ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROMA - DOMENICA 28 NOVEMBRE CON IL NOSTRO CAPITANO !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2004 10:23    Oggetto: Rispondi citando


UNA PAROLA è TROPPA E DUE SONO POCHE!

Shocked Question Exclamation Question
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 14:17    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
ALE, SI AVVICINA AL MICROFONO, saluta con entusiasmo e spiega come e perchè del suo impegno nel progetto, la sottoscritta ringrazia e chiama una mamma che ha fondato un'associazione culturale intestata all'unico figlio che aveva, con la determinazione di essere d'aiuto a tutti i bambini in difficoltà: PER LA PRIMA VOLTA (dall'ospedale di Pescara !!)VEDO IL NOSTRO CAPITANO CON GLI OCCHI LUCIDI MENTRE L'ABBRACCIA E COMMOSSO CERCA DI RINGRAZIARLA: UNICO NELLA SUA TENEREZZA ED ENTUSIASMO NELLA CAUSA !!
]



E' PROPRIO VERO DOVE C'E' MISTERO DI SOFFERENZA INTORNO C'E' UN GRANDE MISTERO D'AMORE. LA SOFFERENZA HA SEMPRE INTORNO A SE' UN CERCHIO DI GRANDE AMORE!!!!!!!!

GRAZIE ALESSANDRO PER IL TUO IMMENSO CUORE E LA TUA GRANDE SENSIBILITA'

GRAZIE CARLA, ARTEFICE DI ENERGIA CHE SI SPRIGIONA IN OGNUNA DI NOI, QUANDO METTIAMO A FRUTTO IL NOSTRO OPERATO!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 17:50    Oggetto: Rispondi citando


grazie Stefy, per aver evidenziato quel brano del topic : ALE cerca di essere sempre freddo e misurato, ma l'ho visto per l'ennesima volta coinvolto nel progetto e questa volta ANCHE MOLTO COMMOSSO dal dolore di una mamma, rimasta completamente sola nel giro di pochi mesi, che come unica gioia ha solo quella di aiutare gli altri.
Ti abbraccio e un abbraccione ONE ONE con affetto,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 22:34    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
grazie Stefy, per aver evidenziato quel brano del topic : ALE cerca di essere sempre freddo e misurato, ma l'ho visto per l'ennesima volta coinvolto nel progetto e questa volta ANCHE MOLTO COMMOSSO dal dolore di una mamma, rimasta completamente sola nel giro di pochi mesi, che come unica gioia ha solo quella di aiutare gli altri.
Ti abbraccio e un abbraccione ONE ONE con affetto,


ho riportato questo brano, perche' mi ha colpito il grande animo di Alessandro davanti a questa mamma che soffre, la sua sensibilità, che puo' comparire...un giorno, quasi improvvisamente quando hai capito dalla vita che ogni generosità non ti è dovuta ed ogni sorriso è una conquista!
Ricambio il tuo abbraccio con grande affetto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 14:29    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:

MARINA (l'unica che pensa ai cioccolatini, perchè Giuren li offre solo ai baldi giovani di gradevole aspetto , ehmm! ehmm! Non so se mi spiego !!!???).[/size][/color]



[size=18][color=blue]GIURENNNN!!!!!
Laughing Laughing Laughing


ma.... ca' fai? li offri song' è baldi giun????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 15:04    Oggetto: Rispondi citando


ehmmmmmmmmmm AMOOOOOOOOO, io vorrei capire eri andata in letargoooooooooo????????????

Ormai questa frase era stata dimenticata da tutti e tu fresca fresca oggi te ne esci??????????????????



Ahahahahahahaahahahahah viaggi a scoppio ritardato???????????? Shocked Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 15:26    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
ehmmmmmmmmmm AMOOOOOOOOO, io vorrei capire eri andata in letargoooooooooo????????????

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ormai questa frase era stata dimenticata da tutti e tu fresca fresca oggi te ne esci??????????????????


emhhhhhhhhh

VOLEVO RICORDARLA VISTO CHE è stata dimenticata, UNA RISPOLVERATA NON FA MAI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2004 16:47    Oggetto: cioccolatini Rispondi citando


Stefy72 ha scritto:
Carla ha scritto:

MARINA (l'unica che pensa ai cioccolatini, perchè Giuren li offre solo ai baldi giovani di gradevole aspetto , ehmm! ehmm! Non so se mi spiego !!!???).[/size][/color]



[size=18][color=blue]GIURENNNN!!!!!
Laughing Laughing Laughing


ma.... ca' fai? li offri song' è baldi giun????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing






BASTA CIOCCOLATINI........E' PIENO DI BRUFOLI ANCHE ........NON SI PUO' SCRIVERE............dove......

ciao patry
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 12:50    Oggetto: Rispondi citando


Shocked ma ragazze!!!!!!DOVE SONO I BRUFOLI?EH?EH? IHIHIHIJH
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 21:48    Oggetto: Rispondi citando


alessandrina ha scritto:
Shocked ma ragazze!!!!!!DOVE SONO I BRUFOLI?EH?EH? IHIHIHIJH


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

non li trovi.......... manco con la lente d'ingrandimento!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 22:31    Oggetto: brufoli Rispondi citando


Stefy72 ha scritto:
alessandrina ha scritto:
Shocked ma ragazze!!!!!!DOVE SONO I BRUFOLI?EH?EH? IHIHIHIJH


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

non li trovi.......... manco con la lente d'ingrandimento!



infatti non si vedono....pero' l'ha detto il nostro capitano basta basta cioccolatini sono pieno di brufoli cel'ho anche.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 22:47    Oggetto: Rispondi citando


Shocked Shocked SONO SCIOCCATA........
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:

MARINA (l'unica che pensa ai cioccolatini, perchè Giuren li offre solo ai baldi giovani di gradevole aspetto , ehmm! ehmm! Non so se mi spiego !!!???).[/size][/color][size=24][color=red]



Ehmm vorrei chiarire una cosa....non sono io la responsabile dei brufoli....ihihihihihihihi...visto che l'unico baldo giovane a cui ho offerto i cioccolatini è stato il marito di Carla...ahahahahahahahhaha


Forse Cianipat ne sa qualcosa!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 14:34    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Carla ha scritto:

MARINA (l'unica che pensa ai cioccolatini, perchè Giuren li offre solo ai baldi giovani di gradevole aspetto , ehmm! ehmm! Non so se mi spiego !!!???).[/size][/color]



Ehmm vorrei chiarire una cosa....non sono io la responsabile dei brufoli....ihihihihihihihi...visto che l'unico baldo giovane a cui ho offerto i cioccolatini è stato il marito di Carla...ahahahahahahahhaha


Forse Cianipat ne sa qualcosa!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil


[size=18][color=green]PER LA VERITA', io in tutta questa storia dei........................brufoli, mi sono presa solo la parte....................eh eh eh Confused Confused Confused Confused Confused Confused , visto che si parla di cioccolata,.................................................................... meno.................dolce?!?!? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Eh sì, anche ai grandi uomini vengono i brufoli.....................e poi le amiche se la rifanno con chi è innocente come un bambino appena...........................nato!

Vero Giuren??

Giureeeeeeeeeeeeen, bellezza mia, dove sei???????????????
INNOCENTE SONO!!!!!!!!! : Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile


Ma ohibò, allora chi E' LA RESPONSABILE?????? Cool Cool Cool Cool Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Tempo fa su questo forum scriveva 007, che ne dite, affidiamo a lui/lei questa...........................................delicattissima indagine?
Teniamo conto che prima di scovare il colpevole è assolutamente necessario interrogare chi ha subito il torto e rendersi conto personalmente eh eh eh eh .............................del danno subito!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2004 14:50    Oggetto: Rispondi citando


Cianipat...ECCOMIIIIIIIIIII


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Vuoi che mi travesta e vada a cercare 007 per questa delicata missione???



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Pagina 12 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy