ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 28 novembre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 09:53    Oggetto: Rispondi citando


puoi dirmi quando è andato in onda?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 10:29    Oggetto: Rispondi citando


E' ANDATO IN ONDA IERI SERA ALLE 19:45 CIRCA STAVO ASPETTANDO IL CARTONE DELLE WINX CON MIA FIGLIA E CHE SORPRESISSIMA MI TROVO "IL CAPITANO".
DAVVERO DAVVERO FANTASTICO.
HANNO FATTO VEDERE ANCHE ALE CON LA SUA SCIARPA INSEPARABILE NON HO CAPITO PERO' SE ERA IN SCENA O FUORI SCENA.
AVRA' MESSO LA SUA BELLA SCIARPA ANCHE PER GIRARE? MAH?
UN BACIO.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 11:10    Oggetto: Rispondi citando


mi aggiravo da quelle parti a quell'ora ma no l'ho visto, pazienza, speriamo lo facciano rivedere

Un saluto e un bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 11:20    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutto il forum PREZIOSO!


A proposito de " IL CAPITANO" vi comunico che su "TELE BOLERO" di qst settimana in copertina c'è Alessandro, con all'interno un servizio dove parla del CAPITANO.

Se volete vi aspetta in edicola al costo di € 1.40!!!!!!



MAMMA MIA, QUANT'E' BELLO!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

PREZIOSA GIORNATA!!!!!!!!!

_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 12:07    Oggetto: Rispondi citando


Questo è l'articolo su Ale e Vitto dal giornale Chi....


_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 12:08    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 13:04    Oggetto: Rispondi citando


CONTINUA A NON FUNZIONARE IL LINK DI GOSSIPNEWS......QUALCUNO NE SA QUALCOSA? PER IL BACKSTAGE DEL CAPITANO....L'HO PERSO PER IMPEGNI DI LAVORO Evil or Very Mad Mad Mad Crying or Very sad Sad MA D'ALTRONDE VA IN ONDA IN ORARI INCONGRUI PER CHI LAVORA.....MA FORSE DOMENICA LO REPLICANO
SPERIAMO
BACI DI CUORE E BUON NATALE
SISSI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 13:06    Oggetto: Rispondi citando


credo che dovrò aspettare domani quando il giornale arriva qui per leggere l'articolo perche' proprio non si vede, grazie lo stesso comunque.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 13:26    Oggetto: Rispondi citando


[b][color=darkred] AIUTOOOOO DOVE TROVO I BIGLIETTI PER IL DERBY DEL CUORE??? MI MANCA TANTO LO STADIO...E SAREBBE UNA BUONA OCCASIONE PER TORNARCI ED AMMIRARE IL MIO ALESSANDRO....ANCHE SE DA LONTANO....MOLTO PIU DA LONTANO CHE A FIRENZE......MA CI SARA'UN GRUPPO DEL FORUM??????
FATEMI SAPERE
BACI DI CUORE
SISSI
[/color]
[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 15:56    Oggetto: Rispondi citando


Belle le foto su Chi...anche se credo siano vecchie, quanto all'articolo....definirlo stupido e' fargli un complimento!!!
Credo che certi commenti siano offensivi sia per chi legge sia per Alessandro e Vittoria, che sono due attori molto bravi e professionali.
A questo proposito devo dire che da quando ho visto Re Lear, di Alessandro Preziosi penso che sia soprattutto bravo, che poi sia anche bello naturalmente non guasta, ma devo dire che mi ha colpito soprattutto
il suo carisma, la sua bravura...insomma aspetto con ansia sia i suoi lavori televisivi, ma spero di avere l'opportunita' di rivederlo a teatro, magari nel magico scenario di Taormina!!(poterci andare!!)
Tornando all'articolo su Chi, credo che ad essere geloso di Elisa sia solo il Conte Ristori, che si stara' rigirando nella tomba e che magari finira' col resuscitare all'ultima puntata...chi vivra' vedra'!!
Un bacio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 16:06    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
CONTINUA A NON FUNZIONARE IL LINK DI GOSSIPNEWS......QUALCUNO NE SA QUALCOSA? PER IL BACKSTAGE DEL CAPITANO....L'HO PERSO PER IMPEGNI DI LAVORO Evil or Very Mad Mad Mad Crying or Very sad Sad MA D'ALTRONDE VA IN ONDA IN ORARI INCONGRUI PER CHI LAVORA.....MA FORSE DOMENICA LO REPLICANO
SPERIAMO
BACI DI CUORE E BUON NATALE
SISSI


CARA SISSI SE VUOI VEDERE IL BACKSTAGE DE"IL CAPITANO"PUOI ANDARE SUL SITO DI RAIFICTION:www.raifiction.rai.it.SI PUO' VEDERE CON REAL COM PLAYER GIA' DALLO SCORSO GIUGNO.IO L'HO GIA' SEGNALATO PIU' VOLTE.SE LO DESIDERI DALLO STESSO SITO PUOI SCARICARE LO SCREENSAVER DE "IL CAPITANO".BUONA VISIONE Wink Wink Wink !!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 16:46    Oggetto: Rispondi citando


grazie adry,....ma in realtà ho già visto quelle immagini milioni di volte.....figurati...come tutto ciò che si riferisce ad alessandro....ma pensavo fosse un servizio tipo "the making of" di quelli che vanno in onda prima delle grandi fiction......con interviste e cose del genere, se è lo stesso non mi preoccupo...
peraltro non riesco a scaricare lo screensaver
baci di cuore, Sissi
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 20:30    Oggetto: Rispondi citando


In autunno su Rai Due inizierà Il Capitano, una serie in seei puntate che vede come protagonisti la nuova star delle fiction Alessandro Preziosi insieme a Gabriella Pession e Giuliano Gemma. Dopo Carabinieri, Polizia ed Esercito, non poteva mancare una fiction sulla Guardia di Finanza. Il set de Il Capitano è itinerante come le numerose avventure che coinvolgono i protagonisti, ma gli uffici sono stati ricostruiti nell'enorme sede del comando generale della Finanza di Roma. Ogni puntata costa un milione e 100mila euro e poteva andare peggio, visto che molte attrezzature sono "prestate" alla produzione dalla Guardia di Finanza stessa e che il regista Vittorio Sindoni può approfittare anche di alcune reali operazioni dei finanzieri per girare qualche scena di azione. Nel comando generale ci si perde fra innumerevoli corridoi e diverse palazzine, piene di sale ampie e molto coreografiche, dove si incontrano sorridenti agenti ed ufficiali, tra cui alcune giovani ragazze in divisa. In una di queste sale si svolge una solenne conferenza stampa, in cui sono presenti, oltre ad alte personalità militari della Finanza, anche il direttore della Rai, Cattaneo, il direttore di Rai Fiction, Saccà, e il generale Di Santo. Gli attori sono tutti in divisa, che, oltre a conferire loro un'aria di ordine e serietà veramente notevole, li fa confondere con i veri ufficiali presenti. La fiction già si annuncia come un grande successo visto che il capitano Giulio Traversari sarà interpretato da Alessandro Preziosi (Elisa di Rivombrosa). Ma chiediamo al regista Sindoni e ai protagonisti la loro versione su Il Capitano.
Sindoni, come è nata l'idea di un'altra fiction sulle forze armate?
«Bè, io sono conosciuto come regista di commedie sentimentali, quindi mi sono stupito quando mi hanno offerto questa opportunità. L'idea di come doveva essere la personalità del giovane Capitano è nata in una notte: ho visto un uomo in crisi, che non sapeva più cosa fare. In verità infatti, i finanzieri sono sempre tentati dalle multinazionali che offrono loro posti molto allettanti, stipendi notevolmente più alti. Credo che sia importante comunque portare alla luce una forza armata così presente nella comunità, che spesso agisce in sordina, ma che è fondamentale per la nostra stessa sicurezza e per combattere la criminalità internazionale».
Quindi il Capitano della sua fiction vuole lasciare la Finanza?
«Sì, la fiction inizia così, ma la morte di un collega farà in modo di far cambiare idea al Capitano, che rimarrà al suo posto con grinta per sgominare i criminali assassini. Nella realtà la Gdf spara poco, si occupa più di intelligence informatica ed è poco esibizionista».
Chi l'ha aiutata nello stendere la sceneggiatura?
«Purgatori, Garbuglia, Razzi, Laura Ippoliti, Basile, Pasquini, Paola Armati, tanti autori hanno contribuito alle storie e a renderle particolarmente interessanti».
Oltre a Roma, quali sono stati i luoghi dove ha girato?
«Diversi, dalla Sicilia alla Svizzera, passando per la Toscana, la Puglia, fino ad arrivare a Varna e a Sofia».
Gabriella Pession, lei invece come è finita nel cast de Il Capitano?
«Non me lo aspettavo, facevo Orgoglio e all'inizio ho avuto molte difficoltà nell'acquistare quell'autorevolezza, quella forza che dovevo avere in quanto agente della Guardia di Finanza. Devo dire che tutti qui alla Finanza mi hanno aiutata moltissimo, come hanno aiutato tutti noi, per la parte operativa, ma anche per la parte comportamentale. Per il resto ho messo del mio e così... finisce che mi innamoro del Capitano, con notevole slancio, sia verso il lavoro sia il sentimento».
E cosa ci racconta Alessandro Preziosi, ormai lanciatissimo nelle fiction, di questa nuova esperienza televisiva?
«Mi sono trovato a mio agio nei panni di un Capitano di Finanza. Sono laureato in giurisprudenza e ho lavorato come assistente di diritto tributario in uno studio civile prima di "convertirmi" alla recitazione. La mia diffidenza verso la televisione è conosciuta, amo di più il teatro, è da lì che vengo e continuerò a fare teatro anche se sono molto impegnato con le fiction, che in ogni modo, mi offrono molte soddisfazioni e popolarità. Durante le riprese de Il Capitano ho visto persone che credono in quello che fanno, ho avuto modo di ammirare le forze armate della Guardia di finanza per il loro operato e per la loro importantissima funzione sociale. Il Capitano che interpreto assomiglia ai veri capitani: per interpretare il mio ruolo, infatti, ho tenuto presente gli sguardi di tutti i veri ufficiali che incontro, che sono tutti dei piccoli eroi, anche se la gente non li conosce ad uno ad uno».
Arrivederci al prossimo autunno, dunque, su Rai Due, con la Guardia di Finanza e il suo coraggioso Capitano. A quando una serie sulla Marina e sui suoi ufficiali? O sugli indomiti pompieri?

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 21:13    Oggetto: Rispondi citando


Tutti all'Olimpico, c'è il "Derby del Cuore"

Il 28 dicembre tradizionale appuntamento con la solidarietà. Attori e cantanti di Roma e Lazio si daranno "battaglia" per raccogliere fondi per associazioni benefiche e di ricerca medico scientifica. Conduzione affidata a Federica Panicucci, telecronaca di Bruno Pizzul e Max Giusti



Max Giusti


Federica Panicucci



Giovanni Manfroni

Roma, 22 dicembre 2004 - Roma è nuovamente chiamata a dimostrare di essere una città solidale. Il 28 dicembre, sul prato dell'Olimpico, torneranno a sfidarsi attori e cantanti, simpatizzanti di Roma e Lazio, per il tradizionale appuntamento con il "Derby del Cuore". L'evento, giunto alla sua 15esima edizione, è ideato e realizzato da Giancarlo Salvatori e Livio Lozzi (Unlimited Group), e si svolgerà sotto il patronato del Presidente della Repubblica, del Comune e della Provincia di Roma, della Federazione Italiana Giuoco Calcio, del Coni e dell'ufficio per l'Italia del Parlamento Europeo.
Un appuntamento da non perdere, anche se gli organizzatori hanno sottolineato a più riprese come la data del 28 non aiuti a far sì che l'Olimpico possa riempirsi come nelle edizione passate. Nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta al Circolo Canottieri Lazio, c'erano alcuni dei principali protagonisti della partita il cui incasso verrà interamente devoluto a favore di numerose associazioni che si occupano di beneficenza e di ricerca medico scientifica. Federica Panicucci sarà la conduttrice (come già accaduto per il derby del Cuore che si è tenuto a giugno a Milano) mentre il commento della gara (che andrà in diretta su Rai Due a partire dalle 21) sarà affidato ad una coppia d'eccezione: Bruno Pizzul, storica ex voce delle avventure azzurre, e Max Giusti, che per una volta lascerà Lotito a casa (mitica la sua imitazione del presidente biancoceleste, ndr.) per sbeffeggiare i suoi amici impegnati sul campo: "Sarà molto divertente - spiega Giusti - primo perché sarò al fianco del grande Pizzul, e poi perché commenterò le gesta atletiche di chi con lo sport a poco a che fare...".
L'assessore provinciale allo Sport, Attilio Bellocci, anche lui presente al circolo Canottieri Lazio rappresentato dal presidente Buccioni, ha voluto fare un appello ai romani: "Speriamo che vengano numerosi, soprattutto da fuori della Capitale visto che io rappresento quelle zone".

Sorrisi divertiti quando a prendere la parola sono alcuni degli attori che che si daranno battaglia a suon di "tacchettate", vista la loro preparazione fisica.... "Sarà il derby del cuore nostro che rischia di esplodere", dice Roberto Ciufoli, della "Premiata Ditta". E subito arriva Massimo Giuliani a rincarare la dose: "La cosa comica sarà vedere gente con 30 kg di troppo o 30 anni di troppo correre dietro ad un pallone". Giuliani, ha anche voluto ricordare che il "Derby del Cuore" detiene il record di presenza sugli spalti dell'Olimpico, record che è stato possibile solo grazie al "grande cuore di Roma".

Non mancheranno, ovviamente, le presenze in "rosa". Infatti, oltre alla Panicucci che si è detta "onorata" di ricoprire il ruolo di conduttrice per il secondo anno consecutivo, ci saranno Giada De Blank, che siederà sulla panchina della Lazio e Flavia Vento, che si accomoderà con i giallorossi. A tal proposito, tutto da gustare il siparietto tra la Vento e Massimo Giletti che la invitava a scendere in politica, con la soubrette, che dopo le sue ultime performance con la Margherita, non ha escluso una sua entrata tra i Palazzi che contano.

Ma oltre ai presenti, l'erbetta "mitica" che il giorno della Befana sarà teatro della "battaglia" della stracittadina, sarà , più o meno "ignobilmente" calcata, anche da personaggi come Luca Zingaretti, Massimo Ghini, Teo Mammuccari, Raul Bova, Alessandro Preziosi e Dj Francesco solo per citarne alcuni. Sulle panchine, a guidare i "loro" ragazzi, ci saranno per la Roma Carlo Verdone, Lino Banfi e Giacomo Losi. Mentre per i "cugini" laziali, Christian De Sica ed Enrico Brignano.

E per la seconda edizione consecutiva, nel corso della serata sarà consegnato un premio per la "Migliore Campagna Sociale dell'Anno", riconoscimento istituito dalla Trc Tiziana Rocca Comunicazione (della pr Tiziana Rocca) insieme con Giancarlo Salvatori e Livio Lozzi (al vincitore sarà consegnata una scultura dell'artista Giuliano Ottavini).
Unica nota stonata, la decisone del Coni di non permettere lo svolgimento della consueta partita tra i bambini delle scuole romane che si teneva ogni anno prima del "Derby del Cuore". Siamo sicuri che il Coni farà di tutto per dare a queste ragazzi la possibilità di realizzare un sogno.
Non resta che invitare tutti all'Olimpico. Per l'acquisto dei biglietti (5 euro Curve e Distinti, 10 la Tribuna Tevere, 16 la Tribuna Monte Mario, 25 la Tribuna D'Onore con sconti per i 2x1) ci si può rivolgere alla Unlimited Group (Via G.Banti 46, tel 06/3336273) o alla Orbis, al box office di Ricordi e presso il gazebo del "Derby del Cuore" situato in piazza del Popolo.


ma non era a maggio il derby che doveva partecipare Preziosi??booh... Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2004 21:59    Oggetto: Rispondi citando


TI RISPONDO PRONTAM.STELLINA.
OGNI ANNO SI SVOLGONO 2 DERBY DEL CUORE:1 E' MILAN-INTER A MAGGIO-GIUGNO,UN ALTRO LAZIO-ROMA A DICEMBRE.ALE AL DERBY DELL'ANNO SCORSO NON C'ERA,MENTRE E' STATO PRESENTE SEMPRE A QUELLI PRECEDENTI.PER QUELLO CHE POSSO RICORDARE HA SEMPRE GIOCATO(PRIMA ,ANCHE SE HO SEGUITO SEMPRE LA SUA CARRIERA,NON ERO UNA SUA FAN SFEGATATA Embarassed!)CON LA MAGLIA DELLA LAZIO.POSSO DIRE PERO' CHE GIOCA MOLTO BENE,ANCHE SE I PIU' FORTI FRA GLI ATTORI SONO LUCA ZINGARETTI,DANIELE LIOTTI( Wink Laughing )E LORENZO CRESPI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo
Pagina 16 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy