ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA: RESOCONTO GENERALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 18:58    Oggetto: Rispondi citando


Lo spero anch'io, caro Alessandro... sono una delle spettatrici fantasma o supporters morali rimasta forzatamente a casa.... Magari a Roma... Ma è presto per pensarci, riposati, rinfrancati e ricordati di bere molto! (meglio acqua... Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
vi sono grato PER LA DEDIZIONE E LA COSTANZA MOSTRATA E PER LA FEDELTA AL PROGETTO CHE CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI INSIEME.
AVERVI AVUTO VICINI AL MIO DEBUTTO MI HA DATO ENERGIA E DETERMINAZIONE. I VOSTRI SODDISFATTI COMMENTI SONO LO STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU, E PER GLI ASSENTI FISICI, VI HO SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO, CON LA SICUREZZA DI TROVARVI NEI PROSSIMI APPUNTA,MENTI. CERCHERO DI TORNARE APPPENA SARA POSSIBILE. PROMESSA NON DA MARINAIO.


grazie Alessandro per la tua breve visitina....
Dovevo essere a Taormina..-.ma la stessa mattina della prima improvvisamente non sono piu' potuta partire....
Per me e' stato un grandissimo dispiacere non poterti vedere dal vivo su quel palco....mi sono comunque sentita vicina a te a sostenerti con forza...
Confido nel futuro piu' prossimo di poter assistere a questo meraviglioso spettacolo...considero l'appuntamento soltanto rimandato....
Goditi delle bellissime e meritate vacanze con Vittoria...ti aspettiamo "sulla scena"pieno di rinnovate energie ed entusiasmo.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,

grazie per la graditissima visita nel giorno/anniversario dell'incontro di Taormina...Congratulazioni per la "granitica" volontà nel perseguire il progetto cui stai dando impulso con l'aiuto dei grandissimi volontarie/i...Vedervi insieme, per una come me che è appena agli inizi del percorso, è stato veramente emozionante...

Così come emozionante è questo spettacolo così originale, fresco, innovativo: un momento di coralità di intenti che non poteva non avere ottimi risultati sulla scena..e che ho visto crescere giorno dopo giorno...

Grazie per le emozioni che insieme alla splendida Compagnia hai saputo regalarci....e che porterai in giro per l'Italia.

Buone, felicissime e meritatissime vacanze (di testa...e di cuore!) e a rivederci presto sulla scena!...(Quale??? ....Fai un po' tu Wink Smile Razz )

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 21:49    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
vi sono grato PER LA DEDIZIONE E LA COSTANZA MOSTRATA E PER LA FEDELTA AL PROGETTO CHE CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI INSIEME.
AVERVI AVUTO VICINI AL MIO DEBUTTO MI HA DATO ENERGIA E DETERMINAZIONE. I VOSTRI SODDISFATTI COMMENTI SONO LO STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU, E PER GLI ASSENTI FISICI, VI HO SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO, CON LA SICUREZZA DI TROVARVI NEI PROSSIMI APPUNTA,MENTI. CERCHERO DI TORNARE APPPENA SARA POSSIBILE. PROMESSA NON DA MARINAIO.



ANCHE SE PICCOLO IL MIO AIUTO NON MANCHERA',SI PUO' LO STESSO
CREDERE DI ESSERE UTILE ANCHE A DISTANZA,EPPOI "MAI DIRE MAI",
CHISSA'....VOGLIO CREDERE CHE UN GIORNO POTRO' FAR PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO.

GRAZIE PER AVERCI SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO,CI HAI RESO PARTECIPE ANCHE SE NON ERAVAMO LI'.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 00:21    Oggetto: Rispondi citando


ale......sto perdendo colpi, se non sapevo che eri online, ma mi sto collegando meno del solito...
sarà che devo ancora metabolizzare tutto....capire come ci sono arrivata, a taormina...ma volevo ringraziarti delle emozioni indicibili che ho provato...è stato come avere il cuore fermo per tre ore......ero li......non riuscivo a respirare....emozione, gioia, orgoglio e condivisione......questo ho provato...., ti voglio bene capitano... Wink
la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 00:24    Oggetto: Rispondi citando


e noi siamo grati a te, ale, per aver voluto dividere con noi la tua emozione.... Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 07:22    Oggetto: Rispondi citando


Buone vacanze ALESSANDRO,
sono meritatissime

a presto

ciao

Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 08:16    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,

che bello aver visto il tuo messaggio il giorno prima di andare in vacanza............ogni tuo intervento in questo forum ci stimola ad andare sempre più avanti........

Non ero presente a Taormina, ma hai ragione tu.........chiunque di noi non era presente lì fisicamente.......lo era però con il cuore, con la mente.........e il nostro pensiero ti sosteneva proprio come se fossimo tutte lì ad ammirarti!!!!!!!!

GRAZIE DI TUTTO..................E BUONE VACANZE!

JULIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 09:41    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
vi sono grato PER LA DEDIZIONE E LA COSTANZA MOSTRATA E PER LA FEDELTA AL PROGETTO CHE CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI INSIEME.
AVERVI AVUTO VICINI AL MIO DEBUTTO MI HA DATO ENERGIA E DETERMINAZIONE. I VOSTRI SODDISFATTI COMMENTI SONO LO STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU, E PER GLI ASSENTI FISICI, VI HO SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO, CON LA SICUREZZA DI TROVARVI NEI PROSSIMI APPUNTA,MENTI. CERCHERO DI TORNARE APPPENA SARA POSSIBILE. PROMESSA NON DA MARINAIO.



Grazie Alessandro x le tue bellissime parole.... e per aver pensato anche a noi assenti ...... è vero non c'eravamo fisicamente ma il nostro cuore era lì con tutte le altre "ragazze " e con TE .

Un' abbraccio grandissssimo ...... e RIPOSATI

patry

_________________
Patrizia


L'ultima modifica di patry il Sab Ago 06, 2005 09:33, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
amf



Registrato: 31/01/05 12:02
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 10:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie Alessandro per aver pensato anche a noi assenti. Mi riprometto
di vederti a Roma al Sistina. Cotninua cosi' che sei una persona speciale.
un caro saluto anche a Vittoria che e' meravigliosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 11:09    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio e sapere,quindi, che pur essendo in vacanza (meritata) hai avuto un momento anche per noi.
Grazie per averci pensato!!!!!!!!! Speriamo di applaudirti presto!!!!!!!!!!!!
Un bacio a te e Vittoria (stupenda!!!!!!!! anzi stupendi!!!!!!!!!!!)

BUONE VACANZE!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:19    Oggetto: taormina Rispondi citando


Salve a tutte,
sono appena rientrta dalla Sicilia, dopo un viaggio di ritorno disastroso,l'aria condizionata in treno non funzionava.
Dello spettacolo hanno già detto tutto le altre posso solo ripetermi perchè é veramente stupendo, come lo sono le scenografie,le musiche, i costumi,gli attori, i cantanti e i ballerini,tutti molto giovani talentuosi,tutto questo nella cornice meravigliosa del teatro antico.
Il ns Ale Superlativo con la sua recitazione,il canto ed il ballo,insomma un attore a tutto tondo.
Encomiabile come sempreil suo attaccamento al progetto"un buco nel muro",la sua disponibilità veso di noi pur avendo pochissimo tempo libero.
Con me c'era anche Renata che esprime gli stessi miei sentimenti.
Oltre a Lila,Saida e Sabri che erano ospititi a casa mia in terra di Sicilia ho conosciuto altre persone iscritte al forum e questo mi ha fatto molto piacere.
Un grazie particolare va a mia figlia che pur lavorano e studiando,sta preparando la tesi di laurea,ha permesso la mia presenza a Taormina sobbarcandosi gli oneri e doveri domestici.
Un saluto sincero ad Alessandro, Carla, la sua famiglia e tutto il forum prezioso.

Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 12:48    Oggetto: Grazie Ale Rispondi citando


Ciao Ale, volevo ringraziarti per il fatto che ti ricordi sempre di noi. Tutte collaboriamo e sosteniamo con molta dedizione il progetto per aiutare i bimbi. Il tuo supporto ci aiuta ad andare avanti per realizzare nuovi traguardi. Ancora non ho avuto la possibilità di vedere il tuo musical ma SICURAMENTE lo vedrò presto, non vedo l'ora!!! Sarà bellissimo, non ho dubbi!! Un bacio. Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 14:29    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
vi sono grato PER LA DEDIZIONE E LA COSTANZA MOSTRATA E PER LA FEDELTA AL PROGETTO CHE CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI INSIEME.
AVERVI AVUTO VICINI AL MIO DEBUTTO MI HA DATO ENERGIA E DETERMINAZIONE. I VOSTRI SODDISFATTI COMMENTI SONO LO STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU, E PER GLI ASSENTI FISICI, VI HO SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO, CON LA SICUREZZA DI TROVARVI NEI PROSSIMI APPUNTA,MENTI. CERCHERO DI TORNARE APPPENA SARA POSSIBILE. PROMESSA NON DA MARINAIO.


Ciao ale,
e pure questa è andata!!!! E' vero il calore del pubblico fa salire un energia tale da spaccare tutto.... è così è successo per il tuo splendido musical.... anche io dovevo essere presente lì a vederti ma la distanza non me lo ha permesso!!! Non preoccuparti che sicuramente a roma verrò a gustarmi questo meraviglioso musical ed ad applaudirtiper il successo che sicuramente avrai!!!! Per il progetto stai pur certo che non mi staccherò più.. è una battaglia che dobbiamo vincere assolutamente!!!!!

Caro capitano goditi le meritate vacanze e .... alla prossiam tua visita tra di noi!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2005 17:54    Oggetto: Rispondi citando


HO LETTO CON MOLTO PIACERE I VOSTRI RESOCONTI E DEVO DIRE CHE HO PROVATO UN'EMOZIONE FORTISSIMA, COME SE FOSSI STATA INSIEME A VOI.

GRAZIE A TUTTE LE VOLONTARIE CHE CON GRANDE AMORE ED IMPEGNO FANNO SI CHE "IL BUCO NEL MURO" SIA SEMPRE PIU' GRANDE. SIETE FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!

UN GRAZIE SPECIALE A CARLA............E BUONE VACANZE A TUTTI.


Alessandro ha scritto:
vi sono grato PER LA DEDIZIONE E LA COSTANZA MOSTRATA E PER LA FEDELTA AL PROGETTO CHE CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI INSIEME.
AVERVI AVUTO VICINI AL MIO DEBUTTO MI HA DATO ENERGIA E DETERMINAZIONE. I VOSTRI SODDISFATTI COMMENTI SONO LO STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU, E PER GLI ASSENTI FISICI, VI HO SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO, CON LA SICUREZZA DI TROVARVI NEI PROSSIMI APPUNTA,MENTI. CERCHERO DI TORNARE APPPENA SARA POSSIBILE. PROMESSA NON DA MARINAIO.


CARO ALESSANDRO OGNI SERA HO PENSATO A COME STAVA ANDANDO LO SPETTACOLO A TAORMINA E ANCHE SE NON FISICAMENTE ERO LI TRA IL PUBBLICO CHE TI APPLAUDIVO, ASPETTO CON ANSIA DI POTER VEDERE IL TUO MAGNIFICO SPETTACOLO...QUESTA VOLTA CI SARO'.......

UN GRANDE ABBRACCIO ED ORA MI RACCOMANDO RIPOSATI E GODITI QUESTE MERITATE VACANZE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy