ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESK > 28/06 ROMA < Estate Romana ARBORE in Concerto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 01:27    Oggetto: Rispondi citando


Semplicemente GRAZIE
affettuosamente

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 07:58    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,
grazie per aver fatto vivere a tutte noi le grandi emozioni di questa magica notte romana.

Un abbraccio.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 08:08    Oggetto: Desk in Piazza del Popolo a Roma Rispondi citando


Grazie Carla e a tutte le altre ragazze presenti per l'emozionantissimo resoconto della serata di martedi a Roma. Leggo le Vs. parole con una grande commozione perchè tutto questo parla di amore; tutti gli sforzi che sono stati fatti per coinvolgere più persone possibili, le corse di Carla per organizzare le cose nel migliore dei modi e la presenza di Alessandro che testimonia sempre come ha saputo trasformare il suo successo in una grande generosità verso gli altri soprattutto i bambini che soffrono negli ospedali. UNICO!!!!
Grazie ancora di cuore, tutto questo serve a
MIGLIORARCI
Wally
Smile Smile Smile Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 08:09    Oggetto: Rispondi citando


E' bellissimo, sono delle emozioni profonde solo leggere i vostri resoconti, le parole di Alessandro.

Grazie

saluti


Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 09:52    Oggetto: Rispondi citando


Il Desk Romano bellissima occasione di divulgare il progetto anche se gli stranieri erano moltissimi, sappiamo com’è Roma, però devo dire molto interessati e generosi, fortunatamente c’erano volontarie che sapevano la lingua, i romani poi chi si chi no, comunque è andata benissiiimmmoooooooooo con la felicità di tutti i presenti.
Dico i presenti che come sapete erano numerosi e c’erano persone veramente speciali, le care romane che con tanto amore hanno fatto un lavoro veramente da certosino, non hanno lasciato nulla al caso, dal gazebo all’allestimento del desk ricco di gadget, si devo dire che tutto era fatto con amore e tanta determinazione, comunque la ciliegina nella torta a fine serata Ale con Vittoria, sono stati di una dolcezza unica, grazie per la vostra grande disponibilità, vedrete le foto.
Sono stata veramente felice essere stata lì con tutte quelle belle persone amorevoli e molto discrete, poi Carla con la sua grande personalità e coinvolgimento ha saputo vivacizzare la serata con balli, comunque ho ballato anch’io con un passante, alla fine del ballo mi ha chiesto chi eravamo io con vergogna, volontarie, mi ha guardato stupito ma divertito, insomma oltre che lavorare a me piace divertirmi e se posso lo faccio, cosa di Carla??????…………….
Il ritorno terribile ma la felicità ha appagato ogni stanchezza.
GRAZIE A TUTTI I PRESENTI PER L’AFFETTO DI MOSTRATO VI VOGLIO BENE E SPERO CHE QUESTO SIA SOLO L’INIZIO DI UN SUSSEGUIRSI DI DESK PER ADRICESTA E PER IL NOSTRO GRANDE PROGETTO “UN BUCO NEL MURO” Fiorella
Top
Enrica



Registrato: 11/10/04 13:52
Messaggi: 13
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 12:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissime, problemi e impegni vari non mi hanno permesso di essere più tempestiva nel raccontarvi dell'emozionante mattinata al Teatro Sistina e dell'indimenticabile serata a piazza Del Popolo, ma Carla e le atre carissime amiche lo hanno fatto egregiamente anche per me.
Aggiungo quindi soltanto un grazie a tutte coloro che da lontano ci hanno sostenuto con i loro incitamenti e con la forza del pensiero, alle amiche che hanno raggiunto Roma con un lungo viaggio e, malgrado la stanchezza, felici di esserci e di poter dare il loro contributo, ma un grazie speciale va a Marina che ha avuto l'idea e la forza di realizzare questo splendido evento e ad Alessandro e Vittoria che con la loro presenza hanno ridato energia a noi tutte.

Un grande abbraccio, baci .........e......a presto!!!!!!!

Enrica
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Ale le tue parole riempiono i nostri cuori e qll dei nostri piccoli angioletti malati di SPERANZA E GIOIA.....GRAZIE DI TUTTO ANCORA!!!!!!! Wink
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!


L'ultima modifica di camy il Ven Lug 01, 2005 13:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
**anna**



Registrato: 09/11/04 11:31
Messaggi: 29
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 13:56    Oggetto: Rispondi citando


COME SEMPRE IN RITARDO E PER ULTIMA!!!!!PERO' NON MENO EMOZIONATA E SODDISFATTA DEL SOLITO. LE MIE COMPAGNE ROMANE MARINA, ENRICA, TUTTE LE RAGAZZE ARRIVATE DOPO UN LUNGO VIAGGIO CON UN CALDO DA TOGLIERE IL RESPIRO E LA STESSA CARLA HANNO PERFETTAMENTE DESCRITTO LA GIOIA E IL CLIMA CHE CI HANNO PERVASO PER TUTTA LA GIORNATA PER POI FINIRE IN BELLEZZA, IN TARDA SERATA, CON LA SORPRESA CHE CI HANNO RISERVATO ALESSANDRO E VITTORIA. NELL'ATTESA DI POTERCI RIABBRIACCIARE PRESTO, RIVOLGO UN GRAZIE INFINITO IN PARTICOLAR MODO A TUTTE LE AMICHE CHE HANNO DOVUTO AFFRONTARE UN VIAGGIO COSI' ESTENUANTE E CHE AL DESK HANNO LAVORATO SENZA UN ATTIMO DI TREGUA FINO ALL'ULTIMO ISTANTE. ANCORA GRAZIE E BACI, BACI, BACI. Very Happy Very Happy Very Happy ANNA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 14:45    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto tutti i resoconti,in ognuno traspare l'amore e la gioia,la tenacia e la volontà per questo progetto.
Grazie a tutte!!!


Cianipat,la tua lettera scritta a cuore aperto fa di te una persona sincera,
non vergognarti se hai provato dei sentimenti che possono esserti sembrati di invidia,è solo tristezza per non aver potuto partecipare,quello che sicuramente ha provato ognuna di noi che è rimasta a casa.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Dea,
sei una vera amica.
Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 15:10    Oggetto: Rispondi citando


Scrivo sempre quello che penso,soprattutto se proviene dal cuore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Carla riporta :

Citazione:
Alcuni increduli passanti, lo osservano e si avvicinano per chiederci se è proprio lui, gli stringono la mano, felici di vederlo GENUINAMENTE coinvolto nell'associazione.[color=red] UNICO E VERO TESTIMONIAL CHE QUALSIASI ASSOCIAZIONE POSSA DESIDERARE!!!!



................QUALSIASI ASSOCIAZIONE ?????????????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

MA LA NOSTRA.....UNICA.....E' .....e resta

e.........

NOI NON LO CEDEREMO MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII ,
PER NULLA AL MONDO, VEROOOOOOOOOOOOoooooooooooo?????? !!!!!!!!


non foss'altro che per

UNA SEMPLICE QUESTIONE DI SOPRAVVIVENZA.......ahahahahahah


infatti,

CHI vive senza lo splendore e il calore del nostro Sole, simbolegggiato nel giallo intenso del Girasole Question

CHI vive senza l'intensità di QUELL'azzurro che possiamo identificare a nostro piacere e sentire sia in un cielo limpido o in un massa d'acqua ristoratrice e ritemprante

I NOSTRI COLORI SONO I COLORI DI ELEMENTI PRIMORDIALI,
SIMBOLI DI CALORE, DI GIOIA......DI......VITA
E.......
GODIAMO DEL BENEFICIO DI UN TESTIMONIAL CHE
NE E' ....IL CONCENTRATO !!!!!!


pertanto, ribadisco......NON LO CEDEREMO MAIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!

.....confermi vero, Generale? Wink Very Happy
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 17:50    Oggetto: Rispondi citando


FINALMENTE IL MIO COMPUTER E' TORNATO A FUNZIONARE!!!!!!!!!!!

APROFFITTO SUBITO PER URLARE A SQUARCIAGOLA:

BRAVISSIMA NIK! GIUSTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! MAI E POI MAI!!!

SALUTI A TUTTE.

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 18:39    Oggetto: Rispondi citando


NIC, TRA LE ALTRE COSE, HA SCRITTO:

CHI vive senza l'intensità di QUELL'azzurro che possiamo identificare a nostro piacere e sentire sia in un cielo limpido o in un massa d'acqua ristoratrice e ritemprante?

........................................... Shocked Shocked Shocked MA SEI SICURA DI AVERLO IDENTIFICATO IN QUEI LUOGHI? Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ...................L'AZZURRO INTENDO!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 19:48    Oggetto: Rispondi citando


ahahahahah Ciani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....C'AVREI SCOMMESSO .....SUL TUO COMMENTO SULL'AZZURRO!!!!!

ahahahahahahah


già te l'avevo sottolineato....di buona memoria....ricordi??????

TUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuu....... IN QUELL'AZZURRO ......TROPPO ABBAGLIANTE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing STAI ANCORA SCEGLIENDO GLI OCCHIALI GIUSTI!!!!!!! ahahahahahahah


Very Happy Laughing Very Happy Laughing Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy