ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NIENTE É FINITA FINCHÉ NON É FINITA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 22:33    Oggetto: Rispondi citando


buonasera Capitano!non ci posso credere...proprio stasera che finalmente il pc funziona ci sei tu dall'altra parte del filo!...a proposito di Colombo...non sarebbe il caso di venire dalle parti di Genova per l'occasione?le tue luogotenenti liguri si stanno dando un gran daffare ma un esercito senza il "suo"capitano diventa triste ....un abbraccio dal cuore
Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale,
stasera ricevere un messaggio da te è stato bellissimo..... come sempre sei di poche parole ma queste bastano per esprimere tutto ciò che avevi da dire... posso immaginare quanto sia stata importante per te questa tua esperienza che ti ha fatto crescere non solo artisticamente ma anche umanamente!!!!! Da parte mia domenica mi ha fatto immensamente piacere incontrarti... era un desiderio che avevo da tempo e come ti ho detto nella lettera sei stato e sei tuttora importante per me.. come dire fai parte delle mie giornate!!!! Sei una persona speciale e soprattutto ho apprezzato i tuoi gesti di domenica.... sei una persona molto disponibile, simpatica e soprattutto hai un grande cuore e queste doti non te le toglierà mai nessuno!!!!!! Ti mando un grosso abbraccio

Dalla tua cristina

P.s: queste sono le cose che ho provato domenica e che avrei voluto dirti!!!!! E come dici tu "miglioriamoci"
Ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 22:44    Oggetto: Rispondi citando


FA SEMPRE PIACERE LEGGERE I TUOI MESSAGGI.
ASPETTIAMO CON ANSIA I TUOI NUOVI PROGETTI, QUALSIASI ESSI SIANO, PERCHE' SIAMO CERTI CHE NON CI DELUDERAI!!!
UN BACIONE DA LORETTA E DAL SUO "PICCOLO" LEO

P.S.:MIO FIGLIO VA DICENDO CHE DA GRANDE VORREBBE FARE
IL CAPITANO DELLA GUARDIA DI FINANZA....SARA' L'INFLUENZA DI QUALCHE FICTION TV??
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:01    Oggetto: Rispondi citando


[color=darkred]carissimo, fortissimo capitano....da avvocato ad avvocato il tuo dono della sintesi è strabiliante.....cosi come le emozioni che riesci a trasmettere...è stupendo quello che dici ma soprattutto il modo che hai di dirlo...l'unione fra spettacolo è solidarietà non è cosa di oggi, tanto da essere oramai quasi consueta, ciò che non è consueto e dà emozione, è la sotterraneità dell'impegno, che però si sente, quasi come un brivido lungo la schiena quasi come quello che avrà percorso le schiene dei 42mila e oltre spettatori che hanno seguito te e gli altri splendidi attori nell'avventura shakespeariana,.....con la certezza che niente va perduto anche se cosi può sembrare
complimenti, e continua cosi....puoi contare su di noi
baci di cuore, sissi (la tenentina)
[/color]

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
DUCI



Registrato: 15/02/05 11:52
Messaggi: 108
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:04    Oggetto: Rispondi citando


ALE PURTROPPO MI 6SFUGGITO......MA SPERO LEGGERAI IL MIO MSG PIENO DI GRATITUDINE XTUTTO QUELLO KE TU HAI FATTO NEI NOSTRI CONFRONTI! IO SONO ISCRITTA DA POCO MA TI HO SEMPRE SEGUITO NEI TUOI PROGETTI E,NEL LIMITE DELLE MIE POSSIBILITA',CONTRIBUITO! E L'HO FATTO COL CUORE XKE' CI CREDO E CI HO SEMPRE CREDUTO! E SONO CONVINTA ALE KE SENZA DI TE TUTTO QST NON SAREBBE STATO POSSIBILE! MA TI RENDI CONTO ALE A KE PUNTO SIAMO ARRIVATI? GUARDA IN 1ANNO COSA E' DIVENTATO QST SITO! S E' MIGLIORATO, C HA MIGLIORATO E CONTINUERA' A
MIGLIORARSI E A MIGLIORARCI! QST XKE' NOI C CREDIAMO! SIAMO PROPRIO 1A BELLA SQUADRA E QUESTO E' L'IMPORTANTE XKE' "L'UNIONE FA LA FORZA!"! 1GRAZIE PARTICOLARE ANKE XIL TUO FANTASTICO SPETTACOLO.....L'HO APPREZZATO DI CUORE......CONTINUA COSI'! 6GRANDE.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:10    Oggetto: Rispondi citando


MA CIAO ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO COME AL SOLITO DI FRONTE A TE SONO SENZA PAROLE... Shocked
CHE DIRE...COMPLIMENTONI CAPITANO!CONTINUA COSI CHE SEI FORTE!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:17    Oggetto: Rispondi citando


sandrina.....ci sei??????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:22    Oggetto: Rispondi citando


SI SISSINA!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Capitano di essere passato di quì, la grande famiglia del forum vive e gode di questi momenti. Le grandi novità che si prospettano davanti a noi sono uno stimolo per continuare ad andare avanti lungo la strada del miglioramento, che ci darà tante soddisfazioni.

Un abbraccio

Cris
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:27    Oggetto: Rispondi citando


saperti impegnato, ed essere testimoni delle tue affermazioni, per noi è il miglior premio.....continua cosi che sei forte,.....non permettere a nessuno di fermarti contro la tua volontà
baci baci, di cuore sissi (la tenentina)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Che bella sorpresa trovare un tuo messaggio! Very Happy
Grazie per tutto quello che stai facendo per il progetto e per le emozioni che ci dai.
Baci di cuore
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 00:10    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


ALESSANDRO, SOLO UN GRAZIE una, due, mille coincidenze, quasi incredibili, mi hanno portato a Te, all'Adricesta e a tanti cari Amici per un fine Speciale il Progetto "il Buco nel Muro", dico solo ne è valsa la pena e quindi sono molto felice Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

UN BUON MIGLIORIAMOCI DI CUORE
Laura da Livorno
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 00:28    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, grazie a te per l'occasione di crescita che hai offerto a tutte noi. E' stato bello e stimolante accompagnarti, ove possibile, in questo percorso e scoprire di volta in volta di essere sempre più presa da questo bellissima iniziativa. Ogni teatro una nuova piccola sfida con me stessa sulla via del miglioramento, migliorare la mia capacità di relazionarmi con gli altri, di illustrare in poche parole il progetto, di trasmettere agli altri con la ns. presenza serena e gentile un messaggio positivo e concreto di questa Associazione, speriamo di esserci riuscite almeno un po' e comunque aldilà dei risultati, come abbiamo detto tante volte "l'importante è esserci".
Un grandissimo ringraziamento ai tuoi compagni di lavoro, che in questi mesi sono divenuti per molte di noi volti familiari, grazie per la loro gentile disponibilità.
A presto, baci.
Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ottavia



Registrato: 14/02/05 10:00
Messaggi: 74
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 08:50    Oggetto: Rispondi citando


Voglio ancora complimentarmi con Alessandro per il suo impegno nel sociale e con tutte/i coloro che l'hanno accompagnato in questa avventura umanitaria! I risultati raggiunti sono un traguardo importante.
Volevo esternare un dubbio riguardo alla tournée teatrale conclusa o quasi! In Calabria il "Re Lear" sarà portato in scena al Politeama di Catanzaro.....ma leggendo il messaggio di Alessandro....mi pare di capire che il suo impegno teatrale si sia concluso con Salerno! Qualcuna di voi saprebbe darmi delle delucidazioni a riguardo...........mi dispiacerebbe non poter apprezzare l'attore e il personaggio che interpreta nella tragedia e un suo sostituto non sortirebbe lo stesso effetto!
Vi ringrazio per la vostra disponibilità!
Ancora un grazie di cuore per il vostro impegno!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 08:52    Oggetto: Rispondi citando


Ma che bella e gradita sorpresa Ale!
Grazie per quello che hai fatto e che fai e per la costanza che hai dimostrato dopo quasi un anno dall'inizio di questa avventura, noi lo abbiamo sempre saputo quanto grande è il tuo cuore ma forse quelli che vedono in te il "sex symbol" non lo immaginavano.
La tua cariera professinonale è in crescita esponenziale e la tua contagiosa volontà di migliorarti ci ha trascinato come forse nessuno poteva sperare, è bello sapere di fare un percorso condiviso da molti e da te... in bocca al lupo per la prossima avventura e per l'"uovo" che stai partorendo, attendiamo trepidanti!!!
Intanto ci vediamo il due marzo a Lumezzane per Il RE DEGLI INTERSTIZI, io e un po' di altre luogotenenti non vediamo l'ora di vederti nuovamente su un palcoscenico, la tua vera casa.
A presto e un abbraccio fortissimo
Lucia
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy