ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per Carla: proposta per fondi Adricesta

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 15:28    Oggetto: Per Carla: proposta per fondi Adricesta Rispondi citando


Carissima Carla, abito in provincia di Treviso e ho potuto notare che l'unica rappresentazione del"RE Lear" nella regione Veneto, si e' svolta lo scorso luglio a Verona. Poiche' sono tante le persone desiderose di conoscere il nostro bravissimo Alessandro nelle vesti di attore teatrale vorrei proporti di organizzare qualche manifestazione per la raccolta di fondi Adricesta nella splendida cittadina di Asolo, ultima dimora della famosa attrice Eleonora Duse, sede del teatro omonimo, luogo per convegni informali, spontanee accademie, consuetudini all'ospitalita', con una particolare consonanza tra paesaggio e sensibilita'. Nel caso in cui la commissione esaminatrice sia interessata alla mia proposta, sono disposta a collaborare attivamente con voi per la sua realizzazione. Nella speranza che il messaggio venga letto ti abbraccio con amicizia. Maria Rosaria Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 15:26    Oggetto: Saluto e suggerimento Rispondi citando




Benvenuta, Maria Rosaria, nel Forum delle proposte!


Carla ti risponderà presto nel frattempo, io ti saluto e ringrazio per la collaborazione che offri al progetto "Un Buco nel Muro".

Se posso, vorrei suggerire: una serata con "Il Re degli Interstizi" dove Alessandro recita Pessoa accompagnato da musica jazz, spettacolo che conta di proseguire nel 2005, sarebbe adatto per la tua proposta?

Con Affetto, Giuly
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 16:27    Oggetto: risposta a Giuly Rispondi citando


Cara Giuly, ti ringrazio per avermi risposto, la proposta che mi hai fatto andrebbe benissimo, soprattutto per il contesto culturale in cui si svolgerebbe, e dato che mi hai parlato di accompagnamento musicale, ti chiedo se sara' dal vivo o registrato, perche' ho per le mani un gruppo jazz del compositore inglese Jeremy Norris che e' davvero eccezionale. Ma di questo potremo riparlarne se sarete interessati all'argomento. Intanto un grosso abbraccio a tutti e se hai contatti con Alessandro digli da parte mia che lo ammiro molto per tutto quello che sta' facendo per aiutare chi ne ha bisogno.

"Mi chiedo se la forza del racconto non nasca nell'uomo da millenni di cammino, se il narrare (assieme al cantare) non nasca dall'andare. e se il nostro mondo abbia disimparato a raccontare semplicemente perche' non viaggia piu'" (Paolo Rumiz). :-D Very Happy Very Happy
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2004 11:38    Oggetto: Risposta a roma61 Rispondi citando


Gentile Maria Rosaria,

io sono solo una iscritta al Forum che legge con interesse le proposte.
Solo Carla, il nostro "generale" e Alessandro, il "Capitano" (e chi se non lui) hanno il timone e possono dare una risposta sicura! E i complimenti il Capitano li leggerà direttamente qui (io non ho alcun contatto così in alto, anzi non l'ho ancora conosciuto di persona!)



Passiamo alla proposta "spettacolo" per Asolo e dintorni, dato che la tournèe di "Re Lear" è terminerà a inizio marzo. Io ti ho voluto dire che continuerà invece (compatibilmente con gli impegni per nuove fiction) uno spettacolo a cui Alessandro tiene particolarmente (è lui che ha fatto conoscere a tutta Italia Pessoa): ma solo il Capitano in persona può decidere!
Io comunque, anche a titolo informativo personale, ci sarà una tappa a San Marino e al Teatro Comunale Odeon (Lumezzane BS) già certe, ti lascio questi link che si riferiscono alla tappa del settembre scorso a Pieve di Teco (IM) con il commento di una iscritta che l'ha visto di persona e l'annuncio e gli articoli de "La Stampa" , leggendo i quali ti renderai conto di cosa si tratta.
Detto spettacolo, conosciuto anche come "The King of Gaps" ha debuttato il 12 luglio 2004 al Parco della Montagnola di Bologna e sarà disponibile a breve in formato CD o DVD, solo per noi iscritte, promessa del Capitano!


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=56165&highlight=pessoa+bologna#56165

ARCHIVIO MESSAGGI - Topic: Presenze su giornali e TV!

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=55063&highlight=pessoa+bologna#55063

ARCHIVIO MESSAGGI - Topic: Presenze fino ad ottobre 2004


Ultima nota: mi par di capire che conosci "le potenzialità" su piazza, parli del gruppo jazz p.es., nel caso avessi in mente già un tipo di "serata" a favore ADRICESTA che potresti organizzare (con Ale ospite), se vuoi proporla per esteso con particolari e possibili alternative, puoi scrivere un MP, messaggio privato, a Carla: lei con Alessandro leggerà volentieri, perché le idee nuove son sempre benvenute.
"La mia passione per la musica nasce con Keith Jarrett. Suono il pianoforte pensando al suo stile. " A. Preziosi

Solo in questo caso:
clicca sul nome Carla nella colonna - autore - nel profilo che si apre clicca sull'icona MP e si apre un messaggio (il format è uguale a quelli in chiaro) e descrivile il luogo e la proposta. Arriverà anche ad Alessandro.


Sono solo indicazioni: credo che Carla ti risponderà qui prima di quanto ti aspetti (sta organizzando il Gran Galà di Firenze e molto altro, per questo non ha risposto subito) e sarà quella la parola che conta.

Considera il mio un seguito al messaggio di benvenuto, per aiutarti ad entrare nell'esperienza del Forum, una grande Famiglia.

Lieta Domenica a te ed ai tuoi cari, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2004 10:48    Oggetto: per Giuly Rispondi citando


Carissima Giuly, ti ringrazio della precisazione e per avermi dato dei suggerimenti per la nostra Carla. Purtroppo non sono molto pratica di informatica e mi risulta difficile navigare con disinvoltura come fanno tante altre amiche del forum. Ti confesso comunque che da compaesana di Alessandro avrei un piacere immenso ad incontrarlo personalmente, anche perche' dal momento in cui ho saputo della sua esistenza, nella mia vita sono cambiate tante cose, soprattutto perche' mi ha fatto riscoprire le emozioni vissute con l'amore della mia vita che conosco da venti anni. Alessandro infatti somiglia molto al mio amore, e'un arietino testardo, con un carattere molto forte e convincente, ma allo stesso tempo ha una grande generosita' d'animo, e' estroverso e allegro come il vero napoletano. Scusami delle chiacchiere ma sento molto spesso in questo periodo la necessita' di esternare questi miei sentimenti. Ti abbraccio e a presto. Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2004 14:14    Oggetto: Rispondi citando


grazie, dacci tempo perchè siamo oberati di impegni- Ti abbraccio,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 22:31    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ROMA61 SONO SERENA (SEGREMAN). Ho visto che hai scritto anche nel topic dove ho descritto i miei giorni di desk qui dalle nostre parti.
Scusami se non ti ho risposto ma ho veramente poco tempo per farlo.
Sappi che io ci sono per qualsiasi bisogno.
Baci Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy