ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA : ALESSANDRO DICE CHE .....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
S.A.L.E

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 13:54    Oggetto: "sulla rotta dell'amore....con un poco di ritardo...&qu Rispondi citando

Ciao a tutte/i
finalmente qualche momento per leggere un p˛ i racconti dell'esperienza di Taormina
Mi fa molto piacere che lo spettacolo sia andato bene che i desk siano stati belli divertenti e proficui che tutte coloro che hanno raggiunto questa stupenda localitÓ turisitica si siano godute qualche giornata di divertimento e allegria
Avevo letto la proposta di Sofia e avrei voluto rispettare i tempi facendo il versamento la mattina del 28 ma il vento della mia caravella era debole e solo questa mattina mi ha permesso di raggiungere l'ufficio postale per poter dare il mio modesto contributo per˛ meglio tardi che mai no?
In realtrÓ ho avuto una settimana intensissima con orari abbastanza pesantucci ma vi ho comunque pensato e spero che arrivi anche per me l'occasione di poter assistere alla realizzazione del sogno di Colombo...
Buomne vacanze a tutte
con affetto Sonia

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2005 18:41    Oggetto: Rispondi citando

non preoccuparti sonia vedrai che anche tu riuscirai ad assistere al musical.. miraccomando vento sempre in poppa!!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: