capitano , determinati e con tanto amore da farmi amare sempre più questo grande progetto, alla dolce e splendida Vittoria , anche lei è dei nostri , alla cara Giorgia per il suo grande impegno e per quello che continua a fare ed infine alle mie splendide e formidabili compagne di viaggio : Rosa, Giuren, Nic, Lucia, Maria Teresa, Fiorella, Cianipat, Patry, Luisa, Mirella e Marco.
GRAZIE E MIGLIORAMOCI CON AMORE!
Un abbraccio forte forte.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 00:09    Oggetto: Rispondi citando


Spero che fra poco arrivi la nostra mitica NIC a raccontare i dettagli come solo lei sa fare.....così tutte le amiche di casa forum...possano davvero dire di esserci state insieme a noi! Wink
_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Dom Ott 17, 2004 00:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 00:09    Oggetto: visita ad Agliè Rispondi citando


Care amiche, sono stati tre giorni indimenticabili e con forti emozioni, parto mercoledì 13 alle ore 19,30 da Bologna e indovinate chi inconto nel treno ebbene si il nostro generale e l'amica Rosa di Pescara.
La mia avventura è iniziata da quando ho preso quel treno e durante il tragitto, con Carla è stato meraviglioso, poi ho scoperto la simpatia di Rosa signora che non conoscevo ma che ho avuto il piacere di apprezzare, una grande simpaticona.
Dopo circa due ore e trenta di treno, trascorse con grande serenità, incontriamo ad Asti il tesoro di Silvana che ci porta la ristorante dove incontriamo ad attenderci Maria Teresa che nel frattempo aveva già fatto amicizia, da buona toscana, con chi lavorava nel ristorante e poi tutte e cinque mangiamo un boccone.
Dopo la cena a base di risottino di funghi e piccoli assaggini molto prelibati con tartufo andiamo a nanna desiderosa che arrivi il giorno successivo .
Alla mattina del 14 ci prepariamo, dobbiamo incontrarci con le altre ragazze, Lucia, Nic , Claudia, Patri, Cianipat, però nel frattempo Carla parte con Silvana per andare ad Agliè d'accordo con Alessandro, l'attendeva al mattino presto al castello.
Noi ce la prendiamo con più comodo e incontrandoci con le altre ragazze partiamo per Agliè, finalmente dopo un viaggio pieno di curve senza accorgersi improvvisamente ci compare, dalla strada, il bellissimo, grande, maestoso, imponente il meraviglioso castello di Rivombrosa, che meraviglia.
Ormai era arrivata l'ora di pranzo andiamo in un bar e prendiamo un panino nel frattempo arriva Luisa e Graziella con l'amico Marco e ci raggiungono Carla e Silvana.
Il tempo stava passando velocemente dovevamo allestire i banchetti nel luogo della premiazione, sistemiamo i tavoli in questa maniera no nell'altra mettiamo ordinate le tovaglie gialle e azzurre disponiamo i fiori mettiamo i manifesti che si vedano bene e gadget in modo ordinato, i tavoli sono pronti tutto è al suo posto a Carla piace a quel punto andiamo all'albergo per cambiarci, tutte vestite di scuro, per un momento così importante ci voleva un abbigliamento importante.
Andiamo all'albergo, io dormo in camera con Nic ci prepariamo e all'ora stabilita eravamo pronte per il grande evento, pronte nelle nostre postazioni assegnate da Carla, il luogo si riempiva di gente, di sottofondo la musica di EdR cominciano ad annunciare l'arrivo di Alessandro e Vittoria e della regista, dopo poco arrivano acclamati da tutti e sorpresa delle sorprese indovinate cosa aveva al collo Alessandro la sciarpa fatta da Maria Teresa gialla e azzurra, avevamo poche sciarpe ma quelle poche sono andate a ruba poi Ale ha voluto una sciarpa anche per Vittoria e così ebbe inizio la premiazione tra presentazioni varie Ale che non stava mai fermo e gioia di tutti i nostri ragazzi sono stati premiati.
Il nostri Capitano ha parlato di Adricesta e sono sicura che per lui quello è stato il momento più bello parlare finalmente del progetto da lui e da noi tanto amato e sopratutto parlare dei nostri teneri e cari bambini.
L'affluenza la banchetto naturalmente è stata notevole e oltre agli altri gadget avevamo anche le palline di natale che sono molto piaciute e acquistate.
Poi l'invito al castello dove Alessandro ci ha rivisto con grande gioia e salutate con affetto, abbiamo salutato e baciato anche Vittoria la regista Cinzia e altri personaggi del romanzo è stato un momento incantato da sogno sprizzavamo gioia e felicità, tutto molto bello.
Il mattino dopo nel set, entriamo nella villa per prima cosa si vede la scalinata del castello poco dopo appoggiato al muretto vediamo il conte Ristori, Ale era vestito con cappotto lungo marrone stivaloni e camicia con gilè e il suo codino con fiocchetto, rivedo il famoso conte del romanzo EdR in carne ed ossa si è proprio lui dice due parole e ci dice di entrare e di fare poco rumore, stiamo registrando, dopo qualche passo nel giradino mi giro e vedo meraviglia delle meraviglie la famosa scalinata di GUARDAMI, entriamo nel set e Alessandro ci dice di stare in quella posizione, lui sta girando, sapete cosa faceva , si dondolava metteva i piedi sopra il letto non stava mai fermo in quel momento mi è scappato un sorriso e una frase "E' sempre il solito irrequieto".
Subito dopo Silvana e Maria Teresa vanno a consegnare i barattoli per il paese alle diverse attività commerciali in particolare all'agenzia dove hanno lasciato anche maglliette e altri oggetti Adricesta devo dire che il paese di Agliè si è molto prestato ad aiutarci e ad aiutare Adricesta, dopo poco si allontana dal set anche Carla con Claudia il nostro generale doveva ritornare a Pescara partendo da Milano, dopo poco molto a malincuore ci allontaniamo tutte per ritornare a casa Silvana accompagna me e Maria Teresa alla stazione di Asti e alle 16,30 prendo il treno per raggiungere Bologna e poi Ferrara.
Devo dire che questa è stata una esperienza unica e indimenticabile perchè Carla mi ha permesso con la mia presenza ad Agliè, di esternare tutto l'amore che è dentro il mio cuore per i nostri piccoli bambini , grazie grazie grazie
Fiorella

M I G L I O R I A M O C I C O N A M O R E


L'ultima modifica di Fiorella il Dom Ott 17, 2004 00:47, modificato 2 volte
Top
Lavinia



Registrato: 17/04/04 21:01
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 00:16    Oggetto: Rispondi citando


Gentile Signora Carla,

Sono Lavinia del forum di Cinzia Torrini.
Sono lieta che abbia potuto incontrare le nostre "inviate speciali " ad Agliè, ospiti di Cinzia... (siamo in attesa del loro resoconto) Very Happy
Sono nell'altro forum ..ma vi seguo ed ammiro l'impegno che Lei, Alessandro e tutte le "luogotenenti" mettete in prima persona per il Progetto.

Questo tam-tam di solidarietà ha davvero dell'eccezionale se si pensa che è nato dalla visione di una fiction TV.
Gli attori e la regista penso che dovrebbero sentirsi gratificati dal fatto che dalle loro fatiche stia nascendo questa bellissima realtà.
(ma sono sicura che lo sono).

Per quello che posso ..cercherò anch'io di portare la mia piccola "goccia nel mare"..

Con stima,

Lavinia
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 00:19    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRE SONO ANCORA QUI CHE STO CERCANDO DI 'RIPRENDERMI' DAL SOGNO Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

E' STATO TUTTO COSI' REPENTINO E IMPREVISTO CHE TUTTORA HO DIFFICOLTA' A REALIZZARE CHE SIANO AVVENIMENTI E MOMENTI REALMENTE 'VISSUTI' !!!! Wink Wink Wink

COMUNQUE RAGAZZE IL CASTELLO IO LO CONOSCEVO GIA' XCHE' E' A POCHI CHILOMETRI DA CASA MIA, MA RIVEDERE ORA QUEL CANCELLO, QUEL GIARDINO, QUELLA FONTANA E SOPRATTUTTO QUELLA SCALINATA (eh, eh Fiorella!!!!!!!!!) E' STATA TUTT'ALTRA COSA, E' STATO COME SENTIRSI ELISA E RIVIVERE LA MAGIA DI QUELLE SERE IN TV !!!

ALLA CONSEGNA DELLA CITTADINANZA ONORARIA ALLA REGISTA ED AI DUE PRINCIPALI INTERPRETI DELLA FICTION C'ERA - COME PREVEDIBILE - UN NUTRITO NUMERO DI PERSONE CHE HANNO GENEROSAMENTE CONTRIBUITO AD UN ALTRO PASSO AVANTI VERSO L'ABBATTIMENTO DEL MURO.
PERO' SUL BANCHETTO E' PUR VERO CHE FACEVANO BELLA MOSTRA DI SE' ALCUNE PRIMIZIE :
LA SCIARPA CHE VEDETE AL COLLO DI ALESSANDRO (home made by M.Teresa) CHE RIPRENDE I BELLISSIMI COLORI ADRICESTA E LE PALLINE DI NATALE (gialle madreperlate con scritte blu e fiocchetti in nuance) FATTE A MANO E ....SEMPLICEMENTE STUPENDE !

L'ENTREE NELLA SALA DA PARTE DEI NOSTRI DUE RAGAZZI (entrambi con la sciarpa Adricesta al collo...sì anche Vittoria la portava...) E' STATA X NOI TUTTE UNA FORTE EMOZIONE....VI LASCIO IMMAGINARE LO STATO DI M.TERESA CHE NE E' LA 'CREATIVA' !!!!! E DUNQUE SONO ANDATE SUBITO LETTERALMENTE 'A RUBA'.
IL NOSTRO CAPITANO NE E' TALMENTE ENTUSIASTA CHE AVREBBE VOLUTO FARLA INDOSSARE A TUTTO IL CAST NEL CORSO DELLA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA' IN SETTIMANA....TALE E' LO SPRONE ALLA CAUSA CHE.....PRATICAMENTE X UN ATTIMO GLI E' SFUGGITO DI ESSERE QUEL GIORNO GIA'....IN ALTRI LIDI E SU ALTRO PALCO ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Razz .....SEMPRE FORTUNATAMENTE SE STESSO, IL NOSTRO RAGAZZO...CON I SUOI GUIZZI E I SUOI LAPSUS....UNA PERSONA VERA (come ormai più volte sottlineato) UNA 'PERSONA' CON TESTA E SENTIMENTI, CON ONDE E VIBRAZIONI CHE FUNZIONANO E 'TRASMETTONO', TRASMETTONO INCESSANTEMENTE...NON SEMPLICEMENTE UNA 'FISICITA' CHE MOSTRA, INGURGITA E....DA' NULLA!!!

QUANTO ALL' INTRAVEDERLO ALL'OPERA.... Exclamation Exclamation Question Question Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
POVERETTO NON LO INVIDIO CERTAMENTE! Confused Confused Confused Wink Wink
TRECENTO PERSONE ATTORNO, TREMILA CAVI IN CUI INCIAMPARE, BATTUTE CHE COMINCIANO, POI DEVONO ESSERE RIPETUTE, UNA, DUE CENTOMILA VOLTE X VIA CHE UNA VOLTA L'INQUADRATURA NON E' GIUSTA, L'ALTRA DEVE COMINCIARE PRIMA LA 'GESTUALITA' E POI L'AUDIO, POI LA LUCE, POI UN SUONO NON
PREVISTO.... Evil or Very Mad Twisted Evil ASSOLUTAMENTE SNERVANTE !!!
E POICHE' LUI A ME NON PARE AFFATTO TIPO 'CALMINO' MI STUPISCO SEMPRE PIU' DEL LAVORO DI 'MIGLIORAMENTO' CHE FA OGNI GIORNO SU SE STESSO E COMPRENDO MOLTO MEGLIO LA SUA INCOMMENSURATA PASSIONE X IL TEATRO!

DUNQUE ANCORA UNA VOLTA GRAZIE X....IL SOGNO Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)


L'ultima modifica di NIC il Dom Ott 17, 2004 09:33, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 00:26    Oggetto: Rispondi citando


SONO EMOZIONATA ....NON HO PAROLE!
GRAZIE RAGAZZE E CARLA X AVER CONDIVISO CON NOI LA GIORNATA DI AGLIE'.....BELLA LA SCIARPA DI ALE!
NELL'ATTESA CHE I BARATTOLI SI APPESANTISCONO....AL LAVORO!!!!

UN MEGA ABBRACCIO A TUTTE......VI VOGLIO BENE!!!




LA BARATTOLAIA : Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 03:35    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy COMPLIMENTI RAGAZZE!!!!!OTTIMO LAVORO.SPERO UN GIORNO DI PROVARE LE VOSTRE STESSE GRANDISSIME E UNICHE EMOZIONI.MAGARI RECITANDO DAVANTI AL NOSTRO CAPITANO. Embarassed Embarassed Embarassed CHISSA'!!!!NON MOLLIAMO E ABBATTIAMO QUESTO MALEDETTO MURO.VI VOGLIO TANTISSIMO BENE E UN ELOGIO SPECIALE AL GENERALE IN CUI PER MOLTE COSE MI RISPECCHIO MOLTO.VI ABBRACCIO FORTISSIMO E CHE I MIEI LAPILLI VI RAGGIUNGANO INSIEME AL MIO GRANDISSIMO AFFETTO PER VOI.A PRESTO VOSTRA LUCIAVULCANO Wink Wink Wink

PER GIUREN:ASPETTAVO TUA TELEFONATA PER CONSEGNA BARATTOLI.TI RICORDO CHE NON SARO' A MILANO DAL 19 OTTOBRE AL 24.A PRESTO.IMMAGINO CHE LA TUA CADUTA SIA MIGLIORATA.BACIONI E ABBRACCI.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 08:56    Oggetto: Rispondi citando


NON POSSO NASCONDERE UN PIZZICO DI INVIDIA Wink , MA LA MIA E' INVIDIA BUONA, PERCHE' SICURAMENTE, AVRETE APPREZZATO ANCORA DI PIU', CON EMOZIONI PIU' FORTI, TUTTO L'IMPEGNO CHE , CARLA, ALESSANDRO E LE ORMAI VETERANE LUOGOTENENTI STANNO METTENDO PER "RAGGIUNGERE L'OBBIETTIVO",

SONO FELICE, PERCHE' COME AL SOLITO, CI FATE CONDIVIDERE LE VOSTRE EMOZIONI IN MODO SUBLIME, FINO ALLA COMMOZIONE,

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!
Embarassed Embarassed

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 09:34    Oggetto: ragazze che fortuna Rispondi citando


SONO CONTENTISSIMA CHE VOI CI INFORMATA SU QUELLO CHE FA ALESSANDRO E VI RINGRAZIO !!!!!!!!!!!!!!!! BY VERA Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 09:38    Oggetto: idea Rispondi citando


ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto...non si potrebbe anche pensare di collacare i barattoli nelle scuole, previo accordo con i presidi?nel mio liceo ad esempio si sente con forza tutto ciò che è legato al volontariato...sappiatemi dire...p.s.se poi l'iniziativa venisse anche presentata dal nostro beniamino sarebbe il massimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Dom Ott 17, 2004 09:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO TRIS

SONO NIC...B. GIORNO Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy

QUESTA DEI BARATTOLI NELLE SCUOLE CREDO SIA UNA COSA CHE CARLA STA GIA' ESAMINANDO...QUINDI INVIALE UN MP Razz Razz

A PRESTO
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy