ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA: RESOCONTO GENERALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 07:31    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO AMICHE!!!!!!!!

COME STATE........TUTTO BENE????

IO SONO APPENA ARRIVATA AL LAVORO E NON VEDO L'ORA DI ANDARE IN VACANZA..............

IERI SONO STATA A CENA DA UNA MIA AMICA........E INDOVINATE DOPO CENA CHE MI HA MESSO???????..........LE PUNTATE DI ELISA DI RIVOMBROSA.......LEI HA IL COFANETTO DEI DVD......COME ME DEL RESTO......................
NONOSTANTE L'ABBIA GIA' VISTO...........ALESSANDRO DIVENTA OGNI VOLTA PIU' BELLO E PIU' BRAVO...............IERI SONO ARRIVATA A QUANDO LO FERISCONO E LEI LO ASSISTE.........INCREDIBILE PURE MORIBONDO E' SEMPRE STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

MI SA CHE MI STA VENENDO PURE A ME LA ALESSANDRITE ACUTA!!!


BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

JULIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 08:45    Oggetto: Rispondi citando


Vorrei aggiungere poche parole per raccontarvi la mia esperienza al desk della scorsa domenica 31:

IO, PUR ESSENDO "QUASI" DELLA ZONA (SEBBENE A DISTANZA DI UN'ORA DA TAORMINA...ABITO A CATANIA), SONO POTUTA ANDARE SOLO DOMENICA, APPUNTO.

ANCHE SE HO FATTO POCO, COMUNQUE, MI HA FATTO PIACERE DARE UNA, SEPPUR PICCOLA, MANO ALLE RAGAZZE...

CERTO, IL CALDO L'HA FATTA DA PADRONE, MA LA SERA, FORTUNATAMENTE, TUTTO SOMMATO, SI POTEVA ANCHE STARE, GRAZIE AD UNA LEGGERA BREZZA...

E' STATO ANCHE DIFFICILE RIUSCIRE A TROVARE UN "VARCO" PER POTER PARLARE CON LE PERSONE, PERCHE' ENTRAVANO RAPIDAMENTE AL TEATRO E NN AVEVI, IL PIU' DELLE VOLTE, IL TEMPO DI ILLUSTRARE ESAURIENTEMENTE IL PROGETTO...
ALCUNE VISIBILMENTE SCOCCIATE, CHE NEMMENO TI DAVANO RETTA, ALTRE INVECE CHE PRENDEVANO LA BROCHURE E LA LEGGEVANO CONTINUANDO A CAMMINARE...

COMUNQUE C'ERA ANCHE CHI, SPONTANEAMENTE, SI AVVICINAVA AL DESK E DAVA LA SUA OFFERTA...

MA, AD OGNI MODO, E' STATA "LANCIATA UNA PIETRA", ANZI PIU' "PIETRE"...E SONO CERTA CHE SONO SERVITE!
IN FONDO L'IMPORTANTE E' PARLARNE, POI IL TEMPO FARA' IL RESTO!

AGGIUNGO, COMUNQUE, CHE PARECCHIE PERSONE DICEVANO DI CONOSCERE GIA' IL PROGETTO, GRAZIE ANCHE ALLA TELEVISIONE ED AI GIORNALI...DUNQUE IL MURO PIANO PIANO, COME VEDETE, STA CROLLANDO!!!!!


Buona gionata a tutte/i!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 08:56    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte e tutti……………… sono rientrata ieri, a Taormina un caldo sole a Torino un bel nubifragio.
Come sempre,ad ogni rientro, la malinconia la fa’ un po’ da padrona, ma poi penso ai prossimi incontri a nuove avventure , mi torna subito il sorriso…………
Credetemi non mi è facile scrivere tutte le emozioni vissute ma ci proverò………….
Sono partita da Torino con Nic , credetemi la sua simpatia, la sua solarità il suo amore sono davvero contagiosi , a Taormina al nostro arrivo abbiamo incontrato Fiorella, Marina, Enrica e Maura, donne affettuose, amorevoli, determinate, nel pomeriggio il nostro Generale (una donna UNICA) e la sua splendida famiglia, da subito tutti insieme per vivere questa magica avventura in gruppo, in famiglia. Ogni giorno nuovi arrivi… Amy , Antonella e tante tante altre volontarie e amiche …. un crescendo di emozioni e di determinazione..........
Un continuo crescendo di AMORE, stima e determinazione, la calura, la stanchezza non la fanno mai da padrona………….
Abbiamo incontrato molte e molte persone e tutte seppur prese dalla fretta di assistere agli spettacoli ci hanno donato attimi per conoscere il nostro progetto e per darci il loro aiuto…..
Altri mattocini abbattuti……………un sorriso ai nostri bimbi.
Lo spettacolo ha la magia e la suggestione del SOGNO……….il teatro, la scenografia, le musiche, i protagonisti …………UN GRANDE E MERITATO SUCCESSO.
Il sogno di Colombo, follia, intuito, fede , determinazione nel dimostrare quello in cui si crede ………..un sogno che è realtà………..
Alessandro è davvero bravissimo , ho apprezzato moltissimo la sua recitazione e ancor di più la sua performance canora……………………….non vi anticipo altro, lo spettacolo è da vivere!!!!

GRAZIE Alessandro per la tua disponibilità vera , per il tuo impegno vero per Adricesta e il nostro progetto.

GRANDE UOMO GRANDE NAVIGATORE

Ti aspettiamo a Genova............insieme veleggeremo spinti dal successo e da tanta solidarietà....................


Grazie a tutte le amiche presenti che hanno condiviso questa magica avventura.
Grazie a tutte le amiche non presenti che con sms e telefonate erano nel nostro cuore e al nostro fianco.

Grazie a tutti un fortissimo abbraccio e buone vacanze.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 09:09    Oggetto: Rispondi citando


BENRITROVATA CARA SILVANA....CHE BELLO LEGGERE LE TUE EMOZIONI...GRAZIE..... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 09:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi Carla e Ale,scusate se rispondo solo ora,ma purtroppo ho avuto problemi.
Finalmente l'ansia che ci portavamo dentro x questa nave che doveva salpare,ha lasciato il posto alla grande soddisfazione che tutti stiamo provando.Vi auguro buone vacanze e un meritato riposo(x Ale,xchè Carla non si ferma mai,neanche di notte Shocked )
Vi aspetto a braccia spalancate a Genova con nuove proposte e idee x il ns. progetto.(Carla devi assolutamente venire anche tu x mangiare dei" pansoti"come si deve.....questa volta ti portiamo noi....)
Grazie a tutti x le emozioni che ci regalate e x aver abbattuto un altro pezzo di muro anche a Taormina.Vi abbraccio con tanto affetto e stima,orgogliosa di far parte della grande fam.Adricesta Wink

la vs.luogotenente genovese Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 11:11    Oggetto: taormina resoconto Rispondi citando


Carissime, un breve saluto da Taormina dove ancora mi trovo perché è qui che ho deciso di passare le mie vacanze estive. Non mi è parso vero infatti quest'anno di poter unire al piacere del mare, e di una terra meravigliosa, il piacere dell'arte.

E' stata una bella idea quella di far 'salpare' questo spettacolo dallo stupendo Teatro Greco di Taormina, e una fortuna per noi vederlo qui. Mi auguro comunque che un pò di questa magia riesca ad essere trasportata anche nei teatri che in futuro lo ospiteranno.

Lo spettacolo mi è piaciuto molto, la bravura, denominatore comune di tutti coloro che vi hanno partecipato. Come qualcuna di voi ha già raccontato le difficoltà della prima sono state decisamente superate nelle serate successive. Io l'ho visto più volte, mi piace molto il teatro e mi può capitare di fare così, per me è un pò come assistere ad una serie di prove generali perché nessuna serata è uguale all'altra...una sera guardo meglio una cosa, la sera dopo un'altra e così via...E non è detto che non mi succeda di vederlo ancora...

Oggi sono un pò di fretta, tornerò quindi per raccontare un pò meglio le mie impressioni. Mi premeva innanzitutto venirvi a salutare e ringraziare. Trovarvi a teatro stava diventando una piacevole abitudine. Ieri sera, facendo una passeggiata dopo cena, sono tornata lassù ed è stato abbastanza triste trovare il desk vuoto, appoggiato al muro e senza di voi, testimoni di un'arte che non si vuole separata dalla realtà.

A presto,

lucy/letizia Smile Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Io personalmente non ho nulla da aggiungere è stato detto tutto, però voglio salutare e ringraziare le care volontarie che sono state al mio fianco e con le quali ho condiviso momenti felici.
Inoltre ringrazio Carla e la sua famiglia, sono stata bene con voi.
Lo spettacolo
SUPERBO E GRANDIOSO
un grande successo con applausi a non finire, tutto bellissimo dagli attori alla scenografia, le musiche poi BRAVI BRAVI BRAVI

Fiorella
Top
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 13:26    Oggetto: Resoconto Rispondi citando


Ciaooooo,
dopo aver raccolto un poco le idee (anch’io ho fatto un brutto rientro…treno in ritardo di oltre 5 ore !!! i tifosi del Messina che bloccavano i binari…. Beh, lasciamo perdere) eccomi al resoconto:
Arrivo il 27/07 mattina, l’atmosfera di attesae della prima e conseguente ovvia “strizza” si respirava nell’aria … , passeggiata per la stupenda Taormina, saluti a tutte le altre luogotenenti già sul posto, e poi finalmente arriva la serata ,sono in terza fila, il teatro è incantevole e l’atmosfera veramente da fiaba.

Lo spettacolo mi è piaciuto moltissimo, anche se ci sono alcuni particolari da rodare, sono tutti veramente molto bravi , il nostro ALE si è dimostrato ancora una volta un Artista con la A maiuscola generoso ha dato tutto sé stesso e ha saputo circondarsi di persone di altissimo livello, Di Battista (musiche)- Nicolai (una voce per me paragonabile a Mina) stupendi e le “scoperte” Noemi Smorra e Jacopo Sarno bravissimi, solo per citare quelli che mi hanno colpito maggiormente. ù
Una squadra veramente affiatata.
La sera successiva l’ho rivisto dalla gradinata e mi è sembrato di gustarlo ancora di più, forse perché dall’alto ho apprezzato maggiormente la scenografia, imponente e splendida e i ballerini, e comunque l’atmosfera era più rilassata visto il SUCCESSO della prima !!!!

Insomma non so se si è capito ma non vedo l’ora di rivederlo, rivederlo, rivederlo !!!

Alessandro è veramente una persona generosa , non solo come artista ma soprattutto a livello umano, con semplicità e immediatezza ci ha dedicato il suo tempo (incontro del 28/7), anche se pressato dalle esigenze /prove dello spettacolo, e ci ha trasmesso ancora una volta quanto tiene al nostro progetto!!!

Un saluto affettuoso alle amiche che, con la consueta determinazione, si sono avvicendate al desk, sperando di poter essere maggiormente utile in futuro.
Baci
Manu


MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Care Amiche,
eccomi di ritorno da Taormina...felice come non mai!!

Il Musical, nella magnifica cornice del teatro greco, regala emozioni forti e intense; tutto, dalla coreografia alle musiche alla grandiosa scenografia, e' perfetto.
I protagonisti si muovono con grande armonia: bravissima Niki Nicolai ma anche la dolce Noemi nei panni di Beatrice e il simpatico Jacopo nel ruolo di Diego.

Alessandro e' superlativo: bravissimo nella recitazione e affascinante nella parte musicale.

E soprattutto ADRICESTA con i suoi colori... nonostante il poco tempo a disposizione all'entrata, siamo riuscite a far conoscere il Progetto a tante altre persone.

Grazie a Carla per la sua grande presenza, ad Alessandro sempre disponibile nei nostri confronti e a tutte le amiche presenti, soprattutto a quelle con cui ho condiviso le magiche serate al desk.

Un grande abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 16:41    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL TUO RESOCONTO!
HO SEGUITO OGNI GIORNO CON IL PENSIERO E CON GLI SMS LA VOSTRA O MEGLIO NOSTRA AVVENTURA A TAORMINA. DICO " NOSTRA" PERCHE' ANCHE SE IO NON ERO PRESENTE FISICAMENTE, LA ERO CON TUTTO IL MIO CUORE. HO SPERATO TANTO CHE ANDASSE TUTTO BENE, SIA LO SPETTACOLO DI ALESSANDRO SIA I DESK PER L'ADRICESTA E SEMBRA PROPRIO CHE UN SOGNO, COME IL SOGNO DI COLOMBO, TEMA DEL MAGNIFICO MUSICAL SI SIA AVVERATO.
SONO FELICISSIMA DI TUTTO QUESTO E SPERO TANTO DI POTER VEDERE AL PIU' PRESTO A GENOVA LO SPETTACOLO, MA SOPRATTUTTO DI POTER PARTECIPARE DI NUOVO AI DESK CHE SI FARANNO PER AIUTARE IL NOSTRO PROGETTO CHE STA CRESCENDO SEMPRE PIU' GRAZIE A PERSONE MERAVIGLIOSE COME ALESSANDRO E TUTTE LE VOLONTARIE DELL'ASSOCIAZIONE.

UN SACCO DI COMPLIMENTI E UN GRAZIE DI CUORE AD ALESSANDRO E A TUTTE LE VOLONTARIE CHE TANTO SI SONO ADOPERATE PER LA RIUSCITA DI QUESTA MANIFESTAZIONE.BACI E A PRESTO. LUY.
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 16:48    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMIiiiiiiiiii,

da brava palletta ruzzolante mi c'è voluto un attimo di più questa volta per....'centrare' la porta ma finalmente...OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Taormina, quale esperienza....che giornate!

Non ci sono parole x descrivere la suggestione del posto, l'incanto della naturale scenografia ed è ovvio che l'immersione in cotanta bellezzza non potesse che generare UN INCANTESIMO.
E, infatti, i nostri occhi, le nostre orecchie si sono spalancati e sorpresi al miracolo di tanta meraviglia!
Uno spettacolo superbo, musiche da brivido e tutti gli attori, indistinatamente, di una sorprendente bravura: ognuno ben calato nel proprio ruolo, Noemi e la Nicolai addirittura magistrali e....il grande Ammiraglio, passata la tensione del primo impatto, è ritornato ad essere se stesso :
UN GRANDE UOMO, UN ATTORE SUPERBO, CON UNA POTENZIALITA' SCENICA ED INTERPRETATIVA CHE ....'SPAZIERA' NEL TEMPO E SI FARA' RICORDARE PER L'ECCEZIONALITA' E L'INTENSITA' CARISMATICA ED ATTORIALE' come lo stesso Di Battista gli ha calorosamente testimonato e tributato.

Le serate al Desk si sono dunque susseguite in una cornice da sogno e di incredulità nello sforzo comune di raggiungere l'obiettivo al di là e al di sopra di qualsiasi ostacolo e.....sotto la costante attenta supervisione di un simpaticissimo, cicciottone, magnifico geco che ci ha assistito ed accompagnato nell'impresa x tutte le cinque serate .....CHISSA' SE ANCHE LUI, COME TUTTE NOI, STA ORA GIA' SOFFRENDO DI 'ASTINENZA DA GRUPPO FORTEMENTE DETERMINATO MA ALTAMENTE CACIARONE' ....ahahahahah !!!!!!!!!!

Un saluto circolare a tutte voi Compagne di ventura presenti e non ma TUTTE UGUALMENTE ED INDISTINTAMENTE UNITE DAL COMUNE INTENTO!

Un abbraccio

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
evyane



Registrato: 17/05/05 11:56
Messaggi: 16
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 16:53    Oggetto: Rispondi citando


Dearest Carla,

Thank you again for organizing an incredible and successful event!

Your energy and enthusiasm are contagious and I am looking forward to providing more help in the near future and for a while to come.

The experience in Taormina was a dream come true and although my stay was quite brief, the feeling from all was that of gratitude, willingness, perseverance and of course love!

Alessandro was so kind, professional and patient even with his many engagements! He continues to inspire and teach me.

DATEMI TRE CARAVELLE was amazing and I am sure that it will have success wherever it goes, including my home land of America! To most Americans we think of Christopher Columbus as a HERO and to have him portrayed by Alessandro Preziosi, an extremely talented and kind man is truly a compliment!

To all the friends of the forum, I hope to call you my friends as well and hope to share many many many more experiences in our efforts with ADRICESTA.

With much gratitude and love,
Evyan
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 16:55    Oggetto: Rispondi citando


GRazie a tutte voi per i resoconti.... un grazie particolare a Nic e Silvana imperterrite come mai che hanno lavorato ininterrottamente per il progetto!!!! Ragazze io farò il massimo a roma!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 18:24    Oggetto: Rispondi citando


IL RITORNO IN CITTA', MI HA LASCIATO, UN PO' DI AMARO, HO VISSUTO
VERAMENTE GIORNI INCANTEVOLI SU QUELLA TERRA DI SICILIA, ASSIEME AD AMICHE DI GRANDE SPESSORE.
TAORMINA MAGNIFICA.
IL TEATRO SUBLIME.
LO SPETTACOLO, MI HA RAPITO, L'EMOZIONE DELLA PRIMA INDESCRIVIBILE.
IL SALUTO DI ALESSANDRO EMOZIONANTE " LE MIE DONNE".
GLI ATTORI , CHE DIRE, SONO DIVENTATI TUTTI NOSTRI AMICI, UN SALUTO, OGNI SERA SIA ALL'ENTRATA COME ALL'USCITA, I GIOVANISSIMI INTERPRETI CARINISSIMI CON NOI, ERAVAMO I LORO PORTAFORTUNA, FACEVAMO PARTE DELLO SPETTACOLO ANCHE NOI CON IL DESK..
ALESSANDRO UN GRANDE MITO IN TUTTO, NON CI SONO PAROLE PIU'
PAROLE PER LUI.
VITTORIA, UN AMORE, DISCRETA, GENTILISSIMA E CARINISSIMA.
UN GRAZIE A CARLA E ALLA SUA BELLA FAMIGLIA, ED UN GRAZIE A TUTTE LE CARE AMICHE, CHE MI HANNO SOPPORTATO.
BUONE VACANZE ED ARRIVEDERCI CON GROSSO NODO IN GOLA!!!!!!!

MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 21:49    Oggetto: Rispondi citando


grazie per tutte queste infinite emozioni che spero un giorno di poter vivere
ma grazie a voi è come se le vivessi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy