ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alessandro Preziosi a Ravenna in settembre

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulietta



Registrato: 27/03/04 11:24
Messaggi: 21
Residenza: ravenna

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 09:20    Oggetto: Alessandro Preziosi a Ravenna in settembre Rispondi citando


Gentile Signora Carla,
non so se si ricorderà di me; sono quella ragazza che lavora al "Ravenna Festival" mi chiamo Maria Giulia la quale, uno o due anni fa, le aveva proposto di promuovere la sua meritevolissima associazione all'interno del Festival. Poi per disguidi vari purtroppo la cosa non ha avuto seguito. Ora le chiedo; siccome so che il Signor Alessandro Preziosi verrà a Ravenna il prossimo settembre per declamare poesie durante la manifestazione "Dante 09" che si terrà nella mia città dal 9 al 15 settembre p.v. di poter essere utile alla vostra associazione anche stando ad un vostro banchetto informativo o vendendo i vostri gadgets.
Pensa sia una cosa possibile? Mi piacerebbe tanto poter dare una mano almeno in questa occasione cercando, in questa maniera di fare partecipare anche la direzione del Festival (Signora Muti compresa, magari!) Che ne pensa?
Mi potrà trovare dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 18,30 al seguente numero telefonico (che è quello dell'ufficio) oppure inviarmi un fax al mio numero privato di casa che è 0544 34734.
Se potesse servirLe anche il mio numero di cellulare sarò lieta di comunicarglielo non appena lo desidererà.
Grazie per la bella opportunità che spero mi darete.
Attenderò la risposta in questo forum nel presente topic oppure telefonicamente negli orari che le ho indicati. Grazie! Maria Giulia
Top
Profilo Invia messaggio privato
giulietta



Registrato: 27/03/04 11:24
Messaggi: 21
Residenza: ravenna

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 09:23    Oggetto: Rispondi citando


Sono una vera sbadata! non Le ho trascritto il mio numer dell'uffici che è il seguente: 0544 249219.
La ringrazio e mi scusi!
Maria Giulia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy