ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

1° ANNO di ADRICESTA ONLUS dalle pagine 'Il Centro' Abruzzo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 18:28    Oggetto: Rispondi citando


Io imito giada e ringrazio la nostra preziosa giuliana...che è la perla di questo forum! Laughing


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 18:52    Oggetto: Rispondi citando


VERO GIUREN HAI RAGIONE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 20:33    Oggetto: Rispondi citando


BELLO TROVARE GLI ARTICOLI CHE SONO USCITI SU ADRICESTA,
SONO MOLTO BELLI E SENTITI, MA DEL RESTO BASTA LEGGERE GLI SCRITTI DI QUESTO FORUM E RESPIRARE UN POCHINO L'ARIA DI ADRICESTA PER NON SENTIRSI COINVOLTI.
IL GIORNO 4 APRILE NON ERO PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE, DECISI COSI' DI IMPULSO CHE NON SAREI ANDATA, MA PER TUTTO IL GIORNO FUI INVASA DA UNA GRANDISSIMA NOSTALGIA . FU PROPRIO DA QUESTA GRANDE NOSTALGIA CHE EBBI LA NETTA SENSAZIONE DI AVER COMMESSO UN ERRORE, E LO CAPII APPIENO DAI RESOCONTI CHE FURONO FATTI SUL FORUM PIENI DI GIOIA PER L'INCONTRO MA ANCHE DI SERIA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO CHE ERA APPENA NATO.
DA QUEL GIORNO CERCAI IN TUTTI I MODI UN INCONTRO CON L'A SIGNORA CARLA (era cosi' che la chiamavo) CHE SI FERIFICO' VERSO LA META' DI MAGGIO. DA QUELL'INCONTRO AD OGGI NON E' PASSATO NEMMENO UN GIORNO SENZA CHE IO ABBIA PENSATO AD ADRICESTA ED ALLE SUE VOLONTARIE . Wink

RINGRAZIO ADRICESTA PER AVERMI UN POCHINO MIGLIORATO
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 23:13    Oggetto: Rispondi citando


bellissimo maria teresa, bellissimo..... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 11:00    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY
SEI MITICA, UN ANNO DI NOTIZIE CHE FANNO RIVIVERE TANTI RICORDI E TANTE EMOZIONI.......GRAZIE UN AFFETTUOSO ABBRACCIO

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 11:20    Oggetto: Rispondi citando


DAVVERO, GIULY !

UN COINVOLGIMENTO INCREDIBILE, UN'INTENSITA' DI EMOZIONI ENORME.....

SEMPLICEMENTE....GRAZIE
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Ho fatto leggere ad una mia amica....di seguito quello che il tuo lavoro ha sortito....

Un abbraccio grandissimo !

NIC

Citazione:
Grazie. Letto: gran bella cosa!
Come posso fare per iscrivermi all'Associazione?
Vorrei dare anche il mio piccolo contributo.

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 12:15    Oggetto: Rispondi citando


carissima giuliana,
grazie per averci fatto ripercorrere le tappe di questa emozionante avventura che abbiamo intrapreso insieme con l'augurio di percorrere ancora un lungo cammino ricco di preziosi risultati!!!!!!!!!!!!

un affettuoso abbraccio a tutte



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 18:03    Oggetto: Rispondi citando


Era il 25 Settembre 2004 ad Arluno.
Vidi un giovin attore talentuoso assai, una vulcanica donna determinata assai e da quel giorno non passa giorno che io non pensi al progetto, ai bambini, alle amiche carissime, a Carla e anche un pochino, pochino ad Alessandro! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

GRAZIE A CHI MI HA PERMESSO DI VIVERE IN MANIERA PIU' COMPLETA!
Un abbraccio a Giuly e a tutte le altre ragazze.
Ciao.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 18:07    Oggetto: Rispondi citando


IDEM.------PUR NON AVENDOLI VISTI AD ARLUNO MA UN TANTINO PIU TARDI-----BACI DI CUORE, SISSI LA TENENTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 19:41    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
.......
Vidi un giovin attore talentuoso assai.......


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes

questa nn mi è affatto...NUOVA Exclamation Idea Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 19:47    Oggetto: Rispondi citando


Cioè? Shocked Shocked Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 20:48    Oggetto: Rispondi citando


AMARCORD DA LA FABBRICA 04/04/2004
PAOLA ha scritto:
Gentilissimo Alessandro e tutte voi ragazze, ecco (problemi tecnici permettendo), qualche pensiero sull'incontro del 4 aprile alla Fabbrica. E' stata una giornata talmente coinvolgente e piena di emozioni che non posso fare a meno di trasmetterle. Abbiamo scritto e scriviamo idee e proposte qui sul forum, ci confrontiamo e ovvio, si parla spesso di te,ci si diverte anche un pò a scherzare.. ed ecco l'insperata occcasione importante dell'incontro, importante perchè¨ è stato possibile vederci per sentirti parlare del progetto che ci vede tutti coinvolti. E' stato possibile ammirare da vicino non il pur bravo giovane attore, il personaggio "pubblico famoso,la "star" di cui tutti, rotocalchi di gossip compresi parlano e straparlano. Ma un giovane brillante uomo, vero ed autentico, persona stupendamente spontanea ed immediata, schietta e naturale, che parlava a tutte le figliole di varia età presenti, con intensità e forte consapevolezza, caratteristiche che trapelavano dal continuo gesticolare, dal cercare costantemente lo sguardo di ognuna, con espressione seria e partecipe. Ti sei anche rivolto a qualcuno di quei piccolini che ha potuto essere là con noi, dicendo un dolcissimo ciao. Ne ho intravista una che portava la mascherina in volto per proteggersi,che tenerezza: ecco cos'è il Progetto! ho riflettuto. Pensare che sei stato a lungo in ospedale con loro e con Stefy, a stretto contatto con la sofferenza
e il dolore che quanto hai concosciuto provoca....e poi in discoteca, così provato, hai mascherato tutto dietro le tue decise parole rivolte al mondo scellerato di internet , che deve trovare un suo riscatto nell'aiuto ai piccoli malati del progetto Un Buco Nel Muro. Instancabile e gentile, come fossi un amico di tutte, eri là a disposizione, con santa pazienza, delle presenti per dispensare in quelle due ore, in continuazione autografi, firmare magliette e fare foto. Poi l'annuncio per noi del forum di recarci presso di te al bar.....
...che faticaccia, io che odio le resse che mi fanno stare male, per raggiungerti tra la folla che stringeva e non faceva passare, temevo di non farcela, ma ho non so come resistito, poi ti ho visto più vicino... l'apnea era terminata. Ed eccoti lì, a pochi passi, già stravolto e tirato in volto per le emozione, lo stress e la stanchezza di questa giornata, spontaneo, hai messo a proprio agio come un amico! Nn cambiare,ma non lo farai sono sicura, perchè¨ tu sei codì, di una spiazzante semplicità ma anche di grande animo, sei, Alessandro perfetto nella tua naturalezza, con quello sguardo che vuole indagare e scrutare nel profondo di chi ti è avanti e ti parla. Quello che di te passa è¨ tangibile: E' che sei una persona di rari sentimenti, che ha sinceramente preso a cuore le vicissitudini dei piccoli ricoverati (uno scossone nell'animo solo a sentirtene parlare) con l'idea vincente del Forum e del progetto, di infinita sensibilità e grande statura morale, così giovane e pur così maturo, portatore consapevole di sani fondamentali valori. Di tutto questo ho avuto consapevolezza e conferma anche nel breve momento in cui è stato possibile avvicinarti, ricordo quando hai intravisto il Libricino di A.I. e con occhi che all'improvviso brillavano, mi hai ricordato "Mi raccomando è¨ molto importante" (...chiaro che a questa tua fatica tieni tantissimo). Poi un papà molto ansioso di avere una foto per la sua bimba, ci ha allontanati, mentre eri di nuovo contornato da nuove attenzioni. In questo frangente, ho avvicinato Carla abbracciandola e ringraziandola con affetto, rimandandoci ad un eventuale prossimo incontro.

Poi man mano che le figliole venivano accontenate e la ressa diminuiva, ti ho visto un maggiormente libero dalla tensione e rilassato, anche disponibile a scherzare. Un ultimo passaggio, prima di andare via, ti abbiamo salutato e tu di rimando "Non fate cazzate".....

Non ho mai incontrato prima d'ora una persona così stimolante, altrusta sensibile, pronto a dare con tutto te stesso senza niente in cambio se non la gioia di poter vedere qualche bambino sorridere, sapere che ci sarà una piccola luce nelle sue giornate ad allegerire per quanto possibile la sofferenza. Ispiri immensa gratitudine ed il tuo impegno non verrà assolutamente deluso, ed un giorno arriveremo tutti insieme a sbriciolare il Muro, anche quello dell'indifferenza!!
E' stata la giornata del Muro inteso come il nostro progetto, la nostra giornata dove cose straordinariamente semplici e sagge,sono state dette con incisività , meravigliosa spontaneità e avvogente calore umano!!!

.....l'amore è più forte di ogni muraglia..... perciò abbatti questi muri con le tue mani salde ma gentili perchè¨ ciò che vi è¨ di infantile in me è molto sensibile e non può crescere dietro questi muri. .....non desistere, c'è¨ bisogno di te.....
_________________
PAOLA


è passato un anno, il ricordo del primo incontro con CARLA, con le prime forumiste che ho incontrato, da Francy a Gemma de Chirico, da Silvana a Giuren, Amy, Contessina, Linus, Barbara L, Fabiola....
La tangibilità effettiva di quello che il progetto é e rappresenta, le qualità e la disponibilità del giovine attore talentuoso assai.......come l'ho ultimamente....definito .......
Finalmente adesso che un anno è passato, la gioia di avere visto il Muro che decisamente cade.......
Surprised Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 21:07    Oggetto: Rispondi citando


io voglio dire .....che la. mia vita si è allargata moltissimo in questo anno!!!!!!!!


grazie a tutte ...... noi patry
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing

AHHH!!! Laughing

.....UN GRANDE PLAUSO VADA A GIULY!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Idea

Encomiabile!! Idea Idea Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2005 09:41    Oggetto: Rispondi citando


Ti riconfermo che sei una persona splendida Very Happy




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy