ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA : ALESSANDRO DICE CHE .....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2005 23:12    Oggetto: Rispondi citando


un abbraccio forte forte al nostro capitano... sarò con voi col pensiero!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 05:13    Oggetto: Rispondi citando


Carla che bella notizia!!! Allora ci vedremo in Sicilia,abbiamo già i biglietti per la prima,per applaudire il nostro capitano.A presto Francesca_S e Renata_C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 07:13    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, ti ringrazio per averci comunicato questa splendida notizia! Mia sorella ed io abbiamo gia' prenotato i biglietti per il teatro e quindi abbiamo la grande fortuna di assistere alla prima del musical e alle altre serate. Sono molto felice di poter andare a Taormina, perche' cosi' potro' riabbracciare te e le altre ragazze del forum e magari potro'anche conoscere altre ragazze che non ho avuto ancora modo di incontrare!
Un bacione
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 07:41    Oggetto: Alessandro a Taormina Rispondi citando


Sono felicissima di leggere che Alessandro incontrerà le ragazze del Forum a Taormina. Purtroppo per me sarà impossibile essere là, ma ci sarò con il cuore e con i pensieri. Speriamo che possa fare questo incontro con il Forum anche a Genova.
Abbiamo avuto una grande fortuna ad incontrare una persona come Alessandro che ha voluto mettere a dispozione il suo successo per una causa come "Un buco nel muro" e che rivolge sempre i suoi pensieri a questo forum come una delle cose più importanti per Lui, questo gli fa onore e dona a noi sempre più stimoli per continuare su questa strada.
Ciao Wally
Smile Smile Smile Smile Smile Smile [color=blue]
[/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 07:50    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla, perchè instancabilmente cerchi di proporci bellissime occasioni per incontrarci e conoscerci davvero. Se poi c'è anche la possibilità di assistere ad un evento come la prima di Datemi tre caravelle a Taormina, direi che è il massimo. Io vi accompagnerò con il cuore e vi penserò moltissimo!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 08:04    Oggetto: Rispondi citando


Bella novità, ora spero solo di poter risolvere un piccolo grande problema...incrociate e dita e vediamo se è la volta buona per incontrare Ale!!!!
Mi muovo subito!!!! Grazie Carla!!
Ma dunque Ale ha scelto la seconda serata?!?

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 09:03    Oggetto: Rispondi citando



COSA DIRE....SEMPLICEMENTE MITICA LA NOSTRA CARLA E MITICO IL NOSTRO GRANDE CAPITANO!!!!
.....NON SO SE CI SARO' FISICAMENTE A TAORMINA....MA CON IL CUORE SICURAMENTE SI!!!!!! UN ABBRACCIO A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM .............FORZA SEMPRE AVANTI TUTTA!!!!!!!baci paola
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 11:31    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Generale, per tenerci informate\i e per darci belle notizie come qst.

Mi unisco con tutto il cuore al saluto che hai mandato ad Alessandro da parte di tutto il suo PREZIOSO forum.

Anche qst volta come a Verona, non mi è possibile partecipare al nuovo spettacolo di Ale a Taormina, poikè è troppo lontano e avrei troppe difficoltà da superare per riuscire ad essere presente.

Cmq non perdo la speranza di potervi assistere nel caso in cui Ale dovesse venire da qste parti com'è successo a Macerata con il "RE LEAR".

VVB
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Rivivere l’esperienza di Verona che bello grazie Carla e Alessandro di questa meravigliosa opportunità che dai a tutto il forum.
Di nuovo tuttI insieme e dopo un anno di lavoro tante cose sono cambiate però l’unica cosa che non è cambiata è L’ENTUSIASO L’AMORE E SOPRATTUTTO QUEL GRANDE DESIDERIO DI MIGLIORARSI SENZA PIETA’

Fiorella
Top
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 12:57    Oggetto: Rispondi citando


il mio pensiero e il mio cuore saranno con voi! bacione
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Graziee bellissima notizia, io sarò a Taormina il 27 -28-29 e sono felicissima di partecipare all'incontro ( a Verona non ho potuto...) e sostenere ancora di più , se possibile il nostro Capitano nella sua "impresa"!!!
Un abbraccio forte a tutte e specialmente a Carla.
Baci
Manu
Top
Profilo Invia messaggio privato
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 14:17    Oggetto: Rispondi citando


Danielita ha scritto:
Grazie Carla, perchè instancabilmente cerchi di proporci bellissime occasioni per incontrarci e conoscerci davvero. Se poi c'è anche la possibilità di assistere ad un evento come la prima di Datemi tre caravelle a Taormina, direi che è il massimo. Io vi accompagnerò con il cuore e vi penserò moltissimo!!!!!!!!!!!



IDEM.

Concordo pienamente con te Daniela.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 15:47    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA Wink GRAZIE ALESSANDRO Wink PER LA FORZA CHE SUSCITI ANCHE ATTRAVERSO LE PAROLE DI CARLA (SIETI UNICI Rolling Eyes Wink Razz Cool Wink E GRAZIE PER ESSERVI INCONTRATI).

CHE BELLO!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes E...POI TAORMINA Rolling Eyes IL MARE...IL CIELO... L'ARTE...IL PROFUMO INCONFONDIBILE CHE AVVOLGE I SENSI E ANCHE QUALCHE ALTRA COSA Confused Confused Confused E POI... Rolling Eyes E POI... Rolling Eyes E POI.... Rolling Eyes ALESSANDRO Confused IN SCENA...E CHE SCENA Exclamation Exclamation Exclamation SARA' TUTTO UN SOGNO...OPPURE UNA REALTA' DA SOGNO Question Question Question

BACI Razz PATTY Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 17:54    Oggetto: Rispondi citando


L'ESPERIENZA DI VERONA PURTROPPO NON L'HO VISSUTA, MA SARA'
MERAVIGLIOSO VIVERE QUELLA DI TAORMINA

UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA FORUM, PER CARLA A PRESTO


MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2005 20:06    Oggetto: Rispondi citando


POSSO IMMAGINARE LA BELLEZZA E LA GIOIA DI QUEL GIORNO A VERONA PROVATO IL 9 LUGLIO PASSATO .... PECCATO PURTROPPO CHE SARO' IMPOSSIBILITATA A RAGGIUNGERVI PER TAORMINA SARO' PRESENTE CON IL PENSIERO !!
UN ABBRACCIO A TUTTE !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy