ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA : ALESSANDRO DICE CHE .....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2005 22:24    Oggetto: Rispondi citando


sono felice per quelli che ci saranno,

sarà meraviglioso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2005 14:27    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha sritto:

Ora, andiamo a pensare ad altro perchè ..... c'è una bella sorpresa in arrivo con ALESSANDRO e, se fate le brave, ve la comunicherò entro pochi giorni ....MA UNA SORPRESA GRANDE GRANDE !!!!!
_________________
ALLORA :
PRIMA IPOTESI:ALE E VITTORIA SI SPOSANO E CI INVITANO TUTTI AL MATRIMONIO Laughing Laughing Laughing Laughing (vabbe' lasciamo stare...forse e' poco credibile..... Wink )


SECONDA IPOTESI:TUTTO IL FORUM E' INVITATO A PARTECIPARE PER UN GIORNO ALLA PREPARAZIONE DEL MUSICAL CHE SI TERRA' A ROMA.....(sara' un regalo bellissimo per le Romane..... Very Happy -lo dico Confused Wink ...con un pizzico di invidia.....)


TERZA IPOTESI:LA PRIMA DEL MUSICAL A TAORMINA SARA' VIDEO-RIPRESA , DIVENTERA' UN DVD ED IL RICAVATO DELLA VENDITA ANDRA' A FAVORE DE "IL PROGETTO UN BUCO NEL MURO"...... Very Happy



voglio proprio vedere se c'ho preso...... Wink Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2005 17:49    Oggetto: Rispondi citando


TUTTE E TRE DELLE BELLISSIME IPOTESI, CARA ADRY: MAGARI CI HAI PROPRIO PRESO, PERCHE' NO? Laughing Laughing Cool Cool Wink

IO PROPENDO, PERO', PER LA 1° E LA 3°: CHISSA' PERCHE', VERO? Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 14:33    Oggetto: Rispondi citando


appello a tutti quelli che saranno a Taormina(n.d.r.potremmo cominciare a fare un elenco.....):


[b]UN ALBERGO OD UN A PPARTAMENTO DA COSIGLIARE....PLEASE.... Wink



ed un appello a tutti i Siciliani iscritti al forum(che sono tanti ma non hanno mai scritto nulla o da tempo non scrivono.....):

USCITE DAL BUCO!!!!!!!!


ALE VERRA' IN SICILIA,A TAORMINA E NOI NON SAREMO LI' AD ACCOGLIERLO???????


FORZA....SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 15:42    Oggetto: Rispondi citando


BUONA IDEA, ADRY! COMINCIO IO A STILARE UN ELENCO, CHI VUOLE PUO' AGGIUNGERSI, USANDO IL TASTO RIPORTA E SCRIVENDO IL SUO NOME DI SEGUITO:



ROSSANA
SISSI
ADRIANA
(ti inserisco, anche se non hai ancora la piena certezza,xchè io SO' CHE CI SARAI! Wink )
NIC



Scusate ma di tutti gli altri o le altre non ne sò notizia...che ne dite di aggiungervi? Wink

X ADRY: per gli alberghi adesso inizio ad informarmi on-line, vediamo che trovo, ok? SE non ricordo male preferivi su CT, vero?
Un bacione
[/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 18:19    Oggetto: BED & BREAKFAST A TAORMINA Rispondi citando


Adry ha scritto:


UN ALBERGO OD UN A PPARTAMENTO DA CONSIGLIARE....PLEASE.... Wink



Cara Adry,

premetto che io non ho esperienza in fatto di viaggi, ma cercando notizie su "Datemi Tre Caravelle" mi imbatto sempre in questo sito che, oltre alla possibilità di prenotazione ed informazioni on line, scelta personalissima, offre un elenco dei B&B D'ITALIA ON LINE = BED & BREAKFAST IN ITALIA, IN SICILIA, TAORMINA (ME) in particolare per detto evento,


http://www.bed-and-breakfast.it/evento.cfm?idevents=13536&idregione=15

clicca sulla striscia in arancione - Tutti i B&B a Taormina - oppure a lato su appartamenti in Sicilia, c'è pure una cartina per la posizione.

http://www.bed-and-breakfast-sicilia.it/citta.cfm?citta=Taormina&provincia=ME&p=Messina

oppure - http://www.italy-hotels-reservation.it/citta.cfm?citta=Taormina&IDregione=15

E' una traccia che ti lascio per dimostrarti il mio affetto Smile
a Rossana valutare le proposte offerte e consigliare Wink

In bocca al lupo fin d'ora, ragazze dirette in Sicilia, Giuly
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Cara Adry, in ogni caso, come credo di averti già detto in passato, dobbiamo sempre partire dal presupposto che scegliere Taormina x B & B o altro, e non solo adesso, ma in qualsiasi stagione, purtroppo, prevede una spesa sicuramente alta... Shocked Confused Shocked
E' una cittadina di turismo molto frequentata in ogni momento dell'anno, poi immaginiamoci in estate e durante delle manifestazioni così importanti, come il FESTIVAL, come adesso... Confused
Ma poi non avevi deciso per qualcosa su CT? O hai cambiato idea? Rolling Eyes Question Rolling Eyes
In ogni caso, nn saprei proprio su che cifra farti orientare,anche perchè nn conosco bene le tue esigenze...
Però certo, i B & B sono certamente più consigliabili degli alberghi... Smile

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 10:53    Oggetto: Rispondi citando


Infatti!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 14:20    Oggetto: Rispondi citando


visti i prezzi e' meglio che mi orienti su Giardini Naxos...-.dove ho gia' pernottato piu' volte.....


era solo per cambiare zona... Rolling Eyes Wink................ ma ci sono prezzi da Vip..... ConfusedE neanche Catania conviene..........


p.s.in questi giorni mi sono resa conto della fortuna che ho ad avere una casuccia al mare....... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2005 17:54    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
visti i prezzi e' meglio che mi orienti su Giardini Naxos...-.dove ho gia' pernottato piu' volte.....


era solo per cambiare zona... Rolling Eyes Wink................ ma ci sono prezzi da Vip..... ConfusedE neanche Catania conviene..........


p.s.in questi giorni mi sono resa conto della fortuna che ho ad avere una casuccia al mare....... Wink



GIA' MIA CARA...PROPRIO PREZZI DA LUSSO! Exclamation Evil or Very Mad Exclamation
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2005 22:25    Oggetto: Rispondi citando


Infatti ecco perchè io non riesco a venire, per questi prezzi da lusso!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2005 07:49    Oggetto: Rispondi citando


Cris, ma hai valutato i B&B? Magari trovi qualcosa...parlane con Adry, dai!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 11:51    Oggetto: Raccolta DATI per CHI sarà a TAORMINA Rispondi citando



Carissime/i Iscritte/i al Forum di Alessandro

circa 10 giorni fa, il nostro gentile Generale ha aperto questo topic per l'appuntamento a TAORMINA per il debutto dello spettacolo "Datemi tre caravelle" e, soprattutto, per l'incontro con il protagonista di questo Musical, che noi conosciamo bene... il nostro amato Capitano.
Rileggiamo insieme alcune righe:



"ALESSANDRO HA CONFERMATO IL 28 LUGLIO, E PER L'ORARIO DOBBIAMO ANCORA ATTENDERE UN PO', MA SICURAMENTE NEL POMERIGGIO DOPO LE 15,30 ......QUINDI PREPARATEVI !!!!!!!

PER LE ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI, VI COMUNICHEREMO DI SEGUITO, SU QUESTO TOPIC, QUINDI COMUNICATECI TUTTO, ANCHE EVENTUALI SUGGERIMENTI..

ALESSANDRO E' FELICISSIMO ED ELETTRIZZATO DI RITROVARE LA "SUA FAMIGLIA FORUM", AL COMPLETO PER LA PRIMA , LA SECONDA E TUTTE LE SERATE DELLO SPETTACOLO...

NOI TUTTI SAREMO CON LUI, ABBRACCIANDOLO IN QUESTA NUOVA IMPRESA, CON STRISCIONI, APPLAUSI E TANTO, TANTO AFFETTO. "



Partendo da qui, oggi invito Tutte/i Voi che sarete in Sicilia per questo evento a contattare la sottoscritta - genziana - con un MP e per fornire i propri dati anagrafici (sarà garantita la riservatezza, i dati sensibili saranno a disposizione solo di ADRICESTA ONLUS) e per i dati concernenti arrivi e partenze.


I dati da indicare nel messaggio privato MP sono:

Nickname
Nome e Cognome
Numero telefono cellulare o fisso (raggiungibile)
Indirizzo E-mail
Data di arrivo in Sicilia (luogo di pernottamento ed eventuale disponibilità a dare una mano)
Serata dello spettacolo per cui avete acquistato i biglietti

28 LUGLIO: ora di arrivo al Teatro Antico, specificando per favore chi verrà con voi, se parenti o amici, al fine di conoscere il numero esatto delle presenze



Come già scrisse Carla, questo è un primo annuncio, siamo aperti a suggerimenti od altri tipi di segnalazione vogliate farci pervenire, al fine di portare avanti l'organizzazione dell'evento al meglio, nel frattempo...

Un Ringraziamento per la collaborazione, con simpatia,


Baci, Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 12:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Genziana sei sempre un tesoro
ti voglio tanto bene
Fiorella
Top
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2005 13:42    Oggetto: Rispondi citando


GIULY TI HO INVIATO UN MP COME RICHIESTO... Wink
BACI

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy