ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il nostro primo anno
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 13:52    Oggetto: il nostro primo anno Rispondi citando


non posso credere che in meno di un anno effettivo siamo riusciti tutti insieme ad inventare un modo così concreto ed importante per migliorarci:installare nell'ospedale di pescara le prime postazioni multimediali tanto inseguite.so di dover condividere questo risultato, che lunedì 21 festeggeremo insieme,con la perseveranza e le grandi volontà di tutti quanti voi…mi avete dato una grande responsabilità , un pò come quella che ti investe quando diventi improvvisamente padre, e sai che da quel momento non esistono piu' superficialità e incostanze di cui si alimenta la nostra adolescenza.
ma credo che abbiamo fatto qualcosa di piu' che migliorare la nostra morale sociale e familiare;abbiamo diffuso tra la gente di ogni età un modo semplice e sostanziale di stare vicino alle persone che possono aver bisogno di noi, abbiamo educato intere famiglie alla fiducia nella solidarietà e lo abbiamo certificato a tutti i livelli sociali e lavorativi.in conclusione ho la sensazione che al di là degli anniversari, delle coincidenze a me tanto care, delle soddisfazioni di cui delicatamente andiamo fieri, oggi , quell' oggi che ha la forza di un presente prepotente e senza tramonti grazie al nostro impegno, siamo riusciti a commuoverci non piu' e non solo per le difficoltà in cui versano i nostri bambini, ma anche per il sollievo che siamo riusciti a portare nelle loro stanze nel loro mondo di solitudine: è per questo che stimo profondamente il vostro impegno, la determinazione di carla e delle sue ragazze, e la pazienza dei vostri mariti che vi hanno sostenuto e forse amato di piu' per il vostro coragggio e rispetto per il prossimo. credetemi gli occhi miei ora piangono , allentano il loro cinismo e si piegano alla bellezza della vita e al valore che oggi le attribuiamo.grazie di cuore e continuiamo a migliorarci.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 13:57    Oggetto: Rispondi citando


Che gioia ho due minuti di tempo e mi trovo con te Alessandro, carissimo ti posso mandare un salutino dalla tua amica e collaboratrice

Fiorella


MIGLIORIAMOCI CON TANTO AMORE


L'ultima modifica di Fiorella il Mer Mar 16, 2005 14:00, modificato 1 volta
Top
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 13:59    Oggetto: Rispondi citando


Hai presente una nave che torna al porto dopo tanti mesi di mare? La mia emozione, e credo di tutti noi, è la stessa. Grazie a te di essere con noi! Wink

L'ultima modifica di reggi il Mer Mar 16, 2005 14:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 13:59    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Alessandro, senza il tuo inizio tutto questo non sarebbe accaduto. Sono fiera di far parte di questa associazione anche se in piccolo.
Continuiamo a tenerci per mano per i nostri bambini, IL NOSTRO FUTURO.
GRAZIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:02    Oggetto: Rispondi citando


NON MI SEMBRA VERO DI POTERTI RISPONDERE COSI' DA VICINO....
QUANDO TI HO INCONTRATO A BIELLA MI HAI COLPITO PER IL TUO IMPEGNO COSI' FORTE VERSO QUESTO PROGETTO, SEMBRAVA IN QUEL MOMENTO QUASI PIU' IMPORTANTE DEL TUO LAVORO TEATRALE; HAI DATO A TUTTE NOI LO STIMOLO PER MIGLIORARCI E FARE QUALCOSA PER GLI ALTRI, SOPRATTUTTO I BAMBINI CHE SOFFRONO. ORA AD UN ANNO DI DISTANZA LE COSE INIZIANO, COME AVETE SOTTOLINEATO, A PRENDERE FORMA E QUESTO GRAZIE SOPRATTUTTO AL TUO IMPUT.
CONTINUA COSI' AD ESSERE LA BELLA PERSONA CHE SEI CON IL CUORE VERSO LE COSE CHE CONTANO NELLA VITA, COME L'AMORE VERSO GLI ALTRI. TI VOGLIO BENE CIAO. AUGURI PER LUNEDI A PESCARA
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri83



Registrato: 13/05/04 12:49
Messaggi: 77

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:03    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DI CUORE A TE ALESSANDRO,

CHE CI HAI DATO LA FORZA, LA COSTANZA, UN PO' DEL TUO TEMPO PREZIOSO, NON POSSIAMO CHE ESSERE FELICI TUTTI DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA E DI QUESTI BELLISSIMI RISULTATI.

SONO MOLTO FELICE DI LEGGERE UN TUO MESSAGGIO IN TEMPO REALE, NON MI SEMBRE VERO ! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

CONTINUA SEMPRE AD ESSERE COME SEI, SOLO TU POTEVI TRASCINARE TANTE PERSONE VERSO LA META CHE TI ERI PREFISSATA, IL NOSTRO AIUTO A TE E CARLA E' STATO SOLO UN PIACERE GRANDISSIMO.

CIAO ALESSANDRO UN ABBRACCIO

CRI83
Top
Profilo Invia messaggio privato
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:05    Oggetto: Rispondi citando


E' DAVVERO INCREDIBILE SAPERE CHE IN UN SOLO ANNO ABBIAMO INIZIATO A REALIZZARE QUEL PROGETTO PER IL QUALE TUTTE CI SIAMO IMPEGNATE!!!

E' VERAMENTE BELLO SAPERE CHE DISLOCATE IN TUTTE LE VARIE PARTI DI ITALIA CI SONO PERSONE CHE HANNO UNO SCOPO IN COMUNE....

MA ORA PIU' CHE MAI DOBBIAMO CONTINUARE A SOSTENERE IL NOSTRO MOTTO:

MIGLIORIAMOCI ANCORA DI PIU' perchè ora che abbiamo iniziato a concretizzare i nostri ideali dobbiamo continuare a farlo......

e poi come si dice???

L'UNIONE FA LA FORZA Wink Wink Wink


E' BANALE DIRLO....

MA GRAZIE A TE ALESSANDRO PER LA TUA PRESENZA E DISPONIBILITA' E GRAZIE A CARLA.... UNA DONNA DAVVERO ECCEZIONALE.

UN BACIONE

BARBARA. Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Do un'occhiata al forum e guarda chi ti trovo!!!!! Wink Wink Wink
Ciao grande capitano, le tue parole riempono il cuore di gioia oltre che gli occhi di lacrime per la commozione. L'impegno che stiamo mettendo in questo progetto è tanto ma quando vedi che la fatica alla fine premia, nulla ti sembra faticoso.
Sono felice di esserci, di condividere con te , Carla e le tante persone che ho conosciuto questo meraviglioso momento.

Un grande abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:07    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro... sono pochi giorni che sono iscritta a questo forum, ma questo è grazie a te, per come sei stato carino con me la sera dello spettacolo al teatro di Lumezzane (sono la barista che ti ha portato il cappuccino e la torta)... dopo averti conosciuto ho cercato notizie su di te e sono arrivata in questo bellissimo forum... sono molto felice che voi siate riusciti a raggiungere questo vostro obiettivo, spero ce ne siano molti altri e spero di poter migliorare anch'io!!!
grazie di tutto e complimenti!!!!
Di cuore Marina


L'ultima modifica di mari79 il Mer Mar 16, 2005 14:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te e all'insostituibile Carla siamo riusciti ad arrivare fin qui.
La nostra associazione ha appena compiuto un anno e già abbiamo i primi risultati.
Tutto questo ci ha portati ad essere rinnovati sia nel cuore che nell'anima, a caricarci di forza per andare avanti e ad apprezzare la vita come non abbiamo mai fatto!
Vi ringrazio di esistere!
Baci. Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicchi



Registrato: 09/09/04 10:28
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:08    Oggetto: grazie Ale Rispondi citando


Me lo sentivo che saresti arrivato da un momento all'altro!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per questa che sembrava una impresa grande grande come una montagna:il tuo impegno,l'amore,la perseveranza, l'impegno, l'amore di Carla ma anche il nostro,tue luogotenenti.

GRAZIE ANCORA MITICO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chicchi
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:08    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO,


SIIIIIIIII HAI RAGIONE E' UN GRAZIE IMMENSO CHE DOBBIAMO IN PRIMIS A NOI STESSI, NESSUNO ESCLUSO, PER AVER FORTEMENTE CREDUTO E ATTIVAMENTE LAVORATO PER IL RISULTATO

QUEL RISULTATO CHE LUNEDI' PROSSIMO VEDRA' LA PRIMA VERA CONCRETIZZAZIONE !


UN SOGNO....VERAMENTE UN SOGNO .... ED E' ANCOR PIU' BELLO CONSTATARE CHE DI SOGNI SI PUO' VIVERE PERCHE' SE VUOI POSSONO DIVENTARE UNA MERAVIGLIOSA REALTA'.....COME E' SUCCESSO A TUTTI NOI.....GRANDE FAMIGLIA ADRICESTA !

GRAZIE...RIPETIAMO PURE ALL'INFINITO A TUTTI...E IN PARTICOLARE A QUEL PICCOLO ANGELO CHE COSTANTEMENTE CI HA TENUTI X MANO

CIAOOOOOOOO


NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:24    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE ANCORA DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
diamatrix



Registrato: 11/03/04 12:43
Messaggi: 100
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Come sempre caro Alessandro mi allieti il cuore con le tue splendide parole. Nella vita, nelle piccole cose e nelle cose importanti, se ci si impegna al massimo e se si crede in quello che si fa, gli obiettivi sono sempre raggiungibili.
Anche se a volte ci sono delusioni, l'importante è dire:"bhè, almeno ci ho provato". Questo obiettivo raggiunto porterà ai piccoli bambini un sorriso sulle loro labbra...e questo non è poco. Grazie a te, a Carla e all'impegno di tante persone, con piccoli passi una parte di muro è stata abbattuta, e sono fiduciosa in prossime altre sorprese del genere!!!
Un abbraccio...con affetto,Daiana
MIGLIORIAMOCI
_________________

Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2005 14:32    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, grazie di cuore a te e a Carla!

Un pensiero a Stefy, chissa' come sara' felice guardandoci da lassu'!

Ciao

Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy