ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GIORNATA CON ALE AD AGLIE'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 15:41    Oggetto: Rispondi citando


Che bello leggere questi messaggi carichi di entusiasmo e di affetto per il progetto !![/

Ogni volta che incontro Ale, mi chiede sempre : "Allora Carlè ! Come va con le "ragazze"? Tutto bene, collaborano, aiutano il progetto?", e chiaramente la risposta non può che essere di stima e gratitudine nei confronti di tutti quanti che frequentano questa "Famiglia", con la stessa [[size=18]DETERMINAZIONE E AMORE, QUELLO DI REALIZZARE IL PROGETTO
, di continuare questa "camminata d'amore", per aiutare i nostri piccoli amici, consci di avere al nostro fianco il migliore dei testimonial.

Non voglio convincere nessuno, nè tantomeno idealizzare troppo ALE, ma è pur vero che, chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo, rimane affascinato dalla sua gentilezza, educazione, semplicità e tanto, tanto amore per tutti i bambini.

Non faccio altro che ricevere complimenti per il suo modo di approcciarsi ai bambini e a coloro che, conoscendo il suo impegno nel sociale rivolto ai più piccoli, chiede di incontrarlo con qualche bimbo in difficoltà !!!

Non ci fa mai mancare il suo supporto nelle varie manifestazioni dove può intervenire, e non va mai via senza intrattenersi con le iscritte al forum, senza mai lesinare autografi, foto abbracci.... Le amiche intervenute in tutte le manifestazioni dove ALE era presente, hanno sempre rafforzato l'affetto per questo meraviglioso ragazzo. ( e gli voglio tanto, tanto bene anch'io, perchè ce ne sono pochi di ATTORI BRAVI come lui e nel pieno del successo, così disponibili.

Ma voglio bene anche a voi, quindi, non potendoci permettere di oziare, tutte al lavoro per organizzare i DESK ADRICESTA, nei teatri dove andrà ALessandro, sotto la guida delle più esperte del Forum !! Mi farà sapere stasera qualcosa per Trieste eppoi.....R O M A !!!!
Un fortissimo abbraccio, il Generale "addolcito"...

P.S. Grazie alle amiche del Forum di Cinzia per i messaggi e la disponibilità che ci hanno offerto.
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 15:49    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA QUESTO E' IL RISULTATO DI QUELLO CHE SAI TRASMETTERE!!!!

FORZA DETERMINAZIONE E TANTO TANTO AMORE!!!!

TI VOGLIAMO BENE ANCHE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!


AVANTI TUTTA E MIGLIORIAMOCI SEMPRE PIU'!!!!!!


_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 16:42    Oggetto: X Carla Rispondi citando


Ciao Carla è sempre un piacere sentirti, ma sopratutto volevo dirti grazie di renderci partecipi anche a noi di queste bellissime emozioni, che anche se molte come me non sono lì come persone di sicuro con il pensiero, sono contenta che il nostro proggetto stia facendo passi da gigante, per i nostri piccoli amici sirte grandi , anzi siamo grandi tutti indifferentemente dalle piccole e grandi iniziative e contributi che ognuno di noi fa con il cuore Un salutone grande Generale con affetto luogotenente Tiziana da (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 16:48    Oggetto: Rispondi citando


UN GRAZIE PERENNE A TE, CARLA, IMPAREGGIABILE
PER L'AMORE CHE HAI, E CHE TRASMETTI,

OGNI VOLTA CHE LEGGO UN'ESPERIENZA DI QUALCUNO
DI NOI, MI SEMBRA SEMPRE DI VIVERLA
PERSONALMENTE, PERCHE' SI RIESCE A DARE LA
REALE DIMENSIONE DI QUANTO E' IMMENSO TUTTO QUESTO AMORE!!!!!!!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 17:32    Oggetto: Rispondi citando


CARLA, CERCHIAMO DI FARE DEL NOSTRO MEGLIO E DI METTERCELA TUTTA..............MA NON SAREMMO NULLA SENZA LA FORZA, LA COSTANZA, LA DETERMINAZIONE, IL CORAGGIO, L'AMORE IN QUELLO CHE FACCIAMO, SE NON CI FOSSI TU AD INFONDERCI TUTTO QUESTO!!!! Wink Wink Wink Wink

..........ALESSANDRO....UNICO.....! Exclamation Smile Wink


.....aspetto notizie!!!!....
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
te



Registrato: 08/06/04 18:05
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 19:16    Oggetto: vittoria e alessandro Rispondi citando


ciao a tutti, ho da chiedervi una semplice domanda...come vi sono sembrati alessandro e vittoria dal vivo, a me mi sembrano sempre più innamorati, voi che li avete visti in diretta...cosa ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:

Non voglio convincere nessuno, nè tantomeno idealizzare troppo ALE, ma è pur vero che, chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo, rimane affascinato dalla sua gentilezza, educazione, semplicità e tanto, tanto amore per tutti i bambini.



Confermo le tue parole Carla...Alessandro è una persona fantastica riesce sempre a mettersi sul nostro piano senza mai far sentire la sua "importanza"


Sono davvero felice di far parte di questa splendida squadra! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 22:33    Oggetto: Rispondi citando


Belle parole cara Claudia proprio una SQUADRA di luogotenenti sempre pronti ad aiutare i nostri piccoli bambini con la nostra volontà e determinazione e voglia di fare ed entusiamo a
[color=red]M I G L I O R A R S I
C O N
A M O R E

Voglio ringraziare particolarmente la nostra cara Carla che è una donna fantastica ti voglio dire solo una cosa
GRAZIE PER QUELLO CHE SEI E PER QUELLO CHE FAI ti adoro e ti abbraccio forte forte un caro saluto a tutte le ragazze e naturalmente non certo per ultimo al nostro Capitano sempre presente
Fiorella
Top
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Lun Ott 18, 2004 23:05    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA!!!
NON POSSO CHE CONDIVIDERE LE TUE PAROLE IN TUTTO E CONFERMARE LE TUE CONSIDERAZIONI SU ALESSANDRO, PERSONA DAVVERO STUPENDA.
COME HAI DETTO TU CLAUDIA SIAMO UNA BELLISSIMA SQUADRA E IO SONO FELICISSIMA E LUSINGATA DI FARNE PARTE.

BACIONI LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 08:59    Oggetto: Rispondi citando


NON POSSO CHE RIPETERMI ORMAI E' STATO DETTO TUTTO

ALESSANDRO GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!

UN ABBRACCIO A TUTTE VOI E SOPRATUTTO A CARLA
CIAO CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 10:06    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA,
GRAZIE PER QUESTE TUE BELLE PAROLE: SONO UM STIMOLO A CONTINUARE CON IMPEGNO E DETERMINAZIONE NEL NOSTRO PROGETTO.
PERSONALMENTE NON HO ANCORA CONOSCIUTO ALESSANDRO, MA LE SUE DOTI DI DISPONIBILITA', SENSIBILITA' E IL SUO IMPEGNO SI INTUISCONO ANCHE A A DISTANZA, DALLE SUE PAROLE E DAGLI INTERVENTI NEL FORUM.
SONO DAVVERO FELICE DI FAR PARTE E DI IMPEGNARMI IN QUESTA FAMIGLIA SPECIALE PER CERCARE DI AIUTARE I NOSTRI BIMBI A RITROVARE IL SORRISO.
UN ABBRACCIO E TANTI BACI.

ANTONELLA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara77



Registrato: 25/03/04 17:20
Messaggi: 76
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 10:49    Oggetto: Rispondi citando


CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMA INIZIATIVA, DEV'ESSERE STATA DAVVERO UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE, ORMAI ADRICESTA NON HA DAVVERO PIù LIMITI, ERA PROPRIO QUELLO CHE DESIDERAVAMO TUTTI E COSì DEVE ESSERE!

PER QUANTO RIGUARDA ALE CARLA HA PERFETTAMENTE RAGIONE, QUANTO A GENTILEZZA E DISPONIBILITà NE HA PROPRIO "DA VENDERE", MA ANCHE IL NOSTRO GENERALE NON è CERTO DA MENO!!!

GRAZIE ANCORA PER AVER CONDIVISO CON NOI LA VOSTRA ESPERIENZA!!!!!!!!!!!

_________________
chiara77
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

è FAVOLOSO!!!!! tutto ciò che hai scritto, mi riempie di una gioia indescrivibile.

Sono contenta che il progetto continua a navigare con il vento in poppa. Per quello che sarà nelle mie modeste possibilità, ti rinnovo ancora la mia più completa disponibilità x le attuali e future iniziative.
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 13:51    Oggetto: Rispondi citando


Dolce Carla le tue amorevoli affermazioni sul nostro caro Ale esprimono il mio pensiero e il mio affetto nei suoi confronti; è un ragazzo educatissimo, concreto,determinato , ti trasmette una grande carica e tutto il suo amore verso i bimbi. Non si può non volerle bene. E tu splendida donna che riesci sempre a trasmettermi la carica per dare di più e per migliorarmi con amore , ti voglio un mondo di bene. Un abbraccio forte forte .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Ott 19, 2004 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze, grazie di cuore per i vostri resoconti "preziosissimi". Iniziative del genere riempiono il cuore di gioia.
Miglioriamoci sempre!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy