ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESK > 28/06 ROMA < Estate Romana ARBORE in Concerto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti a tutte le volontarie e organizzatrici presenti a Roma,
sono felice di sapere che tutto è andato bene,anche questo un gran successo!!!!!

La mia stima va anche a Carla,Alessandro e Vittoria,che solo ora ho letto erano presenti .

COMPLIMENTI!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 16:19    Oggetto: Rispondi citando


SONO TORNATA IERI POMERIGGIO FELICE DI AVER PARTECIPATO CON TUTTE VOI E AVER CONTRIBUITO AD ABBATTERE ANCORA DI PIU' QUESTO MURO .UN GRAZIE A CARLA IL NOSTRO GENERALE ,RINGRAZIO MARINA, ENRICA,E ANNA GRANDI ORGANIZZATRICI ,MAURA,FIORELLA ,SERENA , EMANUELA COMPAGNE DI VIAGGIO INSTANCABILI .INSOMMA E' STATA UNA SERATA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA. E POI CHE DIRE DI ALESSANDRO E VITTORIA DUE PERSONE STUPENDE SEMBRAVA COME HA DETTO MARINA DI ESSERE UNA GRANDE FAMIGLIA.
UM GROSSO ABBRACCIO A TUTTE
CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 16:37    Oggetto: Rispondi citando


RINGRAZIO DI CUORE MARINA, ANNA ED ENRICA INNANZITUTTO PER AVER ORGANIZZATO QUESTO MERAVIGLIOSO E IMPORTANTISSIMO DESK E TUTTE LE ALTRE GIA' NOMINATE CHE SONO STATE VERAMENTE UNA FORZA!
L'UNICA COSA CHE VOGLIO AGGIUNGERE E' CHE GRAZIE AL SOSTEGNO CHE CI DIAMO L'UNA CON L'ALTRA, OLTRE A SENTIRCI IN FAMIGLIA OGNI VOLTA CHE STIAMO INSIEME, DIMOSTRIAMO ALLE PERSONE UNA GRANDE FORZA D'AMORE.
MARTEDI' PER ME E' STATA UNA GIORNATA A DIR POCO MERAVIGLIOSA!
GRAZIE ANCHE A TUTTE VOI CHE CI AVETE SOSTENUTO DA CASA E AI NOSTRI ECCEZIONALI CAPO-FAMIGLIA!
BACI. SERENA.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 18:13    Oggetto: Rispondi citando


ALLOOORAAAA!! PARTIAMO DALL'INIZIO E CIOE' :

- lunedì 27 giugno, ore 11,30 - conferenza stampa "Datemi tre caravelle" al teatro Sistina. Siamo lì presenti, le romane Marina, Enrica, Anna, Alessandra, Evyan e la sottoscritta con Zubin ed M77 e Valeria, la ragazza dell'ufficio di Pescara.
ALESSANDRO arriva trafelato e molto, molto emozionato !!!!
Chiaramente vede all'ingresso del teatro il nostro SMART di due metri, e corre ad abbracciarci tutti, felice di trovarci lì, si dedica a noi con la sua solita dolcezza e sempre tanto rispetto: è adorabile come sempre !!!
Arrivano altri ospiti, la meravigliosa Regina Niki Nicolai ed il marito, il grande regista Quaranta, organizzatori vari ed altri interpreti....la sala è gremita di giornalisti. Scambiamo occhiate con il nostro grande Capitano, ....dai Ale, è il tuo momento.!!!
Inizia la conferenza con uno dei responsabili, Tommaso Mattei, che introduce gli ospiti eppoi arriva il momento del nostro Alessandro, che ammalia i presenti, stupiti dalla sua proprietà di linguaggio (eh sì, il nostro testimonial è un bellissimo PENSANTE !!!!).
Alla fine, viene travolto dai giornalisti, mentre tutti gli altri si dedicano al buon buffet Aperitivo, offerto dalla nostra Alessandra con AESPERTA Catering, dopodichè Ale, sudato e stanco dopo due ore di conferenza stampa ed interviste , si dedica al SUO MESSAGGIO DI SALUTO, per alcuni ragazzi in ospedale, incoraggiandoli a non mollare mai !!! Dice che li aspetta per le prove del musical, appena guariranno, oppure a teatro: non si smentisce, la sua sensibilità e dolcezza nei confronti dei bambini, è da ammirare !
Anche il regista, carinamente, conferma che è a nostra disposizione per ospitare i ragazzi anche durante le prove !!! NON STO NELLA PELLE DALL'EMOZIONE !!! Inseriremo alcuni passaggi del messaggio di Ale, appena Zubin e M77 saranno pronti, nel nostro FORUM.

Saluti a tutti voi da parte di Ale, sempre più orgoglioso delle "sue bellissime ragazze del forum", come conferma ad uno degli organizzatori (infatti ribadisce convinto "..dovresti vederle, sono tutte belle, in gamba, sempre pronte a lavoprare per il progetto!! E' una meraviglia girovagare nel nostro sito!").

MARTEDI' 28 LUGLIO : le ragazze coinvolte nel desk, sono al lavoro dal primo mattino (come faranno !! A Roma ci sono circa 40 gradi!!), io vado in giro con Angelica (ANCHE LEI PRESENTE, DENOMINATA da Anna "DONNA DI GOMMA" PERCHè NON SI SEDEVA MAI!!!), tra Banca e alla ricerca di un Taxi (2 ore circa, per motivi di beatificazione di Papa Wojtyla e mi trovavo nella zona San Pietro!!), per poi lasciare Angelica al desk e proseguire da ALE al teatro, per organizzare alcune cose.... e assistere a qualche prova, ascoltare lui e Niki Nicolai, in alcuni brani del musical: RAGAZZI, UNA MERAVIGLIA, LE MUSICHE ED I TESTI SONO PORTENTOSI....SE QUESTA E' LA PREMESSA !!!
Alessandro mi chiede se saranno in tanti a partecipare all'incontro Forum (almeno 200? Chiede eccitato all'idea di iniziare ancora il percorso ADRICESTA-TEATRO...). Non so e non rispondo ! Ho paura di deluderlo!!!
Chi sarà presente? Speriamo in tanti !!!

Ci lasciamo dopo un cold tea, bevuto con avidità,, con la promessa che, appena termineranno le prove, sarà con noi al deska Piazza del Popolo!
Corro (si fa per dire !!!che male ai piedi, sui sanpietrini!!!) in piazza, incontro le prime "ragazze" all'opera ...Che bello abbracciarle tutte, sentire l'entusiasmo che ci coinvolge ed il grande affetto che proviamo l'una per l'altre !! Il desk è bellissimo!! Colorato!! Ci sono anche il figlio e la nuora di Enrica, impegnati nella divulgazione del progetto, felicissimi ascoltiamo le prime note della stupenda Band di Arbore, esplode la musica con ritmi incessanti che ci spingono a ballare (ho scelto come "partner" il figlio di Enrica, che mi segue in una danza che trascina anche le altre "ragazze", fino a terminare con una tarantella con Marina !! Ci deliziamo con la squisita "PIADINA E SQUAQUERONE" portato da Maura, ci accomodiamo a turno sulle sedie ed i tavolini forniti da Enrica, e da suo marito, instancabile direttore del traffico pedonale da travolgere con il nostro progetto (andate lì, c'è più gente!! Mandate altri due da quel lato, c'è un gruppo che forse "sgancia" di più!!! Ineguagliabile osservatore!!).
Ci chiedono addirittura di affittare sedie ed acquistare acqua !!! Averci pensato !!!
Insomma, è meraviglioso, l'impegno che ognuno investe nel progetto! Mi siedo ed osservo beata tutte le persone del desk, ha ragione Ale, siamo una grande forza, tutte, a modo nostro , molto speciali.
ARRIVA LA TELEFONATA DEL CAPITANO, sono le undici e ci promette che, fatta una doccia e mangiato un boccone, ci raggiungerà, anche perchè sa che con noi c'è una bimba che lo aspetta trepidante per salutarlo!!
Arriva dopo un'oretta, e la bimba dorme beata sulle ginocchia della mamma: la sveglia dolcemente e lei si nasconde il viso, per paura di non essere in ordine...ALE si allontana con calma e le dice che si abbracceranno più tardi e la piccola sorride dolcemente a Vittoria che, come sempre, non disdegna alcuna occasione per partecipare con tutta la sua naturale dolcezza, ai nostri appuntamenti.
La bimba si sistema il viso, toglie la bandana ed Ale le va vicino, sussurrandole "Ora ci facciamo una foto solo io e te, senza altre persone!".
Si abbracciano, felici e...queste sono le espressioni più belle che il nostro Alessandro possa mai avere: la sua felicità traspare dall'azzurro dei suoi occhi, resi ancora più belli dalla dolcezza.

Poi foto con Vittoria ed ALE e con tutto il gruppo di lavoro (Cinzia, mi raccomando !!!). Appena le riceveremo, le inseriremo nella Photo Gallery!!
ALESSANDRO distribuisce opuscoli, invita ad appoggiare il progetto, firma autografi: UNICO !!!
Finisce il concerto, la gente comincia ad andare via, ma intorno al nostro desk, c'è il Capitano, instancabilmente preso nel raccogliere fondi.
Alcuni increduli passanti, lo osservano e si avvicinano per chiederci se è proprio lui, gli stringono la mano, felici di vederlo GENUINAMENTE coinvolto nell'associazione. UNICO E VERO TESTIMONIAL CHE QUALSIASI ASSOCIAZIONE POSSA DESIDERARE!!!!
Arriva il momento dei saluti, dei tristi abbracci del commiato....è sempre così, ogni volta che bisogna lasciarsi: il desk viene smontato, si ride meno perchè bisogna partire...si caricano le auto, gli ultimi saluti ed il mio nervosismo nel voler abbandonare tutti, prima che il "groppo in gola", prenda il sopravvento.
Mi preoccupo per le ragazze che devono prendere il treno (Maura, Fiorella e Serena), le porto in hotel con me ed Angelica, per farle rinfrescare prima della partenza.
E' proprio il momento di lasciarsi...."Buonanotte, buonanotte e...buon viaggio!! Alla prossima!!!"
Via, al mercoledì mattina, con Maria Teresa che ci aspetta in una strada di Roma, per andare insieme a Pescara, mentre Enrica e suo marito ci salutano ancora, prima della nostra partenza!!!!
OK, è andata anche questa..... alla prossima, con tanta voglia di abbracciarvi tutte urlando fortissimamente
."MIGLIORIAMOCI ....SENZA PIETA' !!!!!!!!"
VI ADORO, TUTTE, INDISTINTAMENTE !!!!
!!!!

_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Gio Giu 30, 2005 22:56, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 19:23    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL TUO BELLISSIMO RESOCONTO PIENO DELLE TUE EMOZIONI ,ALE è MERAVIGLIOSO IN TUTTO .BACI CARLA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 20:38    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:

La bimba si sistema il viso, toglie la bandana ed Ale le va vicino, sussurrandole "Ora ci facciamo una foto solo io e te, senza altre persone!".
Si abbracciano, felici e...queste sono le espressioni più belle che il nostro Alessandro possa mai avere: la sua felicità traspare dall'azzurro dei suoi occhi, resi ancora più belli dalla dolcezza.

[/color]!!!![/size][/b]



CHE DIRE ... ALESSANDRO, SEMPLICE, SPONTANEO, LIMPIDO. SORPRENDENTE E' LA SUA CAPACITA' DI STUPIRE SEMPRE, OGNI VOLTA CHE PESCA I GESTI E LE PAROLE DAL SUO ANIMO BUONO. Razz Razz Razz
GRAZIE CARLA, PER AVERMI TRASMESSO QUESTE EMOZIONI ATTRAVERSO UN SEMPLICE PC! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 21:10    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Carla"]

ALESSANDRO distribuisce opuscoli, invita ad appoggiare il progetto, firma autografi: UNICO !!!
Finisce il concerto, la gente comincia ad andare via, ma intorno al nostro desk, c'è il Capitano, instancabilmente preso nel raccogliere fondi.
Alcuni increduli passanti, lo osservano e si avvicinano per chiederci se è proprio lui, gli stringono la mano, felici di vederlo GENUINAMENTE coinvolto nell'associazione. UNICO E VERO TESTIMONIAL CHE QUALSIASI ASSOCIAZIONE POSSA DESIDERARE!!!!

[color=red]Bellissima questa immagine di Alessandro.....fantastico.

Grazie Carla del bellissimo resoconto mi hai trasmesso grandi emozioni.
[/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 21:41    Oggetto: Rispondi citando


Non so cosa dire, non so dove guardare, un nodo mi stringe la gola e faccio fatica a non piangere.
Devo essere completamente sincera con Carla, con Alessandro e con tutte voi che forse leggerete questo messaggio.
Ho provato un pò d'invidia nel sapere con quanto trasporto e coinvolgimento si è svolta la serata romana e mi sono un pò vergognata di questo sentimento che tra noi non dovrebbe mai esserci.
Certo sarebbe stato bellissimo essere lì con tutti voi e poter vedere la forza delle ragazze, Carla con la sua genuina spontaneità e soprattutto il nostro Capitano "nel pieno delle sue funzioni"
La mia gioia per la riuscita eccezionale dell'evento si mescolava allo smarrimento per la mia mancata presenza.
Ho pensato che sarebbe stato bellissimo che tutte noi avessimo avuto la possibilità di esserci.

Ma poi stasera ho letto il resoconto di Carla e mi sono commossa e pentita per quello che avevo provato perchè mi ha resa partecipe di quello che è avvenuto in maniera tale da trasmettermi le emozioni giuste, quelle per le quali sono ORGOGLIOSA di appartenere a questo gruppo, con o senza la mia presenza a Roma.

Infatti cosa c'è di più importante della delicatezza e genuinità di Alessandro insieme alla sua solare determinazione per il NOSTRO progetto, della superba umanità di Carla, con la quale tutte vorrebbero parlare con calma, me compresa e della grande forza delle ragazze presenti?
Queste sono le cose importanti e tutte dobbiamo essere fiere di condividere questo viaggio che ci porta sempre più a migliorarci facendo migliorare chi è meno fortunato di noi.

Sì, siamo UNA VERA FORZA, vitale, potente, determinata, solidale, fresca, competente e, questo lo dice Ale, SIAMO ANCHE BELLE!!! Wink Wink

Ci piacerebbe tanto poter essere più presenti ai grandi eventi, poterci incontrare, scambiarci idee e proposte per il progetto, conoscerci tutte meglio. Chissà se questo potrà avvenire.
Ma, indipendentemente da questo, continuiamo a percorrerla questa strada perchè E' QUELLA GIUSTA!

Ringrazio di cuore tutti , con tanto affetto
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 22:13    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:

Saluti a tutti voi da parte di Ale, sempre più orgoglioso delle "sue bellissime ragazze del forum", come conferma ad uno degli organizzatori (infatti ribadisce convinto "..dovresti vederle, sono tutte belle, in gamba, sempre pronte a lavoprare per il progetto!! E' una meraviglia girovagare nel nostro sito!").
[/color]!!!![/size][/b]




GRAZIEEE EEEEEEEE CAPITANO!!!!! Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 22:28    Oggetto: Rispondi citando


Stefy72 ha scritto:
Carla ha scritto:

Saluti a tutti voi da parte di Ale, sempre più orgoglioso delle "sue bellissime ragazze del forum", come conferma ad uno degli organizzatori (infatti ribadisce convinto "..dovresti vederle, sono tutte belle, in gamba, sempre pronte a lavoprare per il progetto!! E' una meraviglia girovagare nel nostro sito!").
[/color]!!!![/size][/b]




GRAZIEEE EEEEEEEE CAPITANO!!!!! Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


quale sei tuuuu????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 22:53    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:

quale sei tuuuu????



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes INDOVINA... INDOVINELLO (non c'e' molta scelta o una o l'altra) tieni presente che l'altra è la Ginettaaaaa

opssssssssssssssssss ti ho dimenticata ora vado a recuperarti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 22:54    Oggetto: Rispondi citando


TUTTE QUESTE EMOZIONI, SENSAZIONI CONCRETE SCRITTE NEI RESOCONTI DI OGNUNA DI VOI SONO LA PROVA VIVENTE DI QUANTO AMORE CI SIA E CHE CONTINUIAMO A METTERE GIORNO PER GIORNO NEL NOSTRO PROGETTO....CONTINUIAMO A MIGLIORARCI CON TANTO AMORE E SENZA PIETA'

L'ultima modifica di SHANTY il Gio Giu 30, 2005 22:56, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 22:55    Oggetto: Rispondi citando


Tu sei quella che svolazza!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 22:59    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Tu sei quella che svolazza!!!!


MAHHHHHHHH FACCIAMO UN SONDAGGIO Question Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes

ti sembro una svolazzinaaaa????? Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2005 23:03    Oggetto: Per la giornata Adricesta di Roma, A TUTTE/I Rispondi citando


Grazie

Piero e Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy