ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GRAZIE da Chiara e Ines
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Angelo Custode



Registrato: 02/10/05 17:45
Messaggi: 30
Residenza: Velletri (RM)

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2005 18:25    Oggetto: GRAZIE da Chiara e Ines Rispondi citando




Carissimo Alessandro,
sono Ines, la mamma di Chiara.
Quella ragazza dal bel sorriso che hai conosciuto da Maria De Filippi.
Mi sono permessa di scriverti questa e-mail per ringraziarti che sei venuto a fare la bella sorpresa alla mia dolcissima Chiara.
Che l’hai fatta sentire molto felice e poi anche a me che finalmente ho visto realizzare una cosa bellissima.
Sai, Alessandro, nella mia vita, come hai sentito, di cose belle ne ho avute poche.
Ogni volta che avevo o stavo realizzando qualcosa di bello ecco che si perdeva nel nulla.
Grazie a te, che sei venuto al programma “c’è posta per te” a farmi realizzare il sogno di Chiara, finalmente ho creduto che può esistere anche per me qualcosa di buono.
Immagino che hai sempre tantissimi impegni, ma quella sera ti sei dedicato a noi per realizzare il sogno del mio tesoro.
E’ per questo motivo che ti voglio ringraziare con tutto il mio cuore!
Speriamo di poterci rivedere quando a marzo ritornerai a Roma al Sistina.
Ciao e in bocca al lupo per il tuo lavoro,
Ines

Carissimo Alessandro,
anche io volevo ringraziarti per essere venuto a “c’è posta per te” e per avere realizzato il mio sogno:
quello di conoscerti!
...Se mia mamma e il suo compagno non avessero contattato Maria De Filippi non avrei mai potuto incontrarti e di questo a loro ne sono grata, però è anche vero che, se tu non avessi accettato di partecipare alla trasmissione, il mio sogno non si sarebbe realizzato!
Ed è per questo che ti ringrazio con tutto il cuore!
Non vedo l’ora di poterti rivedere!
Chiara
P.S. Volevo chiederti scusa se nel tuo camerino ti ho dato l’impressione di non ascoltarti.
Ero talmente felice di essere con te e poterti parlare ed ascoltare che ogni tanto mi “perdevo” e chiedevo a me stessa se stavo vivendo un sogno o tutto era realtà!
Ti prometto che la prossima volta che ci incontreremo, ascolterò attentamente ogni tua parola.
...Anche tu, però, sei stato un po’ distratto (aha, aha, aha), il mio compleanno non è il giorno prima del tuo debutto a Genova, ma è il 26 ottobre!

Ciao Alessandro,
anch’io aggiungo il mio saluto ed il mio ringraziamento.
Sono Giuliano, il compagno di Ines.
Lei ed io ci siamo conosciuti oltre cinque anni fa in un modo un po’ inconsueto e rocambolesco.
Non ti sto a raccontare come, sarebbero troppe le parole da dirti, ma se un giorno ci vorrai ascoltare ti diremo tutto.
Ti voglio dire che tu, forse senza saperlo, sei importante per tante, moltissime persone e che la tua non è ipocrisia, come hai detto durante la trasmissione di Maria, anzi è modestia.
Ma forse non te ne rendi neanche conto di quanta felicità e serenità riesci a donare a tante persone che ti guardano e ti seguano.
Ho letto sul tuo sito internet (“www.alessandropreziosi.tv”) tante cose belle e il tuo grande impegno verso chi è meno fortunato di te e di noi.
Ho letto quel che tu dici a proposito della “televisione”:
“Come in tutte le favole arriva il cattivo, vestito d’oro..”
Ma come tutte le cose e le situazioni al mondo, non sono gli strumenti ad essere “buoni” o “cattivi”, ma è il modo con cui si usano, che li fanno diventare “buoni” o “cattivi”.
Sono le persone che “usano” le situazioni che le fanno diventare “buone” o “cattive”.
Comunque mi piacerebbe poter scambiare con te quattro chiacchiere (ho la sensazione che anche tu hai dovuto “lottare” e “soffrire” per concretizzare il tuo “sogno”), sempre che tu me ne dia la possibilità e che ne abbia il piacere.
Sono sicuro che sei una persona veramente “fantastica”!
Ne ho avuta più volte la sensazione riguardando la registrazione della trasmissione andata in onda sabato scorso 24 settembre, da come guardavi e da come ti comportavi con Ines (persona ancor più “favolosa” di te! Scusami, ma Ines è veramente “FANTASTICA”!).
Vedi, persone famose come te, hanno un potenziale enorme che molto spesso non utilizzano completamente.
A volte bisognerebbe che foste meno modesti o come dici tu, meno ipocriti.
E’ proprio facendo conoscere a tanti vostri ammiratori le “cose belle” che sapete fare (mi riferisco ad esempio all’attività di ADRICESTA) che potreste contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita di questo mondo che a molti non piace più così com’è!
E’ proprio rendendo più “visibile” la sofferenza di quanti sono meno fortunati (non strumentalizzandolo) e quanto fanno persone sensibili come te, che si possono innescare comportamenti positivi di “imitazione”.
Come dicevo prima, è il modo con cui vengono “usate” o “trasmesse” o “comunicate” le informazioni, le situazioni o i comportamenti che le rendono “buone” o “cattive”.
E voi, personaggi famosi, avete questo ingrato compito e responsabilità di poter indirizzare in un verso o nell’altro il comportamento di tantissime persone che, come Chiara, vi stimano, vi ammirano e vi adorano.
Scusami la lunga chiacchierata, ma sentivo il bisogno di esprimerti la mia ammirazione dopo aver approfondito la conoscenza sul personaggio “Alessandro Preziosi”.
Con affetto, ammirazione, gratitudine e riconoscenza, un abbraccio,
Giuliano
_________________
“Il mondo delle "3M":

Miglioriamoci... avremo un Mondo Migliore
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 11:27    Oggetto: Rispondi citando


che carini che siete stati a ringraziare ale!!!!!apprezzerà sicuramente,noi tutti sappiamo che ha un grande cuore
baci Wink
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 11:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie anche a voi Chiara, Ines, Giuliano per averci fatto vivere questa ulteriore emozione con Alessandro che non finisce mai di stupirci.
Come dite voi lui ha tanto da insegnare a tutti noi e sopratutto ai pù giovani.
La sua bellezza risplende così tanto perchè traspare la sua ricchezza interiore.

Un caro saluto a tutti


Un bacione a Chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 12:37    Oggetto: Rispondi citando


UN PLAUSO GRANDISSIMO A VOI.....

INES, CHIARA E GIULIANO

LA NOSTRA E' ORMAI UNA GRANDE, 'FORMIDABILE' FAMIGLIA, DICIAMO.....MOOOOOLTOooooooo TRAINANTE! Wink Laughing
SIAMO LIETI CHE ANCHE VOI ORA NE FACCIATE PARTE E
SICURAMENTE, OLTRE CHE AL SISTINA, NON MANCHERETE DI FARCI L'ONORE DELLA VOSTRA VISITA ANCHE NELLE VARIE MANIFESTAZIONI ADRICESTA!


UN GRAZIE PARTICOLARE A GIULIANO X LE BELLE PAROLE SPESE NEI CONFRONTI DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI E, ANZI, E' COSTRETTO A FARE DELLA SOFFERENZA UNA RAGIONE DI VITA !

CIAO, UN ABBRACCIO

NIC

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 13:04    Oggetto: Rispondi citando


GLI ONORI DI CASA SONO GIà STATI FATTI E IN MODO SPLENDIDO DALLE ALTRE DONNINE DEL FORUM....MA VOGLIO DARVI IL MIO BENVENUTO SPECIALE!

SPERO (E PENSO DI PARLARE A NOME DI TUTTI)CHE VI TROVERETE BENE IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA...LA PORTA è SEMPRE APERTA A PERSONE GENTILI COME VOI!


ALESSANDRA
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 14:33    Oggetto: Rispondi citando


A volte basta veramente poco per fare felici le persone.
Ecco, Alessandro con questa apparizione televisiva e con il suo coinvolgimento totale al problema, ci è riuscito!
Un grazie ad Ale ma anche a queste tre splendide persone, Ines, Chiara e Giuliano che hanno dimostrato in maniera semplice ma efficace la loro gratitudine.

Ehi! Wink Wink Wink Wink Ines, Chiara e Giuliano, ma lo sapete che siete entrati a far parte della famiglia Adricesta? Laughing Laughing Laughing

Benvenuti e grazie!
Baci
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 15:37    Oggetto: Rispondi citando


Unico il nostro Ale, dal cuore grande..grazie a voi ,Ines, Chiara e Giuliano dei ringraziamenti e del pensiero che avete avuto..chi bazzica in questo forum da un po di tempo come me, ormai non si stupisce più della dolcezza e dell'umanità di Alessandro Preziosi!!!...benvenuti
p.s.se cliccate sul nome di Alessandro tra i moderatori , leggerete tutti suoi messaggi sparpagliati da un topic all'altro..in molti casi fanno bene al cuore, per tutte noi sono per così dire una catapulta per andare avanti Very Happy
_________________


"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 17:55    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A VOI INES, CHIARA E GIULIANO GRAZIE AD ALE FATE PARTE DI QUESTA FAMIGLIA DEL FORUM .ALESSANDRO è UNA PERSONA MERAVIGLIOSA E SE VI A AVVICINATO AL PROGETTO è UN BENE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 18:03    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTI A TUTTI E TRE ANCHE DA PARTE MIA!!!!!
UN ABBRACCIONE FORTE FORTE

Wink Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 19:02    Oggetto: Rispondi citando


benvenuti a tutti......la vostra è una storia dura, ma forte, splendida e piena di futuro.....e ci ha emozionato un po tutti, primo fra tutti....visibilmente, il nostro inimitabile, unico Capitano....
lui da forza, a tanti, e senza nemmeno rendersene troppo conto, ma è questo il bello.....mi commuove il fatto che voi abbiate voluto- quasi subito- riversare nel progetto una parte di questa forza,
niente altro, solo.....BENVENUTI
di cuore, la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Angelo Custode



Registrato: 02/10/05 17:45
Messaggi: 30
Residenza: Velletri (RM)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 20:41    Oggetto: Grazie a tutta la comunity di ADRICESTA Rispondi citando


Carissimi tutti,
un grazie dal profondo del cuore a...

Lucia,
Jane,
NIC,
alessandrina,
cianipat,
tris,
valentina,
Rossana e
sissi!

Piano piano avremo modo di conoscerci un po' di più!
Tenete conto che non potremo entrare nel forum tutte le sere, ma lo faremo ogniqualvolta avremo un po' di tempo.
Abbiamo visto il sito di ADRICESTA e nei vari topic anche le foto.
Se organizzate qualcosa su Roma o dintorni, ci farà certamente piacere poter partecipare ed avere così anche la possibilità di incontrarvi personalmente.
Sarà un VERO PIACERE!
Abbiamo letto diversi post nei vari topic.
La cosa che appare evidente in ognuno è la serenità e la felicità che traspare in ogni intervento.
Forse non ve ne accorgete, ma riuscite a trasmettere tanta positività.
Grazie anche di questo a tutte voi.
Ma mi togliete una curiosità? (la domanda è mia, sono Giuliano)
Ma in questo forum siete quasi tutte femmine?
O ci sono anche maschietti?
Capisco che la "bellezza esteriore" di Alessandro interessi molto più ad un pubblico femminile, ma, come avete sottolineato più volte, Alessandro possiede un "bellezza interiore" notevole e questo non ha sesso!
Comunque il "capitano" è veramente in gamba!
Ci è piaciuto tantissimo per quanto ha detto e fatto prima, durante e dopo la trasmissione.
GRAZIE ad Alessandro!
GRAZIE a tutti voi!
A presto risentirci e buona serata e buona giornata,
Chiara, Ines e Giuliano
_________________
“Il mondo delle "3M":

Miglioriamoci... avremo un Mondo Migliore
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 20:54    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuti anche da parte mia...

Alessandro è davvero bello esteriormente ed interiormente,
ed è questo che ha portato ognuno di noi a seguirlo sempre maggiormentee e ad affiancarlo in questo bellissimo progetto...

A presto Ines, Chiara e Giuliano...
Con affetto Marina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 22:33    Oggetto: Rispondi citando


qualche maschietto c'è......non sentirti spaesato.... Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 08:48    Oggetto: Rispondi citando


SARO' RIPETITIVA MA...........
BENVENUTI MI FA DAVVERO PIACERE VEDERE CHE LA FAMIGLIA SI ALLARGA CON TANTE PERSONE SPECIALI COME VOI.

BENVENUTI!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 09:23    Oggetto: Un saluto ancora... Rispondi citando




Un simpatico BENVENUTO

a Chiara e Ines e Giuliano


con affetto, Giuliana
_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Ott 04, 2005 17:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy