ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO AUGURIO, IN RITARDO, DI BUON NATALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 03:48    Oggetto: Auguri Rispondi citando


Anch'io sono in super ritardo ma dal 23 non riusciscivo a connettermi...
Comunque voglio fare ugualmente i[color=red] migliori auguri al CAPITANO, al GENERALE e a tutte le ragazze che non nomino volutamente per non dimenticarNe qualcuna!!!![/color]Siete semplicemEnte stupendi e questA FINE ANNO insieme virtualmente è davvero SPECIALE.

Vi trascrivo una poesia come regalino simbolico:

"Non ti auguro un dono qualsiasi,
Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo, perchè te ne resti:tempo per stupirti e tempo per fidartie non soltanto per guardarlo sull'orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stellee tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.
(Poesia indiana)


A me è piaciuta molto e leggendo il messaggio di Ale credo di interpretare il suo desiderio di fermarsi un attimo in serenià.

Bacioni a tutti
Manu
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 03:55    Oggetto: Rispondi citando


AUGURIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ANNO!!!!!

MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO AL NOSTRO CAPITANO!
UN BACIONE CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 05:23    Oggetto: Re: IL MIO AUGURIO, IN RITARDO, DI BUON NATALE Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Mi spiace essere in ritardo al nostro appuntamento natalizio, per cause di “forza maggiore”, controlleremo quindi accuratamente il nostro provider cosí come chi ci fornisce il servizio di assistenza al sito, che era stato avvertito dal nostro Generale. Caro .....Capitano.....ti batto in quanto a ritardo, è anche la prima volta che nn sono in...contemporanea con te...ma hai ragione.......noi che nn siamo tanto avvezzi ad internet nn capiamo bene queste improvvise sparizioni...apparizioni...sparizioni.....però noto che sei entrato...come dire nel linguaggio prettamente .....tecnico...... Surprised Exclamation
Ma eccoci qui, carissimi amici e amiche, al nostro primo Natale insieme.Già......un Natale decisamente diverso grazie al Progetto e a tutto ciò che pian piano ci ha condotto assieme sin qui.....ancora...AUGURI! Exclamation Razz Non c’é giorno nel quale ci sia la stessa temperatura, é come avere i piedi congelati e la testa calda, contraddizioni nell’ambiente che condizionano le nostre giornate e i nostri umori.Oggi diluvia e tira un ventaccio.....ma fussimo tutti e due un pò metereopatici??!!??? Confused Wink Ma vedere nei foyers dei teatri che ho attraversato, come il giallo e il blu si fondono in un’unica fonte di colore, il mio cuore é come se si gettasse dentro un lago.
Questo é un modo molto sincero e immaginario, attraverso il quale ricambio gli sforzi e i risultati raggiunti da alcune persone del forum. L'esperienza dei desk nn è facilmente descrivibile.........perchè, almeno per me, ti prende dal profondo, mi trovo quasi senza rendermene conto......in un mondo diverso..nuovo.......emozionante.........appagante, a stretto contatto con la gente per divulgare.....attuare quanto mi aveva visto partecipe comunque, ma da lontano........ E poi..............veder trapelare dai tuoi sorrisi, dal tuo vivo sguardo, dai tuoi cortesi cenni di saluto, la tua gratitudine partecipata e sincera per il semplice fatto di essere presente in teatro al desk.........mentre tu dai vita al TUO Edmund......
E SONO VERAMENTE FELICE anche io che tu lo sia perchè lo meriti.... Surprised Exclamation ; sono un po’ lontano, in questo momento, dai Natali che ho sempre passato, perché sempre in viaggio e alla ricerca di un po’ di tranquillitá. Quella tranquillitá che, spero, abbiate avuto nel vostro Natale. Beh ho provato......ma è un periodaccio.......CAPITANO......TU.....piuttosto!! riposati che t'ho visto anche a Firenze troppo provato e stanco!!!! ....Cin.......alla tua!! Pandoro...o ....panettone??...... Facimmce nu poc' e risate............ Very Happy Exclamation
Centinaia di pizzicotti alla ‘Grande Mela’ Carla ?????????? Rolling Eyes Wink , con enorme rispetto del vostro lavoro e della NOSTRA COLLABORAZIONE, scambiamoci a modo nostro il senso vero di questo augurio: MIGLIORIAMOCI!! A nostro modo e come ben sappiamo . Smile .........!!!!! Che tu possa essere sereno e felice davvero, che l'anno che sta per affacciarsi sia generoso verso te come tu stai dimostrando di esserlo verso il tuo prossimo e i bimbi che abbiamo a cuore......Ti abbraccio forte!..... PAOLA.

_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 08:42    Oggetto: Rispondi citando


care tutte,
caro Alessandro,

mi siete mancate in questo Natale, anche se ho sentito al telefono le persone a me più vicine. Sono contenta che ora recuperiamo il tempo perduto perchè era il primo Natale del forum e sarebbe stato meraviglioso festeggiare anche un po' insieme il giorno 25. Caro Alessandro, mi sto rendendo conto che questa cosa del forum - se fatta con equilibrio e non in sostituzione della vita reale - mi ha portata a riprendere alcuni aspetti della mia vita che trascuravo per il lavoro...per es. i lavori manuali per Adricesta, amicizie nuove, riflessioni nuove...vorrei ringraziarvi tutti perchè all'inizio di quest'anno io non sapevo che vi avrei conosciuti e cosa mi sarebbe successo e senza di voi questo non sarebbe mai stato possibile. Ho anche capito quello che dicevi Alessandro sulla tranquillità...a volte una vita "normale" non è nulla di banale, ma una conquista.

Wink

tanti auguri cari

Gio

ps: Silvanaaaaa, è troppo divertente, tu e Giuren siete alle solite....Wink Wink


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 16:21    Oggetto: Rispondi citando


SICURAMENTE SARO' RIPETITIVA MA MI SCUSO ANCHE IO PER IL RITARDO COME MOLTE HO AVUTO PROBLEMI COL COMPUTER.
AUGURO COMUNQUE BUONE FESTE A TUTTE A ALE A TUTTI I SUOI CARI E UN FELICE CAPODANNO.
BACI DI CUORE.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 18:46    Oggetto: Rispondi citando


Sono in ritardo anch'io per ringraziare Alessandro ed ognuno di voi per gli auguri e ricambiare ovviamente, con i miei. In questi giorni in cui il server ha dato problemi, il forum è mancato moltissimo anche a me, per fortuna il telefono è servito a far sentire il calore dell'amicizia e l'affetto che da queste parti regnano sovrani. Auguro ad ognuno di voi ogni bene per il nuovo anno, che porti tanta pace e serenità.
Con immenso affetto Wink

Cris
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 22:01    Oggetto: Rispondi citando


ragazzi,
l'orologio del forum è sballato: la cris risulta collegata alle 6.46 pm di oggi...sono le 15.00...anche i miei messaggi di stanotte risultano di stamattina...è avanti di qualche ora.

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
federico_882004



Registrato: 15/09/04 17:09
Messaggi: 89
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 22:10    Oggetto: TANTI AUGURI ANKE A TE ALE Rispondi citando


TANTI AUGURI ANKE A TE ALE Very Happy Very Happy E FELICE ANNO NUOVO Very Happy Very Happy
GRAZIE PER AVERCI RISPOSTO, E NON PREOCCUPARTI PER IL RITARDO!!
DI NUOVO TANTISSIMI AUGURI Very Happy Very Happy Mr. Green Smile
TI ABBRACCIO FORTE Very Happy
_________________
Da federico Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2004 23:40    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qua....sono arrivata

e PUNTUALMENTE in RITARDO

vabbè...lasciamo perdere i particolari....l'unica cosa certa è che tu Ale non sei affatto in ritardo(anche Santo Stefano è un giorno di festa!!!)

Augurissimi Alessandro!!!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2004 16:50    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO
SONO IN FORTE RITARDO
Crying or Very sad

ORMAI NATALE è PASSATO.....SONO PERO' IN TEMPO PER.....

AUGURARTI UN FELICE E SERENO 2005......E MAGARI, OGNI TANTO, ANCHE UN PO' DELLA SOSPIRATA TRANQUILLITA' PER RIPRENDERTI DAI TUOI MILLE IMPEGNI E SPOSTAMENTI.

CHE IL NUOVO ANNO TI DONI TUTTO CIO' CHE DESIDERI

UN ABBRACCIO E GRAZIE PER AVER ILLUMINATO IL MIO 2004......

CONTINUIAMO A MIGLIORARCI Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2004 18:43    Oggetto: Rispondi citando


SONO IN ENORME RITARDO PER GLI AUGURI DI BUON NATALE, MA IN ANTICIPO PER QUELLI DI FINE ANNO CHE DICI SI COMPENSANO???????????? Wink Wink Wink Wink Wink

TI AUGURO VERAMENTE UN FELICE 2005, CHE POSSA ESSERE COME TU DESIDERI, NON SOLO NELLE COSE NORMALI CHE TUTTI CHIEDONO............MA ANCHE IN QUELLE NASCOSTE IN FONDO AL CUORE ...................


NELLA NOSTRA VITA C'E SEMPRE UN ANGELO CHE CI PROTEGGE, NOI NON LO VEDIAMO, MA LUI è SEMPRE LI DOVE NOI SPERIAMO CHE SIA!!!!!!!!!!!!



BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2004 00:30    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, UN GRANDE AUGURIO DI CUORE, ANCHE SE UN PO' IN RITARDO, PER QUESTO PRIMO NATALE INSIEME.
MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara77



Registrato: 25/03/04 17:20
Messaggi: 76
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2004 01:14    Oggetto: Rispondi citando


TANTI TANTI CARI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!! Laughing Laughing
PER ME QUESTO E' STATO IL NATALE PIù BELLO..... SI E' AGGIUNTO UN COMPONENTE ALLA FAMIGLIA E QUESTA è LA GIOIA PIù GRANDE!
BACI A TUTTI Laughing

_________________
chiara77
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2004 04:59    Oggetto: Rispondi citando


Allora !!! Cosa vuoi dire con "grande mela"? Non mi basta quello che hai detto "...ma è come dire New York!"...Balle .....me lo spiegherai, altrimenti vedrai dove te li darò io centinaia di pizzicotti la prossima volta che ti incontro! Auguri caro e dolce ragazzo....per te e per tutti quelli che ami, con la speranza che riescano a donarti la felicità che meriti. Ti voglio bene e grazie per avermi aiutato a costruire questa bellissima "famiglia forum", tanto speciale e preziosa. Buone Feste a tutti noi e felice anno nuovo. Con affetto,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2004 05:47    Oggetto: Rispondi citando


IN EFFETTI NOI TUTTE C'ERAVAMO ASTENUTE DA QUALSIASI COMMENTO................................... ASPETTANDO UNA TUA RISPOSTA ma, per la verità.....................................................ehm ehm, che dire??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Auguri a nche a te, carissima Carla!

Un abbraccio
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy