ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Carla questa mattina ti ho inviato un pacco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2004 16:52    Oggetto: Carla questa mattina ti ho inviato un pacco Rispondi citando


Ciao Carla
finalmente posso informarti di aver inviato un pacco ad adricesta questa mattina e al più tardi lunedì dovreste riceverlo presso l'Asl di Pescara all'indirizzo che mi aveva confermato Maria Teresa al telefono
Si tratta di svariati oggetti che spero tanto potrai vendere in qualche desk futuro. Le cose che troverai all'interno del pacco le ho preparate io e per alcune altre mi ha aiutato mio figlio (gli angioletti e l'uva)
Io non posso aiutare molto soprattutto perchè mi è praticamente impossibile allontantanarmi dalla mia famiglia e dai miei genitori che necessitano del mio aiuto ma tutto quello che posso fare da casa lo farò volentieri. (Io sto pensando a qualcosa per la Pasqua)
Spero di sentirti presto soprattutto mi farebbe piacere sapere se ciò che ti ho inviato può andare bene quali sono i difetti e cosa invece posso continuare a fare oppure se hai tu delle richieste da fare....
un abbraccio a tutti bimbi ricoverati in questo momento e un saluto affettuoso ai loro genitori
Sonia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2004 13:53    Oggetto: Rispondi citando


grazie, appena lo riceverò ti faremo sapere: sicuramente sarà tutto bello..sai quando le cose si fanno con amore, senza nulla aspettarsi in cambio, vengon fuori solo cose meravigliose. Ti abbraccio,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2004 14:42    Oggetto: Grazie della tua gentile risposta Rispondi citando


Grazie Carla per avermi già risposto e in modo così gentile
L'unica cosa che mi aspetto è che il progetto si concretizzi e il più presto possibile. Per me sarebbe una soddisfazione enorme sapere che una "martellata" anche se debole l'ho data anch'io
Mi sembra di capire che gli ospedali interessati siano tanti e spero che dopo Pescara anche per loro si realizzerà questo sogno.
Se la cosa proseguirà sarebbe bello se si potesse organizzare qualcosa anche nella mia zona (io pensavo a Cervia-Bertinoro-cesena) Sono posti dove in estate soprattutto si potrebbe avere un risultato posiitivo sfruttando anche il turismo della riviera.
A risentirci presto
con affetto Sonia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 15:45    Oggetto: Rispondi citando


MI PERMETTO DI INTERVENIRE PER DIRTI CHE SEI STATA DOLCISSIMA...BRAVA!!!!!! SEMPRE COSI'...

EHI CARLA, CHE NE DICI SE, APPENA PUOI, NE PUBBLICHI QUALCHE FOTO?
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Lun Gen 31, 2005 13:29    Oggetto: secondo pacco in arrivo Rispondi citando


Ciao Carla come va?
Come vedi le mie speranze per raggiungervi a Bologna sono svanite in fretta ma oggi sono felice lo stesso perchè vi ho inviato il pacco
Finalmente vero???
Vabbè meglio tardi che mai
Mi avrebbe fatto piacere portarvelo a bologna per potervi conoscere di persona ma fa niente l'importante è che riceviate questi piccoli pensierini e che possano dare i loro frutti.
Quando arrivano fammi sapere ma soprattutto dimmi se c'è qualcosa che non va o se vanno bene per farne altri
a presto con affetto Sonia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy