ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA: RESOCONTO GENERALE
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 15:01    Oggetto: TAORMINA: RESOCONTO GENERALE Rispondi citando


Eccomi di ritorno, con qualche "grana" all'auto, in autostrada ieri sera, al punto di dover chiamare il soccorso autostradale, e tornare "appesi", al carro attrezzi!!!!
ALLOOOORAAAA!!! Siete pronti per il resoconto? Cominciamo:

Giorno 25 Luglio : rapporto generale con le volontarie presenti ossia: la sottoscritta (qualcuno dovrebbe SEMPRE ricordare che sono SOPRATTUTTO UNA VOLONTARIA ADRICESTA, prima ancora di esserne la Presidente!!), eppoi Enrica, Fiorella, Marina, Maura, Nic e Silvana, considerazioni circa le prenotazioni per le dediche etc.
Giorno 26 Luglio: organizzo presso la casa della mia amica di Siracusa e le sopra menzionate amiche, una riunione a bordo piscina, potendo così (tra tuffi, immersioni di dolciumi e varie leccornie siciliane), fare il punto della situazione e prevedere i turni del desk, in attesa che arrivino altri aiuti, lasciando così a tutti la possibilità di assistere allo spettacolo e nel pomeriggio, alla fine di una entusiasmante gita in motoscafo con i miei amici siracusani e le "EUFORICHE ADRICESTINE", arriva la sorpresa ...la ciliegina sulla torta, poichè convinco il tenerissimo ALE, AD ACCONSENTIRE ANCHE LA LORO PRESENZA, ALLA PROVA GENERALE CHE SI TERRA' LA SERA STESSA ALLE 22.30 !!!!!
Grande gioia e di corsa di ritorno a Taormina per prepararci ed incontrarci alla PROVA !!!!!

Arrivando a Teatro, ci accorgiamo però che ci sono molti problemi ed ostacoli per permettere a tante persone di assitere ma, l'intervendo garbato e puntuale del caro amico Tommaso della Khora, ci dà la possibilità di "entrare" nell'anteprima del sogno!!!!

Rapite dall'atmosfera e tanto, tanto emozionate, assistiamo alle prove, e viviamo così anche noi l'emozione dell'attesa prima e condividiamo "l'odore" del nervosismo e della trepidazione che avvolge tutti gli spettatori di questa "leccornia recitativa-musicale e danzante", tanto che le mani ci sudano e la gola si fa sempre più arsa, ma non dalla calura estiva bensì dall'emozione !!!

Si conclude tutto, un grande appaluso circonda i "nostri" attori, e felici ci incamminiamo verso l'uscita, per concordare con il Teatro ed i responsabili, l'organizzazione del desk per il giorno dopo.
Purtroppo ci viene comunicato che i pass, per accedere stabilmente prima dell'apertura dei cancelli, sarà limitato a poche persone e...SARANNO NOMINATIVI, quindi diamo i nostri nomi (anche il mio, nonostante il benestare di ALE e della produzione!!), e il responsabile della Khora, dovrà faticare non poco per averne due in più.....tutto ci sarà consegnato la mattina seguente e sono già un po' adirati dal fatto che i nomi siano stati dati con una settimana di ritardo...BOH !!! nessuno ne sapeva nulla, anche perchè in precedenza non ne avevamo mai avuto di bisogno ma poi....abbiamo capito il perchè di tanto puntiglio!


ARRIVA IL 27 LUGLIO SERATA DELLA PRIMA !!!!!!!

Alle 19,15 sono a teatro e alcune volontarie hanno già sistemato il nostro bellissimo desk, che sul viale che porta all'ingresso, primeggia con i suoi magnifici colori e bellissimi girasoli freschi !!!!, Siamo tanto accaldate...ma sarà solo il caldo ? Non penso, e mentre arrivano altre volontarie per il desk, alcune vanno di corsa in albergo a cambiarsi per tornare poco dopo, pronte per .....diffondere il nostro progetto!

Al cancello ci sono intanto tutte le nostre amiche del Forum, in attesa di entrare, felici di poterci nuovamente incontrare tutti e, per le nuove iscritte, conoscerci !!

C'è un clima di serenità e di tensione allo stesso tempo, per la prova che attende il nostro caro Capitano, e tanta energia tra tutte noi che ci prodighiamo al desk, per diffondere il progetto.

Arrivano tante persone, tra cui la giornalista di TV Sorrisi e canzoni, Stefania Zizzari, che carinamente si avvicina al nostro desk e ci saluta con grande calore, nonchè il Ministro Scajola (spero di ricordare bene!!! Sono negata per i nomi!!), che gentilmente si informa e contribuisce anche lui al progetto, facendo partecipare anche molti suoi accompagnatori!!!
Ci sono tutti, anche i genitori del nostro amato ALESSANDRO, che riconoscendo una delle volontarie, ci salutano con simpatia!

EBBENE....lo spettacolo ha inizio !!!!!

Siamo pronte, la scena si apre con Cristoforo Colombo/ALE, e la magia ha inizio, tra danze, musica e grande prova di bravura da parte di tutti.
La scenografia è maestosa e la musica stupenda, Alessandro non smetterà mai di stupire con le sue grandi doti artistiche e Niki Nicolai è regale con la sua voce che esalta la bravura del musicista/marito Stefano Di Battista. Tutti, nessuno escluso, sono magnifici ed i costumi completano la grandezza di questo musical.
Gli applausi finali, sono convinti e meritati, il pubblico è felice e, contrariamente a quanto scritto su un giornale, molte persone all'uscita, canticchiano alcuni brani e, a mio parere, uno in particolare se inciso, guadagnerà le classifiche!!!
BRAVO ALESSANDRO !!!!

Alla fine, siamo stanchi, come avessimo recitato e ballato e cantato, ma si sa, questo è un sintomo dell"alessandrite", un noto virus che a contatto con gli umani. li contagia : riesce a coinvolgere così tanto il soggetto, da farti partecipe di tutto !!!

Ebbene, gli artisti escono ad uno ad uno, il desk Adricesta AL COMPLETO, LI RINGRAZIA CON SCROSCIANTI APPALUSI, e loro si soffermano con grande sensibilità e accettano con affetto di farsi fotografare vicino a noi...(a presto inserirò le foto !!!!). Veniamo sollecitati a lasciare il Teatro, che spegne le ultime luci, mentre ALE si attarda per le interviste in camerino, e noi tranquillamente guadagniamo l'uscita, sapendo che il giorno dopo.......


GIORNO 28 LUGLIO - INCONTRO FORUM !!!!

Mi incontro con Alessandro, Super impegnato, ma sempre disponibile per noi ADRICESTA, e concordiamo di spostare l'incontro presso il Palazzo dei Congressi di Taormina, dove ha luogo l'Ufficio Stampa dello spettacolo ( Li ringrazio tanto per la gentile ospitalità e sensibilità mostrata al progetto e ai volontari dell'ADRICESTA).
Infatti il teatro è aperto al pubblico per le visite guidate, e non avremmo potuto avere la stessa attenzione avuta invece nella accogliente saletta verde del palazzo!!
I gruppi si avvicendano e Alessandro tra interviste, problemi tecnici e pratici legati allo spettacolo, si "fa in 18" (e non in quattro), per dedicarsi a noi !
E' sempre più deciso verso i nostri bambini, è determinato nel richiamare l'attenzione dei presenti e non, sulla importanza di sentirsi prima di tutto VOLONTARI ADRICESTA, e conferma che lui stesso è solo un PRETESTO, per aiutare i bambini che soffrono in ospedale il terribile isolamento dal quotidiano.
Conferma anche che faremo di più insieme e poi si concede con umiltà alle richieste ed alle domande dei presenti !!! E' durata , tra fughe e ritorni, quasi un'oretta, anche perchè continuamente lo chiamavano dal Teatro, dove dovevano provare....
FOTO individuali, foto di gruppo per un quotidiano locale, abbracci e di corsa, via verso il Teatro, con la promessa di futuri incontri, che sicuramente ci entusiasmeranno....aspettate e ne vedrete delle belle !!!!!


ORA QUALCHE CONSIDERAZIONE DI CARATTERE ORGANIZZATIVO - LOGISTICO ETC. ETC.

- Alcune persone si erano lamentate poichè non avevano trovato biglietti acquistati per loro: specifico che, il gruppo operante, aveva già dato la propria adesione due mesi prima dell'evento e che i biglietti per tale gruppo, erano stati acquistati in precedenza dalla mia amica siracusana, per essere sicuri di averli!!! Quindi chi pensava all'ultimo momento e a proprio piacimento di utilizzarci come segreteria privata, si è sbagliato di grosso!!!!
La sottoscritta è andata con la propria famiglia, che molto spesso ha dovuto "abbandonare" sola in albergo, e in quei rari momenti in cui si dedicava a loro, preferiva non avere interferenze telefoniche (pur rispondendo sempre al telefono e chiedendo di farlo più tardi!!!) : qualcuno ha però pensato che quei pochi istanti di assenza dal gruppo, DOVESSERO COMUNQUE ESSERE DEDICATI A LORO, pretendendo quasi la mia TOTALE disponibilità a loro richiesta!!!!!, ho sempre risposto al telefono, e chiesto cortesemente di poter rimandare "chiaccherate", anche per non sentire le proteste di marito e figli che reclamavano "UN POCHINO " del mio tempo !!!!
C'è chi addirittura nel mandare SMS di saluto a tutti i volontari, meno che alla sottoscritta (adducendo che non ero nella lista delle volontarie!!!!), ad una mia richiesta di spiegazione si dice anche sorpresa dal fatto di non aver da me ricevuto notizie sullo spettacolo!!!!! Beh a parte questo episodio, penso che ci voglia molta riflessione e forse più umiltà da parte di qualcuno, nel NON PRETENDERE LE COSE, specie quando si pensa che il gruppo lavorante, sia da utilizzare come propria servitù per chiedere di fare, dire, telefonare, organizzare ma non per ADRICESTA, bensì per proprio conto !!!! Ho sempre detto che ci sono indicazioni di comportamento che riguardano tutti e che bisogna seguire, senza preferenze, e SEMPRE RISPETTANDO ADRICESTA !!!!


Per coloro invece, che pensano di far parte del progetto, solo perchè scrivono sul forum nella speranza di aggregarsi per incontrare ALESSANDRO, beh, si sbagliano di grosso, perchè proprio con lui, stiamo delimitando alcuni aspetti perchè si richiederanno dei requisiti per poter partecipare in futuro alle riunioni e desk, SEMPRE ORGANIZZATE E DECISE DALLA SEDE E MAI INDIVIDUALMENTE, e ribadiamo che Alessandro ha SOLO ED UNICAMENTE QUESTO SITO UFFICIALE per appoggiare il progetto e non è interessato ad un FANS CLUB, anche se gli fa piacere che lo si segua e lo si apprezzi come artista!!!!
Bene, ULTIMA RACCOMANDAZIONE, usiamo questo topic per le nostre impressioni e la nostra esperienza a Taormina, poichè ALE verrà a leggerci qui nei prossimi giorni.

Un abbraccio, sempre con tanto affetto e con gratitudine per tutti coloro che si sono adoperati in questa avventura siciliana e per coloro che lo faranno per le prossime tappe del musical.
A presto, con un "MIGlIORIAMOCI SENZA PIETA'"
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattina



Registrato: 04/04/05 15:19
Messaggi: 779
Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 15:15    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA HAI FATTO UN RESOCONTO DAVVERO BELLISSIMO SONO STATI DAVVERO MOLTO BELLI E GIOISI I GIORNI PASSATI A TAORMINA AVENDO VISSUTO CON IL NOSTRO ALE IL SUO SOGNO
_________________
NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!




Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 15:20    Oggetto: Rispondi citando


SEMPLICEMENTE GRAZIE!!!!

DEL RESOCONTO, DI TUTTO QUELLO CHE E' STATO FATTO E DI TUTTO QUELLO CHE SI FARA'

"MIGLIORIAMOCI SEMPRE"

UN ABBRACCIO
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 15:20    Oggetto: Rispondi citando


ho chiuso le risposte su altri topic di Taormina, perchè Alessandro verrà qui a leggere le vostre impressioni e commenti, e non vorrei disperdere i vari interventi, cosicchè anche lui potrà districarsi meglio.
Un forte abbraccio,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carissima...anche la mia automobile oggi mi ha lasciato a piedi in autostrada Sad sarà il caldo..poco male...sono contenta del successo di Ale e di Adricesta, dal profondo del cuore...anche se a volte mi rammarico di non avere più tempo e disponibilità da offrire al progetto, anche se cerco piano piano di fare quello che posso..spero che i malintesi e i contrasti si appianino perchè fa tutto parte del "miglioramento", di una crescita interiore da parte di tutti noi, che impariamo dai nostri bimbi e dalla loro sofferenza, come accade ogni volta che si incontra il Dolore sia del corpo sia dell'anima
un enorme abbraccio
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 15:48    Oggetto: Rispondi citando


C'ero anch'io ... Rolling Eyes Credevo di non esserci stata ...! Rolling Eyes mi sbagliavo ....

perche' dopo questo tuo "estensivo" resoconto .... credimi!

c'ero anch'io!
Idea Idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non so dove, non so come, ma è impossibile non entrare nelle tue parole ed immaginare perfettamente cio' che è avvenuto.Very Happy Very Happy Very Happy

GRAZISSIME CARLA SEI FORMIDABILE!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 16:52    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARA CARLA DEL TUO SPLENDIDO RESOCONTO...PURTROPPO NON HO POTUTO PRENDERE PARTE ALL'INCONTRO E NON HO POTUTO ASSISTERE ALLO SPETTACOLO...
INOLTRE MI SCUSO SOPRATTUTTO CON TE PER AVERTI DATO LA MIA DISPONIBILITA' PER IL DESK E NON AVER POTUTO MANTENERE L'IMPEGNO....
PER ME E' STATO UN GRANDE DOLORE NON POTERVI INCONTRARE...SOPRATTUTTO PERCHE' ERAVATE TUTTI A POCHI CHILOMETRI DI DISTANZA....
CON LA SPERANZA DI POTER PARTECIPARE AD ALTRI INCONTRI,MA SOPRATTUTTO DI POTER DARE UNA GROSSA MANO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO,TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO..."DA POLIPO..."E TI DICO CHE TI VOGLIO BENE...DAL PROFONDO DEL CUORE.....


P.S.MI DISPIACE PER L'INCONVENIENTE IN AUTOSTRADA....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Ok, allora riporto nuovamente qui il mio resoconto a caldo della serata a Taormina, ripromettendomi di aggiungere, eventualmente, qualche altro commento...a freddo!
Baci!


"Ciao ragazze! Eccomi qui, dopo una giornata (quella di ieri trascorsa letteralmente in trans...) e stamattina...a dormire!!!!
Considerate che io, personalmente, sono rientrata alle 2:30 ed ho toccato il letto solo alle 3!!!!
Però che dire?
Alessandro è sempre lui, il solito ragazzo disponibile, simpatico, generoso, sincero, deciso, grintoso!!!!!
L'incontro con il nostro Forum, pur essendo breve (circa 1 mezz'oretta...spostato, x motivi tecnici, dalle 17 alle 17:30), è stato molto emozionante ed intenso: Ale era molto sereno, anche se visibilmente stanco; ha commentato qualche critica che è iniziata ad arrivare sulla "prima", ma con tranquillità e serenità, ha ribadito la sua totale disponibilità al progetto, anche se nn potrà sempre essere presente sul Forum (e questa nn è la cosa più importante), ha letto anche alcune percentuali e numeri sui risultati raggiunti da Adricesta e poi si è "concesso" a tutte con estrema dolcezza, cortesia e gentilezza, firmando magliette, dediche e facendo foto, prima nello stesso Auditorium, e poi in un terrazzo poco distante da lì, dove si è fatta pure la foto di gruppo tutti insieme!
Mamma mia che bello che era!
Ah! Ale ci ha anche presentato Stefano Di Battista, davvero una persona gentilissima ed alla mano...figuratevi che si è tranquillamente presentato in calzoncini rossi e maglietta! Infatti stava provando...
Io? Decisamente imbranata...in pratica Ale mi è passato davanti nn sò quante volte, ma dalla mia bocca nn è uscito un seppur minimo flebile suono...l'emozione era davvero tanta!
Gli ho anche fatto avere un piccolo pacchettino, ma dalle mani di Nic, una persona speciale e grandiosa!!!!
NIC UN BACIONE!!!!!! SEI STATA FANTASTICA!!!!!
Per quel che riguarda lo spettacolo, sono stata felice di esserci, un'emozione grandissima!
Il Teatro all'inizio con qualche "buco" nelle gradinate, alla fine si è lettaralmente riempito!!!!!
Musiche bellissime, da sogno (figuratevi che Stefano c'ha detto che le ha realizzate in appena 1 mese e mezzo...), voce splendida di Nicky Nicolai, grandissima VOCE DI ALESSANDRO!!!!
Ha anche fatto qualche passo di ballo, ma soprattutto ha cantato e recitato grandiosamente!
Una presenza e padronanza di scena favolose...non ho parole!
MI, E CI, HA FATTO VIBRARE LE CORDE DEL CUORE!!! (Giuly ti ricorda qualcosa questa frase? Mi spiace nn hai riportato l'sms...)
Mi sono rimaste impresse la canzone sul sogno e quella scena finale della terza caravella, che non svelo per nn togliervi la suspence di quando la vedrete!
Bellissima anche la scena d'amore tra Colombo e Beatrice, tenera e dolcissima..
I testi sono molto belli, speriamo di poterli leggere presto: Alessandro - quando una di noi gli è stato chiesto - ha detto che, con molta probabilità, li faranno scrivere presto...ne vale la pena, credetemi!!!!
Bravi anche tutti gli altri interpreti, mi è piaciuto molto Jacopo Sarno, il ragazzo che interpreta il figlio di Colombo, anche lui in possesso di una bellissima voce!
Per adesso mi fermo qui...chissà che più tardi, o nei prossimi gg., vi faccia partecipi di altre emozioni, il tempo di assimilarle un pò meglio e farle mie...
Comunque, vi posso confessare una cosa?
Il musical è da RIVEDERE, RIVEDERE, RIVEDERE E RIVEDERE ANCORA!

Un'altra cosa che vorrei aggiungere ed a cui tengo particolarmente:

RINGRAZIO SISSI, MARY 63, SUO MARITO E LE LORO BELLISSIME PICCOLE FIGLIOLETTE, CARLA E FRANCESCA, E NIC, PERSONE SPECIALI CHE HO AVUTO IL DONO GRANDISSIMO DI INCONTRARE!!!!
Spero davvero di potervi rivedere presto e vi abbraccio con affetto sincero!

Un grazie anche a Carla e Giampiero per quello che sanno (gnam gnam...) e spero che tuo marito presto possa gustare ancora TANTE MA TANTE GRANITE SICILIANE, dato che le gradisce così tanto!

GRAZIE ANCHE A TUTTE LE VOLONTARIE PRESENTI ANCORA LI' SUL POSTO!

Adesso scusate ma vi lascio: nn vorrei stavolta emozionarmi perchè mi manca già il non trovarmi a Taormina...

GRAZIE ALE PER QUELLO CHE, ANCORA UNA VOLTA, SEI RIUSCITO A TRASMETTERMI...SEI UNA PERSONA UNICA: TI ABBRACCIO CON AFFETTO!

Baci a tutti/e!"

_________________



L'ultima modifica di Rossana il Mer Ago 03, 2005 08:25, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 17:37    Oggetto: Grazie!! Rispondi citando


Smile Smile Carissima Carla,......non ho ancora avuto il piacere di conoscerti e spero di poterlo fare prossimamente insieme a tutte le altre volontarie.
Leggere il tuo resoconto è stato un piacere e sono state felice di avere la conferma del grande e strepitoso successo del nostro Ammiraglio Ale......non ne avevo dubbi!!!!!! E' grandioso!!!!!!
Sono dispiaciuta per le incomprensioni, ma penso che questo serva per MIGLIORARSI!!!!!!!!!!
Ancora grazie......!!!!!!! Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 17:49    Oggetto: Rispondi citando


I grandi musical hanno bisogno di grandi teatri: aspettiamo "Datemi tre caravelle" all'Arena di Verona nell'estate 2006, mi raccomando...
by 007 Wink

PS Dopo Notre Dame de Paris, nel campo dei musical era ora che si vedesse nuovamente qualcosa di italiano
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 18:31    Oggetto: Rispondi citando


grazie carla è un bellissimo resoconto e ho provato la magia dello spettacolo.
grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 18:38    Oggetto: Rispondi citando


a proposito quando uscirà il cd con le musiche dello spettacolo?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 18:42    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, leggo rapita il tuo resoconto...conoscendoti di persona ti immagino mentre accade il tutto...sei un fulmine a ciel sereno di simpatia, vitalità e quant'altro...

Cmq grazie a te e ad Alessandro....x tutte le emozioni che ci trasmettete...a tutta la fiducia che ci mettete nel progetto e che la proietta anche in noi, piccole lucine di questa grande luce che è Adricesta....

Non sono venuta di persona a Taormina xché si devono fare delle scelte nella vita e non sempre corrispondono ai nostri desideri e, poi, come ben sai, ho già fatto un viaggio speciale ad inizio mese...ma è come se fossi stata li....una carissima amica romana (grazie ancora Ilary) mi ha reso partecipe del prima, dopo e durante....

Resto in trepidante attesa di Genova e anche Milano, dove sicuramente (spero) non mancherò...ma intanto sono felice di questa nuova avventura di Alessandro....sei sempre una sorpresa...in tutti i sensi.....sei un ragazzo straordinario che nella sua scia trascina tutti e di più...

E un grazie a tutte le volontarie che si sono alternate al desk....è un'occasione speciale, in cui si pone un piccolo pezzo di un grande mosaico...siete speciali anche voi!!!

Grazie Carla, Alessandro e tutte voi.....un abbraccio e spero di rivederVi presto!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 20:05    Oggetto: Con un'emozione lunga un mese scriviamo... Rispondi citando



Grazie



Sereno Weekend a Tutto il Forum e un pensiero affettuoso
per le nostre indomite volontarie ancora in azione ai desk
ADRICESTA presso il Teatro Greco di Taormina ¡ BRAVE !



Un Abbraccio a Tutte/i da Piero e Giuliana

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 21:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie del bel resoconto e grazie per aver saputo trrasmetterci le belle sensazioni che avete provato
felice rientro delle volontarie con impresso nella memoria momenti indimenticabili
Ciao

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy