ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESK > 28/06 ROMA < Estate Romana ARBORE in Concerto
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 21:28    Oggetto: Rispondi citando


[quote="NIC"]ahahahahah Ciani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....C'AVREI SCOMMESSO .....SUL TUO COMMENTO SULL'AZZURRO!!!!!

ahahahahahahah................. :shock: Shocked Shocked oh berbacco e per Venere!!!!..................mi sono fatta riconoscere!!!! Cool Cool Cool Cool

già te l'avevo sottolineato....di buona memoria....ricordi??????

TUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuu....... IN QUELL'AZZURRO ......TROPPO ABBAGLIANTE Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing STAI ANCORA SCEGLIENDO GLI OCCHIALI GIUSTI!!!!!!! ahahahahahahah


..............................e mi sa che ancora non l'ho trovati!! Confused Confused Confused
...........................comunque Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes :...........................LE RICERCHE PROSEGUONO ININTERROTTAMENTE!!! Laughing Laughing Laughing


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione nel leggere i vostri racconti ....... Grazie Carla e grazie a tutte.
Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2005 13:33    Oggetto: desk Roma Rispondi citando


Ciaooo a tutte, reinserisco il mio breve racconto sull'esperienza del 28/06 a Roma ,a causa del problema tecnico di ieri manca.
..............

Ultima …. Questa volta mi sa che sono proprio l’ultima!!! Ho battuto anche Anna.
Purtroppo una serie di problemi tecnici (fra poco butto il pc di casa dalla finestra e non se ne parla più !!! Argh!!!) e personali mi hanno tenuta lontano dal forum, ma Voi siete comunque sempre nei miei pensieri e nel mio cuore molto spesso quotidianamente.
Volevo semplicemente dire che l’esperienza del desk il 28 a Roma è stata stupenda, la cornice ideale e magica e il gruppo che si è creato molto sereno e affiatato insomma un’atmosfera molto bella e allegra che ci ha consentito di fare ognuno del nostro meglio per divulgare il nostro progetto; il caldo o stanchezza sono passati in secondo piano tra battute e balli ( si… abbiamo anche ballato!!!!) , sono anche molto felice di aver rivisto alcune delle amiche conosciute in altri desk, di aver approfondito la conoscenza del mitico Generale e aver dato un volto ad altre amiche del forum conosciute fin qui solo col nick name; ringrazio quindi con un grande abbraccio Marina e le altre “ragazze” romane che si sono date tanto da fare per organizzare perfettamente il desk.
E poi….la gioia grande di incontrare il CAPITANO (a proposito mi sembra che sia giustamente stato promosso ad AMMIRAGLIO) con la sua dolce metà che ci hanno fatto un regalo bellissimo venendoci a trovare !!!
E’ stato veramente un GRANDE E INSUPERABILE TESTIMONIAL della nostra causa!! (La distribuzione degli opuscoli ai passanti increduli di piazza del Popolo è stata una mossa a dir poco strepitosa)
Ha dimostrato ancora una volta (ma non ne aveva certo bisogno!!) con la sua simpatia e semplicità di essere una persona veramente AUTENTICA, UNICA E SPECIALE.
A questo punto mando un bacio grande a tutte le amiche e ……alla prossima avventura!!!
Con grande affetto
Manu

COME DICE ALE “MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA’”

P.S. : TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO AL NS CAPITANO/AMMIRAGLIO PER LA REALIZZAZIONE DEL SUO SOGNO/PROGETTO. (Veramente a Bologna si userebbe un’espressione un pò più fortina…. Ve la dico visto che è anche in tema di mare:
IN C..O ALLA BALENA)
E POI NE SONO CERTISSIMA IL SUO “NAVIGATORE” SARA’ UN TRIONFO!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy