ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

21 marzo : la nostra giornata !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 11:20    Oggetto: Rispondi citando


Infatti per queste occasioni speciali non dobbiamo ringraziare solo le persone che appaiono (cioè quelle che hanno inaugurato le postazoioni cioè noi forumiste, carla, Alessandro e Giorgio) ma anche quelle persone che hanno curato la parte tecnica dell'inaugurazione!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 23:16    Oggetto: Rispondi citando


infatti cris.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Hanno fatto veramente un lavoro enorme combattendo con tenacia contro i mille contrattempi e contro il tempo!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 23:21    Oggetto: Rispondi citando


non ne ho dubbi cian,....sono stati bravissimi.....arriveranno, a loro, i nostri ringraziamenti Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2005 23:24    Oggetto: Rispondi citando


Credo che Carla si farà portavoce Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 08:54    Oggetto: Rispondi citando


In ritardo, ma sono arrivata. Sono le 23.55 qui negli USA, dove sono in vacanza con la mia famiglia. Qualche contrattempo, ma tutto ok per il collegamento con il "NOSTRO" forum prezioso. Una grande famiglia, senza la quale non sarebbe stato possibile raggiungere un risultato cosi' eclatante. Grazie a tutti, ognuno di voi e' stata la "famosa" goccia, che ha formato un oceano d'amore, portatore di felicita' per tutti i bimbi, ragazzi e le loro famiglie. Un grande abbraccio, dal profondo del cuore, per tutti voi, che siete la mia vitamina d'amore, fonte d'energia per tutto quello che faccio. Con gratitudine immensa,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla sono io che ti ringrazio di essere presente nella mia vita di avermi aiutato a superare momenti difficili e soprattutto di avermi aiutato a trovare uno scopo nella vita.
Nonostante la distanza non sei riuscita a stare lontana dal Forum e da tutte noi e da me, mi metto in prima persona perchè sento nel mio cuore quanto mi vuoi bene, un bene fatto no di apparenza ma di sguardi e di sorrisi.
Quando mi guardi sento la tua approvazione e il tuo grande affetto e stima, GRAZIE.
Spero che la tua vacanza sia andata e vada bene, non ho dubbi e attendo con ansia il tuo ritorno, dunque a presto dalla tua luogotenente

Fiorella
Top
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Uau Generale...addirittura un saluto dalla'America!!!! Siamo diventati INTERNAZIONALI!!!! Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing
Ma non ne avevo dubbi!!!! Wink
Grazie a te Carla, sei tu che, insieme al Nostro Capitano, ci hai coinvolte/i in questo progetto d'amore....un abbraccio e torna presto!!!!


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 10:01    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
In ritardo, ma sono arrivata. Sono le 23.55 qui negli USA, dove sono in vacanza con la mia famiglia.


L'AMORE DEL NOSTRO GRANDE GENERALE NON HA "CONFINI"!!!!!!!!

UN'ABBRACCIO GRANDISSIMO A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA

_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 10:07    Oggetto: Rispondi citando


Addirittura dagli stati Uniti Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Carissima se tutte noi siamo gocce Tu ed Alessandro siete la cannella
dalla quale sgrgano le gocce . Razz Wink

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Ma possibile che anche dagli USA devi pensare al progetto e a tutto il resto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Eh, Carlè, Carlè, è proprio vero, quando una cosa entra prepontemente nell'anima non se ne può stare lontane! Wink Wink Wink

E' la stessa cosa che capita a me. Anch'io non passa ora della giornata che non pensi a quello che abbiamo fatto e che faremo insieme a te, ad Alessandro e ora anche al carissimo Giorgio e bisogna che quotidianamente mi colleghi al forum per sentirmi più vicina a tutti, è come se vi avessi tutti qui con me!
Ciao, grande e forte roccia svettante nei cieli tersi e azzurri delle Dolomiti!
A presto, con affetto e gratitudine
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2005 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Infatti, Carla anche dall'America ci scriviù!!!! E brava!!! Io purtroppo non ho potuto essere a pascara!!! Ma sai se ci saranno altre inaugurazioni????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 08:23    Oggetto: Rispondi citando


In imperdonabile ritardo ma sono qua. Tutto ormai è stato descritto nei minimi particolari dalle compagne di viaggio e per quanto riguarda ciò che è avvenuto a Pescara non ho niente da aggiungere.
Soltanto una cosa:
MI CONGRATULO PER LA SERIETA' E LA COSTANZA DEL NOSTRO GENERALE, DEL NOSTRO CAPITANO E DELLE LUOGOTENENTI CON CUI HANNO SAPUTO CONDURRE QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO. SI', UN PROGETTO MERAVIGLIOSO CHE HO VISTO REALIZZARSI LUNEDI' 21 MARZO 2005. FINALMENTE QUEL GIORNO HO CAPITO L'IMPORTANZA ENORME DI CIO' CHE STAVAMO FACENDO. SONO SODDISFATTA E ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO/FAMIGLIA E DAL PROFONDO DEL MIO CUORE VI RINGRAZIO TUTTI! RINGRAZIO PROFONDAMENTE STEFANIA E IL SUO PAPA' PERCHE' SENZA DI LORO NON CI TROVEREMMO QUI A GIOIRE DI TUTTO QUESTO!
Serena.

[/b]
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 09:57    Oggetto: Rispondi citando


ANCH'IO IN RITARDO,MA ORA SONO QUI A RINGRAZIARE CON TUTTO IL CUORE LE PERSONE CHE HANNO DATO VITA A QUESTO GRANDE PROGETTO.....CARLA CON LA SUA FORZA E TENACIA,ALESSANDRO PER LA SUA GRINTA E NONOSTANTE TUTTI GLI IMPEGNI...LA SUA COSTANZA,STEFY..GRAZIE ALLA QUALEE' VIVO IN MEZZO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM,L'AMORE GRANDE CHE CI AIUTA AD ANDARE AVANTI..
GRAZIE A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM, A CHI HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE E A TUTTE QUELLE CHE UN GIORNO CONOSCERO'!!!
GRAZIE PER LA SENSIBILITA' E L'AMICIZIA PROFONDA CHE SI RESPIRA IN QUESTO FORUM!!!!
E ALLORA FORZA...BUCHIAMO IL MURO,FACCIAMOLO CROLLARE E DIAMO UN SORRISO ED UNA SPERANZA A COLORO CHE NE HANNO BISOGNO!!!
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI I NOSTRI BAMBINI
UN BACIO GRANDE GRANDE PAOLA B
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Apr 01, 2005 13:50    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRE !!! Sono tornata, felicissima dei giorni passati con famiglia e amici ma....ho saputo di qualche incomprensione, che sinceramente mi addolora, considerando che dovrebbe esserci solo tanta felicità nei nostri cuori, per il risultato ottenuto !

UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.

Quindi, non sentiamoci mai deluse, ferite e incomprese, se qualche parola ci sembra offensiva nei nostri confronti (nessuno qui pensa in negativo !!!), ma andiamo avanti INSIEME, sempre, tenendoci per mano, perchè riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi, solo se UNITI e in armonia.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO
...


VI VOGLIO BENE E VI ABBRACCIO TUTTI CON GRATITUDINE IMMENSA,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy