ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AL MIO UNICO GRANDE FORUM
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 36, 37, 38  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 20:34    Oggetto: Rispondi citando


LO SO FUFI, LO IMMAGINO DAL VIVO Exclamation
UN VERO ANGELO, LA BELLEZZA IN PERSONA Exclamation


MA DOVE SEI ANDATA PER POTERLO INCONTRARE Question
CIOE' SEI ANDATA FUORI DAI CAMERINI E FUORI ALL'USCITA Question Question

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 20:46    Oggetto: Rispondi citando


CIAO TESORO, DAL VIVO è UN' AMORE, è BELLISSIMO, E STUPENDO è DIER POCO. TUTTE QUESTE PAROLE SONO DEI COMPLIMENTI MOLTO PREZIOSI.
SONO ANDATA DAVANTI AI CAMERINI, E ABBIAMO CHIESTO A DELLE RAGAZZE CHE STAVANO ENTRANDO SE CE LO FACEVANO USCIRE E LUI è USCITO SUBITO COSI ABBIAMO POTUTO FARE LE FOTO E MI A FATTO ANCHE L'AUTOGRAFO.

TE SEI GIA' ANDATA A VEDERE LO SPETTACOLO. IO ORA RIVADO A MILANO, IL 13/10/2005, SPERIAMO CHE MI VADA BENE ANCHE LI COSI' STAVOLTA MUOIO SUL SERIO DALL'EMOZIONE.
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Fufi Exclamation Wink Very Happy
Davvero davanti ai camerini Question Exclamation WOW ma allora si può Question Exclamation
Spero di riuscire a passare Exclamation Wink Very Happy
WOW CHE EMOZIONE INCONTARLO, TI IMMAGINO SOLO Exclamation Very Happy
GLI SEI SALTATA ADOSSO Question
DI COSA AVETE PARLATO Question

Io vado a vedere lo spettacolo il 6 novembre, domenica prossima, a Milano Exclamation Exclamation NON VEDO L'ORA Exclamation Very Happy Very Happy

E così tu ci ritorni e magari lo becchi un'altra volta Exclamation Sai che fortuna Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy

Bacino bacino
Giulia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:41    Oggetto: Rispondi citando


BEATA TE CARA GIULY Exclamation Exclamation Wink Wink
IO NON SO SE AVRO' MAI L'OCCASIONE Exclamation Exclamation Crying or Very sad Crying or Very sad
MA CI SPERO CON TUTTO IL CUORE Exclamation Exclamation Embarassed Wink Wink Very Happy Very Happy

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 18:37    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARISSIMA PICCIRILLA, guarda la fortuna è davvero venuta da me quel giorno, non me lo sarei mai aspettata di incontrarlo, ma quando ad un certo punto me lo sono visto arrivare stavo per svenire dall'emozione, ero molto emozionata, e agitata, abbiamo potuto parlare poco poco, perchè lui doveva andare a prepararsi e provare perciò me lo sono potuto godere proprio poco, ma spero che il 13/11/2005 riuscirò a rivederlo e lo spero davvero anche per te perchè visto dal vivo è ancora più bello che visto in tv, insomma è un'amore.
non gli sono saltata addosso ma ti dico che quando sono riuscita a fare la foto con lui, il mio cuore batteva a 30000000000 e non sapevo più neanche se ero nella realtà o nella mia immaginazione, ma poi o ricollegato i fili del mio cervello e mi sono goduta quei piccoli attimi secondo per secondo e per me è stata davvero una super giornata magnifica

un GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL 6 ALLORA E VEDRAI CHE LA FORTUNA BACIERA' ANCHE TE........

MILLE E MILLE BACI
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 19:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze anch'io come fufi ho avuto la possibilita' di conoscere alessandro(a Taormina) e al dire il vero e' una persona fantastica e anche molto gentile pensate che mi ha chiamata proprio lui mentre cenava perche' si sara' accorto che io non avrei avuto mai il coraggio,non avevo mai provato una sensazione simile!!!!!!! e' bellissimo....................meraviglioso................... mi ha anche fatto un'autografo e io le ho regalato pure una rosa.Non dimentichero' mai questo giorno perche' e' stato come vivere in un sogno. Very Happy
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
tonia



Registrato: 02/10/05 11:47
Messaggi: 59
Residenza: maddaloni ( caserta)

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 20:20    Oggetto: conoscenza mancata Rispondi citando


Ciao raga non ho mai avuto l'opportunità di incontrare Ale dal vivo ma spero che questo avvenga prestoooooooooooooooooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 11:57    Oggetto: Rispondi citando


FUFI ha scritto:
CIAO CARISSIMA PICCIRILLA, guarda la fortuna è davvero venuta da me quel giorno, non me lo sarei mai aspettata di incontrarlo, ma quando ad un certo punto me lo sono visto arrivare stavo per svenire dall'emozione, ero molto emozionata, e agitata, abbiamo potuto parlare poco poco, perchè lui doveva andare a prepararsi e provare perciò me lo sono potuto godere proprio poco, ma spero che il 13/11/2005 riuscirò a rivederlo e lo spero davvero anche per te perchè visto dal vivo è ancora più bello che visto in tv, insomma è un'amore.
non gli sono saltata addosso ma ti dico che quando sono riuscita a fare la foto con lui, il mio cuore batteva a 30000000000 e non sapevo più neanche se ero nella realtà o nella mia immaginazione, ma poi o ricollegato i fili del mio cervello e mi sono goduta quei piccoli attimi secondo per secondo e per me è stata davvero una super giornata magnifica

un GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL 6 ALLORA E VEDRAI CHE LA FORTUNA BACIERA' ANCHE TE........

MILLE E MILLE BACI


Ciao Fufi Exclamation
Immagino...credo tantissimo a ciò che dici Exclamation E ti ringrazio di tutto Exclamation Wink Very Happy
Crepiii per il 6 Exclamation
Spero si che mi baci la fortuna Exclamation

A presto Exclamation
Bacino bacino
Giulia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 15:00    Oggetto: Rispondi citando


CIAO TESORO, VEDRAI CHE QUANDO MANO TE LO ASPETTI LA FORTUNA BACIERA' ANCHE TE COME E' CAPITATO A ME.
IO HO PROVATO DAVVERO UNA FORTE EMOZIONE QUANDO L'HO VISTO CHE DAVVERO NON SAPEVO PIU' DOVE MI TROVAVO, E TI AUGURO DAVVERO DI CUORE CHE TUTTO CIO' ACCADA ANCHE A TE PERCHE' PER ME QUELLO E' STATO IL PIU' BEL GIORNO DELL'ANNO 2005, E' UN GRANDISSIMO SOGNO CHE NEL MIO CUORE A DATO UNA GRANDE CARICA DI VITA.

FORZA NON ABBATTERTI CHE VEDRAI CHE QUANDO MENO TE LO ASPETTI IL TUO SOGNO SI AVVERERA'
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 15:46    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIEEE CARISSIMA FUFI Exclamation
IL MIO SOGNO IN PARTE SI E' GIA' AVVERATO PERCHE' HO COMPRATO I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO QUINDI HO LA POSSIBILITA' DI VEDERLO DAL VIVO Exclamation
POI SI AVVERERA' DAVVERO DEL TUTTO QUANDO LO INCONTERO' E SPERO ACCADA IL 6 NOVEMBRE Exclamation

A PRESTO Exclamation
BACINO BACINO
GIULIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 20:17    Oggetto: Rispondi citando


ciao tesoro in che fila sarai il 6/11/2005. spero per te il più vicino possibile perchè è davvero una favola vivere questo sogno, e questo momento lo risognerai mille e mille volte ancora dopo che l'avrai vissuto.
io il 13 sarò in quinta fila ma spererei tanto di ripoterlo vedere tenendolo vicino a me come a genova,ma ora quel che conta è che domenica la fortuna baci te giusto da farti vivere questo splenido sogno. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
vedrai diventerai cosi come lo sono diventata io appena l'ho avuto vicino tra le mie braccia
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 14:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima Exclamation
Io sono in undicesima fila posti 24-25-26 Exclamation
Credo siano i più vicini che il computer della libreria abbia individuato il giorno in cui sono andata a prenotarli...probabilmente le altre file davanti erano già occupate Exclamation Ah ovviamente della poltronissima Exclamation

Grazie di tutto e per le tue speranze che io possa incontrarlo come è accaduto a te Exclamation Wink

A presto Exclamation
bacino bacino
Giulia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 21:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao dolcissima, ogni giorno che passa non faccio altro che pensarti, perchè immagino davvero tanto l'emozione che porti dentro al tuo cuore, perchè molto più che sicuramente sarà tantissima come quella che provo io.
anche mentre sono sul lavoro ti penso e ti confesso che mi piacerebbe tanto poterti conoscere dal vivo, perchè ti immagino come una persona dolce e tenera.
dai forza e coraggio che il signore ci aiuterà vedrai te fino all'ultimo porta con te la speranza e la voglia di fare e vedrai che tutto andrà come deve andare.
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LILIANA



Registrato: 27/10/05 13:21
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 14:55    Oggetto: PER ALESSANDRO : "DATEMI TRE CARAVELLE " Rispondi citando



CIAO!!!!!!!!!!
Sono LILIANA è la prima volta che ti scrivo al Forum, sono di Milano e
sono una tua fan dai tempi di Vivere.
Tu non ti ricorderai certo di me, ma ci siamo visti al teatro Nazionale di
Milano venerdì 21/10/05 dopo la conferenza che hai avuto, ti ho chiesto
un autografo ed è stato molto buffo perchè ti ho disturbato mentre
mangiavi 2 piccoli tramezzini e non sapevi come prendere la penna per
farmi l'autografo; sei stato molto gentile ed io nonn ho saputo dirti
niente, tranne che "COMPLIMENTI ", era troppo emozionante vederti
che sono rimasta senza parole.
Voglio innanzitutto farti i miei più grandi e affettuosi complimanti per il
tuo spettacolo " DATEMI TRE CARAVELLE ", sono venuta a vederti al
teatro Nazionale di Milano il 26/10/05 ed è stato meraviglioso.
C'è una grande differenza tra vederti in tv e dal vivo a teatro. A teatro
ho potuto vedere l'immenso impegno e amore che metti nel recitare.
Sei stato bravissimo, non sapevo che sapevi cantare così bene, anche gli
altri attori sono stati bravi, specialmente BEATRICE e la REGINA DI SPAGNA avevano una voce stupenda.
Per non parlare delle "lezioni di vita " che tu, tramite Cristoforo ci hai dato. Quello che dici dei sogni è vero, non bisogna mai perdere la speran-
za di riuscire a realizzarli, ma purtroppo certe volte non si avverano.
Più importante ancora è il discorso della FEDE su DIO che ti puo' togliere
tutto ma che poi con amore sa anche darti quando meno te l'aspetti.
Condivido pienamente tutto questo, senza FEDE e senza credere in qualcosa siamo come una barca che va alla deriva trasportata dalle onde
di un " oceano mare " in burrasca.
Io non ti conosco, ma penso che tu sia una persona meravigliosa sia come
uomo che come attore.
L'impegno che hai preso con ADRICESTA dimostra la tua grande umanità in tutto quello che fai.Anche io cerchero' di contribuire nel mio piccolo,
peccato che non venite spesso a Milano.
Sai invidio un po' Vittoria Puccini, non so fino a che punto sia consapevole del grande dono che ha ricevuto conoscendo te.
Spero che tu possa rispondermi personalmente e ti saluto facendoti i miei migliori auguri per questo tuo nuovo spettacolo e per tutto quello che farai in futuro, lo meriti veramente.
Un forte abbraccio

LILIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 16:35    Oggetto: Rispondi citando


Raga siete davvero fortunatissime!!!Non so che darei x poterlo vedere dal vivo e parlargli anche solo x un istante!!!Beate voi!!! La cosa bella è che su questo sito ho trovato persone che condividono la mia stessa "passione", ed è bello xkè vuol dire che nn sono poi tanto svitata!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 36, 37, 38  Successivo
Pagina 37 di 38

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy