ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BASSANO D.G. (VI) > 15/10 PARTITA del Cuore per ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 16:37    Oggetto: Rispondi citando


GARZIE DEA E BENTORNATA TRA NOI Exclamation Very Happy
E' BELLO RISENTIRTI Exclamation Wink Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giulia,sarai a nanna adesso Cool .
Dovevo raccogliere i pensieri,ma non sono mica stata via tanto poi, eh?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kika



Registrato: 22/06/05 12:29
Messaggi: 16
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 09:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao.
Anche per me era la prima esperienza.E' stata molto positiva, anche se sicuramente possiamo migliorarci. All'inizio devo ammettere che è stata un po' dura. Non ero preparata alla diffidenza della gente, quando ti avvicini! Poi, invece tutto è andato bene. Si scherzava, si rideva e allo stesso tempo ci si sentiva gruppo per una cosa tanto importante!
Grazie a tutte per l'esperienza! A presto
_________________
Chicca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Kika. Come si dice....teniamoci in contatto!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Dea Exclamation Ciao Chicca Exclamation Ciao Daniela Exclamation
Eh sì un bel gruppo siamo...grazie a tutte voi Exclamation Exclamation Wink Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kika



Registrato: 22/06/05 12:29
Messaggi: 16
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 08:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao!
Visto che qualchuno ha fatto delle foto del Desk, proporrei di inserirle su internet per dare un'idea alle persone che non l'hanno mai fatto. A me sarebbe piaciuto molto vederlo prima di questa esperienza, anche se non sono sempre uguali...
_________________
Chicca
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 10:12    Oggetto: MANIFESTAZIONI/desk & FOTO Rispondi citando


Kika ha scritto:


Ciao!
Visto che qualcuno ha fatto delle foto del Desk, proporrei di inserirle su internet per dare un'idea alle persone che non l'hanno mai fatto. A me sarebbe piaciuto molto vederlo prima di questa esperienza, anche se non sono sempre uguali...



Cara Kika,

nessuno, che io sappia, si è fatto avanti SCRIVENDO UN MP per dire di essere in possesso di FOTO PERSONALI (scattate con la propria fotocamera a titolo personale): se ti riferisci a questo tipo di foto, prima di inserirle nel Forum sarebbe opportuno informarne Carla o la sottoscritta (non sono un'esperta di foto ma forse so consigliare la persona scrivente) e, soprattutto, se nella foto compaiono altre persone iscritte o no, bisognerebbe consultarle per motivi di privacy (desiderano comparire o preferiscono il loro volto sia "sfumato" e si può fare il loro nome?).
Vedi che già in questo caso la situazione non è semplice.
Se poi ti riferisci a FOTO UFFICIALI (scattate da fotografo professionista o volontaria/rio incaricata/o di farle per ADRICESTA) queste foto vengono inviate a Carla e dopo che lei ha visionate, compariranno di certo nella GALLERY DEL SITO sotto il titolo dell'avvenimento (in questo caso "Bassano... ")
In questo caso ci può essere un certo ritardo nel farlo perché gli eventi si susseguono a ritmo incessante in questi giorni (da metà ottobre siamo coinvolti nel ritorno nei teatri del musical "Datemi tre Caravelle" per esempio, e poi ci sono le "gite" con i fanciulli di Pescara, ecc.) Carla può non aver avuto ancora il tempo di ricevere o vedere le foto in questione.
Saranno pubblicate però, inserite da Zubin nella GALLERY dove, se fai una verifica cliccando in alto - striscia blu/accesso al sito - , ci sono già le foto di Bassano dello scorso anno, insieme a quelle di altre manifestazioni.
In ogni caso devono essere rispettate le norme della legge sulla privacy, come ho accennato sopra: questo sito osserva con maggior scrupolo di altri queste norme, perché gestito direttamente da un'Associazione Onlus a scopo benefico e aperto anche agli utenti più giovani d'età.

Kika, scusami se mi sono dilungata (e forse, di certo ho dimenticato qualche particolare) ma ho colto l'occasione della tua domanda per spiegare il perché in questo Forum le foto, anche di Alessandro, debbano essere inserite con attenzione ai diritti d'immagine e di copyright; non possiamo permetterci di essere sanzionati: siamo qui per raccogliere fondi non per devolverne saldando multe o seguendo cause intentate nei nostri confronti. Altri si possono permettere questo "lusso", noi no, specialmente in questo periodo che alcuni importanti riflettori sono puntati su di noi (per il Premio de "Il Sole24Ore" o per iniziative ad alto livello), questo vale anche per il contenuto dei topic, per questo Carla ci invita spesso a moderare i toni e a colloquiare con serenità tra di noi (io poi riprendo le sue parole, senza nessuna pretesa di insegnare, ma solo sperando di consigliare per il meglio).



Un abbraccio circolare a te e tutto il Forum, Giuliana

P.S. - Grazie ancora per l'impegno profuso a Bassano

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 08:34    Oggetto: Rispondi citando


CARA SERENA E VOLONTARIE TUTTE

COMPLIMENTISSIMI ANCHE SE IN RITARDO...........DA QUANTO LEGGO è STATA UN'ALTRA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE.


SPERO CHE IL MIO PC NN MI TRADISCA E SPEDISCA IL MIO

GRAZIEEEEEEEEEEE Wink
_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Giuly e kikka, io ho delle foto di Bassano del desk e di noi... Exclamation
Se volete fare qualcosa e le vorreste ditemelo e ci mettiamo daccordo Exclamation Wink Very Happy ok Question Wink
Se magari mi rispondete e io non lo faccio subito, vi prego di scusarmi ma in questi giorni sono un pò impegnata tra scuola e acr (animatrice) Exclamation
A presto Exclamation
Aspetto vostre risposte Exclamation
Giulia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy