ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2/4/06 AGLIE' Mostra/mercato Ricami PER UN SORRISO DI BIMBO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 23:55    Oggetto: Rispondi citando


IN ALTRE FACCENDE AFFACCENDATA Laughing Laughing Laughing ROMA A TEATRO E CESANO MADERNO CON LA MITICA STEFY, MI SONO GUSTATA I VOSTRI RESOCONTI E SONO MOLTO CONTENTA DI SAPERE CHE TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO.

ANCHE A NOI IN QUEL DEL MERCATINO DI PASQUE' E' ANDATA PIUTTOSTO BENE E TUTTO QUESTO NON FA ALTRO CHE DARCI MAGGIOR ENTUSIASMO PER RAGGIUNGERE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE IL NOSTRO PROSSIMO OBBIETTIVO.

APRILE, MAGGIO, GIUGNO ECC. ECC. SARANNO MESI CHE CI VEDRANNO SEMPRE PROTAGONISTE IN PRIMA PERSONA E SEMPRE UNITE CON UN UNICO SCOPO.


MIGLIORIAMOCI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 08:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze, non ho avuto il piacere di partecipare interamente al desk per problemi vari ma sono riuscita ad andare a trovare le ragazze nel pomeriggio con la mia famiglia e sono stata stra stra stra stra stra contenta di averle incontrate, ho potuto acquistare qualche oggetto delle ragazze (e lasciate che vi faccia le mie più sincere congratulazioni per il vostro lavoro sono davvero bellissimi, brave a tutte le ragazze che si adoperano per creare questi preziosi regalini) la cara Silvana ci ha fatto vedere il video dell'associazione, molto commuovente, e per finire con la mia famiglia abbiamo visitato per l'ennesima volta i giardini (non mi stancherei mai) e anche la chiesa del fatidico matrimonio "Ristori", sempre molto emozionante, bellissimi!!!
Vi ringrazio ancora tutte di cuore e spero di aver presto altre occasioni per potervi incontrare!!!
Un abbraccio forte forte. Siete Grandi!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 08:42    Oggetto: Rispondi citando


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 08:44    Oggetto: AGLIE' Rispondi citando


Ottimo resoconto Lory... sei grande!!!!

Quando c'è la volontà i sogni diventano realtà...

Bravissime a tutte le volontarie vecchie e nuove e complimenti a Silvana che non si smentisce mai...

Buona settimana ed alla prossima avventura, MIGLIORANDOCI SEMPRE!!!!

Un abbraccione a tutte voi,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 08:49    Oggetto: Rispondi citando


Poter essere ad Agliè per la premiazione del concorso "PER UN SORRISO DI BIMBO" aveva per me un significato molto particolare. E' stata infatti proprio questa iniziativa e la mia decennale passione per il ricamo a farmi decidere, nell'ottobre scorso, di iscrivermi al forum e dare quindi il via a questa bellissima avventura di solidarietà.
E' stata una piacevolissima giornata trascorsa all'insegna dell'amore per i bambini. Ho potuto conoscere tante nuove volontarie e rivedere "vecchie" amiche già conosciute, ho potuto ammirare splendidi lavori fatti da mie "colleghe" ricamatrici, e rivedere Agliè, borgo dal sapore antico.
E' bello vedere come anche con tanti anni di differenza tra noi da poter essere figlie, madri (e forse anche nonne) si sia un gruppo così affiatato e unito da un unico intento.
Il risultato finale della giornata è stato molto gratificante, anche il "muro" dell'ospedale di Napoli comincia a sgretolarsi!
Ringrazio tutte per la bellissima giornata trascorsa insieme e arrivederci a presto,
con affetto
Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 08:50    Oggetto: Rispondi citando





Non avevo dubbi!

Dove c'è amore, solidarietà e voglia di fare, il successo è assicurato....e ormai il gruppo piemontese ligure ce ne ha data prova in molteplici manifestazioni.



Grazie ragazze/i!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 09:08    Oggetto: Rispondi citando


[b]
Carissime amiche, ieri per me è stata una giornata indimenticabile!
Non ho parole per descrivere tutte le emozioni che ho provato! Mi sono sentita subito "in famiglia" con tante persone sorridenti, gioiose, piene di entusiasmo ( e come non esserlo con una trascinatrice come Silvana?)
Sono tornata a casa con una carica di energia e di ottimismo e, vi garantisco che in questo periodo per me non è facile!
Spero di ripetere al più presto questa meravigliosa esperienza, saluto tutte le amiche Silvana, Danila, ILva, Marina, LorY, Mony,Genziana, Wally, la mitica colonia genovese, Paola della Weat Coast (spero che tu non sia arrivata al Frejus!), le due simpaticissime amiche toscane, il grande Piero e se ho dimenticato qualcuno, vi prego di scusarmi, ma sono ancora un po' in trance...
Un abbraccio "poliposo" a tutte!
Silvana.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 09:09    Oggetto: Rispondi citando


Ognuna di noi ha la propria vita.Ci si affanna tutti i giorni x il lavoro,la casa,la famiglia e i mille problemi sempre pronti dietro l'angolo,ma c'è anche un punto fermo,un riferimento ben preciso,ed un appuntamento ormai irrinunciabile x la maggior parte di noi......quel magico momento nel quale i nostri intenti di migliorarsi si incontrano:i desk Very Happy .Ieri è stata un'altra giornata unica,vuoi x il posto,vuoi x le amiche ritrovate e le nuove conosciute ma,nonostante la stanchezza di ieri sera,questi incontri d'amore mi fanno il pieno di energia e di gioia nel cuore.Grazie a tutte ed in particolare alla cara Silvana,instancabile come sempre.
Ha veramenta ragione Alma:la vera gioia si apprezza facendo del bene Wink baci a tutte e un dolce pensiero a Stefy che ha reso possibile tutto questo ed è sempre con noi.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 09:26    Oggetto: Rispondi citando


Che piacere leggere i vostri resoconti! E poi che felicità per i risultati!
Non avevo dubbi Wink Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 09:38    Oggetto: Rispondi citando


Evvai Razz Razz Razz Razz Il muro di Napoli inizia ad essere abbattuto Razz Razz Razz Grazie infaticabili adricestine Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,non ho potuto partecipare interamente al desk,anche se sono passata a salutare Silvana,le volontarie e a farmi la tessera.
Purtroppo impegni di ordine ...familiare incombevano e sono dovuta scappar via come una ladra,ma appena ne avrò l'occasione parteciperò più attivamente.
Sono stata molto contenta di conoscere Silvi45 che saluto col cuore e di sapere che ieri é andata benissimo a quanto pare,bene il nostro amore é senza limiti!
Ciaoooo
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:27    Oggetto: Rispondi citando


COMPLIMENTI ALLE VOLONTARIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:29    Oggetto: Rispondi citando


Che piacere leggere i vostri resoconti di
domenica ad Agliè ne ero sicura, e così anche il muro di
Napoli inizia a cadere


Un grazie a tutte le Adricestine che si sono date da fare per
questa giornata e un grosso abbraccio da una
nonna giovane giovane PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte/i,

sarà stata l’aria di Aglie’,
sarà stata la bella giornata primaverile piena di sole,
sarà perche’ ho rivisto tante vecchie amiche e ne ho conosciute di nuove,
sarà la commozione e l’emozione che ho sentito nella voce di Silvana nel suo discorso di ringraziamento…

ma ieri e’ stata una giornata speciale, all’insegna dell’amore e della solidarietà e condividere tutto questo con tutte voi mi fa sentire piu’ forte e piena di energia per aiutare i nostri piccoli angeli.

Grazie a tutte le amiche che non nomino perche’ sicuramente ne dimenticherei qualcuna,
ma un grazie particolare alla insostituibile Silvana che e’ stata, come sempre, semplicemente meravigliosa.

Un abbraccio


P.S. Grazie a Manila, instancabile pilota

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 13:44    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche ieri è stata una bellissima giornata (anche di sole) dedicata ai ns. bimbi. Tanta solidarietà da parte di tante persone che hanno affollato il ns. desk ci ha dato la possibilità di aiutare concretamente ad abbattere un pezzetto del muro di isolamento in cui vivono ancora tanti bambini. Passare una giornata con tutte Voi, ad iniziare dalla cara Silvana, è stato ancora una volta rigenerante. Grazie per bei momenti passati insieme a Ilva, Antonella, Giuly e Piero, Annamaria , Chiara, il folto gruppo genovese Paola, Alessandra, Cristina, Patrizia con i lori simpaticissimi ragazzi, le mitiche toscane Paola e Manila e le nuove amiche Silvy, Stelelar e Lory84. (spero di non avere dimenticato nessuno). Ecco avevo dimenticato proprio Silvio, che con la sua mitica pazienza, mi ha accompagnato e mi sostiene in queste grandi iniziative, un grazie di cuore anche a lui.
La bellissima cornice del castello di Agliè ha contribuito come sempre a rendere il tutto ancora più magico.
Un ringraziamento alle persone del luogo che hanno aiutato ad organizzare il tutto in maniera impeccabile e un grazie a tutte coloro che con il loro lavoro hanno sostenuto questa manifestazione.
I fazzolettini erano veramente stupendi, così come tutti gli altri manufatti delle mitiche volontarie.
In attesa di incontrarVi alla prossima occasione mando un grosso abbraccio a tutte Voi, con affetto
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 14 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy