ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL NOSTRO PRIMO DESK A GENOVA!!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 00:25    Oggetto: IL NOSTRO PRIMO DESK A GENOVA!! Rispondi citando


Ebbene si, é molto tardi, siamo appena rientrati in albergo, i miei figli riposano e sono ancora troppo euforica per questa giornata passata a Genova:
[size=18]STRAORDINARIE LE VOLONTARIE AL LORO 'DEBUTTO' PRESSO IL "PORTOANTICO".[/size]
Il desk primeggia al centro della piazza in una esplosione dei colori a noi cari: oggetti preparati con fantasia e cura, sorrisi e abbracci !!!! Ci conosciamo, ci riconosciamo e siamo felici di questo ennesimo incontro che ci aiuterá ad ottenere un sorriso in piú dai nostri bambini.
[size=24]Presa dall'emozione, telefono al nostro Capitano: "Ale, se tu sapessi! Anche a Genova, Adricesta colpisce ancora!!".
<<Veramente Carletta? Ma ti rendi conto di quello che sta succedendo? Adricesta é, ogni giorno che passa, una realtá sempre piú consolidata...siamo tutti uniti sotto un unico denominatore.....il nostro.......>>
<<MIGLIORIAMOCI, Alessa'?>> e lui : << E VAI!! Abbracciamele tutte, in tutta Italia, compresi figli e mariti!>>.[/
size]
Finisce cosí la nostra conversazione, ritorno felice al desk e penso a tutti gli altri volontari impegnati nelle varie cittá italiane, ai lavori eseguiti da tutte coloro che contribuiscono a far crescere il progetto, ed all'amore che ci unisce ogni giorno di piú.
Una foto, per fermare quegli attimi e rendere partecipe tutta la nostra famiglia Forum, che con il cuore é sempre presente in tutte le cittá dove Adricesta si propone per la diffusione del progetto.
Un abbraccio carissimo



_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Dom Mag 01, 2005 23:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 06:29    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLO CARLA ,ADRICESTA CONTINUA PROGHEDIRE IL SUO PESCORSO PER MIGLIORARCI è STUPENDO CHE CI SIA IL DESK ANCHE A GENEOVA.BACI Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 07:57    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Buongiorno, Carla! anch'io sono molto contenta..anche se la forma fisica non ottimale ieri non mi permetteva di essere al top delle energie...comunque c'ero anch'io!!!questo conta..
un abbraccio a tutti e al nostro Ale dal cuore..alla prossima e al più presto
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 09:24    Oggetto: Rispondi citando


è bellissimo quello che c'è scritto mi da' una marcia in più tutti i giorni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 11:41    Oggetto: Re: IL NOSTRO PRIMO DESK A GENOVA!! Rispondi citando


Carla ha scritto:

Adricesta é, ogni giorno che passa, una realtá sempre piú consolidata...siamo tutti uniti sotto un unico denominatore.....il nostro.......MIGLIORIAMOCI



Potrebbe diventare un nuovo slogan!


EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIII
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 11:54    Oggetto: Rispondi citando


ciao Carla,

grazie per quello che hai scritto, ieri sono arrivata a casa veramente stanca, ma era quella stanchezza bella della giornata produttiva. E' stato bello conoscerti di più (finalmente) e conoscere la tua splendida famiglia.
Ieri ho imparato due cose importanti sull'essere umano:

- molte delle persone che si fermavano a comprare o a chiedere erano spesso le meno fortunate a livello economico o sociale e questo si chiama COMPRENSIONE, COMPASSIONE (nel senso etimologico del termine "Patire con") e SOLIDARIETA'

- le persone le conosci quando ci lavori assieme, quando fatichi, sudi, monti tavoli, prepari oggetti, mangi, bevi, vivi con loro.

ho capito davvero che quello che fa andare avanti il mondo ogni giorno nonostante tutte le ingiustizie e le povertà umane è solo la buona volontà, un miracolo delle persone piccole che fanno cose piccole.

un saluto particolare mi viene da darlo alla signora Natalina (anche se lei non voleva le dicessimo "signora") che vive nelle case del comune dove non riceve neppure un vitto. Lei è una persona più nobile di un principe e voleva darci qualcosa senza avere nulla. Ecco il suo nulla per me era davvero enorme perchè, anche se non si vedeva e di certo non serviva a pagare le postazioni per i bambini, non ho mai visto dare tanto nella mia vita in termini di sensibilità e generosità per l'altro. Quella era davvero la prova che non ti occorre nulla per aiutare il prossimo. Può farlo proprio chiunque.

vi mando a tutte un caro bacio...per un po' dovrò avere una mano bianca...perchè dopo tutto sto sole con la fasciatura....
Wink Wink Wink Wink


grazie a tutte

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 13:46    Oggetto: Rispondi citando


braveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Quando è l'amore che ci guida, cosa può fermare?
Grazie Carla e tutte le volontarie!
Un abbraccio

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 16:21    Oggetto: Rispondi citando


io credo che noi abbiamo veramente una marcia in più..........e miglioriamoci è veramente una cosa bellissima [color=blue][size=18]
_________________
Patrizia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 16:26    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA, Wink GRAZIE DAISY Wink PER LA CONDIVISIONE. ANCHE QUESTA E' FATTA. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz TANTI PICCOLI PASSI FANNO UN LUNGO CAMMINO...OGNI LUNGO CAMMINO LASCIA SEMPRE TRACCE DA SEGUIRE.
ANDIAMO AVANTI UNITI SOTTO IL SEGNO DELL'AMORE!!!!! MIGLIORIAMOCI... RENDEREMO NOI STESSI E IL MONDO MIGLIORE!!!!!

UN BACIO A TUTTI!!!!Wink Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 18:12    Oggetto: Rispondi citando


EVVAI!!!!!!!!!!! CONTINUIAMO A FARCI SENTIRE DAL NORD AL SUD D'ITALIA !!!!!!!!!!!!!!

MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 19:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carla chew piacere sapeere che si è fatto un altro desk... spero che vi siate divertite e che soprattutto abbiate aiutato la nostra associazione!!!!! Ecome dice ale:

Migliariamoci!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nady



Registrato: 29/11/04 14:09
Messaggi: 133
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Sabato ho partecipato al desk per la prima volta. Non ho potuto essere presente tutte la giornata, ma quelle poche ore sono bastate per rendere il tutto davvero indimenticabile.
Ho conosciuto persone splendide, con le quali ho condiviso bellissimi momenti, che si trattasse di spostare il tavolo all'ombra o di provare alla Gio tutte le collanine del banchetto, o di incontrare persone come la signora Natalina che credo abbia lasciato il segno in tutte noi.
E con mia grande gioia e sorpresa ho incontrato Carla, che riusciva con il suo entusiasmo a contagiare tutti quanti... Insomma una giornata davvero memorabile.
Un abbraccio speciale a Cris, Tris, Maya, Daisy, Nic, Ilva, Pepe, Paola e Silvana...e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuna, non ricordo tutti i nomi ma certamente ho ancora nel cuore tutti i visi, i sorrisi e le emozioni che mi avete regalato. Grazie di cuore
_________________


L'ultima modifica di nady il Lun Mag 02, 2005 12:40, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 21:25    Oggetto: Rispondi citando


complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 21:38    Oggetto: Rispondi citando


Com'è che si dice di solito? "Che i Genovesi e i Liguri sono tirchi" giusto??

Beh, a questo punto è sfatato tutto....siete ricche di sensibilità e disponibilità e avete donato sensibilità e disponibilità senza risparmio!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy