ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MIO DUBBIO...LEGGETE!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SCETTICA
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:23    Oggetto: MIO DUBBIO...LEGGETE! Rispondi citando


sarà....ma secondo me qui...su questo forum preziosi non cè mai venuto,secondo me non accende mai nemmeno il computer!poi magari sbaglio....boh!ciao non prendetevela ma sono buona anche io di scrivere alessandro preziosi e rispondere qua e là!
Top
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:37    Oggetto: Rispondi citando


anche secondo me le risposte non erano scritte di suo pugno! Il suo stile è inconfondibile (vedi le sue risposte sul sito di Elisa). E poi non ho capito, c'e' il suo spazio apposito dove deve rispondere, usasse quello!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vic



Registrato: 10/03/04 22:21
Messaggi: 58
Residenza: Desio - Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:44    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte! anche se non è alessandro a scrivere che ce ne importa?

lui ha aperto questo sito per una grande iniziativa ed è solo quello che è importante.

noi sognamo e speriamo che sia il NOSTRO alessandro a scriverci. e basta.
grazie a tutte voi per quello che scrivete in questo forum. ho letto quasi tutti i vostri messaggi. Vic
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 16:56    Oggetto: Rispondi citando


hai pienamente ragione, il problema è che poi la gente ci crede che sia lui, e prende per buono quello che scrive, nel bene e nel male.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandra



Registrato: 10/03/04 08:45
Messaggi: 10
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 17:13    Oggetto: speriamo di no Rispondi citando


se si è aperto questo forum spero davvro che non siano interventi fittizzi i suoi, io sinceramente voglio credere che abbia scritto davvero in qualche ritaglio del suo tempo altrimenti questo piccolo spazio, questo scambio di idee e le aspettative di tante ragazze e donne qui dentro sarebbero cose assolutamente vuote. quindi vediamo di crederci, non penso che sia divertente prendersi gioco di tutte queste persone e se ci crede una che di solito è spesso pessimista....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 17:20    Oggetto: Rispondi citando


X TUTTE : I MODERATORI HANNO RISPOSTO CHE ERA DAVVERO LUI!!!!!! Andate a vedere nel forum dedicato ai chiarimenti circa l'utilizzo del forum stesso!!!!! SECONDO ME POSSIAMO CREDERE ALMENO A LORO.....NN VI PARE??????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 17:59    Oggetto: Rispondi citando


Confermo quanto ha detto Nina!!
Sia i moderatori che la responsabile dell'Adricesta, Carla, hanno confermato che era Ale a rispondere.

Poi ti dirò, le risposte che ha dato sono molto alla Ale, sono nel suo stile..
prova a rileggerle!!! Wink
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro preziosi
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:28    Oggetto: legg.attentamente.l Rispondi citando


...mi è capitato di rispondere al mio telefono di casa, centinaia di volte, rispondere a persone che non conoscevo e essere spinto ad avere dubbi su chi fossi veramente: "sei tu? ---...bhe ! spero di si..." Sono sicuro che leggendo attentamente tra le parole, spontaneamente capirete che sono proprio io[b].....miglioriamoci
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:36    Oggetto: Rispondi citando


Ale almeno tu...sii sicuro di essere te stesso perché qui un po' che si va avanti con sti dubbi esistenziali si finisce tutti in analisi Shocked


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 20:39    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze scusate,ma se non ci fidiamo che sia lui in questo forum dove ci dovremmo fidare?
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vic



Registrato: 10/03/04 22:21
Messaggi: 58
Residenza: Desio - Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 21:14    Oggetto: Rispondi citando


va bene ragazze e ragazzi, avevate ragione è proprio ale che risponde. chi ha lanciato questo topic e poi forse la mia provocazione ha avuto l'effetto voluto. il NOSTRO Alessandro ha lasciato un messaggio. ancora grazie a tutte/i.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 22:40    Oggetto: Rispondi citando


io comunque rimango della mia idea che se Ale vuole farsi riconoscere come il vero ale deve dare della risposte CONCRETE alle nostre proposte altrimenti è inutile perfino proporre!che ne dite?
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2004 22:46    Oggetto: Rispondi citando


Io penso che di risposte concrete ne abbia date, e a dirvi la verità l'ho sentito vicino...per quanto possa essere uno sconosciuto per me...


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 01:39    Oggetto: Rispondi citando


E' LUI RAGAZZE!!!E' LUI!!!E VE LO STA DICENDO ANKE LUI!!!ALE SEI TROPPO SIMPATICO QUANDO SCRIVI IN MODO DIVERTENTE E DI QUELLO KE TI ACCADE:lol: Laughing Laughing!!!SCUSA SE TE LO DICO MA QUEL "MIGLIORIAMOCI"MI FA RIDERE QUANDO LO SCKIAFFI NEI MESSAGGI DIVERTENTI!!!AHAHAH Laughing Laughing Laughing !!!PERò SUL SERIO "MIGLIORIAMOCI"!!! Wink
____________
PS:KE SIMPATICI TUTTI!!!JaDed...,Alessandro,NINA...KE SIMPATICI!!!AHAHAH Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 01:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Dany anche tu sei molto simpatica Smile.



*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy