ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GALA' A FIRENZE - SABATO 11/12/04: LUOGOTENENTI A RAPPORTO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Cara Patrizia, è vero in un gruppo di donne possono sorgere dei malintesi.
Ma noi siamo donne speciali, con un obbiettivo importante e dobbiamo saper dare il giusto valore alle esperienze che viviamo insieme!
I malintesi , se mai ci saranno, si trasformeranno in bolle di sapone perchè sapremo essere persone positive, con uno scopo importante da raggiungere.
Daniela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 22:42    Oggetto: Rispondi citando


[b]ragazze SIETE SPECIALI!spero di essere all'altezza quando sarà il mio turno!vi voglio bene[/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 23:17    Oggetto: Rispondi citando


CArissIMA ALE!
sono assolutamente certa che sarai più che all'altezza!!!!!!!!!!!! Razz
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 23:19    Oggetto: Rispondi citando


gem che dire....sei DOLCISSIMA!come tutte le altre...

MA COME VI VOGLIO BENE PULCINE MIEEEEEEEEEEEEEE

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 00:03    Oggetto: Rispondi citando


A quando il tuo debutto!?!?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 00:46    Oggetto: Rispondi citando


è stata veramente una serata magica....dall'inizio alla fine, all'inizio ero un po spaventata per cosa poteva succedere....ma la presenza di tutte quelle persone mi ha rassicurata...è stato molto emozionante e si sentiva una gran forza nell'aria perchè eravamo tutti molto contenti di essere presenti...ed è stato molto bello conoscere quasi tutti voi....ma permettetemi qualcosa di personale....sembrerò EGOCENTRICA ma infondo non capita tutti i giorni di ricevere i complimenti in diretta dal Capitano in persona.....e in effetti sono due notti che non dormo....per paura che sia stato solo un sogno...è proprio la forza di cui personalmente ho bisogno...e credo che per superare le difficoltà....cosi come per arrivare ad un grande risultato....occorre essere in tanti, ma anche dare l'esempio....non voglio autolodarmi, ma se anche il mio gesto avrà colpito qualcuno che magari prima non si lasciava coinvolgere in queste iniziative....ne sarà valsa la pena per un altro motivo Smile sono felicissima, ancora incredula ed è stata un esperienza irripetibile, ma assolutamente da ripetere..Approfitto per ringraziare ancora Stefania, Scarafaggio, Maurizio, Fabrizio e gli altri che mi hanno aiutato....ED IL CAPITANO PER L'INCREDIBILE DISPONIBILITA' NEI MIEI CONFRONTI E PER LA FORZA SENSIBILE CHE- ANCORA UNA VOLTA- HA DIMOSTRATO DI POSSEDERE, E DI SAPER COMUNICARE...GRANDE CAPITANO.... baci a tutti, di cuore Sissi
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 00:49    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
è stata veramente una serata magica....dall'inizio alla fine, all'inizio ero un po spaventata per cosa poteva succedere....ma la presenza di tutte quelle persone mi ha rassicurata...è stato molto emozionante e si sentiva una gran forza nell'aria perchè eravamo tutti molto contenti di essere presenti...ed è stato molto bello conoscere quasi tutti voi....ma permettetemi qualcosa di personale....sembrerò EGOCENTRICA ma infondo non capita tutti i giorni di ricevere i complimenti in diretta dal Capitano in persona.....e in effetti sono due notti che non dormo....per paura che sia stato solo un sogno...è proprio la forza di cui personalmente ho bisogno...e credo che per superare le difficoltà....cosi come per arrivare ad un grande risultato....occorre essere in tanti, ma anche dare l'esempio....non voglio autolodarmi, ma se anche il mio gesto avrà colpito qualcuno che magari prima non si lasciava coinvolgere in queste iniziative....ne sarà valsa la pena per un altro motivo Smile sono felicissima, ancora incredula ed è stata un esperienza irripetibile, ma assolutamente da ripetere..Approfitto per ringraziare ancora Stefania, Scarafaggio, Maurizio, Fabrizio e gli altri che mi hanno aiutato....ED IL CAPITANO PER L'INCREDIBILE DISPONIBILITA' NEI MIEI CONFRONTI E PER LA FORZA SENSIBILE CHE- ANCORA UNA VOLTA- HA DIMOSTRATO DI POSSEDERE, E DI SAPER COMUNICARE...GRANDE CAPITANO.... baci a tutti, di cuore Sissi


CHE TI HA DETTO SISSI DIMMI SE PUOI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 01:45    Oggetto: Rispondi citando


ha parlato di me dal palco....dicendo che la serata era talmente importante che qualcuno- con tutte le difficoltà del caso (essendo io in carrozzina) ero arrivata a firenze da sola....facendosi quasi 300 km in treno....e poi a voluto gli raccontassi come avevo fatto....(ma è stato più facile del previsto.....arrivare) veramente un emozione unica, pensavo di svenire ogni tre minuti....in ogni caso confermo l'ovvio...ma è una persona d'oro....non vedo già l'ora di reincontrarlo se sarà possibile.
baci di cuore Sissi
p.s. nel precedente post avevo dimenticato di ringraziare nic, antonella e rossana per quanto sono state simpatiche e carine con me.....ancora grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 09:00    Oggetto: Rispondi citando


Di nulla Sissi, sei una persona speciale! Come tutte qui...un FORUM MAGICO!!!!!
Patrizia, carissime tutte, VOGLIO INCONTRARVI!!!!!!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 10:04    Oggetto: Rispondi citando


Bravissma Cianipat a descrivere la serata!!!!Veramente una giornata ricca di emozioni e positività!!!
E un altro bel pezzo di muro è stato abbattuto!!!!!
Possiamo tranquillamente definirci "una squadra formidabile" e se qualcuna di noi per ovvi motivi non può essere fisicamente presente a qualche evento è come se ci fosse, oserei dire parafrasando qualcuno "tutte per una e una per tutte"!!!!!!


Complimenti grandissimi vanno agli organizzatori che hanno preparato tutto alla perfezione!!!! Se vedeste come era quel salone prima e dopo l'allestimento non credereste ai vostri occhi!!!!
E poi nonostante le moltissime persone presenti era comunque una serata "sicura" e Alessandro e Vittoria hanno potuto tranquillamente girare per il salone e persino ballare un pochino!!!!


E' stata inoltre l'occasione per rivedere tante care amiche (Titti, Ari, le sorelle Calimera, Lalli, Fiorella, Rita......ma sicuramente dimenticherò qualcuna.....sorry) e per dare un volto a tanti nick (Cianipat, Sissi, Scarafaggio, Serena.....)!!!!!!

Tralascio le impressioni sul nostro "Capitano" e sul nostro"Generale" perchè, sembrerà impossibile, ma ogni volta riescono a stupirci più della volta precedente per tutto quello che sanno dare a chi gli sta intorno!!!!
E ogni volta andiamo via con la certezza e la ferma convinzione che possiamo e dobbiamo fare di più!!!


Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Silvana, Nic e Antonella che, instancabili, dopo la "tre giorni fiorentina", il 13/14/15 sono impegnate ad Asti e Ivrea con i desks al teatro!!!!


Saluto con affetto tutte!!!!Amy
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 11:27    Oggetto: Rispondi citando


ciani!il 2 gennaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ale viene a jesi, quindi anche io entrero'ufficialmente nella grande famiglia! Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 15:12    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
è stata veramente una serata magica....dall'inizio alla fine, all'inizio ero un po spaventata per cosa poteva succedere....ma la presenza di tutte quelle persone mi ha rassicurata...è stato molto emozionante e si sentiva una gran forza nell'aria perchè eravamo tutti molto contenti di essere presenti...ed è stato molto bello conoscere quasi tutti voi....ma permettetemi qualcosa di personale....sembrerò EGOCENTRICA ma infondo non capita tutti i giorni di ricevere i complimenti in diretta dal Capitano in persona.....e in effetti sono due notti che non dormo....per paura che sia stato solo un sogno...è proprio la forza di cui personalmente ho bisogno...e credo che per superare le difficoltà....cosi come per arrivare ad un grande risultato....occorre essere in tanti, ma anche dare l'esempio....non voglio autolodarmi, ma se anche il mio gesto avrà colpito qualcuno che magari prima non si lasciava coinvolgere in queste iniziative....ne sarà valsa la pena per un altro motivo Smile sono felicissima, ancora incredula ed è stata un esperienza irripetibile, ma assolutamente da ripetere..Approfitto per ringraziare ancora Stefania, Scarafaggio, Maurizio, Fabrizio e gli altri che mi hanno aiutato....ED IL CAPITANO PER L'INCREDIBILE DISPONIBILITA' NEI MIEI CONFRONTI E PER LA FORZA SENSIBILE CHE- ANCORA UNA VOLTA- HA DIMOSTRATO DI POSSEDERE, E DI SAPER COMUNICARE...GRANDE CAPITANO.... baci a tutti, di cuore Sissi


Carissima Sissi è stato un onore per me conoscerti e credimi sei tu che dai tanto a tutte noi e anche, ebbene sì, al grande e bel Capitano.
Il tuo è un messaggio ancor prima che di amore, di forza d'animo, di determinazione e di spirito di sacrificio.
Noi tutte non ti ringrazieremo mai abbastanza del privilegio che ci hai fatto venendo a Firenze.
Un abbraccio, grande, grande
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 15:14    Oggetto: Rispondi citando


alessandrina ha scritto:
ciani!il 2 gennaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ale viene a jesi, quindi anche io entrero'ufficialmente nella grande famiglia! Laughing


Occhio agli.........................................occhi!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink :wink: Wink Wink Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Sissi! Sono grata a Carla e ad Alessandro perchè senza di loro tutto questo non sarebbe mai esistito e probabilmente non ti avrei mai conosciuta, così come non avrei mai incontrato tutte le altre fantastiche, eccezionali luogotenenti!!!
Sono io che ringrazio te perchè mi hai trasmesso una forza incredibile Wink
Vieni sul forum un po' piu' spesso, abbiamo bisogno di persone splendide come te Exclamation Laughing Laughing Laughing
Ti abbraccio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Ornella*



Registrato: 17/10/04 18:22
Messaggi: 44
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Dic 14, 2004 20:58    Oggetto: Rispondi citando


Cara Sissi, sei veramente una ragazza ECCEZIONALE!!!!!!!!
Il tuo gesto ha dimostrato a tutti i presenti che con la forza d'animo
ed il coraggio si può arrivare dapertutto!
Mi é piaciuto molto quello che hai scritto, mi sono emozionata
leggendo! Hai scritto: "E' stata un'esperienza IRRIPITIBILE ma
assolutamente da ripetere. Anche per me è lo è stato; era la prima
volta che incontravo il Capitano (io preferisco chiamarlo con il suo
nome) Alessandro, e ti confesso che ancora adesso penso che sia stato
solamente un bel sogno! Ma poi mi pizzico e mi dico:
"No, è VERO!!!!" I sogni si possono realizzare!!!!!!!
Lo aspettavo da tanto tempo!!!!!!
Sissi l'averti conosciuta mi ha arrichito interiormente e mi hai
trasmesso forza, forza di andare avanti!!!!!!!!! perché ogni
giorno ha le sue difficoltà e tante volte il dovermi alzare e
affrontare la giornata mi è pesante!

Sissi, concordo inoltre con te una frase che hai scritto:
Alessandro, ancora una volta ha dimostrato di possedere
una forza sensibile e comunicativa!

Un caro saluto! Ornella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 18 di 20

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy