ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2/4/06 AGLIE' Mostra/mercato Ricami PER UN SORRISO DI BIMBO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 14:15    Oggetto: Rispondi citando



Carissima Wally, un abbraccio forte anche a te.
Mi sono venuti in mente i nomi delle persone che stamani non ho citato:
Antonella, la dolcissima Chiara, Annamaria e suo marito Claudio, con i quali condivido la stessa passione calcistica.... che è poi la stessa di Alessandro Laughing Laughing
Ancora un bacio a tutti.
Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 14:29    Oggetto: eccomi Rispondi citando



beh...così instancabile che solo ora sono riuscita a collegarmi! Pensate un pò...

Al di là di ogni battuta voglio davvero aggungermi alla lista dei messaggi di felicità e di energia positiva di tutte le amiche e amici ( Piero questo vale soprattutto per te! ) " incontrate e ritrovate " ieri in quel borgo antico e ameno di Agliè!

La nostra era una promessa fatta mesi fa ( quando ancora niente era deciso e la nostra sarebbe potuta essere anche solo una semplice gita in un quel luogo speciale che tanti significati racchiude in sé ) ad una carissima Silvana che ci era stata sempre vicina da lontano con la sua profonda e sincera sensibilità...

Poi la conferma che potevamo dare una mano ad una "truppa" o forse- adesso è più attuale " ciurma " compatta e determinata di amiche "nordiche" e così vai siam partite piene di entusiamo alla volta di Agliè...

Mai decisione fu più azzeccata : un fine settimana davvero perfetto tranne - permettetemi e scusatemi il triste riferimento - il momento terribile della notozia del volo in cielo del piccolo angelo Tommy, toccata per di più a un angelo un po' più adulto che risponde al nome di Silvana.

Silvana cara ! Grazie davvero della Tua amiciza, di quello che fai ma anche di come lo fai!
E complimenti a tutto il meraviglioso gruppo che ruota insieme a te intorno a quello chè è il nostro bel Buco nel Muro !

Un abbraccione a tutti Voi che eravate su ieri ma anche a tutti quelli che "lavoravano" altrove !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 14:33    Oggetto: Rispondi citando


SALUTONI ANCHE AD ALMA CHE HO DIMENTICATO DI CITARE PRIMA, E' STATO VERAMENTE PIACEVOLE SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHERE CON TE, SEI VERAMENTE UNA CARA PERSONA.
UN ABBRACCIO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 14:49    Oggetto: Rispondi citando


WOW RAGAZZE NON AVEVO DUBBI DELLA RIUSCITA DI QUESTO DESK Exclamation Very Happy Very Happy

GRAZIE DEI VOSTRI BELLISSIMI E DETTAGLIATISSIMI RESOCONTI Exclamation Wink
LEGGERVI E' SEMPRE UN PIACERE Exclamation Laughing

GRAZIE A TUTTE LE VOLONTARIE CHE HANNO PARTECIPATO AD AGLIE' E A SILVANA CHE HA ORGANIZZATO TUTTO E ALLA SUA DETERMINAZIONE Exclamation

LEGGERE I RESOCONTI DELLE NUOVE VOLONTARIE E LA LORO PRIMA ESPERIENZA E' BELLISSIMO Exclamation POI SONO PIENI DI AFFETTO, D'AMORE, DI VOLONTA' E PASSIONE Exclamation
SPERO ANCHE IO UN GIORNO DI PARTECIPARE A UN DESK Exclamation Wink Very Happy

CHE BELLO Exclamation Very Happy ABBIAMO INIZIATO AD ABBATTERE IOL MURO DI NAPOLI Exclamation

BRAVE A TUTTEEEE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


GIULIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 14:54    Oggetto: Rispondi citando


Scusate, prima ho ringraziato tutte le amiche ... ma ho dimenticato gli amici ...... , Piero scusami


Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Grazie
a tutte per i splendidi resoconti, ma ancora grazie per aver contribuito, con la vostra presenza a sgretolare il "MURO" Laughing Laughing Laughing Laughing

UN ABBRACCIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 15:36    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GRANDISSIMI AMICI ED AMICHE PER I VOSTRI RESOCONTI......MANCA POCO E IL MURO è ABBATTUTO....AVANTI TUTTA!!!!
TANTI BACI Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 15:48    Oggetto: Rispondi citando


[color=red A PARTE IL FATTO CHE MI " PERDO"! SEMPRE PER STRADA....( STATE TRANQUILLE , SOPRATTUTTO DICO A TE SILY45, SONO ARRIVATA A CASA SENZA PROBLEMI....!!!!!!) E QUINDI ARRIVO IMMANCABIMENTE IN RITARDO QUANDO " TUTTE LE MITICHE ADRICESTINE" HANNO RACCONTATO PROPRIO "TUTTO", scusate il gioco di parole .....MA SONO SEMPRE POCHE LE PAROLE] PER DESCRIVERE LA FORZA, L'ENTUSIASMO, L'AMICIZIA E LA GRANDE DETERMINAZIONE CHE CHE CI UNISCE "TUTTE" NEL PERSEGUIRE IL NOSTRO PROGETTO.
LA GIOIA E L'ENERGIA CHE RITROVO OGNI VOLTA IN OGNUNA DI VOI MI AIUTA A RICARICARE LE BATTERIE!!!!!!!
RINGRAZIO E BACIO E STRINGO IN UN FORTE ABBRACCIO LA " GRANDE " SILVANA ........NON HO PAROLE .......E POI STRINGO IN UN ABBRACCIO STRITOLANTE E "POLIPOSO" TUTTE LE AMICHE TOSCANE ( LILA E PAOLAT FANTaSTICHE CON IL LORO CARATTERISTICO ACCENTO!! ) PIEMONTESI[ Ilva, alma, annamaria,wally,silvi45.stelar,lory84,chiara,mony64,antonella e...spero di non essermi dimeniticato nissuuno!!! NATURALMENTE ANCHE I MARITI ED INFINE LE " MITTTICHEE" LIGURI ( UNA FORZA DELLA NATURA ) PATRIZIA, CRIS, ALESSANDRA , GIOVANNA ........AND FIGLI VARI!!!!!!
NON VEDO L'ORA DI RIABRACCIARVI TUTTE.
GRAZIE E GRAZIE ANCORA .......IL MURO DI NAPOLI INIZIA A CROLLARE!!!!!!!!!!!!BACIONI DALLA WEST COAST ( CON UN SOLE PAZZESCO!!! ) PAOLA/color]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 15:57    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIME,
DAVVERO NON SI PUO' AGGIUNGERE NULLA A QUANTO GIA' DETTO DALLE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTO....
UNA SPLENDIDA GIORNATA CON TANTA ALLEGRIA, AMICIZIA, AFFETTO, SOLIDARIETA' E UN GRANDE RISULTATO CHE SCALDA I NOSTRI CUORI E REGALA TANTI SORRISI AI NOSTRI BIMBI!!!

SEMPLICEMENTE...


UN GRANDE ABBRACCIO E ALLA PROSSIMA!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 16:07    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLE PAROLE RAGAZZE Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 16:14    Oggetto: Rispondi citando


Un grossissimo grazie a tutte le amiche che insieme hanno condiviso l'esperienza di Agliè per il sorriso di tanti bimbi!!!!
Avanti tutta a rompere il muro!!!!




Amy
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 16:20    Oggetto: Rispondi citando


MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I NOSTRI BAMBINI Exclamation Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 16:40    Oggetto: Rispondi citando


silvi45 ha scritto:

Carissima Wally, un abbraccio forte anche a te.
Mi sono venuti in mente i nomi delle persone che stamani non ho citato:
Antonella, la dolcissima Chiara, Annamaria e suo marito Claudio, con i quali condivido la stessa passione calcistica.... che è poi la stessa di Alessandro Laughing Laughing
Ancora un bacio a tutti.
Silvana.


......ecco........questo è l'unico difetto che trovo in Alessandro!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 19:18    Oggetto: Rispondi citando


Surprised Ma avete già scritto tutto.....!!!! Cosa posso aggiungere? Nulla!
Confermo che è stato tutto fantastico, cominciando dal tempo, che come aveva previsto Genziana, è stato bellissimo, sabato era una giornata tipicamente autunnale e invece domenica........sole sole sole Cool Exclamation
Anch'io sono stata felice di conoscere nuove "reclute"...la famiglia si allarga!!!
E' sempre un grande piacere riabbracciarci tutte e trascorrere una giornata insieme.Very Happy
E, adesso con grande entusiasmo ci prepariamo per il prossimo incontro.......
Exclamation Exclamation Exclamation

Buona settimana a tutte. Baci baci, Ilva Wink



P.S. Complimenti a Lory per la descrizione dettagliata della manifestazione e, un saluto affettuoso ai nonni, sono stati veramente tanto cari. Smile


L'ultima modifica di robin81 il Lun Apr 03, 2006 21:11, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Semplicemente grazie a tutte le volontarie presenti ai desk...
GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Pagina 15 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy