ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTITA "un buco nel muro"
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 18:15    Oggetto: PARTITA "un buco nel muro" Rispondi citando


EBBENE SI'...ANCHE QUESTA E' ANDATA....!!!!!!
La giornata si è conclusa , tutto tra qualche giorno riprenderà ritmi normali....e il progetto ha buttato giù quasi tutto il muro !!!

Purtroppo il nostro amato Capitano non ha potuto prendere l'unico aereo disponibile, poichè la produzione aveva programmato le riprese, cambiando nuovamente orario.
Ci ha fatto piacere ricevere la sua telefonata durante il secondo tempo e i suoi cari messaggi: eravamo dispiaciuti per la sua assenza, come lui del resto....ma, come ci ripete sempre ALE, e confermo .....l'importante è portare avanti il progetto, e se qualche volta gli imprevisti lo trattengono altrove, pazienza.... un altro bel pezzo di muro ha ceduto e questa è la felicità di tutti o...almeno dovrebbe !!!!

Se qualcuno la pensa diversamente, forse non ha colto lo spirito che ci lega !!!

E' stata una grande fatica, e ringrazio le persone che ci hanno aiutato, le VOLONTARIE ADRICESTA, tra le quali annovero le care amiche che, continuamente, ci hanno spronato e fatto coraggio con SMS, MP e attraverso il forum, scrivendo e rimanendoci così sempre accanto ....
La vostra presenza era tangibile, ed è stato bello constatare che, alla domanda "MA QUANTI VOLONTARI CI SONO OGGI ALLO STADIO?" più di un volontario ha risposto "QUASI 1.800 !!!", riferendosi agli iscritti del nostro forum.

Anche altri attori della Nazionale (Giorgio Borghetti, K. Capparoni, Ionis Bashir e Masciarelli), non sono intervenuti perchè con febbre o infortunatisi durante la partita della scorsa settimana, ma lo spettacolo è stato ugualmente bellissimo, anche se la giornata è stata fin dopo pranzo nuvolosa, per poi trasformarsi solleggiata ma gelida, influenzando negativamente alcuni acquirenti dei biglietti, che non sono venuti ma credetemi..... lo spettacolo è stato meraviglioso, i giocatori hanno dato una bella prova di solidarietà e l'incasso ottimo (partita e lotteria più di
€ 50,000!!!).

Anche la nostra squadra, "UN BUCO NEL MURO" con vecchie glorie INTER/MILAN, e tutte le forze dell'ordine e giornalisti, sono stati fantastici, concludendo l'incontro sul 2 a 2: è proprio vero che, nella solidarietà non ci sono ne' vinti, ne' vincitori !!!!!

La lotteria è andata benissimo e la sera , è stato un balsamo, prenderci un momento di relax in discoteca, e Daniele Pecci, Paolo Conticini, Sebastiano Somma, Ray Lovelock, Marco Vivio e altri che, seppur distrutti dalla stanchezza, sono rimasti un po', verso l'una sono andati a riposare, sempre promettendoci che torneranno con Alessandro a progetto concluso !! Poi tutte noi volontarie ADRICESTA, ci siamo divertite a parlare, sorseggiare champagne e mangiare fragole, abbiamo scattato foto ( qualcuna è rimasta in albergo per "bolle ai piedi" e voglia di dormire), ma ci siete mancate tutte, abbiamo pensato come sarà bello quando ci incontreremo ancora con coloro che erano rimaste a casa per vari motivi e....come al solito....gli arrivederci per la partenza sono stati...terribili.
Abbracci, lacrime, tristezza nei volti delle persone, che erano poi i volti di tutte le volontarie della nostra famiglia Forum che. purtroppo, non sono potute intervenire.... ma che portiamo nel cuore.
Torna la calma....siamo ancora qui in ufficio a chiudere la pratica "PARTITA UN BUCO NEL MURO", e pensiamo alle partenze delle nostre amiche...c'è tristezza e ci mancate , ma sappiamo che la prossima volta sarà quella buona per qualcun'altra e.... preparatevi alle tante novità in arrivo !!!!

ALESSANDRO MARTEDI' 17 maggio, SARA' A GENOVA ALL'ACQUARIO PER UN'INIZIATIVA A FAVORE DI ADRICESTA : "il battesimo di pallino, la foca da poco nata e taglio di torta".Lui sarà il padrino della manifestazione, e l'acquario devolverà un euro a biglietto per gli ingressi che ci saranno fino a luglio !!!
Purtroppo la giornata di sabato, occupata per le riprese, è stata abbuonata poi il martedì. ma il nostro capitano sacrificherà il suo riposo, per aiutare ADRICESTA ....."meditate gente...meditate..." Cosa occorrerà mai, per far capire quanto sia eccezionale il nostro ALE ?
EPPOI.... ALTRE BELLE SOPRPRESE CON ALESSANDRO....VI DARO' ANTICIPAZIONI, APPENA AVREMO CERTEZZE !!!!Insomma, tra problemini, problemucci e grandi abbracci di solidarietà, vi saluto, inserirò tra qualche giorno delle foto, e ....come sempre vi ribadisco la gratiitudine di tutti i genitori e tutti i bambini, per lo splendido lavoro che quotidianmente svolgete.
Un caro bacione, di cuore

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 18:21    Oggetto: Rispondi citando


Sono contenta per tutto Carala: grazie davvero di averci dato qualche "chicca" di questa giornata con la tua solita inequivocabile verve!
Molto bello sapere della partecipazione sempre maggiore di persone del campo dello spettacolo ed altri: mi ha fatto molta tenerezza la presenza di Mino Reitano: dev'essere una persona sensibile e dolcissima!
Ale sarà di certo stato contento per il risultato, perchè poi, alla fine, questo è l'importante...e il traguardo è sempre più vicino, anche se solo il primo di tanti, tantissimi altri!
Un bacione ed un fortissimo abbraccio

P.S.: NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE LE NOVITA' E LE SORPRESE CHE CI ATTENDONO!!!!!! Laughing Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 18:30    Oggetto: Salve Generale! Rispondi citando


Carla, dolce e forte Amica,

che sorpresa ti pensavamo a goderti qualche ora di riposo e invece sei qui

Ho trovato una notizia: Keith Jarreth sarà all'Arena di Macerata il 9 luglio!
Lo fai sapere ad Alessandro o già lo sa? *

E poi, Rossana è timida, ma vorrebbe anche che tu ci scrivessi il testo dello sms del Capitano trasmesso ieri a Pescara. Puoi farci questo grande piccolo favore?

Un grande Abbraccio, esteso a Tutte le persone che ieri erano a Pescara,

Giuliana


* http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4216&start=30
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly... Embarassed Laughing Laughing Laughing


UN PICCOLO DONO PER TUTTE NOI



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 19:06    Oggetto: Rispondi citando


[b]Cara genziana, accolgo con grande felicità la tua richiesta : domani farò sapere ad ALE di keith Jarrett, e trascrivo qui di seguito il suo messaggio (Rossana, sei pronta per Taormina? Siamo tante sai !!! Preparati !!! )[/b]

[size=24]MESSAGGIO DI ALE:

"..SONO CON VOI ANCHE SE QUESTA VOLTA IL TEMPO CI HA FREGATO E GLI IMPREVISTI PURE ! GRAZIE PER TUTTO E MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA' .
..
size
]





Ah proposito di questo messaggio, un fatto increscioso e accaduto, ma non tanto all'origine, ma per come si è sviluppato pochi minuti fa !
Una persona del Forum, presente alla partita, è entrata senza permessi e pass, fino ad arrivare a Bordo campo, dove l'accesso era stato riservato per i premiati e premiatori, i bambini dell'ospedale e i disabili che, molto diligentemente , restavano al posto a loro riservato, in attesa della visita dei giocatori.
Siccome c'erano state lamentele dai responsabili della nazionale, è stata fatta richiesta alla persona in questione, di allontanarsi da bordo campo ( RIPETO, NON AVEVA RICEVUTO IL PASS PER ENTRARE, QUINDI LO AVEVA FATTO, PENSANDO DI AVERE PIU' DIRITTI DEGLI ALTRI IN TRIBUNA!!!); ALL'ENNESIMA RICHIESTA, HA USATO PAROLACCE PESANTI VERSO LA VOLONTARIA !! Ricevo poco fa una sua lamentela sulla volontaria in questione, (non ne sapevo nulla, perchè altrimenti sarei intervenuta, è stata l'abusiva a mettermi al corrente della cosa, addirittura vantandosi di averla mandata a quel ....), rispondo che IL SUO COMPORTAMENTO E' STATO SCORRETTO, PRETENDENDO FAVORITISMI CHE NON VANNO CONCESSI, PERCHE' TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI, E NON E' EDUCATO RIVOLGERSI COME LEI STESSA HA AMMESSO DI FARE, e mi riscrive usando modi volgari e offensivi verso le persone del forum, che la volontaria va addirittura "sbattuta al muro.." etc. etc.
LA PERSONA E' STATA BANNATA, perchè anche se questi atteggiamenti sono più offensivi per chi li fa di chi li riceve, è stato toccato il tasto dolente ..i bambini poiche' .."non ci sono solo i bimbi leucemici, e lei non darà più un soldo per l'associazione!!! Che noi non siamo nulla e non valiamo nulla"
Ne siamo felici, perchè non sono queste le persone che vogliamo, perchè lo spirito che ci unisce è straniero nel cuore della suddetta persona, eppoi, avendo mantenuto tutti gli MP inviati alla mia casella, esorto le forumiste a dubitare dei suoi futuri contatti e del suo modo di agire. o perlomeno, penso che chi abbia voglia di ascoltarla, prenda le dovute precauzioni nel controllare i suoi veri intenti !!!
E' stato avvilente !!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 19:15    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA GRAZIE DEL BELLISSIMO EMOZIONANTE RESOCONTO SONO FELICE DELL'OBIETTIVO RAGGIUNTO E CHE ALE SI SIA FATTO SENTIRE.POI SONO FELICE CHE FACCIA DA PADRINO ALLA FOCA SARA' MOLTO EMOZIONANTE,ASPETTO DI SAPERE LE SORPRESE .TI ABBRACCIO FORTE IERI TI HO PENSATO INSIEME A CHI ERA LI . Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 19:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla, ciao a tutti!
Mi dispiace per questo increscioso episodio...
Comunque ieri siamo arrivati a Pescara in dieci, con due macchine da Roma. Abbiamo trascorso una magnifica giornata in compagnia e contenti di partecipare all'ampliarsi del progetto. Non abbiamo potuto salutare tutti del forum lì presenti perchè eravamo in tribune diverse, ma sarà per la prossima volta...sperando che Ale non abbia contrattempi Wink
BACI Wink Wink Wink Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 19:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO STEFANIA MA CHE SUCCESSO ?NEL CASO DIMMELO IN MP
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 20:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, non ti avvilire ,anche se io da parte mia sono allibita..forse aveva ragione il buon Dante .."non ti curar di lor ma guarda e passa"..o meglio sono certe persone che passano...è importante comunque il grande risultato raggiunto..un abbraccio... Smile
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 20:31    Oggetto: Rispondi citando


OK Carla esauriente e chiara come sempre.
Grazie a tutte da parte di chi non ha potuto partecipare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 20:39    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL TUO RACCONTO... E' MOLTO EMOZIONANTE LEGGERE CIO' CHE E' SUCCESSO... UN PO' MENO PER IL BRUTTO EPISODIO...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 20:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carla mi dispiace ieri di non avert potuto salutare ma il tempo non c'è stato poi ti mando un mp che ti devo chiedere un fatto per una proposta che mi è venuta in mente e che posso realizzare senza problemi!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 21:02    Oggetto: PERCHè NEGARE Rispondi citando


Perchè negare che ieri ho sbagliato?
No, non posso nasconderlo proprio a Voi che mi insegnate quanto sia importante anche solo un sorriso per chi soffre.

Ieri sono partita da casa mia con un pensiero che mi accompagna da tanto tempo.... "finalmente conosco le altre, ci scambio 4 chiacchiere, le abbraccio!"
Gli abbracci, le chiacchiere, le conoscenze ci sono state, ma GIUSTAMENTE affrettate. Affrettate perchè c'era tanto da fare, c'era da mandare avanti una manifestazione davvero Grande.

Devo essere sincera, pensavo di guardare la partita Tutte Insieme. Invece, e lo ripeto, GIUSTAMENTE ognuna era al proprio "posto di manovra", per mandare avanti la nostra GIUSTA causa.

Io mi sono fatta prendere dallo sconforto....e dopo 20 minuti di partita ho deciso di tornare a casa. FACENDO COSI HO FATTO UNO DEGLI ERRORI PIù GRANDI CHE AVESSI POTUTO FARE. Ho messo le mie esigenze di fronte alle esigenze dei nostri bambini.

VOGLIO CHIEDERE PUBBLICAMENTE SCUSA AI BAMBINI STESSI PRIMA DI TUTTO, PERCHè UNA VOLONTARIA CHE CREDE VERAMENTE IN QUELLO CHE FA, NON SI FA PRENDERE DALLO SCONFORTO, DAI "5 MINUTI"E MOLLA TUTTO! SONO STATA DEBOLE, DEBOLE E IGNORANTE.

VOGLIO CHIEDERE SCUSA A CARLA, ALLA DONNA CHE HA MESSO IN PIEDI QUESTA ASSOCIAZIONE.
CARLA, TI STA CHIEDENDO SCUSA UNA VENTENNE INESPERTA, MA SINCERAMENTE PENTITA.

VOGLIO CHIEDERE SCUSA ALLE VOLONTARIE CHE SI SONO FATTE IN QUATTRO PER ORGANIZZARE LA GIORNATA DI IERI, E CHE FANNO DI TUTTO GIORNO PER GIORNO PER FAR VIVERE MEGLIO I NOSTRI BIMBI.

Posso pero'giurare che questo errore mi ha fatto riflettere ancora una volta su quanto sia facile farsi prendere la mano dalle sciocchezze, e mettere da parte le questioni veramente serie.
Se avessi una macchina del tempo vorrei tornare indietro per RAGIONARE. Perchè ieri non ho ragionato. E mi dispiace davvero davvero.


IO CREDO IN QUELLO CHE FACCIAMO, E MI SENTO BENE DAVVERO QUANDO ANCHE IO FACCIO QUALCOSA PER I NOSTRI BIMBI.

con tutta la sincerità che ho
Alessandra

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 21:08    Oggetto: Rispondi citando


ciao piccola, stai tranquilla, tutto va bene, e ci spiace del tuo sconforto. Sappi, che dopo il lavoro ci riserviamo sempre qualche ...secondo di relax (giusto il tempo per andare al bagno !). SCHERZO ! A proposito, aspettiamo i tuoi bellissimi lavori per i desk ! bacioni,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2005 21:12    Oggetto: Rispondi citando


Carla, lo sconforto SCOMPARE del tutto quando si parla con SINCERITà e ci si sente davvero AMATI da persone belle come te, come voi!

ti ringrazio, vi ringrazio, perchè con me avete sempre riservato parole belle e dolci. anche ora che ho sbagliato.

I miei lavoretti sono e saranno pronti ogni momento in cui serviranno.... perchè credo in quello che faccio, te lo dico con il cuore in mano.

grazie ancora
un abbraccio immenso

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy