ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Desk al Quirino di Roma..il 6-7 / 19-20 e 21.....
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2004 23:55    Oggetto: Desk al Quirino di Roma..il 6-7 / 19-20 e 21..... Rispondi citando


Care ragazze sabato 6 e domenica 7 anche al Quirino come in altri teatri dove rappresentano "Re Lear" ha avuto l'onore di ospitare un desk Adricesta.
Hanno rappresentato l'associazione Fiorella Barbara e Fabiola affiancate dall'insostituibile Marina un vero tesoro inoltre nella giornata di domenica tutte noi abbiamo avuto l'onore di avere con noi Maria Grazia sorella di Carla donna energica e che ama il progetto come tutte noi.
Io ho l'onore di raccontare di queste due giornate veramente indimenticabili.
Come sapete tutti io abito a Ferrara dunque alle 13,50 prendo l'eurostar per raggiungere Roma alle 17,05 dove la cara amica Marina mi raggiunge alla stazione con il Figlio Alessio per andare al teatro problematiche il teatro si raggiunge solo con il taxi finalmente alle 18 circa siamo davanti al Quirino dove persone del teatro ci accolgono molto calorosamente e ci danno disposizione per il desk, prepariamo il banchetto intanto arrivano le altre ragazze Barbara e Fabiola però urge Maria Teresa lei ha tutti i gadget.
Purtroppo anche lei non riesce ad arrivare al teatro dunque prende un taxi ed eccola sempre indaffarata con tutto il necessario ci da tutte le disposizioni e raccomandazioni del caso, è tutto pronto ci cambiamo e io e Marina ci allontaniamo per qualche minuto dal teatro sempre lasciano il desk in buone mani per un boccone, facciamo qualche passo ed ecco meraviglia delle meraviglie la bellissima piazza con la fontana di Trevi piazza piena di gente di tutte le etnie posto incantevole.
Poco dopo ritorniamo al teatro e aspettiamo che la gente inizi ad entrare per presentare il progetto.
Il nostro banchetto si trovava proprio davanti alle scene del teatro guardiamo in quella direzione e chi si vede ma si proprio lui il nostro CAPITANO che come si accorge di noi ci raggiunge velocemente e dopo presentazioni ci fa conoscere una sua amica inizia a fare la sua parte e da buon testimonial che si rispetti vende le sciarpe alle maschere alla sua amica firma magliette da dei mazzolini di fiori secchi che avevamo preparato per le offerte libere insomma fa una tale confusione che tutte noi guardavamo allibite ma nessuno osa contraddirlo anche perché è tanto felice e tutto ciò lo fa con gioia.
Ad un certo punto si accorge dello spettacolo che deve iniziare e ci saluta in bocca al lupo Alessandro e lui crepi il lupo.
Caro Ale come sei sempre pronto a dare una mano e a risollevarci dal mancato guadagno grazie a te la serata è andata abbastanza bene.
La seconda sera abbiamo avuto la visita di Maria Grazia sorella di Carla un secondo Generale donna energica affidabile e con tanto amore verso i nostri bambini, Ale anche quella sera ha fatto la sua parte ha inoltre firmato una maglietta ad una ragazza disabile l'ha resa veramente felice bravo Capitano bravo Conte dal cuore nobile.
Anche la seconda serata è andata abbastanza bene dopo lo spettacolo ognuno di noi è ritornato a casa felice e soddisfatto avevamo tutte noi fatto una cosa buona avevamo fatto sorridere i nostri piccoli angeli.
Ringrazio nuovamente Carla per questa opportunità, ogni teatro ha la sua caratteristica e si distingue da un altro dunque sempre momento indimenticabile ringrazio Barbara e Fabiola Maria Grazia sono felice di averti conosciuto e Marina che grazie a lei alla sua ospitalità e disponibilità ho avuto modo di dare il meglio di me e di avere nuovamente la gioia di dare dare dare anche in questo meraviglioso teatro.
Inoltre caro Alessandro cosa posso dire anche nel tuo essere confusionario sei sempre una persona dolcissima un vero signore e con tanto amore da dare ai nostri angeli grazie.
Ringrazio inoltre tutti coloro che durante le due giornate trascorse a Roma ci hanno sostenuto con la loro amicizia e stima essendoci vicine vi voglio un mondo di bene Carla ti adoro


Fiorella


L'ultima modifica di Fiorella il Lun Nov 22, 2004 17:48, modificato 1 volta
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 03:49    Oggetto: Ammirata Rispondi citando


Siete semplicemente meravigliose e io vi voglio un gran bene, Giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 06:29    Oggetto: Rispondi citando


CARA FIORELLA E' UNA GIOIA LEGGERE CON QUANTO ENTUSIASMO E VOGLIA DI FARE VI IMPEGNATE TUTTE NELLA REALIZZAZIONE DEI DESK. VERAMENTE BRAVISSIME!!!!...E DEL NOSTRO CAPITANO, CHE DIRE, MERAVIGLIOSO E INSOSTITUIBILE COME SEMPRE!!!!

GRAZIE!!!!

BACI, CRISTIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 08:34    Oggetto: Rispondi citando


FIORELLA E' STATA BRAVISSIMA A RACCONTARE IN POCHE PAROLE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTI 2 MERAVIGLIOSI GIORNI,

ANCHE SE PER DESCRIVERE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO CI VORREBBERO PAGINE E PAGINE....

VOGLIO SOLO AGGIUNGERE UNA COSA...

AVERE LA POSSIBILITA' DI AIUTARE CHI HA BISOGNO E' UNA COSA CHE TI GRATIFICA E TI FA STAR MEGLIO CON TE STESSA....

VOGLIO RINGRAZIARE CHI MI HA DATO QUESTA POSSIBILITA' E SPERO DI POTER PARTECIPARE ANCORA COSI' ATTIVAMENTE A QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO IN MODO DA POTER MIGLIORARE NELL'ANIMO E DIVENTARE PIU' PRATICA NELLA GESTIONE DEI DESK!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITAMENTE A FIORELLA, A FABIOLA E A MARINA... STRAORDINARIE COMPAGNE DI VIAGGIO!!! Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 08:47    Oggetto: Rispondi citando


BRAVE, BRAVE, BRAVE BRAVE, BRAVE , BRAVE, BRAVE, BRAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 12:03    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE....BRAVISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........GRAZIE DI CONDIVIDERE CON TUTTE NOI L'ESPERIENZA VISSUTA!!!!!!!!! BRAVE!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 12:43    Oggetto: Rispondi citando


SIETE STRAORDINARIE RAGAZZE!!!!
Grazie per la telecronaca delle serate.... io ero con voi con il cuore...
E grazie ancora ad Alessandro e alla sua disponibilità...sei grande!

_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 12:59    Oggetto: Rispondi citando


CIAO FIORE,

BRAVA...A TE CHE ORMAI - PASSAMI IL PARAGONE - PUOI ESSERE CONSIDERATA L' EMINENZA GRIGIA' DEI DESK...NON CI SONO PIU' NE' TIMORI NE' OSTACOLI ....SEI - A RAGION VEDUTA - UN' INVIATA 'SUPER'...SUPER BRAVA, SUPER ATTIVA/COLLABORATIVA, SUPER PRESENTE....ma come caspita fai Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes


E BRAVISSIME X VOLONTA' E IMPEGNO ALLE TUE....DISCEPOLE Exclamation Exclamation Exclamation

ANCORA COMPLIMENTI E...E' INDUBBIO CHE LA SODDISFAZIONE CHE PORTI DENTRO SIA MOLTO INTENSA...POCHE ALTRE COSE RIESCONO A PAREGGIARLA E A BEN ANALIZZARE SONO SEMPRE LEGATE ALLA PAROLA AMORE....DARE CON AMORE, APPUNTO...NO?


CIAOOOOO
NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Brava Fiore per la cronaca del ns. fine settimana, e grazie a te, a Barbara e Fabiola per la bella esperienza e per la piacevolissima compagnia.
Per me è stato un grande piacere esserci e dare la mia disponibilità, spero sia solo la prima di una lunga e intensa collaborazione e amicizia. La cosa che DEVO evidenziare è la sintonia-simpatia che nonostante non ci conoscessimo e avessimo età diverse, si è creata tra noi. A tutto questo si è aggiunta l'opportunità di conoscere Maria Grazia e la sua "verve", è stato un piacere.
Grazie Carla per tutto questo.
Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 14:21    Oggetto: Rispondi citando


Bravissime !!! Benvenute alle nuove desk-assistant, tutte brave, a Marina per la sua cara disponibilità (come dimenticarti dopo Agliè?), alle due "bambine" Barbara e Fabiola e... forse dimentico qualcuna ? Beh ! Mia sorella non la ringrazio (si monterebbe la testa !! Era un ordine per lei da eseguire !) , Ah, certo .....FIORELLA , insostituibile e meravigliosa "REGINA DEL DESK" ! Penso che oramai potrei affidarle dei Corsi doi Preparazione per le nuove assistenti !
Devo dare merito a Fiorella che ha il pregio di lavorare tanto in silenzio, senza aspettarsi nulla in cambio, se non la felicità di aiutare i nostri bambini.
mi spiego meglio, molte del forum sbraitano e protestano, oppure "Non scrivono più sul Forum", perchè non si sono sentite adeguatamente prese in considerazione oppure estasiatamente ringraziate.
Ci sono momenti in cui si ha il tempo e lo spirito giusto per farlo, e altri in cui o per un problema di disponibilità mentale o problemi di lavoro, non lo si fa come se lo aspetta il "presunto volontario".
Ebbene, di queste persone ADRICESTA fa volentieri a meno, soprattutto perchè quando si vuol aiutare con amore, non occorre null'altro che un sorriso ed un sentito grazie dal cuore.
Sono sopratutto delusa da chi si risente se non ha partecipato ad un evento o manifestazione (i comportamenti successivi hanno confermato che NON MERITAVANO DI PARTECIPARE).
E' logico che, in occasioni particolari, quando si limita il numero dei partecipanti, la scelta cada sui responsabili territoriali e progettuali, oppure su chi ha lavorato (per tanti e tanti mesi ) in silenzio, dando risultati ECCEZIONALI per il progetto ( e non parliamo di euro ma di lavoro organizzativo vero e proprio).

Bene, una lode a tutte coloro che con grande entusiasmo continuano a lavorare, a rendersi disponibili, senza tante pretese, con il ricatto tipo "Se non vengo trattata con i guanti, non scrivo più e lascio il forum!".

Questi sentimenti e le successive opinioni maturate, le avevo già dopo Agliè, e se non ho scritto prima è perchè sono successe molte cose in ospedale e non "avevo cuore" di polemizzare per delle sciocche reazioni.

Scusami Fiorella per aver abusato del tuo topic, ma...grazie, grazie e , sempre con tanto affetto a tutte le forumiste di "animo nobile",
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 15:54    Oggetto: Rispondi citando


GRANDE FIORELLA E' SEMPRE UNA GIOIA LEGGERE I TUOI RESOCONTI.GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI,SEMPRE CON LO STESSO IMMENSO ENTUSIASMO!!!!!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 16:45    Oggetto: Rispondi citando



Per Fiorella e le desk-assistent! ( ..è un gruppo rock?...ah!ah! scherzo!)

siete proprio brave,....complimenti!!


Per Carla

non so cosa sia successo, ma quando dici "...il ricatto...se non vengo
trattata coi guanti, non scrivo più e lascio il forum...",
spero non ti riferisca a me...mai chiesto di essere trattata coi guanti!!!!
sì mi ero arrabbiata ma per motivi che non hanno nulla a che fare con la partecipazione ai desk in modo particolare...o per volersi mettere in evidenza, figuriamoci!!!( se mai mi arrabbio con chi pretende di farlo!)......io sono piuttosto una che rifugge da queste cose e che semmai scappa!!!.......dal momento che è una vita che combatto contro una forma di cronica timidezza, anche se poi il caratterino vien fuori!!!
Scusa se mi permetto di scherzare, immagino che avrai cose ben più urgenti ed importanti da fare che dar retta a ciò che scrivo io,
ma da quando bazzico questo forum si è accentuata in me la necessità di dire quello che penso ( nonostante la timidezza) e di difendere a spada tratta ciò che mi sembra giusto!........non so se è del tutto positivo o se finirò per...."rompermi le corna" dal momento che lo sto facendo anche nella vita di tutti i giorni!!!!............Starò migliorando o peggiorando???

Con un sorriso

Marina

*******
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 16:50    Oggetto: Rispondi citando




Scusa Fiorella se ho preso troppo spazio ma....dovevo dire ciò che pensavo....che vuoi fa'.......
Ti rinnovo i complimenti a te e a tutte, .....che determinazione!!
Ciao

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 21:41    Oggetto: Rispondi citando


COMPLIMENTI!!!!!!!!

SIETE STATE BRAVISSIME!!!!

SONO VERAMENTE FELICE CHE ANCHE QUESTO DESK SIA ANDATO BENE.
RINGRAZIO ALE DELLA SUA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA E RINGRAZIO BARBARA E FABIOLA, CHE SE PUR ALLA LORO PRIMA ESPERIENZA NEI DESK, HANNO SAPUTO FARSI ONORE.
RINGRAZIO MARINA E MARIA GRAZIA, CHE SPERO DI POTER CONOSCERE PRESTO E INFINE GRAZIE A FIORELLA, VULCANO DI ENERGIA E DI TENACIA.

BACIONI. LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE SIETE DAVVERO UNA FORZA.....COMPLIMENTI!
UN CARO E SINCERO ABBACCIO A TUTTE.....E SEMPRE COSì!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy