ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NIENTE É FINITA FINCHÉ NON É FINITA
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:07    Oggetto: NIENTE É FINITA FINCHÉ NON É FINITA Rispondi citando


Anche questa straordinaria avventura si é conclusa, o forse momentaneamente conclusa, anche perché non mi é mai capitato di finire un lavoro senza riprenderlo o rianimarlo. Motivo per riprenderlo, un giorno, sará sicuramente la possibilitá di ritrovarci: io in scena e voi…pure!
É inutile ripetere la grande stima ed il grande senso di responsabilitá che avete somministrato attraverso il vostro impegno a tutti noi della Compagnia; certo é che sentiranno la vostra mancanza. Attraverso la vostra costanza e la vostra volontá abbiamo, in tutta Italia, portato un grande esempio di convivenza tra lo spettacolo e la solidarietá, fatta non solo di parole o slogan, ma di impegno concreto che porta a risultati concreti. Ultimo fra tutti, quello di mettere in vendita sul nostro sito, una ottantina di magliette, quelle che indossavo nella prima scena del Re Lear, che contribuiranno a quantificare il nostro impegno ed il nostro viaggio artistico che si é appena, temporaneamente, fermato.
Un grazie particolare a tutti, ed anche ai compagni delle volontarie che hanno saputo condividere con loro questo percorso costruttivo di vita (“prematrimoniale”).

MIGLIORIAMOCI e che L’Uovo di Colombo sia la prossima tappa.

Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissimo Capitano, finalmente un tuo saluto...grazie x come sei, x quello che fai....sei una persona dolcissima e molto sensibile....è l'impressione che ho avuto quando ti ho incrociato al desk e che leggo tra le righe di quello che fai: Migliorarti e migliorare anche noi....GRAZIE.....ti vogliamo bene
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:18    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


Poche parole per salutarti e ringraziarti di aver ancora una volta parlato con noi, per primi, degli sviluppi del tuo lavoro.

Ti ricordi della stretta di mano che ci siamo scambiati ai lati opposti del desk presso il Teatro Alfieri di Torino? Aspetto di poterla ripetere per incontrare ancora uno degli Amici più cari e sorridendo dirgli "Ciao", semplicemente.

In bocca al lupo, Giuliana e Piero, mio fratello (era l'unico alto come te
Wink


!!!Miglioriamoci!!! INSIEME
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:21    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE CHE BELLO RITROVARTI QUESTO PROGETTO GRAZIE A TE CI MIGLIORA OGNI GIORNO E OGNI GIORNO FACCIAMO IL DI PIU' ,GRAZIE A TE ALESSANDRO TANTI BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:22    Oggetto: Re: NIENTE É FINITA FINCHÉ NON É FINITA Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Attraverso la vostra costanza e la vostra volontá abbiamo, in tutta Italia, portato un grande esempio di convivenza tra lo spettacolo e la solidarietá, fatta non solo di parole o slogan, ma di impegno concreto che porta a risultati concreti.


Ed è grazie a chi ci ha fatto strada, te e Carla il nostro grande Generale.

E' bellissimo rivederti qui, nonostante i tuoi numerosi impegni, sempre pronto ad incoraggiare il lavoro di tutti.

SEI UN GRANDE! E MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:36    Oggetto: Rispondi citando


CARISIMO ALESSANDRO.NON MI SEMBRA VERO SONO LA PRIMA A RISPONDERTI. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy SAI IO HO FATTO IL DESK A TORINO ED E' STATA UN 'ESPERIENZA IMDIMENTICABILE ED UNICA ALL'INSEGNA DELL' AFFIATAMENTO PIU' PROFONDO E DELLA COMPATEZZA SOTTO IL DENOMINATORE COMUNE DELLA RESPONSABILITA' INDIVIDUALE, DEL RISPETTO,DELL'UMILTA' E DELLA SPONTANEITA' PIU' SINCERA E DEL "MIGLIORIAMOCI".ANCH'IO STENTO A NON DIMENTICARVI E MI MANCHERANNO LA VOSTRA GENTILEZZA,LA VOSTRA SOLARITA' E LA VOSTRA SEMPLICITA'.RICORDATI UNA COSA:GLI ECCESSI QUANDO SONO FATTI NEI RANGHI DEL LECITO E DETTATI DALLA RAZIONALITA' SON BENE ACCETTI.
A PROPOSITO COMPLIMENTI PER LA SERIE "IL CAPITANO ".C'E' VERAMENTE MOLTO DA IMPARARE:"QUI LAVORIAMO TUTTI INSIEME-SIAMO UNA SQUADRA DOVE OGNUNO SI FIDA DELL'ALTRO-NESSUNO PUO' FARCELA DA SOLO".
HAI RAGIONE NON E' FINITA ORA MI ACCINGO AD ANDARE ALLA PROVA GENERALE PERCHE' DOMANI SARO' IO A CALCARE IL PALCOSCENICO CON L'"AVARO " DI MOLIERE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed E A DARE TUTTA ME STESSA E A MIGLIORARE LA MIA "FORMA DI COMUNICAZIONE ANIMALESCA" PREFERITA CHE COLTIVO DA BEN TRENT'ANNI.
TI MANDO UNA VALANGA DI BACIONI E UNA MOLTITUDINE DI ABBRACCI, ANCHE AI TUOI COLLEGHI ATTORI(MARCO,GIORGIO,LUCIANO,CLAUDIO,DANIELA,ROBERTO,LUCA,SEBASTIANO,FRANCESCO,ROSSANA,ARIANNA,OSVALDO ECC.)
VOSTRA NEI RANGHI DELL'AMICIZIA E DEL MIGLIORIAMOCI CON IMMENSO AFFETTO LUCIAVULCANO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
auetta



Registrato: 14/03/04 14:56
Messaggi: 16
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale! Sono contenta che tu sia soddisfatto del lavoro fatto. Ti auguro una grande carriera! e che l'uovo di colombo ci accompagni (mi preme particolarmente perchè sono di Genova!!!)!
Con affetto,
Auetta
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Anche questa straordinaria avventura si é conclusa, o forse momentaneamente conclusa, anche perché non mi é mai capitato di finire un lavoro senza riprenderlo o rianimarlo. Motivo per riprenderlo, un giorno, sará sicuramente la possibilitá di ritrovarci: io in scena e voi…pure!


Buonasera Alessandro Exclamation , innanzitutto grazie.... Smile Wink per aver fatto di nuovo capolino tra noi, in un momento di ..stacco..immagino, dai numerosi impegni che ti hanno notevolmente stancato.........te la vulisse prenn' na pausa......????? Rolling Eyes Rolling Eyes

Davvero ....indimenticabili i momenti vissuti....in scena......!! Wink Wink Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mrosy



Registrato: 13/02/05 13:36
Messaggi: 59
Residenza: CAMPOBASSO

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:42    Oggetto: X ALESSANDRO Rispondi citando


CIAO CARO CAPITANO,
TI VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI, MI è DISPIACIUTO DI NON ESSERE POTUTA VENIRE A VEDERTI A CASERTA MA COME TI HO DETTO SONO CADUTA ED HO IL BRACCIO INGESSATO, NON HO SAPUTO PRIMA DEL TUO MESSAGGIO ORA MI SONO COLLEGATA. STO STUDIANDO PER UN CONCORSO.
TI VOLEVO CHIEDERE SE CI SARA' LA SECONDA SERIE DEL CAPITANO HO VISTO TUTTE LE PUNTATE E PUOI STARE SICURO CHE IN E TROVAREAI UNA FAN FEDELE HO APPREZZATO IL TUO LAVORO, TI VOGLIO BENE .
TI PREGO RISPONDIMI. UN ABBRACCIO CON STIMA ED AFFETTO
LUOGOTENTE MROSARIA SULL'ATTENTI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao , Alessandro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
non so dire altro...

Stellina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:48    Oggetto: Ciao Capitano! Rispondi citando


Finalmente il nostro Capitano è tornato a scrivere. Che Bello! Grazie mille per quello che hai scritto, per quello che fai e che riesci a trasmetterci sia come uomo che come attore. Tu e i tuoi colleghi formate proprio una bella compagnia teatrale, molto unita e spero che continuerete insieme a regalarci anche in futuro tante emozioni con le vostre rappresentazioni come avete già fatto con le Coefore, Re Lear, Agamennone. Anche se per motivi di studio non ho potuto prendere parte attivamente ai banchetti, ho sempre letto con interesse i resoconti nei vari teatri e sono molto felice dei risultati. Sei speciale, non cambiare mai! Un bacio, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 20:52    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro,

grazie a te, noi ci siamo divertite a partecipare al progetto ed abbiamo fatto molte amicizie mentre facevamo della beneficenza...sono contenta delle persone che ho conosciuto per questo motivo. Aiutaci a essere equilibrate, a lavorare in squadra...a essere...migliori.

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 21:01    Oggetto: Rispondi citando


daisy ha scritto:
caro Alessandro,

grazie a te, noi ci siamo divertite a partecipare al progetto ed abbiamo fatto molte amicizie mentre facevamo della beneficenza...sono contenta delle persone che ho conosciuto per questo motivo. Aiutaci a essere equilibrate, a lavorare in squadra...a essere...migliori.

Wink

Gio




Gio mi piace molto cos'hai scritto (in effetti ultimamente te lo sto dicendo spesso, vero???? Abbraccio doppio appena ci vediamo Wink )

Quindi sottoscrivo!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 21:01    Oggetto: Re: NIENTE É FINITA FINCHÉ NON É FINITA Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
É inutile ripetere la grande stima ed il grande senso di responsabilitá che avete somministrato attraverso il vostro impegno a tutti noi della Compagnia; certo é che sentiranno la vostra mancanza.
Attraverso la vostra costanza e la vostra volontá abbiamo, in tutta Italia, portato un grande esempio di convivenza tra lo spettacolo e la solidarietá, fatta non solo di parole o slogan, ma di impegno concreto che porta a risultati concreti. Ultimo fra tutti, quello di mettere in vendita sul nostro sito, una ottantina di magliette, quelle che indossavo nella prima scena del Re Lear, ............. Exclamation Exclamation Exclamation che contribuiranno a quantificare il nostro impegno ed il nostro viaggio artistico che si é appena, temporaneamente, fermato.
Un grazie particolare a tutti, ed anche ai compagni delle volontarie che hanno saputo condividere con loro questo percorso costruttivo di vita (“prematrimoniale”).

MIGLIORIAMOCI e che L’Uovo di Colombo sia la prossima tappa.


Inesauribili fonti di emozioni per me assolutamente nuove e perciò scoperte come un bimbo che inizia i primi passi in mare......., essere presente ai desk divulgando il progetto e poter allo stesso tempo vivere le emozioni incessanti che fluivano dalla scena sino alla commozione, nei momenti liricamente ed espressivamente più alti............... Surprised Surprised Wink

Anche io, tra l'altro, sono stata presente a Torino, dove ho festeggiato i 90 anni del mio zio preferito, e sinceramente, quei giorni passati in completa armonia......li ho ancora ben presenti e certamente nn li dimenticherò..........!!!! Surprised Wink Exclamation e come dice Lucia.....

"...... E' STATA UN 'ESPERIENZA IMDIMENTICABILE ED UNICA ALL'INSEGNA DELL' AFFIATAMENTO PIU' PROFONDO E DELLA COMPATEZZA SOTTO IL DENOMINATORE COMUNE DELLA RESPONSABILITA' INDIVIDUALE, DEL RISPETTO, DELL'UMILTA' E DELLA SPONTANEITA' PIU' SINCERA E DEL "MIGLIORIAMOCI".................
.......MANCHERANNO LA VOSTRA GENTILEZZA, LA VOSTRA SOLARITA' E LA VOSTRA SEMPLICITA'....."

Il mio personale ringraziamento per tutto, oltre a te naturalmente, va anche........
".........AI TUOI COLLEGHI ATTORI (MARCO, GIORGIO, LUCIANO, CLAUDIO, DANIELA, ROBERTO, LUCA, SEBASTIANO, FRANCESCO, ROSSANA, ARIANNA,OSVALDO.....)

Semplicemente......................
PAOLA

p.s.....L'uovo......speriamo! Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca


L'ultima modifica di PAOLA il Sab Feb 19, 2005 12:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 21:05    Oggetto: Rispondi citando


nn ci posso credere!!!!ale....hai risposto....è da poco che sn iscritta e nn ho mai potuto assistere alle tue risposte!!!!!6 STATO FORMIDABILE NEL CAPITANO....ODDIO NN CI POSSO ANCORA CREDE....6 STATO UN GRANDE E LO SARAI X SEMPRE....VOGLIO SL DIRTI QST:TI VOGLIO UN OCEANO DI BENE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed A PRESTO MIO BEL CAPITANO!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy