ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2/4/06 AGLIE' Mostra/mercato Ricami PER UN SORRISO DI BIMBO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 00:42    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto ed un abbraccio affettouso alla cara Silvana ed a tutte le amiche che saranno ad Agliè domenica 2 aprile. Renata e Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 08:48    Oggetto: Rispondi citando


ALLE GRANDI E CARE AMICHE, PRESENTI DOMANI AD AGLIE', UN AUGURIO DI GRANDE SUCCESSO




BACI MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37292

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 09:59    Oggetto: 2/4/06 AGLIE' Mostra/mercato Ricami PER UN SORRISO DI BIMBO Rispondi citando


..........




............ragazze vi aspettiamo ..................in un posto da favola con
fazzolettini da favola......................una favolosa realtà !!!!
Silvana



E ancora venite, non rimarrete delusi dalla qualità dei ricami proposti; parlo di ricami perché definire solo fazzolettini alcuni gioielli che mani esperte hanno creato sarebbe riduttivo. Andranno all'asta pezzi che partiranno da un valore a due zeri, degni di figurare in un salotto
elegante o di essere destinati ad essere un regalo importante per un'occasione speciale.

Venite quindi con la fiducia di vedere l'Arte del Ricamo nella sua espressione più preziosa.

E per chi è giovane o davvero cerca un fazzolettino ricamato come ai tempi di "Elisa di Rivombrosa" ci sarà una vasta scelta di manufatti semplici ma perfetti, che le volontarie hanno creato con tanta cura.

E tra 15 giorni sarà Pasqua... e tradizione vuole che non manchi un dono...


"Un uovo di cioccolato più piccolo,
ma un gesto d'Amore più grande"



è riflessione di Carla di Adricesta che trova d'accordo volontarie e sostenitrici dell'Associazione.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara giuly per le informazioni........ buona fortuna per domani e.... miraccomando vendete tanti fazi, eh????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 12:57    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO ANCHE IO IN BOCCA AL LUPO AD AGLIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 16:26    Oggetto: Rispondi citando


Domani 3 manifestazioni: un triangolo d'amore, di unità di intenti, di solidarietà ed allegria.


salutissimi a tutte

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 18:31    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Che il sole splendente
e la gioia gaudente
vi porti alla mente
che il lavoro paziente
rende tutto ridente!!! Laughing Laughing Laughing

...........e fa venir la gente! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 21:35    Oggetto: Rispondi citando


ragqazze ormai mancano poche ore al grande giorno.. ci vediamo ad agliè che il sole di ADRICESTA i cui raggi sono composti dall' affetto dalla solidarietà cheogni volontaria e sostenitrice è capace di donare splenda nel cuore di tutte voi..!!!

a domani

bacioni

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 22:39    Oggetto: Rispondi citando


SALUTAMI TUTTE LORY OK
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Carissime
Vi ringrazio per la bellissima giornata trascorsa insieme, anche il sole ci ha accompagnato, e l'incasso ha dimostrato più che mai la grandezza della causa per cui si lavora, piena di amore e tenerezza per i più piccoli e più bisognosi.
Un grazie alla GRANDE SILVANA, e anche a tutte le altre volontarie sopratutto a quelle "nuove" che hanno iniziato un cammino pieno di gioia.
Perchè sopratutto facendo del bene si apprezza la vera gioia più che ricevendone.
Un abbraccio a tutte a presto
Con tanto affetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 21:50    Oggetto: Rispondi citando


SIAMO GRANDI E CONTINUAMO AD ESSERLO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 22:11    Oggetto: "per un sorriso di Bimbo" Agliè 2 aprile 2006 Reso Rispondi citando


CRONACA DI UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA PASSATA NEL BORGO DI AGLIE':

Romano C.se ore 23:11 (casa del mio Ragazzo qui si che internet va veloce.. che goduria... Laughing Laughing Laughing )

"Eccomi qui finalmente riesco a scrivere due parole sulla stupenda giornata di oggi il tempo di riordinare le idee e di trovare le parole per descrivere per quanto mia sia possibile le emozioni indimenticabili che ricorderò per sempre provate oggi in questa giornata che avrei voluto non che finisse mai ..

Sono reduce dal desk organizzato ad Agliè (meraviglioso centro del Canavese diventato famoso grazie alla fortunatissima fiction che tutti ben conosciamo)In coccasione della Premiazione del concorso "Ricama un fazzolettino "per un sorriso di Bimbo" organizzata dall CAP associazzione commercianti artigiani produttori Agliè in collaborazione con il Comune della Cittadina(un grazie particolare e sentito al Sindaco Signor Giovanni Rossi e a tutta l'amministrazione comunale e all' Associazione CAP e al suo Presidente per averci dato la possibilità di organizzare questa bellissima giornata piena di amore affetto e solidarietà) .
a favore della nostra assocciazione del nostro progetto infatti tutti i proventi dell'asta dei bellissimi Fazzolettini (chiamarli fazzolettini è poco dei veri e propri capolavori eseguiti con sapienza e maestria dalle Volontarie e da appassionate del ricamo) più il Ricavato della vendita dei manufatti e dei gadget è andato tutto a favore del progetto per riucire ad abbattere anche il "Muro di Napoli".La vendita e l'asta sono andate Benissimo aldisopra di ogni Previsione nonostante lo sconforto iniziale in qaunto al Mattino circolava pocchissima Gente ma nel Pomeriggio abbiamo dovuto ricrederci perchè i nsotri desk sono stati vistati da numerose persone che hanno deciso di trascorere una piacevole giornata ad Agliè (complici per la riuscita della manifestazione anche la bellissima giornata di sole e i monumenti della Cittadina completamente gratuiti e aperti al pubblico e naturalmente il radioso entusiasmo di tutte le volontarie intervenute)

sono stanchissima ma Felice nella mia mente e nel mio cuore sono impressi i bellissimi attimi passati con le altre volontarie al desk, persone veramente uniche con una tenacia e una determinazione paurosa mi ha fatto molto piacere conoscerle sicuramente oggi ho incontrato delle persone stupende e forti d'animo che nonostante tutto le difficoltà e i problemi che ogni giorno la vita ci riserva hanno ancora la forza per dedicare un pò del loro Tempo "Prezioso" alle persone bisognose che soffrono sopratutto ai nostri bimbi che così piccoli devono fare i conti con gravi patologie .

Ore 11:30: La Mia Avventura Alladiese inizia a quest'ora qaundo mi accingo a partire di casa alla volta della cittadina che non dista molto dal Paesino dove risiedo...

Ore 12:00: finalemente sono arrivata dopo essermi persa per le campagne circostanti ad Agliè (non ci vado spesso e invece di svoltare verso il centro ho imboccato la strada che porta a "Villa Meleto" la residenza di campagna del Poeta Crepuscolare Guido Gozzano situata fuori dal Paese) .. sono giunta sotto i portici di Via Principe Tommaso dove mi sono imbattuta subito nei Desk e mi sono presentata alla volontarie presenti che subito mi hanno accolta con gioia e con un calore strepitoso (siete uniche dalla prima all'ultima vi Voglio un oceano mare di bene) superato l'imbarazzo iniziale (sono una timidona cronica) mi sono subito trovata a mio agio e dopo aver salutato tutti ho dato una mano al Desk ( ero un pò impacciata era la prima volta che mi cimentavo in un esperienza del genere).. La mattinata trascorre in allegria tra le chiacchere tra di noi.. e la curiosità dei passanti subito soddisfatta grazie alle nostre spiegazioni sul progetto e la distribuzione delle Brochure informative..

ore 13:30: Arriva l'ora di prazno e ci si organizza a turni per andare a pranzare intanto a tavola davanti a dei buoìnissimi piatto di prelibatezze gastronomiche locali e tipiche ci si conosce un pò di più ...

ore 15:00: Si ritorna nuovamente al Desk e intanto la popolazione Alladiese e i turisti di passaggio si fermano incuositi ne partecipano doanndo un poiccolo gesto di solidarietà e aiuntando così a donare un sorriso ai nostri Bimbi.

Ore 15:30: Inizia L'asta benefica dei fazzolettini e la premiazione di quelli scelti dalla giuria la nostra carissima Silvana di Asti l'organizzzatrice della giornata parlaa dell' Associazione e del progetto in un discorso davvero emozionante (non nascondo che ero emozionata e qualche lacrimuccia mi stava scappando) poi è la volta del sindaco di Agliè che ringrazia tutti gli intervenuti e succesivamente viene premiato con una Targa ricordo, poi parla il presidente del CAP e viene premiato pure lui con una targa ricordo poi è la volta di un Albergatore di Agliè (un grazie particolare al Signor Carlo per la sua disponibilità e gentilezza e sopratutto per gli splendidi manicaretti che cucina nel suo ristorante e per i buonissimi biscotti e per lo spumante) poi è la volta della premiazione delle Volontarie che hanno ricamato i fazzolettini e alle partecipanti al concorso a cui veniva donata una pergamena e con un messaggio speciale della nostro "Genarale" Carla e del nostro Spendido Testimonial Alessandro (il quale viene anche ringraziato e citato dal sindaco e invitato a partecipare un'altra volta impegni permettando ad un'altra e futura iniziativa benefica organizzata nella cittadina di Agliè).

Ore 16:00: dopo l'asta e le Premiazioni il pomeriggio all'insegna della solidarietà continua in allegria intanto la partecipazione della gente che si interessa al nostro progetto si fa sempre più fitta e due desk si riempiono di gente e i manufatti e i gadget vanno letteralmente a ruba..

ore 17:00: mentre le noi volontarie ci dà il cambio pò ai due Desk alcune decidono di andare sul piazzale del castello per l'operazione di volantinaggio in modo da attirare più gente possibile verso il centro della cittadina sotto i portici dove sono allestitti il desk informativo e quello dei manufatti ...

ore 18:00 Come tutte le cose belle anche questa meravigliosa e intensa giornata è giunta al termine si smontano i desk e ci si riunisce per i saluti per il consueto "arrivederci alla prossima avventura"

Ore 19:00: Ecco che faccio il mio ritorno a casa con il cuore gonfio di felicità e con la mente piena di magnifi e dolci ricordi.

Ecco questa parte ho prefertio lasciarla per ultima ovvero la parte dei dovuti e sentiti ringraziamenti:
UN GRAZIE SPECIALE E DOVUTO A TUTTE VOI:

inizio dalla trascinante instancabile energica responsabile nonchè organizzatrice della giornata Silvana di Asti: Grazie per avermi dato la possibiltià di partecipare al mio primo desk un'esperienza che ricorderò e che porterò per sempre con me e spero che questo sia uno dei primi di una lunga serie nel segno della solidarietà e dell'amore per i nostri bimbi sei davvero una persona unica e speciale..

Alle simpatiche e trascinanti Toscane: Manila e Paola siete Uniche...

Ad Antonella,Alma,ilva,Giuly e a Suo fratello Piero, Mony,Silvi,Danila, Annamaria, alle Genovesi + bambini (Scusate non mi ricordo tutti i nomi), Chiara+Amica e a tutte le intervenute a questa piacevole giornata (scusate se ho dimenticato qualcuno non lo fatto apposta ma siccome eravamo un esercito mi viene difficile ora emozionata come sono fare mente locale e ricordarmi tutti nomi a memoria sappiate che siete tutte nel mio cuore e nei miei pensieri) ... che ertavate uniche lo spaevo già in qaunto ho imparato a conoscervi tramite i vostri messaggi qui sul forum ma oggi ne ho vauto la conefrma vi Ammiro e vi voglio tanto bene ...

Che dire Ancora è stata una bellissima giornata che non scorderò tanto facilmente...


Spero di non avervi Annoiato con questo resocnto e di essere stata utile alle persone che non sono putote essere con noi oggi e spero di avervi fatti vivere un pò delle emozioni che ho vissuto io in questa intensa e gioiosa giornata


Buona Serata a tutte quante Voi Miglioriamoci sempre

Ps. grazie al nostro genarale Carla che è intervenuta e ci ha fatto i complimneti per la riuscita della Manifestazione via Telefono tramite Silvana...


Con Affetto la giovane 21 enne Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 22:16    Oggetto: Rispondi citando


……… sono appena rientrata da Agliè e sono davvero piena di energia; è stata una splendida giornata di sole, e dire che ieri pioveva, i nostri angeli in cielo vegliano su di noi e portano tempo magnifico……………
…l’amore l’amicizia e la solidarietà hanno trionfato , è stata una manifestazione bellissima , e credetemi una comunione di intenti……………. Lascio alle splendide amiche volontarie il racconto della giornata.
Voglio solo e semplicemente ringraziare gli organizzatori: il Comune di Agliè nella persona del Sindaco , il CAP e il suo Presidente, l’Albergo del Sole , la Bottega della Foto , gli abitanti di Agliè e Giorgia che da Palermo ha voluto essere vicino a tutte noi .
Le amiche adricestine piemontesi , toscane, lombarde ,liguri ,i nostri ragazzi Paolo, Laura e Chiara che con la loro grande vitalità ed euforia ci coinvolgono e per ultimo e non per ultimo le nuove amiche volontarie Silvana (Silvi 45) e Lorenza (Lory1984) .....siete davvero un esercito d’ Amore e Solidarietà !
Un grazie alle amiche del forum che hanno voluto essere con noi con messaggi d'affetto e con un abbracci al desk.
Un grazie al nostro Generale che con il cuore , la sua forza e il suo grande Amore è sempre con noi.............
GRAZIE vi voglio bene ………….. alla prossima con tenacia determinazione e tanto tanto AMORE !!!!!

_________________


L'ultima modifica di silvana il Lun Apr 03, 2006 08:31, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 22:33    Oggetto: Rispondi citando


Non avevo dubbi sulla riuscita della manifestazione e avrei voluto esserci!
Sono sempre felice quando le cose fatte con amore hanno la loro giusta ricompensa.
Un grande abbraccio a Silvana e uno circolare a tutte le volontarie intervenute.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 22:54    Oggetto: Rispondi citando


grazie atutte!!!!

ps:
mi kiamo Lorenza non Lorella!!!!

Vi Voglio tanto bene

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 13 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy